Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Cerchiamo Kuso II


    Dove mai sarà ?


    Kuso aveva inconsciamente scoperto un'applicazione, per quanto ancora rudimentale, di un'abilità base di ninja di tutte le epoche. Non si poteva dire che il controllo fosse ancora perfetto, ogni tanto qualche ramo crollava sotto la forza combinata del suo peso e della repulsione o si incrinava. Indicava chiaramente che stava sprecando troppa energia, ma la tecnica funzionava.
    "Occhi-Di-Pece" non era affatto contenta della situazione, si dimenò tra le canne di bambù fino al limitare dell'area di effetto della pergamena che aveva usato, per poi iniziare a correre di nuovo, mentre Kuso la tallonava.

    Continuando a correre, la Nezumi si sarebbe ritrovata davanti ad uno specchio d'acqua, all'incirca 20 metri di raggio, in cui entravano diversi torrenteli, una sorta di piccolo bacino dove si era accumulata diversa acqua piovana, tanto che nei punti più alti raggiungeva tranquillamente i due metri di profondità.
    La Nezumi non esitò neanche un momento, in un attimo stava attraversando il laghetto, lanciandosi di pietra in pietra per cercare di sfuggire a Kuso, sempre più vicino. Osservando meglio il laghetto anche Kuso avrebbe potuto notare una serie di pietre affiorare leggermente dalla superficie marroncina dell'acqua, la strada più veloce sembrava essere quella percorsa dalla Nezumi.

    Seguendo i salti della fuggiasca avrebbe superato l'ostacolo in un attimo, cinque sassi infatti si trovavano ad una distanza di 8-9 metri gli uni dagli altri, seguire un'altra serie di pietre o guadare in maniera convenzionale il fiume o il lago avrebbero allungato il tragitto o lo avrebbero portato ad un vicolo cieco . Il problema principale era che le rocce che spuntavano dal laghetto erano scivolose a causa dell'umidità e dei muschi e licheni che li avevano scelti come loro casa. Qualsiasi piede nudo sarebbe irrimediabilmente scivolato, portando con se il proprietario e questo Kuso non poteva permetterselo, nonostate l'inseguita avesse ancora quel senso di costrizione al petto data dal suo portentoso colpo di palmo.
    Una volta superato quell'inghippo, la Nezumi si sarebbe lanciata tra due alberi, pronta a immergersi nuovamente nella vegetazione.
    La domanda era, Kuso le sarebbe stato dietro o l'avrebbe persa?

    Intanto al nido Nezumi, Noroi sembrava parecchio preoccupato per la scomparsa di Kuso.
    Se è di guardia Occhi Di Pece, Kuso è nei guai.
    La Nezumi aveva una brutta fama, era una tagliagole spietata, che di tanto in tanto agiva come guardia. Il problema principale era però dato dalla sua totale mancanza di pazienza e violenza, avrebbe attaccato Kuso senza farlo parlare e Noroi poteva immaginare senza troppe difficoltà che Kuso non si sarebbe tirato indietro. Occhi di Pece rischiava di rimetterci le penne, e la cosa non avrebbe avuto un bell'effetto sui Nezumi e sulla loro ospitalità.
    Se uccide Occhi di Pece, è morto. Ed io sarò spacciato.
    Quindi fece cenno ai due Nezumi che erano con lui di seguirlo.
    Dobbiamo fermare Occhi Di Pece, altrimenti avrò fatto tutta questa fatica per niente!
     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.