Il ninja della compagnia teatraleFree Namae e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Fine missione e regali


    Chapter VII



    Obiettivi diversi, punti di partenza differenti, ma osservando quel ragazzo dai capelli scompigliati Namae vide se stesso anni e anni prima. Lo shock dell'amnesia, la fuga dagli assalitori e poi la prima missione per conto dei Fiori, accompagnato dall'Asso di Picche.
    Quel giorno aveva compiuto una strage e se non fosse stato per l'intervento dei sottoposti di Lord Goemon, le sue mani si sarebbero sporcate del sangue di un Akimichi.
    La bambina no. Hounko lo aveva colpito al cuore e aveva deciso di adottarla, crescerla e dimostrarle che Ame poteva essere un villaggio in cui un bambino poteva crescere sano e forte, come lo era stato lui, seppur la sua infanzia fosse stata sepolta nei luoghi più oscuri e inaccessibili della sua mente.
    Shin aveva deciso di risparmiare il tizio per un altro motivo: creare un organizzazione tutta sua, con cui conquistare la fama in ogni angolo del Continente Ninja.

    Il mercenario non sembrò fidarsi di ciò che aveva appena udito.
    Grazie, grazie mille! Si alzò da terra, incredulo. Dopo un profondo inchino, egli corse zoppicante verso i due membri più capaci. Per loro, il genjutsu si sarebbe sciolto.

    CITAZIONE
    Credo sia arrivato il momento per noi di separarci, signore, signorina. Sono oronato dall'essere riuscito a completare una missione senza inghippi, anche grazie al suo prezioso aiuto. Inoltre, non vorrei sembrare avido, ma mi era stato promesso un regalo e sarei molto felice di accettarlo e poi di dividerci, finchè non ci vedremo ancora.

    Bhè... Si grattò il capo. Parlare di regali di fronte a Hounko era come portarla in un negozio di giocattoli.
    Voglio anche io un regalo! Namae sospirò. Ho imparato i nomi dei clan di Konoha...anche se a me piace di più Oto...e merito un regalo. Una bambola di quelle che sembrano vere.
    Adesso il dono lo prende Shin-kun. Estrasse una fiala dalla profonda tasca destra dell'abito e la porse al Mangiafuoco.
    Adrenalina concentrata. Puoi ingerirla o iniettarla, ma consiglio il secondo metodo perché l'effetto sarà più duraturo e immediato. Il liquido era trasparente ma l'odore che emanava era simile a quello del sangue. Da usare se combatti senza alleati. Questa sostanza ti renderà una furia Ricordava la missione nel Paese del Ferro. Gliel'avevano iniettata di nascosto per spingerlo ad attaccare il suo compagno Jaro-sama. Senza un adeguato controllo o esperienza, Shin avrebbe attaccato persino i suoi adepti.
    Usala con parsimonia
    E dopo averlo ringraziato, con lo zaino in spalla e con la piccola mano di Hounko sul palmo destro, Namae se ne andò. Sua figlia non avrebbe smesso di convincere il padre a ricevere un altro regalo. Shin l'avrebbe udita per un bel pezzo, e quando il silenzio ritornò a governare il magazzino, la voce di Hounko sarebbe tornata ad echeggiare in lontananza.
    SIIIIII AVRO' LA MIA BAMBOLA.

    Liberati dalla morsa dell'illusione, nessun mercenario avrebbe osato scagliarsi contro Shin. Sarebbero caduti a terra, stanchi e mentalmente distrutti.

     
    .
12 replies since 8/4/2020, 21:41   146 views
  Share  
.