Il ninja della compagnia teatraleFree Namae e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Borseggio furtivo!


    Chapter IV



    Agile come un felino, il Mangiafuoco riuscì a schivare ogni attacco avversario. La sedia rovesciò a terra gli oggetti impolverati appoggiati sopra la scrivania alle spalle di Shin mentre i dardi rimbalzarono sulle pareti e uscirono fuori dal bagliore luminoso prodotto dall'accendino.
    Un sorriso torvo si allargò sul volto del mercenario. Nessuno giungeva in suo soccorso, ma la strategia adottata fu efficace: con le biglie a terra, cosparse davanti l'ingresso della stanza, in cui era stata nascosta la droga, il ladruncolo non sarebbe riuscito a fuggire.
    RAGAZZI! È QUI! Urlò  sull'orlo della disperazione.
    Nel suo cuore si era insinuato il sospetto che lo avessero tradito e abbandonato. 
    Chi meglio di un ex ladro sa che la fedeltà dei criminali risiede solo nei contanti?

    Quando vide il ragazzo ingerire qualcosa, l'uomo ne approfittò per afferrare una sedia davanti a lui con entrambe le mani. 
    Il liquido trasparente risultò dolce al gusto, ma non troppo. Un equilibrio che permetteva di poterne ingerire molte altre senza suscitare un senso di disgusto. Un istante dopo aver deglutito, il cuore di Shin avrebbe rallentato i suoi battiti, sempre di più, mentre la mente sarebbe divenuta fredda e calcolatrice.
    Non avrebbe percepito più le tipiche emozioni forti di un combattimento, ma si sarebbe sentito appagato come se avesse mangiato il suo piatto preferito o avesse appena terminato un rapporto sessuale.
    La sostanza liquida assunta era una dose campione proveniente dal laboratorio in cui il Fante produceva pasticche a partire dalla dopamina contenuta nel suo sangue. II liquido non era lo scarto del processo produttivo, bensì un prodotto più raffinato, dagli effetti controllati e dal potere assuefattivo azzerato.
    Qualcuno doveva provarlo e Namae aveva acciuffato due piccioni con una fava. E la fava era Shin.
    Per sua fortuna, non ci furono effetti collaterali.
    Shin avrebbe combattuto da lì in poi con una freddezza glaciale.

    A causa della zona d'ombra tra i due combattenti, il mercenario riuscì a intravedere la tipologia d'arma scagliata da Shin e solo una piccola frazione della traiettoria, non sufficiente per poter avere un idea della zona di impatto.
    Grazie alla sedia usata a mo di scudo, l'uomo protesse il volto e il cuore.
    Il primo dardo riuscì a perforare il legno ma privo di sufficiente energia cinetica risultò inoffensivo, mentre il secondo si conficcò nel massiccio quadricipite sinistro.[SD I]Riflessi: Bianca -> Bianca+2
    Ferita Leggera

    AARGH...merda. Strinse i denti e continuò a combattere. Non poteva arrendersi per una piccola ferita. La paga era buona e gli avrebbe permesso, in tempi difficili, di avere un po' di respiro. Non solo, se fosse riuscito a sconfiggere il topo "da magazzino" avrebbe potuto pretendere un aumento.
    Shin aveva afferrato un altro spiedo e senza esitazioni lo aveva scagliato verso l'altra gamba del nemico, nel tentativo di azzopparlo definitivamente.
    A sorpresa, contro ciò che si sarebbe potuto immaginare, quel povero uomo che aveva accettato di entrare a far parte della squadra di sorveglianza possedeva una minima conoscenza del chakra. Con un balzo verso sinistra, l'uomo cercò di portarsi fuori dalla traiettoria del dardo. Ci riuscì solo in parte. Seppur di striscio, il dardo riuscì a squarciare vestiti e muscoli. [SD II]Riflessi: Bianca -> Bianca+2
    Ferita Leggera


    Senza perdere tempo, decise di togliersi dall'impiccio con una strategia che la sua mente aveva partorito quando i suoi occhi si erano posati sulla borsa appoggiata al tavolo. Prima di essere un uomo pagato per sorvegliare o spaccare crani, aveva vissuto per anni in strada, come ladro. Rispetto ai suoi colleghi, molti morti nel tentativo di rubare qualcosa con la forza bruta, perché prima o poi qualcuno più forte lo trovi, lui aveva imparato alcune tecniche utili allo scopo.
    Prese il suo fumogeno e lo lanciò ai piedi di Shin. [SA I]Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Una coltre di fumo nero si alzò dal suolo, spostando leggermente le biglie a terra. In pochi attimi, l'intera stanza cadde nell'oscurità, satura di nube così densa e oscura da soffocare la luce prodotta dall'accendino.
    Arrenditi ragazzo Hai fatto una stupidaggine. Capita. Chi ti ha pagato? Chiese, sia per ottenere informazioni sia per permettere all'altro di capire dove egli fosse, poco avanti dalla soglia dell'ingresso. Ciò che Shin non si sarebbe atteso (forse) era la capacità dell'uomo di manipolare fili di chakra con le mani. Muovendo le dita della mano destra, l'uomo mosse i fili nel tentativo di afferrare la borsa lateralmente, alla destra del ladro, e portarla a sé il più velocemente possibile. [TA]Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1. Può essere usata in combinazione con la "Tecnica dell'Arma Fantasma" spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni slot)
    [Unità massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]


    Se la sua mossa sarebbe andata a buon fine, egli sarebbe scappato con il malloppo, lasciandosi dietro una scia di sangue.

    Se i fili non sarebbero riusciti a trovare l'oggetto, il mercenario sarebbe salito per capire il motivo per cui nessuno era ancora venuto ad aiutarlo.

     
    .
12 replies since 8/4/2020, 21:41   146 views
  Share  
.