Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Mal di Stomaco


    Poi te la rendo


    Hai mangiato qualcosa andato a male?
    Chiese Noroi mentre Kuso rimetteva tutto il contenuto dello stomaco in mare.
    Sei allergico a qualcosa che abbiamo mangiato?
    Aggiunse con un filo di preoccupazione prima di far cadere la questione nel dimenticatoio, Kuso sembrava stare bene e intuiva che non fosse il caso di dare spago ai deliri del compagno di viaggio. O farlo arrabbiare.
    Jerry, si... sono sicuro che lo apprezzerà, quel simpatico topino.

    Una volta persa l'imbarcazione, capì che Kuso non sarebbe stato di aiuto, se voleva farcela se la sarebbe dovuta cavare da solo.
    Bene, cercherò di non deluderti
    Prendere d'assalto il mercantile era fuori discussione, certo se Kuso avesse partecipato non ci sarebbero stati sicuramente problemi a prendere il controllo della nave, ma purtroppo non era così. Salire a bordo del vascello come mozzi o passeggeri, portandosi dietro Ryoshi era fuori discussione. Agli umani non piacciono i topi, figuriamoci un Nezumi.
    La nave ben messa, si poteva intuire dalle luci che probabilmente era piena di gente. Fare con le buone era assolutamente fuori dalle loro possibilità, sempre per il fatto che si portavano dietro un ratto gigante. D'altro canto, attaccarla da solo poteva rivelarsi un fallimento. Farsi portare attraverso il mare pagando un compenso all'equipaggio e far passare Ryoshi dentro una valigia o un barile pure. Sia perchè era rischioso, sia per il fatto che il Noroi non aveva il becco di un quattrino.
    Prenderei quella, mi sembra la nave più adatta a noi. La prima è troppo grande. La seconda è troppo bella per Ryoshi. La terza è perfetta.
    Detto questo fece qualche passo verso la barca, aguzzando la vista per capire meglio la situazione. Un uomo dalla corporatura robusta si trovava davanti alla barca, appoggiato ad un pilastro. Noroi non riusciva a capire se fosse sveglio o meno, ma l'area sembrava non solo più riparata da occhi indiscreti, ma anche non avere la protezione che aveva l'altra nave.

    Noroi si infilò il respiratore in bocca, per poi immergersi lentamente nell'acqua scura in modo da non provocare rumori, facendosi aiutare dalla coda di Ryoshi, ma non prima di essersi tolto il mantello logoro di dosso in modo da essere meno impacciato nei movimenti.
    Si allontanò dal molo con uno stile rana lento, ma efficace, mantenendosi sotto il pelo dell'acqua, riemerse solo quando fu sicuro di essere dal lato della barca che dava sul mare aperto. Quindi studiò quel lato della nave, se ci fossero state cime raggiungibili da dove si trovava si sarebbe issato a bordo, fermandosi prima di mettere piede sulla nave, per controllare meglio la situazione.
    Se non ci fossero state cime, scalette o qualsiasi appiglio, avrebbe finito il giro con circospezione, per poi riavvicinarsi al molo e controllare cosa stava facendo l'uomo di guardia, sempre senza uscire dall'acqua.
    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note
    ///


     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.