Sparring in Accademia

Yukine di Oto vs Akuraguri di Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    scusate per l'attesa, è un periodo abbastanza intenso ç_ç


    realismo e sportività niente da segnalare, giusto un micro-appunto che è più un consiglio: tendete sempre a pareggiare le tacche, è bene, ma si può anche sfruttare la descrizione avversaria per spuntarla anche con qualcosina in meno.

    strategia parliamo dell’incontro di due normalissimi genin, praticamente appena promossi, e l’assenza di abilità particolari si fa sentire, ma mi è comunque piaciuto il tentativo di sorprendere l’avversario con le finte, anche se come tu stesso hai potuto testare pyotr ne hai usato un po' troppe e dopo un po' perdono la loro efficacia, o ti fanno incappare negli AdO.
    Le finte sono infatti un buono strumento, ma è bene utilizzarle con giudizio su colpi che l’avversario ON game non può aspettarsi che siano finte, e soprattutto è bene non intrecciarsi troppo quando si eseguono in modo da rendere fluidi i movimenti del PG.
    Per le prossime volte è meglio trovare il modo di variare, potrebbero aiutarti dei bushin o il supporto delle armi da lancio che ho visto parecchio ignorate.
    niente da segnalare a roro per quanto riguarda la strategia, buona la tempistica d’attivazione della TA e il distanziamento qualche post dopo, cosa che di fatto l’ha portato di fatto a vincere

    conoscenza del regolamento qui c’è qualche appunto da fare: il sovraimpasto causa la perdita di mezza leggera per ogni tacca, quindi se sovraimpasti di 4 perdi 2 leggere!
    E non l’hai fatto solo una volta, in totale ti sei tolto oltre le 6 leggere, insieme alla bomba di sei praticamente suicidato.
    Piccolo appunto anche sulla ferita di roro: non capisco le due leggere e mezza
    il tuo corpetto ha protezione 25, l’attacco avversario contando la differenza forza resistenza ha potenza 35, occhio a non suicidarti da solo.
    Dopo addirittura non consideri il corpetto… perché?
    Sperò che tu non creda che il precedente attacco l’abbia rotto perché è decisamente impossibile.

    La struttura dei post nessun particolare errore, tutto abbastanza chiaro, giusto un po' di confusione per Pyotr quando di stratta delle finte, ed un uso ridondante di “egli”, ma è qualcosa che col tempo sparisce.

    Ad ultimo ci tengo a specificare che è un ottimo primo combattimento, pyotr.
    Ben diverso dal mio Primo combattimento... Ma non lo leggerai mai perché nel tempo ho accumulato un briciolo di credibilità e non ho intenzione di perderla X°DDD

    Assegno quindi la vittoria a Roro, assegnatevi pure due stemmi a testa
    2 onore per roro
    1 onore e 1 semplice per pyotr

    Edited by F e n i x - 2/5/2020, 12:55
     
    .
9 replies since 26/3/2020, 09:05   199 views
  Share  
.