Attività TeatraliFree Shin & Gregari dell'Asso di Picche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un nuovo contatto


    Artisti di strada e non...



    Il ragazzo sapeva di certo mantenere il sangue freddo, seppur, si doveva ammettere, per quanto la benda sull'occhio fosse caratteristica, il vecchio Janki non era esattamente il più inquietante degli esseri viventi (era un suricato alto un metro e poco più... ma era furtivo e dotato di conoscenze dell'Arte della Terra, due aspetti fondamentali per raggiungere Shin).
    Sorrise il suricato mentre l'altro si alzava e parlava, quando quello gli offrì da bere e da mangiare, Janki scosse la testa: No, grazie, sto bene così. Però, se non ti dispiace, fumerei un pò... e se l'altro non avesse obiettato, sarebbe andato a sedersi sulla sedia davanti a Shin, preso la pipa dalla piccola casacca ed iniziato a fumare il suo mix di erbe del deserto di Anarouch.
    Chi è il ninja che chiede i tuoi servizi? Bé, il mio socio, o Capo, dipende a chi chiedi, usa un nome diverso in ogni stato di questo continente, l'ho sentito chiamare con almeno tre nomi diversi in una sola giornata, non ci sta tanto con la testa.
    In compenso, però, è un ninja parecchio rilevante nel Villaggio della Pioggia, cioé quella struttura piena di shinobi che sta in questo immenso paese dove non smette mai di cadere, bé, pioggia dal cielo. Diciamo, amico mio, che se un giorno, all'interno di Ame, cercherai la Locanda dei Veri Batuman e chiederai di Ru-Wai, allora conoscerai uno dei capi della criminalità in quel villaggio, fra le altre sue attività lavorative.
    , spiegò il suricato, ispirando diverse volte dalla sua pipa durante quella piccola introduzione.
    Io, al contrario, mi chiamo Janki, un tempo ero un insegnante nella lontana oasi di Saban'Na, nel Deserto di Anarouch, ma è un discorso diverso. Sono venuto qui per chiederti se sei interessato ad un'acquisizione di informazioni per il mio socio. Vedi fra due giorni la tua compagnia arriverà in una città al confine fra il Paese della Pioggia e quello dei Fiumi. Lì vi fermerete per il vostro spettacolo e lì tu, assieme a due miei associati, Ananta, un bestione molto caratteristico, e Tamura, un ragazzino con un braccio solo, dovrete rubare per il mio socio un'informazione: la posizione di un uomo chiamato San-Hatsu., continuò, ispirando di nuovo dalla pipa, Ovviamente, non si tratta di entrare in casa di qualcuno e chiedere, "Scusi conosce il signor San-Hatsu?", si tratta di intrufolarsi in un'abitazione, minimamente sorvegliata e trafugare una foto, che dovrebbe darci la traccia che cerchiamo.
    Così, mentre il fin troppo pittoresco duo composto da un monco ed un gigante mal sbarbato si occuperà di mantenere le persone sotto controllo, tu, ragazzo, dovrai entrare nel palazzo che ti indicherò e fare il tuo bravo furtarello. Ovviamente ti darò quanto più supporto possibile nel fare ciò.
    , concluse il suricato.
    Allora, ragazzo, ci stai?

    La risposta, e le eventuali domande annesse, stava a Shin.


    Prendiamoci il tempo che vogliamo, fai pure con Shin eventuali domande se vuoi ^^'
     
    .
13 replies since 11/4/2020, 16:11   110 views
  Share  
.