Attività TeatraliFree Shin & Gregari dell'Asso di Picche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Prima della Recita


    A trattative concluse



    Janki ascoltò il ragazzino parlare ed anarcò il sopracciglio a sentire quel nome "Namae", ispirò profondamente dalla pipa, Sì, conosco quel nome... non ci ha parlato lui direttamente di te, ma la voce potrebba verla spara lui, sì., confermò il Suricato, prima di ascoltare le richieste del giovane.
    Probabilmente mi sono espresso male: noi non stiamo tenendo sotto controllo qualcuno, ma siamo alla ricerca di quel San-Hatsu di cui ti dicevo. Non potendo entrare di forza nella casa dove potrebbe esserci una traccia, allora optiamo per un modo più furtivo e per quanto il mio datore di lavoro sia una persona molto furtiva, è anche uno che, se visto, resta in mente: l'idea migliore è che qualcuno se ne occupi al posto suo e, appunto, siamo un monco, un Suricato parlante ed un bestione senza le minime capacità ninja, abbiamo bisogno di un pò di aiuto.
    Abbiamo scoperto da meno di un mese questa traccia e ci serve, appunto, qualcuno che entri nella casa e trovi la foto.
    Certo, abbiamo fatto un pò di studi e potrai avere quante più informazioni possibile, ma ci serve un aiuto.
    , aggiunse Janki, Se ti prenderanno, cosa che, fidati, cercheremo in tutti i modi di evitare, vedremo anche di aiutarti a fuggire subito dopo, non preoccuparti., concluse, prima di sentire la richiesta dell'altro.
    Shin il Mangiafuoco? Mi piace! Va bene, diffonderemo il tuo nome per tutta Ame e, semmai avrai bisogno di qualcosa, se ti presenti con un nome del genere, ritengo che il mio consociato sarà ben lieto di aiutarti. In fondo anche a lui piacciono i soprannomi altisonanti., rise infine il Suricato ispirando nuovamente dalla pipa.
    Se non c'è altro, ragazzo, direi che per stasera puoi anche riposare: domani incontrerai i miei due compari, Tamura ed Ananta, loro ti daranno gli ultimi particolari., concluse sorridendo con le zannette acuminate e se effettivamente Shin non avesse avuto altro da dire, il Suricato sarebbe scomparso così com'era giunto: assorbito dal terreno attorno ai suoi piedi.

    [Il Mattino Dopo]

    La mattina successiva Shin avrebbe scoperto che due nuovi artisti si erano uniti al piccolo gruppo di artisti itineranti, nello specifico, avrebbe potuto conoscere il giovane biondino con un braccio solo che suonava la chitarra e raccontava storie ed il suo inatteso compare: Ananta, il gigante che faceva giochi di prestigio con la sua incredibile memoria.
    Il gruppo itinerante sarebbe partito nel primo mattino, per arrivare il mattina successivo nella prossima città dove avrebbero dovuto esibirsi, nei pressi del confine con il Paese dei Fiumi.
    Quel duo particolare si sarebbe avvicinato a Shin durante la pausa fatta per pranzare: Shin-chan, giusto? PIacere, io sono Ananta e lui è Tamura-chan., si presentò il bestione mal rasato.
    Hai parlato con Janki-san, giusto? Ti ha già accennato cosa dobbiamo fare?, continuò il ragazzo senza un braccio, Più correttamente quello che tu e Janki-san dovrete fare: io mi occuperò di intrattenere il pubblico e buona parte della gente della villa, Ananta-san, qui, penserà agli altri., si corresse sorridendo Tamura.
    Io, in particolare, ti darò un pò di notizie sul luogo che devi visitare, Shin-chan. E' una piccola casa: un piano, cinque stanze, più servizi. Una bella casetta se vuoi il mio parere, modesta, ma molto bella., spiegò il bestione, mentre prendeva tutta una serie di bicchieri e disponendoli sul tavolo.
    C'è un ingresso con un lungo corridoio, saranno almeno 40 passi in totale, sulla destra, stanza privata, bagno ed infine un ripostiglio.
    Sul lato opposto, c'è uno studio, con un salotto comunicante e poi la sala da pranzo con la cucina attaccata.
    Nella casa dovrebbero vivere quattro persone: il padrone di casa, moglie, figlio e, verosimilmente, un guardiano.
    Se tutto va come dovrebbe, noi riusciremo a lasciare la casa vuota dei padroni e del loro figlioletto con il nostro spettacolo che dovrebbe essere un pò dopo il tuo.
    A quel punto, spetterebbe a te entrare in azione: dovresti già essere uscito da qui, oltrepassati i due isolati fino alla casa e lì dovrai intrufolarti in casa e cercare la foto in una delle due stanze sulla sinistra, cioé o lo studio, o il salotto.
    , spiegò Ananta, dimostrando una memoria non da poco.
    Noi speriamo che la foto sia nello studio, ma anche il salotto potrebbe essere probabile. E per la guardia, ci sarà Janki-san a darti supporto per gestire quel fattore che dovrebbe essere al di fuori del nostro controllo., s'intromise a quel punto Tamura, sorridendo all'altro, Qualche domanda, Shin-san?

    Stava al "Mangiatore di Fuoco" dire la sua.
     
    .
13 replies since 11/4/2020, 16:11   110 views
  Share  
.