Il ninja della compagnia teatraleFree Namae e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Prima Volta


    Il fuoco divampa



    Dopo aver girato per un bel po' di tempo nei dintorni del Villaggio delle Sorgenti Termali, insieme alla sua compagnia, venne deciso che i due carri che componevano la carovana si sarebbero mossi verso il Paese del Fuoco, per cambiare spettatori e luogo, dato che rimanere per troppo tempo nella stessa zona avrebbe portato chi viveva in essa a non essere più stupito dalle magie e dai trucchi. Così, deciso dove andare e finiti i preparativi utili a muoversi senza rifornimenti per un po' di tempo, la caronava si mosse e dopo poco, fu solamente un punto minuscolo all'orizzonte.

    Fu in una delle tante città di frontiera che la monotonia di arrivi, spettacoli e partenze venne interrotto da una missiva, consegnata ad uno dei ragazzi della sicurezza. Uomo abbastanza muscoloso, coraggioso e con un bel po' di esperienza nel campo, aveva una strana faccia nel consegnare quel piccolo pezzo di carta a Shin che gli ordinava di presentarsi ad una locanda nel paese vicino, portando con se un fiore attaccato alla lettera. Il giovane, che aveva appena finito la sua parte in quel particolare spettacolo, si mise un po' a decidere se andare o no, ma il fatto che fosse una locanda, un posto affollato, dissipò una parte dei dubbi.

    Arrivato alla locanda, ci mise un po' a capire cosa dovesse fare. Aveva mostrato la lettera ed il fiore a qualche ubriacone e finalmente, mostrandola all'oste, ricevette delle ulteriori istruzioni. Trovata la camere indicata, il ragazzo, preparato a trovarsi in una difficile situazione, venne completamente mandato fuori strada dalla presenza di una ragazzina, che aperta la porta, gli comunicò che il padre lo stava aspettando.

    Che bel orsacchiotto!

    Disse il ragazzo, prima di muoversi all'interno della stanza e arrivare davanti a chi lo aveva chiamato. Un uomo alto, signorile e raffinato, si presentò davanti a lui, guardandolo con uno sguardo tremendo e terribile. Shin non aveva mai visto un uomo così, in tutta la sua vita e come un animale, il suo istinto ed il suo corpo gridavano quanto fosse pericoloso quell'uomo. Nonostante ciò, Shin rimase calmo. Riuscì in questa impresa perchè, dal momento in cui la lettera gli era stata recapitata, quel fuoco che lo aveva spinto ad unirsi a quella compagnia, si era ripresentato all'interno della sua anima, sussurandogli di seguire quel percorso, perchè portava alla gloria.

    E se le fiamme all'interno della sua anima stavano bruciando, l'intensità era così effimera nei confronti del fuoco che divampava all'interno di quell'uomo. Shin poteva sentirlo, poteva quasi toccarlo. Il fato era lì davanti a lui e sorseggiava un bicchiere di rosso.

    Piacere Shin. Al suo servizio, signore

    disse il ragazzo, con un mezzo inchino. Alzatosi, continuò:

    Lei chi è e per cosa ha bisogno di un povero attore come me ?

    La sua faccia era sorridente, col sorriso innocente ed illuminato di un bambino che ha trovato il suo nuovo giocattolo.


     
    .
12 replies since 8/4/2020, 21:41   146 views
  Share  
.