La Fonte dell'Eterna VecchiaiaQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Fonte dell'Eterna Vecchiaia


    La missione fondamentale

    Durante un violento temporale, un ninja ferito e coperto del sangue di 2 criminali appena uccisi, correva sul terreno fangoso più veloce che poteva, saltando pozzanghere ed evitando i rami bassi degli alberi, per uscire il più velocemente possibile da quella foresta.

    Devono saperlo! Devo avvertire tutti!

    Indifferente alla pioggia incessante che continuava a battere sulla sua testa, avrebbe fatto di tutto pur di non mollare la presa sul cristallo che stringeva nel pugno. Era allo stremo delle forze, ma non si fermò fino a quando con grande soddisfazione non arrivò alla sede principale dell'Accademia, fiondandocisi immediatamente e richiamando l'attenzione di tutti i guardiani, che subito accorsero per proteggerlo e respingere i nukenin che lo stavano inseguendo, scatenando una tremenda battaglia fuori le mura del palazzo più importante della regione.
    Finito in salvo, anche se non sapeva per quanto, con un ultimo sforzo si precipitò dai membri del Consiglio Accademico per metterli al corrente della situazione.

    Chiamate subito tutto l'aiuto possibile, l'intero continente è in pericolo!!!

    Così iniziò la missione di fondamentale importanza per la sopravvivenza dei Paesi Accademici. Che però non è quella di cui andremo a parlare ora, perchè quella sì che sarebbe stata una missione figa, mentre di questa non frega niente a nessuno, tanto meno all'Accademia, che difatti mandò a chiamare 2 studenti e 2 genin qualunque, pur di mettere a tacere le continue richieste di una squadra di ricerca per investigare un mistero che avvolgeva un villaggio i cui abitanti erano tutti vecchi, dal primo all'ultimo.

    La missione fondamentale nella media

    I 4 aspiranti e novelli ninja ricevettero alla propria dimora la missiva che classificava la missione come di Grado D, consegnata da un anonimo ninja del villaggio, e nella quale erano riportate poche indicazioni; i ragazzi si sarebbero dovuti dirigere al porto all'estremo sud del Paese del TheQuest_fonte_0 entro 5 giorni, dove vi sarebbe stato ad attenderli il loro mandante, che li avrebbe scortati fino alla loro destinazione finale. Nella missiva, inoltre, vi era una breve descrizione del compito che avrebbero dovuto svolgere, ovvero indagare su degli strani fatti che stavano accadendo nel villaggio di Rojin, come l'organizzazione misteriosa che vi faceva spesso visita ed il fatto che ogni singolo abitante del villaggio fosse molto anziano.
    Il porto di Kocha era un luogo particolarmente trafficato, essendo situato in un punto strategico sulla rotta di diversi Paesi ed arcipelaghi, ed i 4 ragazzi avrebbero trovato innumerevoli persone e marinai scesi dalle molte navi ormeggiate, impegnati in un frenetico viavai trasportando ogni genere di merce e bagagli. In tutto quel trambusto, accanto alla barca a vela ormeggiata nel piccolo e lontano molo 11, quello designato dalla loro missiva, non avrebbero trovato difficoltà ad individuare 2 ragazzine281c5be2d9a3a1f7d7e4cc57ca20a2af1238580799_full che sembravano non aver nulla a che fare con quella frenetica attività portuale, nonostante il mandante sarebbe dovuto essere soltanto uno.
    Le 2 bambine sarebbero corse subito incontro al primo ninja che si fosse fatto vivo sul molo, agitando le mani per attirare la sua attenzione.
    Heeeyy! Io sono Hana! Io sono Kohana! Tu sei uno dei ninja mandati dall'accademia? Abbiamo fatto chiamare dei ninja, ci serve aiuto per un problema al villaggio di Rojin.
    Le ragazzine sarebbero sembrate molto felici di vedere i ninja accorsi in loro soccorso, ed avrebbero atteso che tutti fossero arrivati prima di spiegare loro la situazione.
     
    .
22 replies since 28/3/2020, 21:05   411 views
  Share  
.