Sparring in AccademiaYukine di Oto vs Akuraguri di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Combattimento con Yukine


    Sul filo del rasoio



    Il ragazzo era bravo, anche forte. Non aveva problemi nello schivare o bloccare i colpi di Akuraguri o almeno, se stava avendo problemi non li stava dando a vedere. Ed il kiriano stava inziando a rispettarlo, a rispettare quel piccolo otese che si stava battendo in maniera così valorosa. Ma più lo rispettava, più voleva batterlo e più voleva batterlo, più quel sorriso che egli aveva ormai impresso sulla sua faccia, diventava un ghigno abominevole. I primi due attachi non andarono a buon fine, schivati e parati rispettivamente, ma il terzo attacco colpì il petto di Yukine ed un fiotto di sangue sgorgò dalla sua ferita.

    Akuraguri sentì che la lama aveva tagliato profondamente la carne ed anche il corpetto di protezione che l'altro genin aveva saggiamente indossato non riuscì a proteggerlo completamente. Proprio come gli squali quando sentono l'odore del sangue, anche il kiriano aveva percepito di aver danneggiato l'avversario e quindi stava per buttarsi su di lui, ma Yukine riuscì ad allontanarsi dal pericolo, mettendo un po' di distanza fra i due.

    Nell'allontanarsi, l'otese avrebbe composto delle posizioni magiche con le dita. Al vedere ciò i sensi di Akuraguri si sarebbero acuiti, pronto a schivare la tecnica che gli stava venendo contro. Yukine dunque urlò e nell'urlare rilasciò un cono di energia che viaggiò verso il genin. Egli, non sicuro di cosa fosse quella cosa e di cosa potesse fare, decise di scansarla e così, con un balzo laterale la evitò [Slot Difesa 1]. D'altronde non era così veloce da essere minimamente difficile da schivare.

    Distratto da ciò però Akuraguri perse di vista Yukine per un attimo, disattenzione che forse sarebbe stata fatale per il ninja. Ciò non successe, infatti l'otese riapparve dopo quasi un istante davanti all'avversario e gli lanciò contro un chakram, ovvero un cerchio affilato che avrebbe probabilmente tagliato molto in profondità le carni del genin. Egli però, non voleva che la distanza fra di loro aumentasse, sentendo dentro di se di poter vincere quel duello se avesse tenuto stretto contatto con l'avversario, quindi decise di precipitarsi in avanti per impedire che il nemico prendesse ancora di più il volo. Per fare ciò ed impedire allo stesso tempo di essere colpito dal quel pericoloso oggetto, egli si scagliò in avanti come una freccia, aumentando il chakra sulle sue gambe per aumentare la sua velocità. Scattato in avanti, sentì la presenza del chakram alle sue spalle e poi un botto spaventoso ed una sensazione di calore gli pervase la schiena andando a bruciare i suoi vestiti e la sua pelle [Slot Difesa 2].

    Akuraguri non si arrese. La carne bruciata gli faceva venire voglia di urlare, la stanchezza gli faceva tremare le gambe ma la voglia di vincere quello scontro aveva raggiunto l'apice. Così, contiunando a mantenere quel sorriso che ormai si era mescolato ad una smorfia di dolore, il ragazzo si lanciò verso Yukine, con le braccia aperte come a volerlo invitare a colpirlo [Slot Movimento Gratuito]. Continuò la sua corsa per essere a distanza d'attacco del genin e si avventò su di lui, urlando come un indemoniato [Slot Azione 1]. Alzò la sua spada con entrambe le mani e lasciate perdere tutte le finte cercò di scagliare un fendente verticale mirato alla testa dell'otese che andasse dall'alto verso il basso. Non avrebbe incanalato chakra e non avrebbe attivato tecniche, con un piano in mente [Slot Azione 2].

    Appena Yukine avesse parato, evitato o subito il colpo, la trappola di Akuraguri sarebbe scattata. Egli voleva infatti che Yukine pensasse di aver fatto incazzare il kiriano a tal punto da fargli lasciare tutta la tecnica e l'arguzia. Ma non era questo il caso infatti facendo ben attenzione che il suo avversario lo stesse guardando, egli concentrò il suo chakra e composta la posizione della Tigre fece apparire dietro di lui una luce che avrebbe, probabilmente, accecato l'otese [Slot Tecnica 1]. Egli dunque avrebbe usato quel secondo datogli dalla tecnica per sferrare un attacco devastante al suo avversario. Conscio del fatto che anche se fosse stato accecato, Yukine avrebbe comunque avuto la possibilità di vedere l'attacco e di schivarlo egli decise di fintare un primo colpo diretto alla faccia del suo avversario, un affondo pericoloso fosse andato a segno. Il suo vero obiettivo era però il ventre dell'otese, scoperto dal corpetto di cui prima aveva visto l'estensione [Slot Gratuito Istantaneo]. Così avrebbe effettuato la finta e ritirata la lama avrebbe provato a compiere un fendente orizzontale, da sinistra verso destra, all'altezza del ventre dell'avversario. Avrebbe dunque incanalato una quantità di chakra immane all'interno del suo braccio mancino, sentendo come la presenza di quell'energia lo stesse danneggiando più di quanto avesse fatto il suo avversario durante tutto il combattimento ed inoltre come la sua forza e la sua velocità fossero aumentate esponenzialmente. Con un urlo di dolore e di rabbia egli avrebbe dunque fatto rotare la sua spada mirando al ventre di Yukine e sperando di colpire [Slot Azione 3].

    Non ci sarebbe stato molto da fare se quest'ultimo colpo non avesse trovato il suo bersaglio, ma non c'era questo nella mente di Akuraguri. C'era solo che si stava divertendo tantissimo. E così, si mise in posizione di difesa, impugnando la sua spada con la mano destra, dato che la sinistra era inutillizzabile e a penzoloni accanto al suo corpo.


    Chakra: 2,5/20
    Vitalità: 2/10
    En. Vitale: 22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Gensou - Illusione Accecante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Kaiken × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kakute × 1
    • Wakizashi × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 4
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///


    SPOILER (click to view)
    Avevo dimenticato di togliere le leggere dall'Energia Vitale, quindi ho modificato XD




    Edited by Pyotr - 4/2/2020, 09:23 AM
     
    .
9 replies since 26/3/2020, 09:05   199 views
  Share  
.