Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Oro per gli Stolti


    Rimarranno di sasso


    Non lo sappiamo di preciso, ma la creatura ha parlato di oro e altri materiali preziosi.
    Sembrava che la fortuna fosse dalla sua parte un'altra volta, il capitano della nave venne convinto dalle sue parole e ordinò all'energumeno che stava appisolato sul molo di far salire Kuso e Ryoshi.
    Quando Kuso arrivò sulla nave gli diede una pacca sulle spalle ed un piccolo complimento. Noroi ne era sicuramente contento, Kuso era una persona dell'equilibrio instabile, ma non gli sembrava così male. Certo era un assassino, ma tutti i Nezumi uccidevano abitualmente, uccidevano perchè qualcuno entrava nel loro territorio, uccidevano per mangiare, perchè venivano soperti mentre stavano esplorando i dintorni della palude. Insomma, l'omicidio era normale.
    Non c'erano dubbi, no?

    Durante il viaggio, che sarebbe andato avanti senza intoppi, Noroi sarebbe rimasto insieme a Kuso e Ryoshi, facendo finta di tenere sott'occhio quest'ultimo.
    Ti dirò, sembri un tipo a posto
    Fatta eccezione per quella cosa dell'andare in giro nudo.
    Come mai sei arrivato fin qui? Sei un guerriero notevole, sicuramente, cosa ti ha spinto a scegliere la strada del mercenario? E perchè hai deciso di aiutarmi? Solo per il destino?
    Noroi avrebbe ascoltato facendo finta di tenere Ryoshi, era il loro "prigioniero" fino a prova contraria.
    E tu topastro, vedi di non dimenticarti dove hai nascosto la refurtiva.
    Meglio mantenere le apparenze.

    Una volta arrivati Noroi avrebbe spinto il sorcio antropomorfo avanti, suggerendogli di indicargli dove trovare la refurtiva.
    Avevi detto di là, no?
    Lo avrebbe spinto verso un piccolo acquitrinio, una delle tante pozze che si trovavano vicino alla costa del Paese delle Paludi. Infatti l'intero paese era attraversato da tantissimi corsi d'acqua, che si accumulavano in varie "pozzanghere" sparse su tutto il territorio. Questi corsi d'acqua, la stragrande maggioranza dei quali sfociava nel mare con una foce a delta, si traducevano in tanti ristagni sparsi qua e là, che apparivano e sparivano in base all'intensità delle precipitazioni. Noroi però conosceva una pozza un po' più grande, che non asciugava praticamente mai. Non ci vollero che pochi minuti di cammino per arrivare.
    Aaaah, siamo arrivati finalmente. Kuso, tienilo d'occhio.
    Avrebbe iniziato a cercare lungo il perimetro dlla pozza, dove la vegetazione diventava più fitta e si riusciva a vedere a malapena attraverso.
    Si infilò tra le canne e le frasche, quindi il Noroi raccolse alcune pietre, per poi utilizzare una delle poche tecniche che conosceva.[Tecnica Avanzata]x3
    Avrebbe trasformato i tre sassi in un pezzo d'argento e due d'oro. Urlando di gioia. Sarebbe riapparso con il fagotto sulla spalla, per aiutarsi nel portarlo.

    Questo topaccio non ha mentito! Ci sono diversi materiali che potremo rivendere senza troppi problemi ed ecco anche la vostra parte. Dovrebbe bastare, no?
    Prese il pezzo d'oro più piccolo, un piccolo lingotto che poteva stare comodamente in una mano e lo lanciò ai corsari.
    Avvicinandosi successivamente a Kuso e Ryoshi.
    Se i corsari avessero scoperto l'inganno o si fossero fatti prendere dall'avarizia, era pronto a lasciare il fagotto per lanciare due kunai contro il capitano usando la mano destra, mirando a sfondargli il petto con un sol colpo. [Slot Azione I]
    Continuando il suo assalto con due Shuriken con la mancina, mirando all'occhio e al naso del tipo con l'uncino, utilizzando la tragliettoria più breve possibile [Slot Azione II]

    Se i corsari non si fossero ritirati li avrebbe salutati tranquillamente, pur rimanendo sul chi va là finchè non fossero spariti e tornati sulla loro nave, per poi suggerire ai suoi compagni di ripartire.
    Ok, andiamo da Kashuko e dagli altri, non c'è tempo da perdere...

    Si sarebbero incamminati verso l'entroterra, pur avendo viaggiato per un ora il paesaggio non sarebbe cambiato poi molto. A perdita d'occhio si spandeva una vegetazione composta in stragrande maggioranza di vari arbusti, pochissimi alberi dato il terreno fangoso e le continue pozze stagnanti. Onnipresenti erano le zanzare ed altri insetti, come il gracidare di non si sa quante rane e ranocchie.
    Bella casa, eh?
    Poco più avanti la macchia si infittiva, erano presenti più alberi e il terreno era leggermente più asciutto.
    Inoltrandosi nella macchia, si sarebbero trovati in breve tempo circondati dal bambù e da una vegetazione fittissima. Noroi e Ryoshi però, si muovevano senza alcun dubbio, dopo una decina di minuti attraverso il bambù, la vegetazione si sarebbe aperta in una radura.
    Gli sarebbe corso incontro un Nezumi dal manto bruno, di nome Kashuku.
    Siete tornati finalmente. Dopo tutto questo tempo pensavo saresti tornato con un esercito non da solo
    Cosa?

    Kuso era rimasto indietro in mezzo al bambù e alla fitta vegetazione di arbusti, forse si era distratto per qualche motivo e Noroi e Ryoshi si erano allontanati per la foga di tornare a casa propria, credendo di essere seguiti.
    Il folle avrebbe potuto avvertire un rumore di passi, avvicinarsi a lui rapidamente.
    Una Nezumi dal manto bianco, anch'essa alta all'incirca un metro e sessanta, sarebbe come apparsa dalla foresta, all'incirca a 6 metri da lui, correndogli rapidamente incontro brandendo due pugnali arrugginiti.
    L'assassina vestita di stracci neri, con il muso copeto da una sciarpa del medesimo colore avrebbe terminato la sua corsa verso Kuso con un rapido affondo al suo costato, con entrambe le lame , per poi estrarle subito dopo.[Slot Azione I - Attacco Doppio]Forza: Blu, Velocità:Blu+3, Potenza:20 per lama.
    L'assalto non sarebbe terminato lì,la Nezumi avrebbe tentato di colpire il mercenario nudo con un poderoso calcio frontale destro, mirando a rompergli il ginocchio sinistro. [Slot Azione II]Forza: Blu+3, Velocità+3
    Quindi avrebbe tentato di pugnalare Kuso al collo, usando la mano destra con un movimento diagonale discendente dal lato destro.. [Slot Azione III]Forza:Blu, Velocità: Blu+3, Potenza:20

    Chakra: 3.5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Lancio Kunai
    2: Lancio Shuriken
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 8
    • Respiratore × 1
    • Kaiken × 1
    • Kunai × 8
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Fukibari × 5

    Note: Insensibile ad 1 leggera
    ///


     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.