Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'uomo in Perizoma


    Le bugie hanno le braccia rotte



    Noroi respirava a fatica, la bocca gli bruciava a causa della zuppa e di certo non era nemmeno piacevole sulle piaghe. Avrebbe potuto fermarsi per soffiarci un po' sopra in modo che il brodo potesse raffreddare, ma i Nezumi non avevano certo cresciuto una mammoletta. L'avrebbe finita tutta, anche perchè era il primo pasto caldo che riusciva a fare da qualche giorno, se vogliamo dirla tutta.
    Finiti i pezzi di carne e verdura della zuppa lanciò via il cucchiaio, prese la scodella a due mani e se la portò con foga alle labbra.

    Contemporaneamente uno degli avventori si lanciò su di lui, colpendolo con una mazza in mezzo alle scapole. Il colpo lo fece irrigidire immediatamente, dalla punta dei piedi fin sopra ai capelli. Per un attimo pensò che forse gli era arrivato addosso un treno. [Ferita Media]
    Fece per girarsi, dire qualcosa di spavaldo, ma non ci riuscì, un secondo colpo impattò contro il suo braccio destro, polverizzando l'osso. Inoltre, il Nezumi venne praticamente sollevato di peso, scagliato a terra in mezzo a degli sgabelli e a terra rimase, ansimando freneticamente. Status Braccio Destro: Rottura [Ferita Media]
    Mentre urlava, gli ci volle qualche secondo per mettere a fuoco un gigante nerboruto che lo stava puntando.
    AAAAAAAH, AH AH. NON MI HAI FATTO NIENTE... il mio braccio è sempre stato così!
    L'urlo di dolore era stato mal celato da quella risata isterica.In pratica aveva un gomito aggiuntivo poco sopra il suo gomito naturale. Faceva male, ma probabilmente avrebbe sorvolato sull'argomento. Quando il tipo si rivelò come il fratello di Kagemishira, il Noroi cercò subito di accampare un'altra scusa
    Hey, scherzavo! Intendevo dire che conosco l'assassino di...
    Vide arrivare il calcio al fianco. Si premunì di impastare del chakra e portare l'unico braccio sano a difesa, almeno per ridurre il danno. [Danno Medio-Leggero]Parata, riduco di 10 il danno
    Sembrava non essere servito a molto, perse il fiato per un momento.

    Il calcio lo fece sentire bagnato, forse si era pisciato addosso per il dolore?
    Cazzo, cazzo. Devo andarmene di qui.
    Era troppo stanco per alzarsi, la testa pulsava per il dolore, riusciva a tenere gli occhi aperti per miracolo. Nella vista che lentamente si annebbiava vide il gigante caricare il colpo.
    Ma non sentì l'impatto , riaprendo gli occhi fu sorpreso di vedere una maschera di fronte a se. Ancora più sorpreso di ciò che gli disse.
    Mio a... amico?
    Noroi arrossì leggerente, non aveva mai avuto amici. Beh, nessun amico che non fosse peloso, puzzolente o tutte e due le cose.
    Non ne ho bisogno.
    Riuscì ad aggiungere, prima di rendersi conto che non si era pisciato sotto, ma che quella sensazione di bagnato era data dalla fiaschetta d'acqua di palude, ormai andata in frantumi. Non avrebbe mai potuto pensare che sarebbe morto incontrando un "amico", chi lo
    Rispose quasi irritato dall'interessamento del tipo nudo.Nessuno lo aveva mai trattato così, nessuno che fosse umano. Non lo avrebbe mai ammesso, ma gli faceva quasi piacere.
    Nah, me la caverò... Yamabushi? Ma di che diavolo parli?
    Chiuse gli occhi un secondo mentre riprendeva fiato, riaprendoli vide l'uomo mascherato che si voltava e si alzava. Soprattutto vide le sue chiappe, pericolosamente vicine al suo volto.
    Morire così....
    Non poteva credere che quel fondoschiena, per quanto scolpito dagli angeli, sarebbe stato l'ultima cosa che avrebbe visto.
    Chiuse gli occhi ormai arreso alla sua disfatta, anche se fosse uscito di lì sulle sue gambe, la sua malattia lo avrebbe ucciso qualche settimana prima di giungere al paese delle paludi.
    Ho fallito alla grande.
    Nonostante si fosse ormai arreso al suo destino, fu quantomeno felice di vedere il gigate decapitato da quello spavaldo straniero.
    Non si meritava quella fine.
    Se la meritava eccome, secondo il Nezumi, la cui vita sarebbe terminata di lì a poco per colpa di quel gigantesco energumeno senza nome. Il fratello dell'uomo che non aveva ucciso.
    Kuso gli si avvicinò di nuovo, parlandogli tranquillamente.
    Non appena ti ho visto ho capito che tu eri il responsabile, volevo vedere di cosa eri capace...
    Faccia di bronzo, fino in fondo.
    Io sono Noroi, stavo cercando compagni per fare un bel viaggio... di... piacere. Distruggere un villaggio, quelle cose lì.
    Ormai quasi svenuto, il Noroi si lasciò scappare la verità solo all'ultimo. Tanto ormai non aveva più senso mentire. Il suo corpo malato e ferito si stava arrendendo. Rotolò pancia all'aria, levandosi la maschera con il braccio sano per cercare di respirare meglio. Prima di perdere i sensi.
    Chakra:9.5/10
    Vitalità: 0/8
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note
    ///

     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.