Sparring in AccademiaYukine di Oto vs Akuraguri di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ferite gravi


    Post Attivo III - Accademia



    Wow! Esclamò, con quella sua voce da bambino immaturo che molti avrebbero trovato fastidiosa.
    Distanziatosi dal nemico, Yukine non pensò di aver già vinto lo scontro, ma tutto sommato si era guadagnato un bel vantaggio tattico. Purtroppo per lui, il kiriano dimostrò di possedere dei riflessi superlativi, infatti, dopo aver schivato con facilità il suo cono di energia sonora, quest'ultimo evitò i due chakram con un semplice tuffo in avanti, seguito da una capriola a terra al fine di ritornare in posizione eretta. Vi fu l'esplosione, così potente da costringere l'otese a chiudere le orecchie con entrambe la mani, ma l'aria incandescente non sembrava aver ustionato la pelle del nemico. O forse, oltre ai riflessi, lo spadaccino vantava una soglia del dolore vicina all'insensibilità.

    Era lì davanti a lui, in piedi e con la wakizashi stretta nella sua mano.
    Bruciò la distanza in un batter d'occhio, portandosi a meno di un metro dal più basso Yukine, infastidito dal comportamento del nemico che aveva reso vano il suo precedente allontanamento. Con un movimento della wakizashi dall'alto verso il basso, il kiriano tentò di tagliarlo in due, dalla testa fino al cavallo delle gambe. Dubbioso se si trattasse di una finta o meno, l'otese decise di interrompere il movimento della lama sin da subito, in modo da non assistere a cambi di traiettoria o simili. Alzò il braccio sinistro e mediante un meccanismo estrasse la sua lama nascosta, celata nei muscoli dell'avambraccio. [SD I]Riflessi Gialla+2; Mezzobasso
    L'impatto fu duro, ma non impensierì i componenti in acciaio posti sotto pelle.
    Sono stato operato per questa. Rivelò, con aria innocente.
    Il kiriano continuò la sua offensiva, questa volta liberando nell'arena un urlo furioso, disumano, così pieno di rabbia da intimorire Yukine.
    Ooh..perché hai. Non terminò la frase. Le parole gli si congelarono in gola quando alle spalle del nemico apparve all'improvviso una luce gigantesca, bianca e accecante.
    La prima reazione del ragazzo fu serrare gli occhi, impedire che quel flash prolungato bruciasse le sue retine, mentre le gambe si flettevano per balzare all'indietro, lontano dal nemico. [SD II]>Balzo all'indietro. Riflessi: Gialla+2 Mezzobasso
    Non ci voleva un genio per capire che fosse opera dell'avversario, ninjutsu o genjutsu che fosse, perciò oltre ad allontanarsi con le braccia a protezione del volto, Yukine potenziò ogni zona del suo corpo. Non con il chakra, ma con una tecnica di Oto, perfetta per l'occasione. [ST]<span>
    Aprendo al minimo le palpebre riuscì a vedere la spada puntare prima al volto, per poi cambiare traiettoria e concentrarsi sul suo ventre. La velocità raggiunta dal kiriano fu impressionante: se per un attimo riuscì a scorgere la lama, un istante dopo percepì solo un sibilo e uno scia grigiastra apparire all'altezza del ventre.
    Atterrato al suolo, il ragazzino strinse i denti, senza riuscire a trattenere un grido di dolore. Era stato colpito in modo piuttosto grave. [Danni]Forza: Rossa Potenza 20
    Resistenza: Gialla Protezione 15. Non considero il corpetto
    Potenza 40 Danno MedioGrave

    AAAHIA AHIA FERMO FERMO FERMO. Gridò, terrorizzato dal colpo ricevuto, mentre attorno a sé ogni oggetto riacquistava forme e colori. Si tastò la zona del ventre. La maglia e i pantaloni erano intrisi di sangue caldo, sgorgato dallo squarcio che gli era stato aperto all'altezza dell'intestino.
    Il serpente di chakra era scomparso.
    Poco più avanti, per sua fortuna, il kiriano si era fermato.

    Senza dire nulla, aprì la Sacca Porta Oggetti, prese due tonici e li ingerì, così da ridurre la perdita di sangue e migliorare il suo stato di salute. [SA I]
    Poi alzò lo sguardo verso il nemico, distrutto e spossato dallo sforzo e dai colpi ricevuti in precedenza.
    Yukine non era lì per vincere. Certo, se avesse vinto sarebbe stato più felice, ma non aveva intenzione di colpire un nemico in quello stato. Si sarebbe accontentato di un pareggio e di un pomeriggio investito per fare un po' di pratica e movimento, perciò, con gentilezza propose di terminare lì l'incontro e di poter migliorare il suo stato di salute.

    Sembra che tu abbia ...ahia ahia..scusami...un braccio paralizzato. Non puoi combattere in quel modo Indicò il suo arto sinistro, tenuto a penzoloni vicino al rispettivo fianco.
    Potresti incorrere a degli infortuni molto seri. Aggiunse, con i sensi ben in allerta perché quel tipo non si era dimostrato amichevole e forse avrebbe provato a colpirlo a tradimento.

    png

    Se vuoi, posso curarti. Propose, mentre con la mano sinistra, avvolta da una strana aura verdastra, si chiudeva definitivamente lo squarcio. [TB]1 Basso Sì, Yukine sarebbe diventato un medico.








    Chakra:4.25/20
    Vitalità: 3.5/10
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3:
    Slot Azione
    1: Tonici
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Onda stordente
    2: Mani curative
    Equipaggiamento
    • <b>Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 0
    • Charkam × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 0
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1 Braccio DX
    -2.5 Braccio SX
    -3 Busto
    Azione Rapida -0 round
    Tecnica Economica -1 round



     
    .
9 replies since 26/3/2020, 09:05   199 views
  Share  
.