Il ninja della compagnia teatraleFree Namae e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La prima volta


    Sfiniti




    Forse la dea della fortuna stava sorridendo su Shin in quel momento, poichè quella che era una pazza intuizione si era trasformata in una vittoria del ragazzo, che era riuscito a tenersi stretta la borsa con il suo prezioso contenuto. Purtroppo per lui, la fretta e il fatto di aver usato quantità ingenti di chakra, lo fecero inciampare sulle biglie ed egli riportò delle ferite, non pesanti o mortali, ma che aggiunte alla stanchezza, portarono il ragazzo sull'orlo dello svenimento.

    Purtroppo per lui, anche la palla di fuoco non riuscì a mettere completamente fuori gioco il mercenario che, con un balzo felino, evitò di essere colpito in pieno e si lanciò all'attacco. Con il braccio destro eglì infatti provò a colpire il naso del Mangiafuoco e Shin iniziò ad indietreggiare, ma quell'attacco si rivelò essere una finta, infatti nell'attimo prima di colpire il suo avversario, l'uomo ritirò la mano e con il braccio sinistro cercò di colpire il mento del ragazzo.

    Egli non si perse d'animo e sfruttando il fatto di star già indietreggiando a causa della finta, alzò la sua testa all'improvviso, per fare in modo che il pugno non lo colpisse per un soffio. Quella mossa ebbe successo, infatti egli sentì il pugno passargli davanti al pomo di adamo, scheggiandolo lievemente, ma non facendo alcun tipo di danno.

    Purtroppo per lui però, quel tipo di schivata l'aveva messo in una condizione molto pericolosa, dato che aveva perso parte del suo equilibrio ed era stato costretto a fare un passo all'indietro per non cadere. Il suo avversario non aveva perso tempo però e gli scagliò un pugno, diretto verso il volto del ragazzo. Stanco e sbilanciato, egli non pensò neanche a schivare l'attacco, si concentrò solamente sull'attacco successivo.

    Decise infatti di subire quel colpo ed attaccare a sorpresa nell'attimo successivo. Quindi si preparò a quel pugno e quando esso lo colpì in faccia, riusci a non cadere per terra, utilizzando l'ultima riserva di forza di volontà che gli era rimasta. Nell'instante successivo, la testa che era stata colpita, si tirò indietro e Shin, approffittando del momento, provò a tirare una testata al capo del suo avversario, contando sul fattore sorpresa.

    Avrebbe poi continuato il suo attacco, spostando il peso sulla sua gamba sinistra e sollevando l'altra al di sopra della sua testa, per farla poi scendere sulla testa del suo avversario, provando a colpire con la punta del piede per fare più danni. Così sarebbe stata come una mannaia che scende sul capo di chi si oppone alla rivoluzione.

    Il suo ultimo attacco sarebbe stata una ginocchiata, infatti egli si sarebbe piegato sulle sue gambe e sarebbe saltato in aria, portando il suo ginocchio destro piegato in avanti, così da poter colpire la testa dell'avversario. Avrebbe cercato di mirare per il naso dell'uomo, per magari romperlo.

    Finita la sua offensiva, si mise in posizione difensiva, con i pugni volti a coprire la faccia. La testa gli girava e stava venendo aperta da un mal di testa di proporzioni bibliche, ma non si sarebbe arreso.

    Chakra: 1,25/10
    Vitalità: 5,5/8
    En. Vitale: 25,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Testa in su
    3: Subisci e Mena
    Slot Azione
    1: Subisci e mena
    2: Mannaia
    3: Ginocchiata
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Fukibari × 5
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2

    Note
    ///


     
    .
12 replies since 8/4/2020, 21:41   146 views
  Share  
.