Attività TeatraliFree Shin & Gregari dell'Asso di Picche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Si va in scena


    O si entra in casa, in questo caso...



    Ai complimenti del ragazzo, Ananta e Tamura sorrise, evitando di raccontare come il primo aveva perso un dito (ed avuto quasi un infarto per la paura) nel conoscere il loro attuale "Capo", mentre il secondo s'era visto mozzare da lui una mano, quando era ancora un guardiano sulle Mura di Ame.
    In ogni caso, il duo avrebbe accettato di bere con Shin ed avrebbe raccontato del villaggio della Pioggia, esclusa la natura dei quattro semi e che il loro "Capo" era, in effetti, l'Asso di Picche.

    Il giorno dopo, il gruppo sarebbe arrivato al confine con il paese dei Fiumi ed avrebbe iniziato a preparare il tendone per lo spettacolo: le solite ore di lavoro che Shin ben conosceva e, alla fine delle stesse, il gruppo avrebbe avuto di che riposare, prima di andare in scena.
    Tutto sarebbe andato normalmente: lo spettacolo del Mangiafuoco sarebbe stato nella prima metà della serata, poi, nella seconda metà, ecco che anche Tazuma ed Ananta si prepararono per la loro parte, ma, nel frattempo, Shin sarebbe stato chiamato fuori da una figura a lui ben nota: Janki.
    Andiamo ragazzo, è tempo di entrare in scena, ma su un palco diverso., gli sorrise il Suricato, invitandolo a seguirlo.

    Il duo avrebbe attraversato metà del villaggio, stando bene attenti al farsi vedere il meno possibile, lì dove c'erano delle luci nelle case, finché, non raggiunsero un'abitazione ad un piano dove che combaciava con la descrizione data il giorno prima da Ananta.
    L'edificio aveva una finestra alla sinistra della porta d'ingresso, su quella facciata.
    La facciata destra aveva due finestre una più grande, verosimilmente una nella stanza da letto, ed una più piccola lì dove si trovava il bagno.
    Sulla facciata opposta, tre finestre: una piccola, dove doveva trovarsi la cucina e due più grosse, lo studio ed il salotto.
    La zona opposta all'ingresso, non aveva finestre alcune ed il soffitto a buoni cinque metri da terra, non sembrava avere finestre.
    In più, cosa più grave, c'era una luce accesa sia nel salotto sia nello studio e, se fossero rimasti per alcuni minuti ad osservare, Shin ed il suricato avrebbero notato una sagoma muoversi avanti ed indietro fra le due stanze.
    Ok, ragazzo, ci aspettavamo che la guardia del corpo rimanesse lì dentro. Speravo non facesse la spola fra le due stanze, ma tant'è. Hai un piano su come entrare? Considera che con questo tipo di pavimentazione, il mio trucchetto di apparire e scomparire nel terreno non è fattibile. avrebbe chiesto, lasciando all'altro la possibilità di dire la sua.

    Il piano stava a Shin.
     
    .
13 replies since 11/4/2020, 16:11   110 views
  Share  
.