Il ninja della compagnia teatraleFree Namae e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Prima Volta


    Kunai vs Spiedi



    Le informazioni aggiuntive che Namae fornì al ragazzo fecero scomparire tutti i dubbi del Mangiafuoco. Inoltre quando l'Oleandro svelò, finalmente, il motivo per il quale la sua compagnia stava venendo perseguitata e come egli avrebbe affrontato il problema, Shin eruttò in una grassa risata:

    Quel pancione? Mi farebbe un piacere uccidendolo. Lui e la sua donna. Ma se le potessi chiedere un favore, anche se incontrasse un certo Hanzo nel compimento dei suoi doveri, potrebbe non ammazzarlo? Mi farebbe veramente dispiacere se morisse.

    [...]



    Il piano di Shin era andato a buon fine, attirando l'attenzione delle guardie e lasciando il ragazzo libero di sgusciare all'interno della sotterraneo. Buio. Era questo che il Mangiafuoco vedeva all'interno della stanza. Doveva affrettarsi, dato che le guardie avrebbero sicuramente dato un occhiata a ciò che stavano proteggendo, dopo tutto il caos. Così, velocemente, estrasse dalla sua borsa un accendino e grazie alla fievole luce, si fece strada nella stanza.

    Dall'aspetto, il luogo dava l'impressione di essere stato, in un periodo passato, adibito alla funzione di ufficio. Infatti era pieno zeppo di tutte le forniture tipiche di quei luoghi di lavoro: calamai, penne, documenti, inagialliti dal tempo, ma ancora lì a testimonianza del passato.

    Sul tavolo, in mezzo alla polvere, ma non assaliti da essa, erano presenti tre pacchi, che Shin riconobbe essere ciò che egli andava cercando. Così si avvicinò al tavolo e mise i tre pacchi attentamente all'interno dela borsa, non prima di aver dato una occhiata più approfondita, senza rimuovere la pellicola. Una volta fatto ciò, il ragazzo sentì dei passi scendere le scale e voltatosi, intravide nella luce la figura di un uomo, uno dei mercenari. Egli, senza perdere tempo lo attaccò, lanciandogli addosso una sedia.

    Shin, nonostante la poca visibilità, schivò quell'oggetto con molta facilità, spostandosi con un balzo verso la destra. Nonostante la facilità egli dovette far circolare una piccola quantità di chakra all'interno delle sue gambe per riuscire ad evitare il corpo volante completamente [Slot Difesa 1].

    Subito dopo venne il momento dei kunai, il primo dei quali lanciato verso il petto del Mangiafuoco, che decise di girarsi di lato per evitarlo completamente. Anche in questo caso egli fece circolare una piccolissima quantità di chakra all'interno del suo corpo, per aumentare di poco i suoi riflessi ed evitare il kunai [Slot Difesa 2]. Mantenendo la stessa quantità di chakra all'interno del suo corpo egli riuscì anche a schivare l'ultimo attacco del suo avversario, un kunai al suo braccio destro, spostandolo lontano dal suo corpo [Slot Difesa 3].

    Finita l'offensiva dell'avversario, Shin decise di attaccare, mantenendo sempre una certa distanza fra i due dato che il suo avversario aveva cosparso il terreno di biglie, rendendo difficile i movimenti. Per prima cosa, egli avrebbe ingerito il tonico lasciatogli dall'Oleandro. Sembrava fosse qualcuno che sapesse il fatto suo, quindi l'utilizzarlo in una situazione critica come questa sicuramente non avrebbe fatto male [Slot Azione 1].

    Successivamente avrebbe preso due spiedi, uno nella mano destra e uno in quella sinistra e li avrebbe lanciati, in rapida successione, mirando al collo col primo ed alla gamba sinistra con il secondo. Avrebbe dunque lasciato che il chakra fluisse all'interno del suo braccio, prima braccio destro per il primo spiedo e poi quello sinistro per il secondo, avrebbe alzato quel braccio e avrebbe scagliato gli spiedi, mirando ai punti che aveva prima deciso. Il chakra l'avrebbe aiutato ad aumentare la velocità del suo lancio [Slot Azione 2 & 3].

    Dopo di ciò, avrebbe deciso di non fermare la sua offensiva, ma avrebbe invece attaccato ancora una volta, provando a colpire l'altra gamba dell'avversario. Avrebbe infatti utilizzato una sua tecnica, imparata durante la sua permanenza nel villaggio natale e avrebbe preso un'ultimo spiedo, provando a scagliarlo con forza e precisione contro la gamba destra dell'uomo di fronte a lui [Slot Tecnica 1].

    Sarebbe rimasto lì, con un aria di sfida e con un sorriso stampato in faccia.

    Chakra: 5,25/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Balzo
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Tonico
    2: Spiedo Collo
    3: Spiedo Gamba Sinistra
    Slot Tecnica
    1: Brezza Feroce
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Fukibari × 5
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2

    Note
    ///



     
    .
12 replies since 8/4/2020, 21:41   146 views
  Share  
.