Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Una missioncina piccina picciò


    Non buttatemi a mare


    Mentre il freddo cominciava a penetrargli fin dentro le ossa, si calò sul ponte con la massima delicatezza che gli era concessa. Purtroppo, qualcosa si mosse da dentro la cabina che si trovava sul ponte. Ne uscì un uomo vestito in maniera ridicola con un pappagallo che indossava un cappello da pirata.
    Era stato beccato in pieno, ma a quanto pare sembrava che ci potesse essere una possibilità di evitare uno scontro. L'uomo sembrava ostile, ma aveva come il presentimento che stesse aspettando l'ordine del pappagallo. Si rivolse a lui.
    Mi hanno detto che al molo avrei trovato la nave di intrepidi pirati in cerca di avventura e non ho potuto resistere, dovevo venire a vedere con i miei occhi.
    Fece un passo indietro, per indicare ai due dove si trovavano Kuso e Ryoshi, senza comunque distogliere gli occhi da loro.
    Laggiù, vedete? Io e il mio compare abbiamo catturato una di quelle creature.
    Feci una smorfia, a dimostrare un disgusto mal celato mentre indicavo .
    Lo abbiamo catturato qualche giorno fa e ha detto che ci condurrà alle paludi, dove i suoi compari hanno nascosto un piccolo tesoro ottenuto dalla nave che è naufragata da quelle parti un paio di settimane fa.
    Guardò il pappagallo dritto nell'occhio per aggiungere.
    Stiamo cercando un capitano degno di questo titolo che ci porti fin laggiù. Chiaramente avrete una parte. Ci state?
    Aggiunsi sorridendo, mentre tenevo la mia distanza di sicurezza, all'incirca 2-3 metri, In modo da evitare sorprese.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 75 (-25 da Freddo)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note: Insensibile ad 1 leggera
    ///


     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.