Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post secondo - Destino




    Hai ragione. Ammise Kuso, portandosi la mano destra alla faccia e cingendosi il mento con indice e pollice in fare pensoso. Probabilmente avremmo dovuto dargli fuoco, ma qui ad Ame c'è un'umidità pazzesca. Non proprio quello che il suo interlocutore intendeva, ma alla fine stava comunque mentendo, quindi amen.
    La locanda, intanto, sembrava come in un istante cristallizzato nel tempo: nessuno osava urlare, muoversi o anche solo respirare. Certo, le piccole attività criminali erano all'ordine del giorno in quel luogo, forse anche un paio di omicidi erano passati inosservati sopra quelle rancide tavole di legno che costituivano il terreno, ma quello era stato diverso.
    Davanti ai presenti era stata appena effettuata una vera esecuzione a sangue freddo, non solo, ma l'uomo che l'aveva compiuta era perfino l'assassino di Kagemishira, beh, adesso di entrambi i Kagemishira, sempre che quello fosse il suo cognome. Sentite... Affermò il folle con fare dispiaciuto mentre entrambe le mani si portavano in avanti come a dimostrare che fossero vuote. Mi dispiace, ma ho finito le cannucce. Colpa mia.
    Boati e fischi si levarono dalla folla; c'era chi piangeva, chi bestemmiava chissà quale divinità, chi sputava per terra. L'oste, preso dal panico, cominciò a spaccare per terra tutti i bicchieri ed i piatti che gli capitavano a tiro. MA! Riprese il ninja cremisi in quel delirio, riportando in un istante il silenzio. LA PROSSIMA VOLTA LE PORTO PER TUTTI! Furono grida di gioia quelle che si levarono dalla folla questa volta; c'era chi piangeva, chi bestemmiava chissà quale divinità, chi sputava per terra. L'oste, preso dalla gioia, cominciò a spaccare per terra tutti i bicchieri ed i piatti che gli capitavano a tiro. Ah, png con schemi d'azione prestabiliti, capisco... vediamo.... CULO! Dalla folla si levarono molteplici grida; c'era chi piangeva, chi bestemmiava chissà quale divinità, chi sputava per terra. L'oste, preso da un raptus casuale, cominciò a spaccare per terra tutti i bicchieri ed i piatti che gli capitavano a tiro. Figo.
    Finite le prove per vedere fin dove potessero spingersi le azioni di quei png, Kuso dedicò nuovamente la sua attenzione a Noroi, oramai privo di coscienza per le botte subite. Senza pensarci due volte si chinò su di lui e gli cacciò in gola un tonicoTonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    che gli permise di tornare vigile.
    Non appena gli occhi del ragazzo furono di nuovo aperti, prima ancora che capisse cosa stava succedendo, il ninja nudo gli infilò la mano destra in bocca, facendosi mordere. In un istante il braccio rotto di Noroi tornò intero. Ah, sei messo peggio di quello che pensavo, certo che sei gracilino eh. Il folle si fece quindi mordere ancora due volte, riparando completamente tutto quello che l'energumeno dalla coda corvina aveva rotto, tranne ovviamente la fiala, ma non solo! Noroi avrebbe infatti potuto notare che le ferite della malattia che gli segnava il volto erano in parte regredite, diminuendo anche il dolore che normalmente gli provocavano!
    Allora... Noroi hai detto? Mm, ok, avrei detto qualcosa tipo Oda. Comunque, viaggiare e distruggere i villaggi è il mio lavoro. Si tratta di un mestiere duro e la paga e scarsa, ma qualcuno deve pur farlo. Kuso s'interruppe un attimo per fissare il vuoto. Come sarebbe che non è vero? Dici sul serio? Ma pensa...Allora Noroi, pare che alla fine non sia un vero lavoro, chiamiamolo quindi hobby. Quello che ti sto dicendo è: credi nel destino?
     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.