Il ninja della compagnia teatraleFree Namae e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Prima Volta


    Sogni



    Shin riuscì a colpire l'avversario con la sua combo, sorprendendolo con la testata e concatenando i suoi attacchi fino a fare cadere a terra. Sentendo il mercenario chiedere grazia fu come nettare alle orecchie del giovane che era ormai sul punto di crollare e si reggeva in piedi solo grazie all'adrenalina della battaglia. Fu in quel momento che, non più focalizzato sul suo avversario, egli guardò la stanza nella sua interezza e scoprì come tutte le guardie che aveva, con attenzione, evitato, stavano in fila, osservando la parete.

    Il MangiaFuoco non ebbe neanche il tempo di ragionare su quella scoperta, dato che dal nulla comparvero Namae e Hounko. I due si avvicinarono, salutandolo ed il ragazzo, con un sorriso di sollievo e senza parole, consegnò la borsa all'Oleandro, ricambiando il saluto della ragazzina.

    Successivamente l'uomo estrasse una carta di Fiori e , mostratala al mercenario, si apprestò ad eliminare anche quell'ultima minaccia, ma fermatosi, diede Shin l'onore o l'onere della decisione, offrendogli anche degli aiuti esterni per facilitare il compimento dell'esecuzione. Il ragazzo però rifiutò gli aiuti del nukenin e ci mise qualche secondo a decidere cosa avrebbe fatto al suo sconfitto avversario.

    Così, disse:

    Oggi è il tuo giorno fortunato. Seguimi e lascia stare questa inutile e triste vita. Io diventerò così famoso che perfino i cieli saranno consci della mia presenza. Cosa preferisci ? Vivere nella luce della fiamma o vivere nella sua ombra ? Se verrai con me, raggiungerai altezze che non potrai mai sperare di raggiungere in tutta la tua vita.

    Si fermò un attimo per lasciare che quelle parole attecchissero e poi riprese, presentando il suo ultimatum:

    Quindi se vuoi, alzati, prendi i due fra i tuoi compagni che ritieni più interessati a questa proposta e aspetta me. Sappi che se vuoi scappare, io ti lascerò andare, non ho bisogno di persone con me che non mi siano fedeli. Ma se vuoi iniziare a fare qualcosa con la tua vita, segui la mia schiena.

    Così detto si sarebbe avvicinato a Namae e avrebbe detto:

    Credo sia arrivato il momento per noi di separarci, signore, signorina. Sono oronato dall'essere riuscito a completare una missione senza inghippi, anche grazie al suo prezioso aiuto. Inoltre, non vorrei sembrare avido, ma mi era stato promesso un regalo e sarei molto felice di accettarlo e poi di dividerci, finchè non ci vedremo ancora.

    Ed in un attegiamento quasi ossequioso avrebbe aspettato la risposta.


     
    .
12 replies since 8/4/2020, 21:41   146 views
  Share  
.