Sparring in AccademiaYukine di Oto vs Akuraguri di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Dottor Yukine


    Post Attivo IV - Accademia



    Alle parole cariche di gentilezza di Yukine, il kiriano reagì conficcando la wakizashi a terra, con forza. Un gesto di stizza a cui seguì un discorso che l'otese non si sarebbe atteso dallo spadaccino che aveva mostrato una freddezza glaciale. Disse che avrebbe potuto continuare anche con un braccio fuori uso, fino a quando uno dei due non fosse caduto a terra sconfitto, morto e svenuto, ma aveva fame e con lo stomaco vuoto non era in grado di affettare nulla.
    Un sorriso si allargò sul viso dell'otese.
    Oh anche io non riesco a concentrarmi se ho fame, sai? Mangio sempre qualcosa prima di allenarmi. Ridacchiò, felicissimo di avere qualcosa in comune con l'altro ragazzo, che fino a quel momento aveva solo pensato a ferirlo in modo grave.

    CITAZIONE
    Quindi questo combattimento sarà un pareggio, ma sappi che tornerò più forte di prima e non avrai speranze contro di me!

    Ne sono sicuro, sei veramente forte Esclamò, sincero.
    Si erano scambiati pochi colpi, ma l'otese era stato costretto a utilizzare molte delle sue tecniche più potenti. E anche lui non era ridotto così bene: il Tantien era a un passo dall'alzare bandiera bianca, insieme al suo corpo magrolino e privo di muscoli.
    Mi fido perché Oto e Kiri sono alleati. Annuì, per poi aggiungere ciò che aveva sempre udito da sua madre. E gli alleati sono come fratelli. E la sua mano avvolta dalla luce verdastra si appoggiò sul braccio sinistro del suo nuovo amico. [TB]2 Bassi -> 2 Leggere guarite
    Terminò la guarigione anzitempo per un giramento di testa che lo avvertì delle poche forze rimastegli.
    Più di questo non riesco a fare. Confessò, un po' triste, ma essa scomparì quando l'altro gli offrì un panino.  
    ooooh sarà scuramente buonissimo. Con il Tantien vuoto lo avrebbe divorato in meno di un minuto.
    Tutti me lo dicono, ma per colpa dei miei genitori rimarrò basso anche se mangiassi tantissimo. Sì, era nata una nuova amicizia.

    Chakra:2.25/20
    Vitalità: 3.5/10
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rivestimento Mimetico × 0
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Lama Interna × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 0
    • Charkam × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 0
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Wakizashi × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1 Braccio DX
    -2.5 Braccio SX
    -3 Busto
    Azione Rapida -0 round
    Tecnica Economica -1 round



     
    .
9 replies since 26/3/2020, 09:05   199 views
  Share  
.