Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post quarto - All'arrembaggio!




    Quello che preferisci. Rispose tranquillo Kuso alla proposta di Noroi, la scelta era sua e sua soltanto. Procedi come meglio credi. E lo fece, il ragazzo topo, immergendosi nella gelida acqua marina, sfruttando la coda dell'amico murino per non produrre alcun rumore.
    Il freddo riempì di brividi il corpo del ragazzo che dovette nuotare per un paio di metri prima di ricominciare a percepire il sangue tornare a fluire nelle sue membra.
    Silenzioso quanto poteva, Noroi esaminò da fuori la terza imbarcazione riuscendo a trovare su un lato di essa una corda tramite la quale salire a bordo; con una buona dose di forza ed un rapido colpo di reni il Nezumi adottato di issò sulla nave ritrovandosi a dover affrontare la fredda aria della notte bagnato mezzoFreddo cane!
    I tuoi riflessi sono diminuiti di 1 tacca ma sei insensibile ad 1 ferita Leggera
    .
    La barca, se così si poteva definire, era lunga circa nove metri ed aveva al centro di essa una specie di cabina che probabilmente permetteva il riposo di una persona, a terra le travi di legno erano consunte e sporche di sale derivato dall'evaporazione dell'acqua salmastra, il legno stesso che componeva lo scafo era chiaramente usurato dal tempo: si trattava decisamente di una barca che aveva vissuto i suoi anni avventurosi.
    Guardandosi attorno, Noroi, non avrebbe trovato il timone che , con tutta probabilità, si trovava all'interno della stanzetta al centro della nave. Per la barba del Kraken! Sentì urlare mentre la porta che conduceva alla cabina centrale si apriva di scatto e ne fuoriusciva un curioso tipo alto circa un metro e settanta. Il peculiare signore era vestito di abiti chiaramente sfarzosi ma con cui il tempo non era stato clemente, rendendoli sporchi e logori; sul suo occhio destro, o almeno dove questo si trovava un tempo, vi era una benda nera,; mancante anche era anche la mano destra, sostituita da un rugginoso uncino. A coronare il tutto, sulla sua spalla destra, l'uomo aveva un piccolo pappagallo, anchesso con una benda sull'occhio destro ma anche con, in più rispetto all'uomo, un piccolo cappello pirata. E tu chi arcidiavolo saresti, marrano?! La voce, rauca e profonda, non era però provenuta dalla bocca dell'uomo, le cui labbra erano rimaste immobili durante quelle parole, ma dal piccolo volatile!
    L'atteggiamento dell'uomo non era certo dei più amichevoli, d'altronde Noroi si era appena intrufolato sulla sua nave, ma per adesso non era partito all'attacco. Come avrebbe agito il ninja in erba?
     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.