Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post settimo - Le fresche frasche




    Certo, non si può dire che la misteriosa topolina di fronte a Kuso fosse inesperta nel combattimento, ma se vedi uno che cammina nudo in un bosco le possibilità sono due: o è strafatto di funghetti allucinogeni, o è Kuso e, se decidi di attaccarlo, ti conviene assicurarti che non indossi una maschera cremisi.
    La signorina un po' furry si rese conto che per lei la situazione non era delle più rosee, era anzi decisamente più simile al marrone, e decise pertanto di darsela a gambe utilizzando un vile sotterfugio per impedire che il nostro amato sexy folle potesse seguirla. Povera sciocca, io conosco i segreti del chakra adesivo, nessun terreno è impervio per me! Quello sarebbe lo slot da Jonin. Ah, davvero? Eh sì. Beh questo ci mette decisamente in una situazione spiacevole.
    Ma Kuso la parola arrendersi nemmeno la conosceva, sul serio, questo lo aveva messo in difficoltà in diverse occasioni della sua vita e devo dire che, probabilmente, era il caso che cominciasse a prendere in mano un dizionario una volta ogni tanto, ma questa è una storia per un altro momento.
    Di certo il ninja cremisi non avrebbe lasciato che la sua avversaria fuggisse dopo uno scontro così breve, le cose dovevano ancora scaldarsi prima che lui potesse ritenersi soddisfatto: riprenderla era un must, ma come?
    Il terreno era senz'altra difficile, probabilmente passare dagli alberi era la situazione migliore. Se raggiungere il primo ramo non fu un problema, grazie all'allenatosalto 6 metri fisico del folle, lo stessso non si poteva dire per il proseguimento di quella strana corsa tra le frasche.
    Kuso cominciò a saltare tra i rami, avanzando verso la Nezumi, ma la distanza non si accorciava: passare tra due rami troppo vicini tra loro allungava enormemente il tempo degli spostamenti.
    Analizzando le sue possibilità il folle si trovò a riflettere sul controllo del chakra adesivo che aveva appreso non troppo tempo prima, se tramite il controllo del flusso poteva attirare a se una superficie, con un flusso opposto poteva spingerla via, e provare a spingere via una superficie inamovibile come un albero o il terreno voleva dire solo una cosa: saltare di più!
    Il ninja nudo cominciò quindi a far fluire il chakra verso la pianta dei suoi piedi come faceva per l'utilizzo del chakra adesivo, ma in senso opposto. Così facendo una piccola quantità di chakra cominciò a sgorgare dalle sua piante dei piedi, modulata in modo da emergere ad ogni passo sui rami che questo faceva, tuttavia l'effetto era quasi nullo.
    Il flusso inverso rispetto al chakra adesivo era una buona strada, ma per poter saltare meglio aveva bisogno di un tempismo e di un'intensità diversi, doveva essere esplosivo!
    Con questo concetto in mente, il folle cominciò ad emettere quantità di chakra sempre crescente solo al momento in cui il piede cominciava a lasciare il ramo su cui faceva appoggio e tentando così di condensare il chakra nella minore frazione di tempo possibile.
    Una volta che il tempismo fu abbastanza solido Kuso cominciò ad aumentare la quantità di chakra che usava per la repulsione, in poco tempo i suoi salti si fecero decisamente più lunghi e la distanza rispetto all'avversaria cominciò finalmente ad accorciarsi! Certo che sono bravo eh. Certo, oppure è perché è tipo la sesta volta che prendo il chakra repulsivo. Ti voglio ricordare che lo avrò prima io di quel frocio che chiami pg principale. Ti odio.



     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.