Attività TeatraliFree Shin & Gregari dell'Asso di Picche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    La Fama Aumenta


    Per Non Combattere



    Il piano di Shin non riuscì, per un soffio, a metter fuori gioco la guardia del corpo, nonostante fosse andato tutto come aveva organizzato. Janki aveva distratto la guardia la guardia tanto quanto bastò al giovane per rompere le finestre e far cadere l'uomo nella trappola. Nonostante ciò le forze del giovane non bastarono a finire il lavoro e la guardia riuscì a rifugiarsi all'interno del corridoio della casa. Il giovane, stupito dalla mancanza di aiuto del suricato e dalle sue scelte.

    Nonostante ciò, la priorità del Mangiafuoco era quella di completare la missione e la presenza della guardia era l'ultimo ostacolo rimanente. Il ragazzo comprese come la vera minaccia non era tanto la guardia in sè, ma il tempo che avrebbero sprecato nel combatterla, sopratutto con Janki che si rifiutava di aiutare. Così, prese uno dei kunai che aveva nella borsa e lo lanciò nel terreno, facendo in modo che la guardia osservasse tutto. Poi, con una voce dolce come il miele:

    Guarda che a noi non frega niente di te. Io volevo metterti fuori gioco, legarti da qualche parte e prendere quello che mi serve, senza toglierti la vita. Il mio amico, al contrario mi ha detto che non vede l'ora di mangiarti le budella. Ora, io sarei certamente dispiaciuto, ma non riuscirei a fermarlo, quando parte niente lo ferma.

    Mentre quelle parole uscivano dalla sua bocca, un colpo assestato a Janki sarebbe partito, per far capire al suricato di mostrare quel lato carnivoro e predatorio. Shin poi sospirò, squadrò l'uomo e ricominciò:

    Guarda, a me dispiace, davvero, ma se non sei fuori da questa casa in dieci secondi dovrò venire ad ammazzarti personalmente. Sperando di riuscire a metterti almeno fuori gioco prima di...quasi un paio di minuti. Perchè? Perchè fra quasi due minuti scade la pillola calmante che ho dato a questo bravo ragazzo. Vedi quando ti ho detto che non vede l'ora di mangiarti le budella ho tralasciato un dettaglio, non importante. Lui preferisce farlo quando la sua vittima è ancora viva. Gli piace sentire le urla che si perdono nella notte. E che urla, si sentono per ore ed ore!.

    Se dopo quella colorita descrizione la guardia fosse ancora rimasta il suo posto, Shin avrebbe avuto l'accortezza di osservarla in maniera inquisitoria. Se si fosse accorto che quel malcapitato stava tremando dalla paura e che un'ultima scossa sarebbe stata bastante a farlo scappare da lì, avrebbe detto:

    Dai, facciamo così, ti diamo anche qualche ryo per il disturbo. Basta che non ti fai vedere più in questa casa e, senti qua cosa facciamo per te. Ti diamo un paio di Ryo, tu te ne vai contento e noi spargiamo una quantità immane di sangue all'interno della casa, lasciando una nota con su scritto " Il rito avrà luogo stanotte, per farvi espiare dei peccati". Così tutti penseranno che tu sia stato catturato ed ucciso da una setta di fanatici e ci salvi la pelle. Basta non farti scoprire e stai apposto! Buon per te che hai incontrato me prima di lui!.

    Se l'uomo non avesse accettato la proposta o se Shin si fosse accorto, con lo sguardo precedente, che l'avversario non aveva intenzione di scappare, avrebbe incanalato del chakra all'interno della sua mano sinistra e avrebbe iniziato a formare una palla di fuoco sul palmo:

    Te la sei andata a cercare!

    Sarebbero state le parole da lui pronunciate prima di scagliare la palla di fuoco addosso al malcapitato che, in un corridoio, avrebbe avuto poco spazio per schivare [Slot Tecnica 1]. Poi avrebbe estratto tre spiedi e con precisione chirurgica, avrebbe alzato la sua mano sinistra e gli avrebbe lanciati contro i due quadricipiti del suo avversario e l'ultimo contro la sua gola, impastando una piccola quantità di chakra all'interno del suo braccio per aumentare la velocità di quei proiettili mortali [Slot Azione 1,2 & 3].

    Se il suo avversario ancora non avesse deciso di scappare o di svenire, Shin si sarebbe messo in posizione di difesa, con le mani chiuse a pugno e volte a proteggere la faccia. Se, in qualsiasi punto della sua conversazione con lui o durante i suoi attacchi, egli avesse deciso di darsela a gambe o fosse svenuto, il Mangiafuoco l'avrebbe lasciato fare, correndo poi all'interno della casa per trovare la fotografia. Si sarebbe diviso le stanze con Janki per trovarla più velocemente e si sarebbe messo a cercare in ogni angolo.

    Chakra: 2,5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spiedo Gamba
    2: Spiedo Gamba
    3: Spiedo Gola
    Slot Tecnica
    1: Palla di Fuoco Suprema
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Fukibari × 5
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Shuriken × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2

    Note
    ///




     
    .
13 replies since 11/4/2020, 16:11   110 views
  Share  
.