Il ninja della compagnia teatraleFree Namae e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Oh! Purissima!


    Chapter III



    Sarà un pacco tipo così Con le mani diede un idea di quanto fosse grande l'oggetto da prelevare.
    Ad occhio e croce, un panetto. Nulla di pesante o voluminoso. Avrai una borsa dove inserire il tuttoPoi aggiunse. un rivestimento mimetico e qualcosa di utile per l'infiltrazione.
    Non ne aveva la certezza, ma il capo di Shin non sembrava avere la capacità economica necessaria per assoldare veri ninja. Probabilmente, i mercenari assoldati per proteggere la droga erano uomini muscolosi ma privi di cervello, ignari di cosa stavano andando incontro.
    Non penso siano ninja


    Rise di gusto.
    Hai ragione. Si stava comportando come Lord Goemon, il Principe a cui sottostava da anni, che elargiva ordini e assegnava missioni al limite del possibile e quando il compito veniva portato a termine non vi erano ricompense o ringraziamenti.
    Shin aveva deciso di mettersi al suo servizio senza alcuna garanzia e senza chiedere qualcosa in cambio. Vi erano delle somiglianze tra Shin e il Namae dei giorni successivi all'amnesia.
    Il tuo capo vende droga fuori dal canale giusto. Inclinò il capo. e il canale giusto è solo uno...sono i Fiori di Ame, ragazzo Si alzò in piedi, stanco dal lungo viaggio che lo aveva portato in quelle terre.
    Che sia l'inizio di una fruttuosa collaborazione, Shin Lo accompagnò alla porta.
    Ucciderò il tuo capo e ti raggiungerò per darti una mano. Gli sorrise.

    [...]



    Le accortezze di Shin permisero all'attore di sgusciare verso le scale senza essere notato.
    Nessun mercenario riuscì a scorgere la bottiglia in fiamme, se non all'impatto con il terreno. In quel momento, ricostruire la traiettoria era impossibile.
    Siamo sotto attacco! Cazzo! Urlarono, cercando di moderare il tono della voce, con i loro occhi puntati verso le lingue di fuoco che si agitavano sfiorando il soffitto. Nei sotterranei, privo di ogni sorta di illuminazione, se non nel tratto iniziale, nessuno sarebbe stato in grado di scorgerlo nelle tenebre.
    Andate a controllare, io sorveglio le scale. Qui non è passato nessuno.
    Ci sono troppi nascondigli, diamine.
    No non c'è nulla!
    Attenti! State attenti!


    Scese le scale, Shin si era trovato in una stanza buia, silenziosa e priva di aperture verso l'esterno. L'aria era stantia, irrespirabile, ma inodore. Se avesse voluto perlustrare la stanza, avrebbe dovuto cercare o crearsi una fonte di luce, ben sapendo che sopra vi erano cinque mercenari allertati dal suo tranello.

    In presenza di una fonte luminosa, l'oscurità indietreggiò, mostrando al ragazzo un piccolo tavolo posizionato davanti le scale.
    Se avesse perlustrato la stanza, tanto o poco a seconda se avesse avuto una torcia o un cerino, si sarebbe accorto di trovarsi in un ufficio in cui anni prima lavoravano almeno tre impiegati. Vi erano ancora le scrivania, i calamai, i mobili e gli scaffali stracolmi di libri, quaderni e fogli ingialliti dal tempo. La polvere aveva ricoperto ogni oggetto, ad eccezione di tre corpi posizionati sopra il tavolo a contatto con la parete opposta alle scale. Erano tre parallelipipedi incelofanati con carta e pellicola trasparente, ciascuno grande come una foratella.
    Appena il ragazzo avrebbe infilato questi nel suo zaino, qualcuno lo avrebbe colto sul fatto.
    AH...cosa abbiamo qui! L'ho trovato!!!! Avrebbe urlato ai suoi colleghi.
    Approfittando della luce che rendeva Shin visibile, l'uomo prese una sedia e la lanciò contro il ladro in erba. [For:125 Potenza 10]
    Prese due kunai con la mano destra e uno alla volta li scagliò contro il petto e il braccio destro di Shin mentre con l'altra mano lasciò cadere qualcosa a terra. [For: 125 Pot 8]
    Dal rumore che riempì la stanza dovevano essere diversi oggetti metallici, piccoli come biglie. [Biglie]Biglie Metallo [Distanza]
    Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]

    Entro 3 metri dal nemico -> Intralcio Medio

    Non uscirai vivo di qui! ahhahah Non aveva intenzione di raggiungerlo senza una torcia o un accendino.
    Arrenditi prima che arriveranno gli altri! Incalzò, con lo sguardo che tradiva un certo timore. Perché i suoi colleghi non lo avevano raggiunto a dargli man forte?
     
    .
12 replies since 8/4/2020, 21:41   146 views
  Share  
.