Il ninja della compagnia teatraleFree Namae e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Prima Volta


    Ladro



    Il tonico ingerito dal ragazzo ebbe uno strano effetto. Egli non si sentì più veloce o più forte, ma senti che il suo cervello si stava liberando delle emozioni derivate dalla battaglia, dell'adrenalina. Così calmo, attaccò. Purtroppo per lui, l'assunzione del tonico aveva lasciato al mercenario la possibilità di prendere una sedia ed utilizzarla come scudo. Il primo attacco non andò a segno, conficcandosi nel legno, mentre il secondo colpì il quadricipite dell'uomo, facendolo urlare di dolore. Il terzo sfiorò solamente l'avversario, ma la velocità fecero in modo di strappare parte della carne del malcapitato.

    Il mercenario, compresa la situazione, decise di adottare un'altra tecnica e scagliò un fumogeno all'interno della stanza, oggetto che creò una nube gigantesca all'interno della quale sarebbe stato difficile vedere. Poi attivò una tecnica, mandando dei fili di chakra a rubare la borsa che il ragazzo aveva accanto. Quando il fumogeno colpì il terreno e Shin non sentì il rumore solito di passi che salivano le scale egli capì cosa stesse succedendo o comunque capì che in quel momento stava per avvenire qualcosa. La sua priorità era quella di recuperare i tre pacchi e niente poteva intromettersi.

    Così raccolse la borsa dal tavolo e la strinse a sè, facendo passare del chakra all'interno delle sue braccia per aumentare la forza della sua presa. Nè impasto così tanto in quella situazione tesa che le braccia iniziarono a fargli male [Slot Difesa 1]. SE fosse riuscito a proteggere la borsa o meno, egli avrebbe sentito i passi dell'uomo salire le scale e si sarebbe lanciato all'inseguimento, andando particolarmente lento per evitare di incampiare all'interno delle biglie. Avrebbe anche iniziato a comporre i simboli di una delle sue tecniche migliori e sarebbe uscito dal sotterraneo tenendo in mano una palla di fuoco [Slot Tecnica 1].

    Chakra: 1,25/10
    Vitalità: 7,5/8
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Presa
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Palla di Fuoco Suprema
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Fukibari × 5
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2

    Note
    ///



     
    .
12 replies since 8/4/2020, 21:41   146 views
  Share  
.