Attività TeatraliFree Shin & Gregari dell'Asso di Picche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Vere attività teatrali


    Di un Suricato



    Janki ascoltò il piano di quel ragazzino e rimase interdetto inizialmente: sapeva che quello faceva parte di una sorta di circo, un teatro per così dire, o almeno in quel modo lo avevano descritto le informazioni arrivate fino a Ru-Wai ed a lui, ma non si sarebbe immaginato un paio tanto "particolare", per usare un eufemismo.
    Ora quello Shin gli stava chiedendo di fare la bestia affamata: Grrr.... sì, budella, grr... buone... fegato e fagioli... grr....
    Probabilmente non sarebbe apparso molto convinto, ma di sicuro parzialmente irritato lo era da quella scenetta.

    Shin, intanto rincarava la dose e sulla storia della pillola, Janki prima alzò leggermente gli occhi al cielo, poi ringhiò ed ululò, Sì, sì! Faccio un macello! Spacco tutto, ti apro come un pomodoro maturo e ti mangio le interiora con il sangue ancora caldo! Raaarrrrr rarrrr!!!
    Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso della paura nel povero guardiano, che pensò bene di scappare via a gambe levate, lasciando i due liberi di cercare qualsiasi informazione gli potesse servire in quella casa.

    Quando fossero entrati, il Suricato si fermò davanti a Shin: Due cose, ragazzo: prima di tutto, se racconti a qualcuno questa storia, ti troverò e mi mangerò il tuo di fegato.
    Secondo, vedi di iniziare ad ispezionare studio e soggiorno, cerca la foto, ok? E trova un modo per acquisire quante più informazioni possibili dalla stessa.
    Ricorda: il proprietario di questa casa è un signore distinto con la barba, devi cercare una sua foto con un tipo mascherato... quello è il bersaglio di cui cerchiamo informazioni... portaci una descrizione quanto più dettagliata possibile di dove si trovano in quella foto, ok?
    e così si sarebbe fermato.

    Shin, cercando dentro casa, avrebbe visto diverse foto di un uomo distinto con la famiglia, amici e vari altri, finché, non lo avrebbe trovato assieme ad un quanto mai singolare individuo mascherato in un luogo ben preciso.



    Stava al giovane Mangiafuoco capire come dare più informazioni possibili su quella fotografia, senza però rubarla.
     
    .
13 replies since 11/4/2020, 16:11   110 views
  Share  
.