Attività TeatraliFree Shin & Gregari dell'Asso di Picche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Fama Aumenta


    Se, se e se



    Il ragazzo non chiese niente di particolare ai suoi due nuovi compagni, dato che si erano appena incontrati e in quel tipo di ambiente fare domande era considerato, per metterla in maniera delicata, scortese. Arrivati nel paese indicato, Shin e la compagnia iniziarono a prepararsi per lo spettacolo, le solite mosse e gli stessi problemi di decine di volte precedenti. Durante le pause e prima dello spettacolo vero e proprio, il Mangifuoco avrebbe continuato a parlare con i suoi due nuovi compagni, introducendoli ai vari personaggi della compagnia e parlando in generale della vita da nomade.

    Lo spettacolo iniziò e, dopo aver concluso la sua parte, fra gli applausi degli spettatori, Shin si ritirò dietro le quinte. Lì vide Tazuma ed Ananta prepararsi ad uscire sul palco, ma prima che potesse avvicinarsi a loro e dargli qualche consiglio last minute, venne chiamato da Janki, comparso, come suo solito, dal nulla. Usciti dal tendone, la coppia avrebbe camminato, cercando di mantenere un atteggiamento defilato e senza farsi vedere da troppe persone, per quasi mezzo villaggio, arrivando davanti alla casa descritta in precedenza da Ananta. La somiglianza fra la vera casa e la descrizione era molta e Shin rimase stupito da quell'abilità. Avrebbe sicuramente fatto i complimenti al giovane, una volta avessero completato la missione.

    Nascosti dallo sguardo di chiunque fosse passato per la via, i due iniziarono ad osservare la casa, la posizione delle finestre, le luci accese, la figura della guardia del corpo. Sfortunatamente per loro, le due stanze dove sarebbe stato più probabile trovare la foto erano sotto stretto controllo della guardia e sarebbe stato difficile entrare lì. Dunque, quando Janki gli chiese cosa avessero dovuto fare, Shin non ebbe dubbi. Si sarebbero infiltrati dalle finestre sul lato opposto allo studio e alla guardia.

    Dunque si avvicinarono alla facciata destra, piegati su di se stessi per cercare di non essere individuati e calibrando ogni passo con calma e sangue freddo, cercando di evitare rami e qualsiasi cosa di rumoroso. Arrivati alla finestra della stanza da letto, Shin avrebbe provato a vedere se quella finestra fosse aperte e se le altre su quella facciata lo fossero. Se ciò non fosse stato vero, avrebbero dovuto trovare una maniera di attirare l'attenzione della guardia mentre entravano.

    Pensandoci attentamente, forse la strategia più semplice sarebbe stata la più fortunata e riuscita. Così, Shin chiese al suricato di andarsi a presentare alla porta, facendo presentare la guardia ed inventandosi una scusa qualsiasi per la sua presenza. Una volta attirata la guardia, Shin avrebbe iniziato a correre attorno alla casa, distruggendo ogni finestra sul suo cammino, partendo dalla facciata destra e correndo in senso orario, fino ad arrivare all'angolo tra la facciata sinistra e la facciata della porta.

    Sicuramente, la guardia sentiti i rumori, si sarebbe precipitata a controllare e dato che egli aveva avvisato Janki che ciò sarebbe successo, il suricato, approfittando della preouccupazione della guardia, avrebbe tenuto la porta aperta, dato che l'ultimo pensiero del loro avversario sarebbe stato quello di chiudere bene la porta. Così, se la guardia non fosse stata visibile nel corridoio della casa, i due sarebbero entrati con facilità.

    Se la guardia avesse già finito il giro e fosse andata di nuovo nel corridoio, Shin aveva detto a Janki di allontanarsi leggermente dalla porta e di urlare alla guardia di avere già quello che stava cercando e di ringraziarla per essere stata così stupida. La guardia, imbestialita e preoccupata di perdere il lavoro, si sarebbe scagliata verso l'esterno e lì, accanto alla porta sarebbe stata assalita da Shin, che avrebbe già precedentemente composto le posizioni magiche della sua tecnica finale, la sua tecnica più potente e avrebbe sparato una palla di fuoco addosso alla guardia, ad un metro di distanza. Sarebbe stato difficile schivare [Slot Tecnica 1].

    Se la palla di fuoco avesse colpito, Shin avrebbe approfittato dello stupore e del dolore del suo avversario per attaccare con una spazzata, poggiando una mano per terra ed utilizzandola come perno per colpire entrambe le gambe del suo avversario e farlo cadere [Slot Azione 1]. Se ci fosse riuscito si sarebbe avventato verso di lui e con l'aiuto di Janki l'avrebbe legato ed imbavagliato, trasportandolo poi in casa.

    Nell'improbabile caso che la palla non avesse colpito, egli avrebbe comunque effettuato le azione successive, ovvero la spazzata e le corde. Ma se entrambe le volte le spazzate non avessero colpito o la guardia non fosse caduta o se non fossero riusciti a legarla e si fosse liberata, egli si sarebbe messo in posizione di difesa, come un pugile. Due contro uno era sempre loro la vittoria.



     
    .
13 replies since 11/4/2020, 16:11   110 views
  Share  
.