Ogni Promessa è un DebitoGiocata Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Arrivo a Oto


    IV



    Forse Youkai non era la persona più decisa che ci fosse al tavolo, ma Hohenheim percepì che il ragazzo aveva messo il cuore dietro le parole e decise di fidarsi. Conto su di te allora Disse, incoraggiandolo. Non aveva senso a qual punto ribadire l’importanza della cosa, avrebbe solo fatto sentire l’Uzumaki ancora più sotto pressione.

    Hohenheim continuò quindi a discorrere con l’Hokage, facendo un cenno di assenso circa i discorsi sui Cremisi: Sconfiggere Kumo è una delle nostre priorità. I miei ninja sono pronti a portare l’attacco ora che le giuste informazioni saranno arrivate ed avremo formulato un piano di assalto. Ci siamo comportati bene all’attacco alla Flotta Rossa…dobbiamo solo continuare Così dicendo, si sarebbe alzato da tavola, dirigendosi verso la stanza che aveva chiesto, dopo aver preso congedo. Raizen era stato cortese ad offrirgli di rimanere a palazzo, sebbene forse ci era rimasto male che la cena fosse finita così presto.

    Una volta arrivato in camera, il Kazekage si fermò brevemente ad osservare il paesaggio del villaggio e le verdi chiome degli alberi che si potevano vedere fuori dalla sua finestra. Così diverso dal Suna, nei colori, nella luce e negli odori. Era straordinario pensare come ninja così stranieri credessero nella loro stessa causa e, anzi, erano addirittura disposti a sacrificarsi per essa. Eppure era proprio così, e questo pensiero gli permise di riposare un po’ più serenamente.

    […]

    Il mattino successivo, Il Kage bambino si sarebbe svegliato un po’ più di buon umore di quello che si sarebbe aspettato. L’arrivo di Ryugi non avrebbe fatto altro che migliorarlo. Ciao Ryugi, hai fatto buon viaggio? Mi spiace di averti chiamata qui all’improvviso…ti sono molto grato di esserci. Tra tutti gli studenti che erano passati sotto di lui, Ryugi era sicuramente quella con cui Hohenheim era stato più duro di tutti. Letteralmente, una volta le aveva detto di cambiare mestiere! Però la kunoichi si era dimostrata molto più determinata della sua parlantina incerta, ed aveva conquistato una buona posizione nel villaggio e nei suoi ranghi. Sei i miei occhi e le mie orecchie oggi. Fammi sapere se qualcosa ti sembra strano. Se non puoi parlare, aumenta un po’ la temperatura intorno a noi e capirò L’avrebbe istruita trovando un attimo solo per loro due.

    Intanto, Youkai era andato a prendere una carrozza per il viaggio, cosa che sorprese il Kage: Viaggiamo per strada? Non vogliamo arrivare in volo? Raizen aveva tutti i mezzi per farlo, così come lui stesso. Evidentemente, tuttavia, i fogliosi avevano ritenuto più opportuno presentarsi in maniera meno scenica alle porte di Oto e, alla fin fine, Hohenheim fu d’accordo nel dire che era la scelta migliore.

    Una volta sulla carrozza, Youkai fece una delle solite gaffe con Ryugi, iniziando a battere le mani al ritmo della balbuzie della Nekki. Quel ragazzo era davvero senza speranze. Tuttavia, Hohenheim lo voleva concentrato: Ora che abbiamo un po’ di tempo, dimmi Youkai, come avverrà la procedura per l’estrazione dell’anima del ninja di Diogene?Prima hai detto che hai avuto qualche esperienza simile, di che si tratta? Il tono del Kazekage non era particolarmente duro, non troppo per un Sunese comunque, ma era molto diretto. Del resto, Diogenes avrebbe posto queste domande, ed  era meglio che il ragazzo si esercitasse con lui, piuttosto che con il Kokage.

    Dopo di che, avrebbe detto a Raizen: Sicuramente a Diogenes non andrà bene che Saru non sia in grado di diventare il junchuuriki dello Yonbi seduta stante. Se la conversazione si areneerà su questo punto, cosa possiamo proporre? Qual è la nostra strategia?

    […]

    I cancelli di Oto era tra i più minacciosi e terrificanti che la mente umana avesse mai potuto partorire. E ce ne erano addirittura 4. Ecco, se Youkai pensava che quella fosse una gita, probabilmente avrebbe capito che si sarebbe trattato più di una casa degli orrori. Del resto i ninja di Oto erano sicuramente i più…stravaganti…nel parco accademico.

    Non mi posso nè voglio tirare indietro. Andremo insieme a parlare con il Kokage e Febh.

    Avrebbe detto senza un’estinzione nel suo tono prima di andarsi a presentare alle mura del villaggio.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Il Primo Passo


    IV




    Il colosso stava per aprire bocca spiegando come avrebbero viaggiato quando Youkai presentò i maestosi cervi agghindati con gli stemmi del villaggio, prendendolo leggermente alla sprovvista: aveva totalmente dimenticato di organizzare il viaggio.

    Oh no, useremo la carrozza, i pezzi grossi non hanno mai fretta.

    Disse facendo dardeggiare lo sguardo tentando di prevedere qualsiasi segnale che potesse smascherarlo.

    I cervi sono un po' il nostro simbolo, daranno un immagine più appropriata rispetto ad un gruppo di scapestrati che viaggia su un gigantesco drago o su una bomba semovente.
    Meglio qualcosa di più discreto.


    Ma che di sicuro non passava inosservato, in quel momento dell’anno i palchi dei cervi erano completamente sviluppati ed al passaggio della carrozza era inevitabile dover cedere il passo visto che solo le dimensioni del corpo rivaleggiavano con quelle di un cavallo da tiro.
    Le domande di Hohe in carrozza non impensierirono minimamente Raizen che aveva la risposta pronta, sembrava quasi se la fosse già preparata.

    Proporre?
    Non abbiamo niente da proporre.
    E non è perché sono un bastardo egoista, o guerrafondaio, il demone appartiene a Suna, fine.
    Tutto il resto sono vaneggiamenti di un visionario che si è impicciato degli affari altrui e vuole a tutti i costi cavarne qualcosa, ebbene io ti dico che questi sono i modi di un malavitoso.
    Diogene non ha il diritto neanche di cambiare colore alla giara che lo contiene.
    Suna potrebbe benissimo riprenderlo e decidere di rilasciarlo in mezzo al deserto senza che debba preoccuparsi del fatto che Oto sconfini nuovamente in territorio altrui ad occuparsi di problemi che non gli era stato richiesto di risolvere.
    Quindi, se non ci sono jinchuriki il demone tornerà semplicemente a Suna in attesa che ci sia qualcuno di degno, perché così dev’essere.
    Ammenochè, per ragioni tutte tue che non includono alcun genere di remunerazione o compensazione a Diogene che non sia la restituzione del suo sottoposto, tu non decida di fare diversamente.
    Ovviamente, bontà vuole che l’uomo di Diogene venga estratto dalla giara prima di tutto questo, ma non solo, sarà utile anche ad evitare qualsiasi tipo di rivalsa da parte sua. Anche solo morale.


    Avrebbe dunque guardato il Kazekage.

    Ti consigliai prudenza alla riunione dei Kage, e lo faccio anche ora, ma di sicuro non ci sono alternative alla restituzione del demone.
    Pensavi ad altro?


    Chiese affondando nei morbidi cuscini dell’ampia carrozza.
    Giunti in vista della mura il mezzo di trasporto iniziò a rallentare gradualmente, fino a fermarsi ad una ventina di metri dai tipici cancelli otesi.

    Credo sia la cosa più appropriata Hohe.

    Disse concordando con la scelta del sunese

    Tanto impegno e poi sono a terra un giorno si e l’altro pure.

    Furono proprio lui ed Hohe ad aprire quella piccola marcia verso il south gate, dietro di loro i due accompagnatori ed altri due attendenti, di scorta alla carrozza per occuparsi dei compiti minori.
    Se infatti Youkai era addetto alla presentazione dei due leader in modo che risparmiassero fiato ad interloquire con le guardie, loro si sarebbero occupati di scaricare i doni necessari per quelle occasioni.
    Prodotti per la maggiore konohaniani, come le uova di pesce marinate nella soia ed essiccate nelle secche alture a ridosso del deserto sunese, un cibo che più di un daimyo aveva ritenuto fosse degno di un posto fisso alla sua tavola, una botte di sakè proveniente direttamente dalla sua cantina che per l’occasione venne scelto particolarmente limpido e cristallino nell’odore e nel sapore, qualcosa di adatto a suggellare un patto pacifico e duraturo, ed infine un vino rosso che non sfigurava ne col pesce, ne con la carne, prevedere cosa si sarebbe mangiato non era educazione quindi la scelta ricadde su un vino distinto ma discreto, secco ma moderatamente corposo, in modo che scorresse abbastanza bene da portarsi dietro il grasso del pesce ma non troppo da non aiutare la bocca a sopportare qualche carne tenace per più di un boccone.
    Avrebbe buttato un occhio alle prime fasi di scarico di quei doni, nonostante avesse chiaramente detto di non far subire a nessuno di essi particolari scossoni che li avrebbero irrimediabilmente danneggiati.
    Quanto a lui, giunto a cinque metri dalla mura si sarebbe arrestato, oltre il cappello da Hokage indossava ben poco di cerimoniale visto che di solito quegli abiti portavano male, avrebbe fatto chiamare un guardiano a Youkai, ma visto che Diogene e Febh erano appollaiati sulle mura si limitò a guardare verso l’alto rivolgendo ai due un sorriso di cortesia ed aspettando che scendessero.

    Dunque, da cosa vogliamo iniziare?

    La sua allusione andava ovviamente ai doni che in quel momento si apprestavano a superare il gate.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Ogni promessa è un debito


    da "La saga dei Codati" di Loxion Mikawa, capitolo XXII

    Febh sembrava divertito dal prospetto di quella nefasta giornata per Oto; l'idea di liberarsi del codato in eccesso forse lo faceva sentire bene con la coscienza, forse per rispetto ad Hoshikuzu o forse perché era solo una smidollato, in fin dei conti. Sull'argomento i due si erano già scontrati e già una volta Aloysius aveva dovuto applicare l'autorità concessa dal suo rango per ammutolire il fumantino Yakushi...se solo avesse mollato la presa, almeno su quel fronte, se solo si fosse dimostrato più amico, se solo avesse provato a capire le motivazioni del Colosso forse non si sarebbe arrivati a quel punto. Forse Diogene non si sarebbe venduto l'anima al diavolo per trovare una spalla su cui appoggiarsi nella dura traversata verso la costruzione del suo Impero. Forse, quel giorno, non avrebbe tradito l'unica persona che godeva realmente del suo rispetto.

    " Essere il Kage ha i suoi vantaggi. Ho fatto preparare qualcosa di speciale per loro...in un posto speciale. Vedrai, ti piacerà! "

    Disse continuando la sua farsa [Recitazione]. Aveva cancellato dalla sua mente la scena del ragazzo inginocchiato difronte a lui, in quella giornata di pioggia e cambiamenti per il Suono, ora la mano era ferma e non c'era titubanza nella sua azioni.

    Si scolarono quasi la bottiglia quando la piccola delegazione accademica apparve all'orizzonte; avevano portato cibarie e leccornie dal Fuoco, Raizen sapeva bene come comportarsi per eventi di quel tipo e conosceva la vecchia regola non scritta del "non arrivare mai a mani vuote se si sta chiedendo qualcosa a qualcuno". In quel caso specifico, forse, la parola giusta era "pretendendo" ma sulla logica di tale accezione il Mikawasi era già espresso con forza durante la riunione del Kage: Oto aveva salvato l'Accademia da una possibile catastrofe. Suna si era dimostrata indegna e incapace di controllare il suo Codato e avrebbe dovuto dimostrare il contrario per riaverlo indietro. Quello era il dato di fatto, una verità che, in parte, condivideva anche Febh stesso, il quale aveva visto con i suoi occhi e provato sulla sua pelle l'inferno di quella missione nel cuore dell'Aunaroch.

    I due Kage si fermarono ai piedi del portone e fu la Montagna del Fuoco di Konoha a rompere il ghiaccio, decidendo di impiegare un tolo diretto ed informale che non cozzava affatto con le operazioni di scarico merci che intanto già si stavano eseguendo alle loro spalle. Dopotutto difronte a lui c'erano persone con le quali aveva condiviso molto di più che qualche missione o riunione accademica, bensì l'incarnazione stessa del suo lontano e più recente passato.

    " Benvenuti ad Oto. Aprite il cancello! "

    zara205

    Disse in tono amichevole, forse anche troppo considerando in che modo si erano lasciati dopo l'incidente con i due kiriani. Sorprendentemente non chiese loro di depositare armi, almeno questo sarebbe stato il pensiero delle guardie di ronda al gate, abituate ad una procedura molto più formale e ostile nei confronti di stranieri; una precauzione del tutto inappropriata in quanto superflua per ninja di quel calibro...come se servisse dell'insulso metallo alle bombe del Bimbo Prodigio o alle Code del Jinkurichi della Volpe.

    Il rumoroso meccanismo attivò l'apertura della massiccio portone che lentamente svelò un gruppo di uomini e donne pronte ad agevolare le operazioni con le carrozze. I due leader, invece, furono indirizzati al piano superiore, nella torre di guardia posta in cima alle mura da dove Aloysius e Febh avevano accolto i "compagni" accademici. Nulla di formale: c'era una bottiglia di sakè e quattro bicchieri posti su di un tavolo in legno, rovinato dalle intemperie e dal tempo, con degli sgabelli bassi e semplici ai lati. Era un terrazzino in pietra, probabilmente usato dalle guardie come luogo di ritrovo e pausa dai serrati turni di guardia. Era quella la prima immagine della giornata che il Garth voleva dare ai suoi ospiti, a loro trarne le giuste conclusioni.

    " Mi sarei aspettato un arrivo in volo, conoscendo le vostre abilità, ma nascondere tutto quel ben di dio in rotoli di richiamo sarebbe stata una violenza alla vista! Grazie per i doni, molto apprezzati. "

    Sapeva che l'idea era stata sicuramente dell'Hokage quindi guardò principalmente lui senza però scordarsi o offendere sin da subito il più piccolo ninja al suo fianco, con il quale decise sin da subito di abbandonare eccessivi formalismi:

    " Hohenheim immagino tu abbia aspettando questo giorno con impazienza. Purtroppo liberarmi dei miei demoni ha richiesto più tempo del previsto ma, come potete vedere, sono ora in forma e pieno padrone del mio corpo. Ammetto, non senza l'aiuto di un certo Yakushi... "

    Disse poggiando una sonora pacca sulla spalla del Consigliere, il quale avrebbe avuto modo di salutare i due a suo modo. Quindi l'otese invitò tutti a sedersi, prendendo in mano la pregiata bottiglia e stappandola con un rapido gesti del pollice:

    " Vi chiederete perché siamo qui e non nelle pompose sale della Villa o dell'Amministrazione. Bhe, questo è il punto a mio avviso più bello di tutta Oto; sarò di parte perché al South ho trascorso molti anni la mia vita di guardiano ma...ascoltate. Pace. Il Bosco dei Sussurri è abbastanza lontano da non sentire belve ed uccelli, il caos della città alle spalle, ovattato dalla dura roccia. Il tintinnio delle maglie metalliche dei soldati ricorda quello delle banchine ciottolose delle coste del The e il sole arriva proprio a quest'ora, riflettendosi sui bacini d'acqua e irradiando di calore la pietra.
    Da sud arriva lo Scirocco di Suna e il libeccio del Fuoco che, passando per i campi coltivati, si arricchisce di fragranze fruttate e floreali.
    La vista è aperta, sui campi delle Risaie. Terrazzamenti progettati per ottimizzare efficienza e senso estetico, ricoperti dell'acqua degli abbondanti fiumi che pervadono il territorio. Ho girato il largo e il lungo il continente ma la via che avete fatto da Konoha è tra le più belle in assoluto. Ma immagino che sono solo deliri un vecchio bacucco HAHAHA ! "


    53ee47243245e31124b2ad95737f1ca0

    Ecco come Aloysius aveva deciso di giocarsi la partita. Avrebbe mostrato agli avidi ninja le beltà del suo villaggio, dando l'impressione di allungare la mano, facendoli entrare nel proprio mondo. Una cortesia che sarebbe stata oltremodo oltraggiosa rifiutare e che avrebbe richiesto del tempo; per quanto piccola, Oto aveva costumi ed usanze proprie, spiccatamente distanti dal resto degli accademici. Versò il fermentato nei bicchieri e levò il calice per brindare a all'importante giornata che avevano innanzi:

    " Che sia una giornata di fratellanza, di avvicinamento tra i nostri popoli e che si faccia giustizia sugli accadimenti del passato al fine di essere più forti e saggi nel futuro. "

    La corsa contro il tempo era già iniziata.


     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Paese del Ferro]



    « Bentrovato, Karasu. »

    Il Flagello si trovava in un punto sperduto del Paese del Ferro, nei sotterranei delle rovine di quella che era stata un'antica roccaforte di proprietà del samurai noto come Lama del Silenzio, da lui stesso trucidata anni prima. In realtà, quel luogo era stato una base della Magnificenza di Hayate, che aveva tentato di offrirlo al tetro pellegrino come parte di uno scambio che non era mai andato in porto. Così egli era tornato, anni dopo, ed aveva trucidato i servi lasciati a gestire quel luogo, smantellato ogni trappola e implicitamente inviato un chiaro insulto a quella setta di stolti.

    Tuttavia, non aveva mai lasciato quel luogo completamente isolato. Un'anima un tempo libera aveva trovato in quel luogo il proprio inferno personale, vinta dal peso di innumerevoli catene, in quasi totale oscurità e senza un alito di vento fresco. Era stato nutrito da alcuni contadini del posto assoldati dal Flagello e troppo terrorizzati per provare a tradirlo. Così quel nukenin, che aveva scelto di portare il nome di un uccello, che aveva definito la propria libertà come il nucleo centrale della propria identità, e che tuttavia così stoltamente avea osato porre delle condizioni quando aveva incontrato il Flagello, aveva visto le proprie ali tarpate senza speranza alcuna. E in quella terra oscura, dove l'ombra cupa scende, era marcito per lunghi anni [Tortura del Flagello ImmortaleDate le privazioni e le torture subite nel corso degli anni, Karasu - un tempo un PG di Leo Chunin Blu, ora non più attivo - ha perso due Energie. É sceso quindi a Energia Verde, benché rimanga un Chunin.

    Leo è al corrente e mi ha dato il permesso di usare il suo PG ridotto a PNG come PNG personale ai fini di questa giocata (così evito di usare anonimi PNG creati ad hoc e spero di creare del gioco in futuro, qualora Karasu dovesse essere utilizzato in futuro).
    ]
    .

    Quando, per la prima volta in chissà quanto tempo, egli sollevò gli occhi per guardare il Flagello, questi vi lesse un ingarbugliato miscuglio di timore e speranza. Non parlò, poiché il tempo gli aveva insegnato la lezione dell'obbedienza a chi gli era superiore, e l'Immortale gli aveva da ultimo imposto il silenzio finché non interpellato.

    « La tua punizione è terminata. »

    Un sacchetto di monete d'oro atterrò ai piedi dell'uomo, offendendo i suoi occhi con il riflesso lucente del prezioso metallo [4500 RYONella giocata che ho linkato sopra, Karasu era stato reclutato da Jeral. Dato il successivo abbandono del PG da parte di Leo, questo flashback serve per dare una continuità al rapporto tra i due personaggi.

    Ora che è Chunin Verde, reclutare Karasu per la missione ad Oto (non specifico qui, ancora, il suo compito preciso, ma esso è presente in un post sul mio forum precedente a questo) costa dunque 3000 RYO (1000 per grado) + 1500 RYO (500 per Energia); dunque 4500.

    La sua scheda aggiornata è ora disponibile tra quelle dei PNG (l'ho fatta da poco per essere sicuro che fosse disponibile a tutti, dato che quella vecchia è detonata).
    ]
    . Dubbio e confusione attraversarono i lineamenti del nukenin un tempo senza padrone, che rimase in silenzio e tornò presto ad osservare il suo padrone.

    « Presto avrò un incarico per te. »

    Karasu1

    L'uomo, segnato della lezione impartitagli, non parve pensarci due volte.

    « Sono ai tuoi ordini, Flagello. »

    Finalmente, il cane era pronto a riportare la palla come avrebbe dovuto fare sin dal principio.

    « Riceverai le tue istruzioni a tempo debito. »

    [Paese della Cascata]

    Warui1

    « Ohhh, chi si vede. Il supremo pezzo grosso del mondo dei nukenin! A cosa devo il piacere di questa visita? »

    « Non tirare la corda, Warui. »

    La risata fragorosa dell'uomo risuonò nella sordida locanda dove l'Immortale lo aveva raggiunto, nel covo segreto di illegalità, droghe e merci di contrabbando che prendeva il luogo di Città Dolente. Nonostante l'ingresso principale fosse stato distrutto anni prima, il commercio non si era mai fermato: ninja della Roccia erano stati assoldati per creare nuovi passaggi e questa volta di arcnidi nemmeno l'ombra.

    « Già, già, dimenticavo. Massacro, budella volanti, traumi alla psiche, eccetera eccetera. Rovinerebbe l'atmosfera. »

    Sin da quando lo aveva visto costringere un ragazzo impiccare entrambi i genitori per evitare che lui sgozzasse la sorella, quel brigante gli era sempre stato simpatico. Le lacrime soffocate ed i singhiozzi del ragazzo mentre udiva gli ultimi rantoli della madre e del padre erano stati subito sostituiti da grida di rabbia e disperazione quando Warui aveva poi sfigurato la sorella di lui e poi lo aveva decapitato, tutto perché il giorno prima il ragazzo gli aveva dato per sbaglio una spallata in un luogo affollato. Il ghigno divertito dell'uomo quando, per finire, aveva dato fuoco all'abitazione delle vittime, aveva convinto il Flagello che si trattasse del tipo di canaglia idonea ai suoi scopi.

    Per questo ne aveva indagatoSussurri nell'oscurità
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni sui Nukenin: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG fino al grado B senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A spendendo 1 competenza RYO. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.[Da chunin in su]
    il passato: nell'ambiente dei nukenin era noto come il Rinnegato, un appellativo che rifletteva il suo ripudio di qualsiasi norma sociale in risposta all'indifferenza che aveva ricevuto dai genitori sin alla nascita. Di sangue nobile, si era giocato alle carte l'eredità di clan ancora prima di riceverla, consegnando la famiglia ad un destino orribile. Era un edonista, un uomo senza scrupoli o morale. Un uomo che covava un serio risentimento nei confronti dei ricchi e degli agiati.

    Un uomo che non aveva esitato a mutilare sé stesso per ricevere il potere.

    « Come procede? »

    L'uomo fece spallucce e tracannò l'intruglio color amaranto che aveva nel calice davanti a sé.

    « Mai visto così facilmente sotto tante sottane. I ragazzini di quel clan devono avere seri problemi di tendinite durante la pubertà! »

    Rise di nuovo, di quella risata senza una preoccupazione nel mondo. Al contrario di Karasu, egli era davvero libero - o così credeva, nonostante il suo risentimento lo accecasse piuttosto spesso. Tuttavia, sempre al contrario di Karasu, egli aveva subito compreso chi aveva davanti ed era riuscito, complici le sue gesta che il tetro pellegrino si era trovato per caso ad osservare, a stabilire una positiva relazione di lavoro con il terribile nukenin. Non per ultimo in ragione del notevole talento grezzo che il Flagello aveva letto in lui, per quanto in maggior parte sprecato a causa del suo stile di vita smidollato.

    A quel punto, l'espressione del Rinnegato si tinse di perversa crudeltà.

    « Consuma molta energia, ma posso avvertirne il potere. Mi hai fatto un dono principesco, Flagello. »

    « La kunoichi a cui l'ho strappato aveva un talento straordinario. Con il tempo riuscirai a vedere sempre di più. Sarà utile per guardarti le spalle dall'orda di assassini della squadra speciale della Foglia che ti pioveranno dietro una volta che ti farai scoprire. Per tua fortuna, al momento tutti pensano che il corpo della Hyuga e dei suoi compagni sia stato carbonizzato. »

    Okiku Hyuga, che aveva ucciso dietro patto con la Calamità nota come Strage, lo aveva spinto al limite delle sue abilità. Ella era infatti una grande sacerdotessa dell'arte Juuken e una Hyuga di sangue puro quasi quanto quello della casata di Soken Hyuga. Dopo averla eliminata, il Flagello ne aveva trafugato il corpo e, una volta lasciata l'Erba, aveva fatto in modo di consegnare ad un eliminatore di cadaveri di fiducia la testa della donna.

    Ed ora - a somma perversione di una cosa così pura - uno dei suoi occhi era impiantato nel cranio del Rinnegato.

    « Cosa posso fare per te? »

    Un sacchetto di monete d'oro atterrò sul tavolo davanti al brigante che portava una benda nera sull'occhio sinistro [4500 RYOPiuttosto che sfruttare un PNG creato ad hoc e privo di contatti con il game, ho pensato di usare il Byakugan sottratto ad Okiku Hyuga (che era purissimo e di livello V).

    Warui, il Rinnegato, è un PNG Chunin Verde: come tale, allo stato è in grado di usare solo il livello II della TS. Dato il suo grado e la sua energia, reclutarlo per la missione ad Oto (non specifico qui, ancora, il suo compito preciso, ma esso è presente in un post sul mio forum precedente a questo) costa dunque come Karasu, i.e. 4500 RYO.

    La sua scheda è disponibile tra quelle dei PNG.
    ]
    .

    « Mi aiuterai a umiliare il Daimyio del Paese delle Risaie. Questi sono per coprire i tuoi festeggiamenti sino ad allora, dato che probabilmente morirai. »

    Il sacchetto era già sparito in qualche parte delle vesti dell'uomo. Egli fece spallucce.

    « Hah! Oggi o domani, che differenza fa. L'unica cosa certa è che nessuno mi catturerà mai. »

    L'Immortale girò i tacchi, avviandosi verso l'uscita.

    « Riceverai le tue istruzioni a tempo debito. »

    [Presente]

    Era circa mezzanotteCome chiarito in privato con Febh a metà settembre, Jeral scopre che la Reliquia, se ad Oto, si trova a Palazzo Yakushi all'inizio del sesto giorno - ossia le ore 00:01 circa di quel giorno. Di conseguenza, a quel punto Jeral esce da Oto e dà inizio alla seconda fase del suo piano, di cui a questo post. quando il tetro pellegrino chiuse il cerchio mentale che aveva disegnato fino a quel momento con pazienza certosina e concluse che la Tetracoda dovesse trovarsi dentro la residenza del clan Yakushi. Si trattava di un'area di circa otto chilometri quadrati, circondata da mura che davano su un fossato, all'interno del quale una zona verde ospitava un edificio e un altro cerchio d'acqua, oltre il quale riposava la parte più protetta dell'intera struttura.

    Non sarebbe stato semplice irrompere in quel luogo in modo chirurgico come aveva chiesto il Garth. Tuttavia, gli strumenti che aveva predisposto gli avrebbero fornito una buona possibilità. Abbandonò Oto adottando tutte le solite precauzioni e, una volta lontano, ordinò a Shosei di scendere. Estrasse una mappa e gli ordinò di recarsi prima a TakiLe coordinate sono quelle indicate al link sopra. Da Oto sono circa 325 km, quindi un'evocazione che si muove a Viola-1 impiega circa 3 ore 15 minuti a coprire la distanza.

    Volo
    Abile: L'utilizzatore può correre in aria come se volasse. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    , nel solito covo di Warui, che avrebbe dovuto prelevare, e poi nel FerroDa Taki al Ferro (in entrambi i casi, nei punti sopra indicati) sono circa 180 km, quindi un'evocazione che si muove a Viola-1 impiega circa 1 ora e 50 minuti coprire la distanza.

    Volo
    Abile: L'utilizzatore può correre in aria come se volasse. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    . Una volta raccolti entrambi i nukenin, che si sarebbero ripostati sul suo dorso durante il percorso, sarebbe dovuto tornare alla locandaPer tornare ad Oto dal Ferro sono circa 290 km, quindi un'evocazione che si muove a Viola-1 impiega circa 3 ore a coprire la distanza.

    Volo
    Abile: L'utilizzatore può correre in aria come se volasse. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    che gli indicò sulla mappa. Senza un attimo di esitazione, il mastodontico Kirin prese di nuovo il volo nella notte, sfruttando le proprie abilità mimetichePolvere Mimetica del Kirin [Meccanismo]
    <contenuto>Tramite una speciale polvere raccolta volando tra le nubi, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Se colpito il Kirin la Polvere Mimetica viene dispera: dovrà valare nuovamente tra le nubi per raccoglierla per almeno un round. Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]
    per rimanere del tutto inosservabile. Una volta giunto a Taki dovette sfondare con il proprio corno la finestra della squallida capanna in legno del Rinnegato, che, saltando giù dal letto per la sorpresa, capì che l'ora del suo incarico era arrivata e salì sul dorso dell'evocazione senza fare domande. Karasu, invece, uscì dalle rovine dove ancora dimorava - ma questa volta libero - poche decine di secondi dopo che il Kirin rese nota la sua presenza. Era vestito di tutto punto e pronto all'azione. Warui russava sonoramente e i due non ebbero modo di conversare granché.

    Così, dopo circa otto ore dal momento in cui era partito, il pesante Kirin atterrò in una radura poco distante dalla locanda ove il Flagello aveva soggiornato quella notte. Egli era lì, con la promessa dell'inferno negli occhi, ed entrambi evitarono battute idiote. In quel luogo, con il Kirin acciambellato attorno a loro per proteggerli da eventuali occhi indiscreti, una figura impose un simbolo sul centro della schiena del tetro pellegrino ed uno sul centro dei suoi addominali. Dopodiché si concentrò brevemente per unire la menteRenrakusen no Kangae - Comunicazione dei Pensieri
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Round (Rituale)
    Tracciando un sigillo su una persona consenziente, l'utilizzatore può comunicare con essa telepaticamente entro 10 chilometri. È necessaria una situazione di relativa calma per mantenere attiva l'abilità; L'utilizzatore, se interrotta la tecnica, può riattivarla entro 3 round ripagandone il costo in chakra ma non lo slot tecnica. Non cambiano gli effetti. Dal grado jonin è possibile tracciare più sigilli con un solo slot tecnica entro 18 metri, anche senza contatto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso per sigillo)
    [Da Chunin in su]
    del Flagello con la propria. A quel punto fu il turno della seconda figura, che altresì unì la propria menteRenrakusen no Kangae - Comunicazione dei Pensieri
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Round (Rituale)
    Tracciando un sigillo su una persona consenziente, l'utilizzatore può comunicare con essa telepaticamente entro 10 chilometri. È necessaria una situazione di relativa calma per mantenere attiva l'abilità; L'utilizzatore, se interrotta la tecnica, può riattivarla entro 3 round ripagandone il costo in chakra ma non lo slot tecnica. Non cambiano gli effetti. Dal grado jonin è possibile tracciare più sigilli con un solo slot tecnica entro 18 metri, anche senza contatto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso per sigillo)
    [Da Chunin in su]
    con quella del Flagello e dopodiché ripeté la manovra tra sé e la seconda figura, così che i tre potessero comunicare simultaneamente. A quel punto, la prima figura scomparve nel nulla. La seconda figura, invece, si limitò ad incamminarsi nella direzione opposta del Flagello.

    [...]

    Grazie a quantoJeral sfrutta questo tempo per fornire a entrambi i nukenin tutte le informazioni di cui hanno bisogno. condiviso mentalmente dal tetro pellegrino mentre lui e Warui, per quanto per strade diverse, si dirigevano verso il Villaggio, era stato semplice per il Rinnegato entrare ad Oto grazie agli sgherri del Garth, utilizzando la trasformazione per fingersi un banale inserviente. A quel punto, senza tergiversare ma neanche senza far sembrare le proprie intenzioni ovvie, si era diretto, camminando come un qualsiasi civile, verso la zona dei clan. A quel punto, trovato un angolo che gli sembrava Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da genin in su]


    Vista Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti. [Da genin in su]

    del tutto privo di ficcanaso e al riparo da occhi indiscreti casuali, ma nemmeno così isolato da essere soggetto a sorveglianza da parte di guardiani di passaggio, identificò un pezzo di muro sulla parete posteriore di un palazzo sulla via parallela al lato lungo (3,3 km) di Palazzo Yakushi, utilizzando i suoi molteplici talenti da rapinatore per scomparire del tuttoIn pratica Warui si trova in corrispondenza del punto "22" della mappa che mi hai dato (so che i numeri non significano nulla, ma per capirci), subito fuori dalle mura ma non attaccato alle stesse per evitare guardiani Yakushi. Invece, è nascosto attaccato al retro della parete di un palazzo random nella prima fila parallela a quel lato di muro.

    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))[Da chunin in su]

    Movimenti Inodore [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'olfatto perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Silenziosi".[Da chunin in su]

    Movimenti Invisibili [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla la vista perfetta avversaria se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Silenziosi" o "Movimenti Inodore".[Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".[Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]
    .

    A quel punto, preannunciato da una benda nera come la morte che presto cadde, il piano ebbe inizio.



    L'attivazione del ByakuganLiv. II, Vista Telescopica circolare, con concentrazione: vede tutto entro 2km.

    Vista Telescopica: L'utilizzatore può attivare la vista telescopica circolare, zoomando gli elementi interessati entro 350° ed attraversando corpi fisici o oscurità; la vista non può attraversare strutture di chakra. Richiede un round di concentrazione; funziona come la normale vista, deve concentrarsi sugli elementi per vederli. Spendendo 4 round è possibile osservare ad una distanza decuplicata (x10).
    , con cui Warui aveva sperimentato parecchio in quelle settimane, procedette senza problemi. Erano circa le nove di mattina. Il potente occhio gli permise di penetrare la materia e di osservare, con la dovuta concentrazione, diversi angoliPer capirci, Warui osserva, nell'ordine, i seguenti punti sulla mappa del Palazzo Yakushi: 22, 21, 19, 20, 16, 17, 18, 12, 13. Oltre non riesce a vedere e deve spostarsi e ripetere la manovra. . Il suo obiettivo, naturalmente, era individuare la Reliquia, per come l'Immortale gliel'aveva descritta e, in generale, individuare una traccia del chakra di un Cercoterio che non fosse quello già identificato dal Flagello e a lui descritto. In difetto di simili scoperte, avrebbe proceduto nel medesimo ordine al fine di verificare se vi fossero strutture di chakra che la sua vista non riusciva a perforare, che sarebbero stati naturali punti sospetti da investigare. Non appena scovato qualcosa (ivi incluso il chakra, l'aspetto e la posizione di guerrieri di nota, tra cui Febh Yakushi) avrebbe informato il Flagello e Karasu mentalmente e, in ogni caso, avrebbe fornito loro una descrizione particolareggiata di ogni cosa vista, così da fornire una vera e propria mappa mentale di quel luogo.

    In ogni caso, una volta terminata l'analisi dell'area, che avrebbe richiesto circa un paio d'ore, il Rinnegato si sarebbe ulteriormente concentrato per attivare un'abilità che aveva risvegliato dopo circa vent'anni di ruberie, latrocini e incursioni in ville dei privilegiati che tanto detestava [Tecnica della Vista ResiduaNon mi è chiaro se la tecnica possa attivarsi sulla base di un'analisi che è puramente visiva (non è quindi che mi metto a interrogare la gente come fossi il tenente Colombo). Se sì, bene e spero che ne vengano fuori cose interessanti; se no, mi basterà Byakko con abilità varie :asd:

    Nokosareta Kōkei no Jutsu - Tecnica della Vista Residua
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cavallo (3)
    L'utilizzatore, dopo aver raccolto raccogliendo indizi e informazioni nell'area in cui si trova, può accentuare le sue percezioni fino ad avere una visione di ciò che è accaduto nella zona delle sue investigazioni. Gli eventi passati si concretizzeranno nella sua mente come una registrazione. A discrezione del QM la tecnica può aggiungere ulteriori dettagli. Ottiene una leggera capacità di percezione del chakra residuo, al punto da capire dove sono stati usati jutsu con consumi di chakra pari o superiori ad Altissimo, pur non potendo risalire alla specifica tecnica senza altri elementi. Se si concentra per almeno tre round, può percepire residui di consumi pari o superiori ad Alto, e anche la direzione generica intrapresa da chi ha utilizzato una tecnica di teletrasporto, escluse le tecniche speciali.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]
    ]
    !

    Se non avesse scoperto la Reliquia, avrebbe provveduto a trasformarsi in un altro individuo anonimo, annullare la tecnica dell'occultamento e spostarsi di circa un paio di chilometri alla propria destra, sempre percorrendo la via parallela al lato più lungo di Palazzo Yakushi. A quel punto avrebbe ripetuto la manovra, concentrandosi per osservare una diversa porzionePer capirci, Warui arriva (nella via parallela al lato) in corrispondenza del punto 15. Analizza poi le seguenti parti, in quest'ordine: 7, 6, 5, 10 e posto subito sotto che non riesco a leggere, 12 bianco, 4, 13 e 14 bianchi, 2, 3, 15 e poi 12 e 13 verdi. del Palazzo. In ogni frangente avrebbe cercato di cogliere i dettagli meno ovvi, senza mai essere superficiale: dopotutto, nonostante il suo stile di vita trasandato, era comunque un nukenin con una certa esperienza e una particolare specializzazione in operazioni di quel tipo.

    Se, di nuovo, non avesse scoperto nulla una volta terminata anche quella ricognizione (di circa due ore), fattesi le ore tredici c'era ormai poco tempo prima che il termine finisse. Il Rinnegato non si fece tuttavia prendere dall'ansia e rimase calmo, giacché l'idea di umiliare un privilegiato come il Daimyio delle Risaie era diventata un irresistibile chiodo fisso in quelle settimane. Così, procedendo allo stesso modo, tenendo il Byakugan attivo e tutti i sensi all'erta, oltre che a sfruttare i suoi altri talenti per risultare il più incospicuo possibile, avrebbe camminato per le viuzze di Oto attorno al Palazzo sino a raggiungere la via parallela al muro opposto e, una volta piazzatosi in un luogo adatto, avrebbe di nuovo proceduto all'esplorazionePer capirci, Warui arriva (nella via parallela al lato) in corrispondenza del punto 24. Analizza poi le seguenti parti, in quest'ordine: 23, 26, 13 verde con torretta nera, 26 e poi la zona dove c'è il simbolo del nord e tutta la parte in mezzo. delle aree rimaste fino a quel momento oltre la sua portata. Sapeva che ogni minuto che passava c'era il rischio che l'operazione saltasse... ma non aveva altra scelta che continuare, a meno che il Flagello gli avesse dato un ordine diverso. Lo aveva visto all'opera, oltre a sentire i racconti delle sue geste, e non aveva alcuna intenzione di contrariarlo.

    [...]

    In tutto questo, il Flagello, pure trasformato e con un lieve taglio sotto l'attaccatura del braccio sinistro così da consentire al Garth di monitorarne la posizione, annotava ogni parola ricevuta dal Rinnegato, sfruttando anche le informazioni e le mappe che il generale cremisi gli aveva consegnato per costruirsi una mappa mentale del luogo dove presto, se le cose fossero andate come previsto, un evento storico avrebbe avuto luogo. Camminava piano nelle vie attorno al Palazzo, senza passare mai per lo stesso luogo due volte e tenendo gli occhi bene aperti. Quel giorno era penetrato ad Oto con un ulteriore livello di protezioneLa uso per apparire come un'Energia Bianca senza tratti specifici (non quindi per sigillare del tutto il chakra).

    Kanchi Kaisho - Interferenza di Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo su se stesso o una persona consenziente, l'utilizzatore può alterarne il flusso del chakra, rendendolo difficile da seguire nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi o delle Tecniche analoghe, anche Speciali. Chi riceverà il sigillo apparirà come un'Energia Bianca senza dettagli specifici riconoscibili alla Percezione del Chakra. Dal grado Jonin è possibile azzerare del tutto il flusso del chakra di chi riceve il sigillo: il sigillo deve essere disattivato da una parola in codice stabilita dall'utilizzatore; fino al round successivo alla disattivazione e per tutta la durata della tecnica, non sarà possibile utilizzare il chakra. Il Sigillo dura una scena GdR o, a discrezione del QM, fino a 3 ore.Tipo: Fuuinjutsu - Sigillante
    Sottotipo: Speciale
    , oltre ai consueti sigilli che portava su di sé in ogni momento e quelli imposti da Karasu e Warui.

    Quando fosse arrivato il momento di agire, nessuno l'avrebbe visto arrivare.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.75/20
    Danni: Taglio Lieve al braccio sinistro.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1500 - ?/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ?
    _____________________________

    Angolo Commenti

    I simboli imposti su Jeral da uno dei PNG sono scritti sul mio forum. Quanto al chakra di Jeral (del tutto pieno dopo la notte di riposo) ed ai suoi sigilli, devo attendere di completare l'aggiornamento della scheda. Posterò tutto nel mio forum non appena possibile (sperabilmente prima che ci si meni, se ci si mena). Allo stesso modo, se i consumi di chakra dei PNG assoldati divenissero rilevanti, li segnerò nei prossimi post.

    Edit: concordato con Febh.



    Edited by Boreanz - 28/11/2021, 18:20
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Oto Heist


    Capitolo 2

    Jeral's Eleven

    Dopo aver raccolto le sue risorse e averle adeguatamente formate, il Flagello aveva messo in atto il suo piano successivo. Il ninja con il Byakugan rubato, opportunamente istruito, iniziò la sua sorveglianza del palazzo Yakushi inframezzata da pause e momenti in cui dissimulava l'attenzione, riportando tutto al suo datore di lavoro, per chiamarlo così. Dedicò maggiore attenzione al palazzo interno, rivolgendo la sua attenzione a quella struttura oltre il piccolo fossato. Avrebbe sicuramente notato la Jinchuuriki Kamine uscire dal palazzo la mattina presto, forse per una missione (certamente il Mikawa aveva fornito le sue generalità) mentre un rivolo di sudore freddo sarebbe colato lungo la schiena di Warui nel vedere un individuo con una quantità di chakra mostruosa e le generalità di Febh Yakushi in giardino, che tuttavia stava stendendo i panni e battendo un vecchio materasso con un battipanni. La discrepanza tra ciò che sapeva di quell'uomo, il chakra che percepiva e le sue azioni come inserviente dava parecchio da pensare. Non sembrava essersi accorto dello spionaggio, perlomeno, ma avrebbe continuato con il rassettare il palazzo, lucidando vetri e passando la scopa, almeno fino alle undici, quando sarebbe poi uscito. Era la sua routine quotidiana quando non c'erano impegni in ufficio.
    In ogni caso il vero orrore per il nukenin sarebbe stato osservare quelle che sembravano essere le stanze private di Ogen, al centro dell'area. Sicuramente molte pergamene e oggetti di pregio erano conservate in quel luogo, ma essendo appunto le stanze private, proprio nel momento in cui le osservava avrebbe visto l'anziana capoclan uscire dalla doccia con indosso un asciugamano che lasciò cadere mentre si aggirava in cerca degli abiti. Preferiamo risparmiare descrizioni sull'aspetto di una donna di duecento anni e più, ma lasciamo che Warui mediti abbastanza a lungo sul suo incubo.

    Incubo che comunque fu ripagato, perchè intorno alle 9.30, momento in cui aveva osservato le stanze di Ogen, ecco che, shock a parte, identificò chiaramente l'urna che gli era stata descritta, sul comodino della donna e in bella mostra. Ovviamente ai suoi occhi era un oggetto inerte, come tutte le reliquie contenenti i Bijuu: quei particolari contenitori esistono appositamente per sigillare ogni traccia del chakra demoniaco, così da rendere più complesso il trafugarle. Aveva la sua informazione, ma aveva anche un guardiano assai potenteOgen è Energia Nera, rimane in camera sua tutto il giorno, leggendo, fumando e ogni tanto borbottando tra sè, come se parlasse con qualcuno, TS Yakushi come Febh, impronta acqua, Fulmine e Luce. che non sembrava affatto intenzionata ad andarsene dalla stanza. Che fosse di guardia? Lo Yakushi non sarebbe andato mai a controllare le sue stanze fino a quando non fosse uscito, portando con sè un grosso peluche a forma di scimmia (recuperato dalla sua stanza) con dentro una sorta di macchinario e diversi petardi...meglio non indagare al riguardo.

    Le sue stanze private, al centro quasi esatto del palazzo centrale, si distribuivano su due piani, con uno stile tipicamente orientale, sebbene la camera da letto al piano di sopra avesse un letto all'occidentale e non un futon [Dati][Immagine di riferimento]

    Considera un singolo letto al piano superiore. Ogen sta perlopiù al piano terra e la reliquia è su un comodino nella stanza giapponese, accanto alla TV su un mobile che sembra un comodino. La stanza giapponese più in alto, rispetto all'immagine, ha una porta scorrevole che da a un corridoio che fa il giro di tutta la stanza per poi collegarsi col resto del palazzo, mentre l'entrata in basso a sinistra dà al giardino. Non ha altre case o strutture sopra.
    Come dimensioni, considera che il piano di sopra è una stanza di 4x6 metri, per avere il resto più o meno in proporzione.

    Nel palazzo si trova qui:

    anche se nella stanza giapponese alcuni materassi erano accatastati con ordine nella cabina armadio, con l'aria di essere stati utilizzati di recente. Nessuna servitù, se si escludono alcuni membri della famiglia che erano passati da Ogen per alcune chiacchiere prima di andare per i fatti loro. Non sembravano esserci passaggi segreti. Altri Yakushi erano in stanze vicine, il più prossimo era un bestione comparabile al Kage, con una mano sola, in una stanza assai più spoglia a ovest rispetto a quelle di Ogen, e sedeva in meditazione.

    Trovata la reliquia e osservatala da diverse angolazioni almeno fino alle dieci e Febh che alle undici sarebbe uscito...come sfruttare le ore successive? Indagare ulteriormente? E dove nel caso? Creare un diversivo? E come senza far tornare indietro lo Yakushi? Entrare di soppiatto? Ma come aggirare Ogen Yakushi? E come arrivare fino a lei? Tornava tutto?

    Comitato d'Accoglienza
    Beh, se credi che io non abbia preparato niente di speciale allora non mi conosci affatto! Replicò lo Yakushi quasi a mò di sfida, e per chiunque lo conoscesse quel tono non poteva che significare guai a non finire. L'arrivo della delegazione trovò lo Yakushi che alzava un braccio in segno di saluto, decisamente informale, senza dire niente: dopotutto il Kokage era presente, e lui era solo un Consigliere. Fu il Mikawa a ordinare che venissero aperte le porte e ad accettare la generosa offerta di doni da parte dei due capi di stato alleati, mentre con loro arrivavano una ragazzina mai vista prima e quel tizio coi capelli rossi che aveva creato guai nell'aldilà. Si trovò la manona del Kage sulla spalla, guardandolo storto per quella manifestazione decisamente inconsueta per il gigante di Oto, ma dopotutto lo stava lodando quindi avrebbe fatto spallucce.

    Benvenuti anche da parte mia. Avrebbe detto quando fosse stato il suo turno. Possiamo tenere l'Uzumaki per degli esperimenti umani ai limtii inferiori dell'etica? Avrebbe chiesto, guardando Youkai con cupidigia. Era evidentemente uno scherzo volto allo spaventare il ragazzino, e Raizen questo lo avrebbe capito. Forse il Mikawa e Hohenheim no. Youkai sicuramente ci sarebbe cascato, ma comunque dopo qualche scambio sarebbe passato oltre. Ora, non so bene cosa abbia organizzato il beneamato Kokage ma in Amministrazione c'è una scimmia di cui vorremmo liberarci. Avete portato la chiave, si? Ma intanto Gene li avrebbe invitati a trattenersi sulla cima del South Gate, a bere e ammirare il panorama. Febh alzò gli occhi al cielo: questo momento da anziano bucolico avrebbe rallentato i suoi piani, ma non poteva opporsi. Brindò, ma era evidentemente impaziente di levarsi di torno. Pregava solo che quei quattro non si perdessero in ulteriori chiacchiere: la Scimmia aspettava. Anzi, entrambe le scimmie aspettavano.


    Chakra: ???/125
    Vitalità: ???/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Maglia del Prestigiatore × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Spiedi × 6
    • Lama Interna ( Una lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti. - Una lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Kaiten-tÅÂÂ (Luce Rotante) × 1
    • Makibishi × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Marchingegno Rotante × 1
    • Veleno Giganticida (5 Dosi) × 2
    • Kunai × 4
    • Pietrame per Fionde × 2
    • Veleno Debilitante A2 (5 dosi) × 1
    • Veleno Catalizzatore (5 Dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Veleno Stroncante (5 Dosi) × 1
    • Veleno Normalizzante (5 Dosi) × 1
    • Shotai Jigoku - Invito Infernale (5 Dosi) × 1
    • Hagane no Doku (Veleno d'Acciaio) × 1

    Note
    ///


    Edited by Febh - 3/1/2022, 19:06
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    III Canto

    - Come muore uno Yakushi -



    « Eccellente, Warui. Quella Hyuga si rivolterà nella tomba al pensiero che tu sia in grado di sfruttare così il suo Byakugan. »

    Il tono mentale del Flagello, trasmesso direttamente ad entrambi i nukenin che aveva assoldato per quell'impresa, era denso di soddisfazione: il Rinnegato aveva scovato la Reliquia prima del previsto, il che avrebbe permesso di adottare alcuni accorgimenti aggiuntivi. Ciò non significava che avrebbero abbassato la guardia, né che avrebbero sospeso la sorveglianza: quella era una partita di alto livello e crogiolarsi per una facile vittoria su un punto iniziale non avrebbe giovato.

    « C'è anche una donna nell'appartamento. É... è la creatura più splendida che abbia mai visto! » Esclamò, mentalmente, il rapinatore professionista, che a causa del suo stile di vita edonistico si era spinto sempre più in là nella ricerca del nuovo, dell'eccitante e del diverso. Di conseguenza, era divenuto un depravatoWaruidepravation della peggior specie e la gerontofilia era una delle sue passioni preferite. « Gli altri individui non mi interessano, ma avete le relative descrizioniWarui passa a Jeral tutte le informazioni anche sull'altra energia Nera con una mano sola ed in meditazione che si trova ad una trentina di metri dalla casa di Ogen, oltre a quanto mi hai chiarito in privato.. Il quattrocchi con il chakra immenso, anche più di quello della mia dolce, sta rassettando nei giardini manco fosse un aiutante sostituto del vice-sguattero in prova. » Il tono mentale di Warui non era perplesso - di cose strane ne aveva viste in vita sua - ed esprimeva un certo divertimento, mentre descriveva l'aspetto di entrambi.

    « Non ti curare della vecchia per il momento. Rimani concentrato, prosegui l'analisiWarui osserva tutta l'area relativa alle Reliquia e cerca di ottenere informazioni su tranelli, sentinelle nascoste, telecamere e simili (fino a circa le 11, come da tuo post). Poi prosegue nell'analisi delle altre parti della tenuta come da mio post precedente (quindi fino alle 13). In generale, comunque, Warui trasmette a Jeral tutte le informazioni di cui al post di Febh. come discusso e ricorda: non ti devono prendere, neanche da morto. Ho incontrato più di un maestro negromante e non c'è dubbio che il Suono saprebbe interrogarti anche da cadavere. »

    « Nessuno mi catturerà mai. », replicò con voce amara Warui, per cui il proprio orgoglio di rapinatore imprendibile era ben più prezioso della sua vita vuota di significato. Anche per questo motivo il Flagello lo aveva scelto, assicurandosi che comprendesse bene le conseguenze che deluderlo avrebbe avuto, in questa vita o in quella successiva. Non che il Rinnegato avesse informazioni rilevanti, in ogni caso: l'Immortale leggeva diverse mosse avanti sulla sua scacchiera e si era curato di tenere entrambi i nukenin assoldati allo scuro di tutto, se non di quanto aveva loro detto.

    « Ho fiducia nella tua comprensione delle conseguenze se fallirai. »

    Un copione riciclato, giacché la mente dell'Immortale era altrove. Ogen Yakushi, l'anziana capoclan di cui aveva letto nella mente del Kokage, era dunque il guardiano della Reliquia. Una kunoichi temibile, di cui persino il Garth aveva rispetto nonostante avesse provato - fallendo - a sfruttarla per controllare quello shinobi che tanto lo preoccupava, Febh Yakushi, il pezzo più importante nel lato della scacchiera relativo al Suono. Mille trame nacquero nella mente del tetro pellegrino da quelle considerazioni e, con un sottile sorriso dipinto sulle labbra, egli si mise in marcia.

    [...]

    Nonostante l'altitudine, il mantello dell'Immortale era immobile, dato che non tirava un filo di vento. Si trovava in piedi sul dorso di Shosei, l'enorme Kirin che aveva evocato (sfruttando una goccia di sangue dal taglio che si era fatto su richiesta del Mikawa) una volta uscito dal Suono, e scrutava dall'alto verso il basso il perimetro del palazzo del clan Yakushi. Entrambi erano del tutto occultatiPolvere Mimetica del Kirin [Meccanismo]
    Tramite una speciale polvere raccolta volando tra le nubi, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Se colpito il Kirin la Polvere Mimetica viene dispera: dovrà v0lare nuovamente tra le nubi per raccoglierla per almeno un round. Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza:0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da genin in su]
    ed il Flagello, posizionando ciascuna mano in corrispondenza del polso dell'altro braccio, aveva vergato due ulteriori sigilli sul suo corpo in preparazione degli scenari che a breve si sarebbero potuti verificare [Tecnica della Trascrizione- Nota: entrambi i sigilli, con le rispettive condizioni di attivazione, sono aggiunti alla riserva sigilli presente sul mio forum. La spesa combinata è segnata nella tabella OFF Game in calce.

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]
    ]
    . Erano circa le 12:55 quando arrivarono in esatta corrispondenza della stanza da letto dove la Reliquia era custodita - ma circa settanta metri più in alto. L'altezza perfetta per eludere i sistemi di sicurezza che l'ultima volta lo avevano rilevato, che il Kokage gli aveva confermato non fossero stati aggiornati, ed allo stesso tempo, grazie alle sue abilità, consentirgli di compiere la prossima mossa senza eccessiva difficoltà (salvo che- Nota: questa è a tutti gli effetti un'ipotetica. Se la sorveglianza addizionale di Warui dovesse fornire informazioni aggiuntive rilevanti, mi riservo quindi di aggiustare le azioni descritte di seguito come più necessario. i piani fossero cambiati in ragione di eventuali ulteriori informazioni raccolte da Warui durante la sua sorveglianza).

    « Warui. »

    « La mia bella è sempre lì, nella stanza al piano di sotto che ti ho descritto, a una ventina di metri circa dall'urna. Sta leggendo un libro e il suo chakra è quieto. Certo, quei materassi usati mi dicono che si sia divertita di recente, la lercia... anche se continua a parlottare tra sé e sé. »

    « Entrambi in posizione. »

    « Sono pronto in ogni istante, Flagello. »

    « Se arrivasse qualcuno lo saprai subito. Sorveglierò a 360 gradi, incluso sottoterra. »

    Soddisfatto da quelle risposte, il Flagello comandò a voce al Kirin di scendere a circa quaranta metri di altezza dieci secondi dopo la mossa del Flagello. Un piccolo oggetto riposava sul dorso dell'enorme creatura, che aveva ordini ben precisiAzione preparata nel caso in cui si avveri una condizione postata sul mio forum. I dettagli dell'azione preparata sono altresì sul mio forum. circa quanto sarebbe accaduto nei momenti successivi.

    Palazzo Yakushi distava poco più di due chilometri e mezzo dal Gate più vicino, ossia quello a sud, che era il più probabile punto d'arrivo dei Kage accademici in ragione della sua posizione geografica. Se fossero arrivati da un altro cancello anche meglio: la distanza sarebbe stata superiore. Nel caso tuttavia l'ipotesi dell'Immortale fosse stata corretta, se anche qualcuno avesse avuto modo di avvisare gli ospiti del Kokage di ciò che stava per fare, essi - che di certo non era più rapidi del tetro pellegrino stesso - avrebbero impiegato almeno due minuti per reagire a qualsiasi notizia di intrusione [Nota sulla TempisticaCome da mappa di Oto, Palazzo Yakushi è circa a metà tra il centro del villaggio e il South Gate. Dato che il cerchio ha un raggio di circa 10 km (come già confermatomi in privato ed avendo io utilizzato tale misura per i calcoli con il Sesto Senso), ciò significa che la distanza tra il centro e il South Gate è di 10 km e che, dunque, la distanza tra Palazzo Yakushi e il South Gate è di circa 5 km.

    Come da estratto (immagine in basso) dalla Mappa nel Regolamento, una Nera ha bisogno di 4 minuti per coprire 10 km. Di conseguenza, 10 km : 4 min = 5 km : x min. Pertanto, x = 2 min. In proposito, 1 min = 60 secondi e, sempre da Regolamento, 1 round = 6-18 secondi.

    Se quindi un round si considera pari a 6 secondi (ipotesi più favorevole a Jeral e che dovrebbe applicarsi in caso di combat), occorrono almeno 20 round (6x20) dal momento in cui si ha la notizia (quindi in teoria con qualche altro round di buffer) ad arrivare dal South Gate a Palazzo Yakushi (assumendo un viaggio in linea retta, che salvo evocazioni volanti o simili non è possibile in un villaggio).

    Se invece un round si considera pari a 18 secondi (ipotesi più svantaggiosa per Jeral e che dovrebbe applicarsi se si evita il combat), occorrono almeno 7 round (18x6=108 secondi, che sono insufficienti per coprire i 120 secondi necessari) per arrivare, con gli stessi caveat di sopra.

    Map

    Tutto quanto sopra ovviamente è un ragionamento che ho fatto per mostrare al QM che Jeral si è posto tutta una serie di problemi per pianificare al meglio l'estrazione con le informazioni che ha. Se qualcosa non torna o vanno applicate altre regole, ovviamente parliamone e quanto sopra non si applicherà.
    ]
    .

    Un tempo ristrettissimo e che avrebbe reso il solo pensiero di procedere pura follia - in mani normali. Ma egli era il Flagello e quella finestra temporale gli sarebbe stata sufficiente a compiere quanto aveva progettato. Squadrò il suo obiettivo e lasciò che una goccia del proprio chakra risvegliasse la raffinata maledizione che aveva accolto sul suo corpo immortale, aumentando esponenzialmente la sua capacità di ragionamento mentre il suo pettorale sinistro, dove il Sigillo Maledetto riposava, ed in generale la parte sinistra del torso si ricopriva di linee di potere incandescenti [Primo Stadio- Intuito: Nera+3.

    Primo Stadio
    Arte: L'utilizzatore può attivare il sigillo maledetto, ricoprendo solo la parte del corpo dove applicato: ottiene +3 tacche in Intuito.
    (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Era possibile che qualcosa gli stesse sfuggendo, ma cosa? Questa volta non era giunto ad Oto impreparato: il Garth gli aveva trasmesso una vita di ricordi, mappe dettagliate e la possibilità di muoversi cogliendo ogni più piccola falla nella sorveglianza Otese, cosa che egli aveva fatto. Forse gli Yakushi possedevano delle difese aggiuntive a quelle note all'amministrazione di Oto e, dunque, le informazioni del Garth non potevano tenerne conto, ma aveva davvero importanza? Dopotutto, nessuno si sarebbe mai potuto legittimamente attendere un'azione come quella che il tetro pellegrino stava per mettere in atto. No, era più probabile che l'unica vera difesa del Bijuu fosse costituita dalla capoclan Yakushi. Un ostacolo di certo formidabile, ma che non avrebbe fermare né rallentare per più di qualche manciata di secondi l'Immortale, anche considerando gli altri membri del clan nelle vicinanze.

    Rimaneva quel minore campanello d'allarme che l'osservazione di Warui aveva attivato nella testa del Flagello: in quanto Yakushi, e soprattutto capoclan, ella non poteva davvero essere senile. Escludendo che stesse cantilenando sé stessa, l'unica ipotesi sensata era che stesse comunicando con qualcuno. Ma chi? E come? Era vicino all'impossibile che qualcuno potesse eludere una delle tre grandi arti oculari ninja ed essere così nascosto nella stanza. Forse stava parlando tramite il chakra, ma Warui non aveva rilevato mutamenti nella sua riserva. Un sigillo? Possibile, ma il Rinnegato l'aveva osservata nuda in ogni punto e non aveva riportato alcunché in tal senso. Né indossava ricetrasmittenti di sorta. Senz'altro un mistero che non aveva gli elementi per risolvere, quindi. Ma dopotutto aveva un'importanza relativa: l'Immortale avrebbe semplicemente travolto qualunque cosa sul suo cammino, senza mai fermarsi.

    Prese quindi un respiro e, con un pensiero, chiamò a sé la presa sulla natura e gli elementi che il proprio status semidivino gli attribuiva [Divina Incarnazione dell'Eresia- Concentrazione: Nera+3
    - Velocità: Nera+6
    - CAP Velocità: Nera+10 (Vincolo Eretico)
    - Vincoli attivi: l'utilizzatore non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; l'utilizzatore non può risparmiare il nemico.

    Divina Incarnazione dell'Eresia
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed ha un'anatomia atipica nonostante il corpo appaia normale anche alle analisi mediche: questa condizione è sempre attiva. L'utilizzatore è immune alla Morte, indipendentemente dall'entità delle ferite, ma percepirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro. Può convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità: un Dnt Leggero è considerato una ferita Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica una ferita Medioleggera, un DnT Grave una ferita Media. Non può convertire gli status derivanti dall'Avvelenamento, le Condizioni Fisiche Gravi o gli status derivanti da Genjutsu. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. All'attivazione della tecnica speciale, l'utilizzatore ottiene un vantaggio in Concentrazione e Velocità.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può incrementare la Potenza di una Ninjutsu di tipo Emissione, Potenziamento o Rivestimento, o di una Fuuinjutsu: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la Potenza di una tecnica per il primo attacco o per la prima difesa che si effettua con essa. Il raggio o le dimensioni della tecnica, se presenti, aumentano del 50% per livello pari di TS; questo ingrandimento si applica solo a tecniche con gittata o area d'effetto. Chakra Eretico non altera l'elemento della tecnica. Il chakra dell'utilizzatore appare sovrannaturale alla stregua di quello di Cercoterio e profondamente empio ai sensitivi ed agli utilizzatori di TS in grado di percepire o vedere il chakra.
    Corruzione Eretica: L'utilizzatore può Corrompere Emissioni, Rivestimenti a colpo singolo e Manipolazioni tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto con almeno uno dei propri arti superiori. La potenza della Corruzione Eretica è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. L'elemento di una Manipolazione con potenza azzerata non può essere manipolato nuovamente per due round. La potenza della Corruzione Eretica contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    Vincolo Eretico: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Eretico. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non può collaborare con terzi; non può risparmiare il nemico. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della Tecnica Speciale.

    Livello V (Jonin Nera)
    • All'attivazione la Concentrazione aumenta di 3 tacche.
    • All'attivazione la Velocità aumenta di 3 tacche.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • La potenza massima concessa da Corruzione Eretica è pari a 60.
    • Vincolo Eretico ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    ]
    . La familiare sensazione del mondo naturale che si ritraeva al suo tocco gli solleticò la pelle. Poi, senza esitazione, il Flagello scardinò i limitatori della forza infinita che gli scorreva dentro e attinse a quel potere proibito di cui era vicino ad ottenere la padronanza completa: un'energia inesauribile come quella dell'oceano in tempesta gli pervase le membra all'istante, potenziando le sue sinapsi, rafforzando i tessuti e rendendolo una macchina per uccidere ancora più perfetta. Sì, quello era un potere che si addiceva agli dèi [Loto della Foglia: Porta della Visione- Bonus da Porta dell'Apertura: +2 tacche a Forza -> FOR:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Vita: +2 tacche a Velocità -> VEL:Nera+8.
    - Bonus da Porta della Vita (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +10 (nel caso di Velocità, Nera +12 per Vincolo Eretico).
    - Bonus da Porta del Riposo e Porta della Ferita: ignoro ferite fino a Media e sono Immune al DnT Dolore.
    - Bonus da Porta della Chiusura: +2 tacche a Riflessi -> RIFL:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Chiusura (II): Impasto massimo senza danni -> Quasi Alto (bonus di +10 tacche se applicato).
    - Bonus da Porta della Visione: +2 tacche a Resistenza -> RES:Nera-1.
    - Bonus da Porta della Visione (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +12 (nel caso di Velocità, Nera +14 per Vincolo Eretico).
    - Bonus da secondo bullet delle abilità di livello: +2 tacche a Forza e Velocità -> VEL:Nera+10 & FOR:Nera+4
    - Malus alla Vitalità per round: 6 x Lieve a round -> 1,5 Leggere a round.
    - Costo in tacche da pagare per round: 8 x ¼ Basso a round -> Mediobasso a round.

    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)

    Apertura delle Porte: All'attivazione, l'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) che limitano il normale flusso del Chakra, incrementando il potenziale dell'organismo e ottenendo un bonus a due statistiche primarie a sua scelta: può scegliere quante porte aprire in base al livello di TS; aprire una o più porte in un momento successivo all'attivazione richiede slot Tecnica e un consumo Basso. Alla fine di ogni round, la Vitalità dell'utilizzatore si riduce di 1/4 Leggera per ogni porta aperta. L'utilizzatore può ottenere ulteriori bonus in base alle Porte aperte: ogni tacca alle statistiche primarie ottenuta dalle singole porte costa 1/4 Basso per round. I bonus relativi all'apertura delle singole porte sono i seguenti:
    <b>•Apertura: L'utilizzatore ottiene+2 tacche a una statistica primaria a sua scelta.
    •Riposo: L'utilizzatore ignora, senza guarirle, ferite fino a MedioLeggera.
    •Vita: L'utilizzatore ottiene +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura.
    •Ferita: L'utilizzatore è immune al DnT Dolore e può ignorare ferite fino a Media.
    •Chiusura: L'utilizzatore aumenta il limite del proprio Sovraimpasto di Basso e ottiene inoltre +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura o Vita.
    •Visione: L'utilizzatore ottiene un ulteriore +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e un ulteriore +2 a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura, Vita o Chiusura.
    •Stupore: L'utilizzatore aumenta tutti i bonus alle statistiche primarie ricevuti con l'apertura delle porte precedenti: Apertura, Vita, Chiusura e Visione aumentano la statistica scelta di +3 Tacche anziché +2. L'utilizzatore, inoltre, diviene capace di ignorare ferite fino a MedioGrave
    •Morte: L'utilizzatore può aprire solo parzialmente questa porta ottenendo +3 tacche ulteriori a una statistica a sua scelta. Il limite del Sovraimpasto aumenta di un Basso ulteriore rispetto all'aumento concesso dall'apertura di Chiusura ed il CAP alle statistiche primarie aumenta di un ulteriore +2 oltre quanto concesso dalle porte Vita e Visione . Le tacche concesse dall'apertura dell' Ottava Porta non costano chakra ma renderanno Affaticato l'utilizzatore al termine del round in cui la porta viene aperta.
    Corpo Senza Limiti: L'utilizzatore, se aperta almeno una porta, può andare in OverCAP aumentando temporaneamente il CAP di 6 tacche invece che di 4. Se in OverCAP in questo modo, l'utilizzatore può eseguire un'Azione Sovraumana, per la quale può considerare un enorme aumento di una statistica primaria a sua scelta. L'azione sovraumana non può essere direttamente offensiva o difensiva e può influenzare solo contingentemente l'avversario. Se utilizzato Corpo Senza Limiti, il malus legato all'OverCAP non può essere curato o convertito; ogni OverCAP concesso da Corpo Senza Limiti aumenta di Basso il consumo necessario a riattivare la tecnica speciale all'interno della stessa scena.
    Flusso di Chakra: L'utilizzatore ottiene +1 tacca per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito per un numero di round pari ai round di utilizzo. Riattivare la tecnica sospende questi status ma rende Affaticati (eventuali chakra temporanei non sono limitati da questa condizione). L'utilizzatore può riattivare la tecnica una volta al giorno per livello pari di tecnica speciale: la prima riattivazione riduce la durata della tecnica di 3 round, la seconda ne riduce la durata di ulteriori tre round e al termine causa Intorpidito per un numero di round pari a quelli di utilizzo.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 6° porta.
    • All'attivazione due statistiche ottengono 2 tacche.
    • Corpo Senza Limiti triplica una statistica principale per le Azioni Sovraumane.
    • Corpo Senza Limiti permette azioni sovraumane 2 volte nel round.
    • Flusso di Chakra ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    ]
    !

    Ebbro di quella sensazione di superiorità a tutto il creato, l'Immortale visualizzò dunque nella sua mente l'intera piantina dell'appartamento della capoclan che il Rinnegato gli aveva descritto: due piani, con una camera da letto singola subito sotto il soffitto, e il piano terra subito sotto, con la Reliquia al centro. Se ci fossero stati diversi strati tra la Reliquia ed il tetto ciò sarebbe potuto essere un problema, ma data quella struttura così semplice il Flagello non avrebbe avuto problemi ad arrivare direttamente nel luogo di suo interesse. Senza esitazione, dunque, alle ore 13:00 esatte, il tetro pellegrino prese un respiro profondo- III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica): ottengo 3 Azioni Sovrumane da sfruttare entro 3 round.

    Sette Respiri Celesti: Prima Attivazione - Shichi Tenkohō: Daiichi Kassei
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore applica la Respirazione Celestiale all'Apertura della Prima, Seconda e Terza Porta. L'effetto è visibile come un flusso di chakra spiccatamente colorato. Per ognuna delle tre porte ottiene un'Azione Sovraumana utilizzabile anche senza essere in OverCAP, utilizzabile entro tre round. Può accumulare fino a tre Azioni Sovraumane in questo modo, una per ciascuna porta. Il limite di Azioni Sovraumane utilizzabili ogni round rimane quello di Corpo Senza Limiti. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato.
    Tipo: Taijutsu - Stile
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso per Azione Sovrumana)
    [Richiede Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon I]
    [Da Genin in su]
    e si gettò- I Slot Azione. nel vuoto da quell'altezza impossibile.



    L'ossigeno gli riempì i polmoni mentre ingeriva alcuni tonici e li sentiva fare effetto- II Slot Azione: utilizzo 2 Tonici di Recupero Superiore, recuperando così 12 Bassi, 2 Tonici di Recupero Inferiore, recuperando così 6 Bassi, e 2 Tonici di Recupero Intermedio Economico, recuperando così 4 Bassi ora e 4 Bassi al turno successivo. Il totale è quindi 22 Bassi ora e 4 Bassi il round successivo. dal suo organismo. Non si disturbò a guardare in alto, giacché Shosei aveva le sue istruzioni e le avrebbe seguite scrupolosamente come sempre. In quei brevissimi secondi, il Flagello compì così una rotazione in aria tramite un colpo di reni e si posizionò in modo tale da atterrare direttamente con le gambe, molleggiate appositamente in modo da assorbire la forza dell'impatto sfruttando i muscoli delle gambe e della schiena, nonché il suo apparato osseo più indistruttibile di quello di qualunque Kaguya: in quel momento, infatti, il suo intero corpo era solido e compatto come una meteora [RES:2025- Corpo Senza Limiti: utilizzo 1 Azione Sovrumana per triplicare la Resistenza. 675 (Nera-1) x3 -> 2025.]!

    Il suo obiettivo era preciso: schiantarsi sul tetto subito sopra la camera da letto della capoclan, sfondando per intero il soffitto e anche il pavimento di quel piano, atterrando poi pesantemente proprio nella stanza dove si trovava la Reliquia [Nota sulla CadutaDato che tengo a fare le cose in modo ragionato, ho ripreso in mano un po' di fisica del liceo e l'ho applicata alla caduta di Jeral.

    In sintesi, la velocità di un corpo in caduta libera (ossia, che non è stato lanciato e che quindi è solo soggetto alla forza di gravità) è pari all'accelerazione di gravità moltiplicata per il tempo di caduta (v = g x t). Al contempo, il tempo di caduta è pari al quadrato dell'altezza di caduta moltiplicata due volte e poi divisa per l'accelerazione di gravità (t = radice di [(2 x h) / g]).

    Come noto, h = 70 metri (Jeral si lancia a quell'altezza) e g = 9,8 metri al secondo quadrato. Di conseguenza, il tempo di caduta è pari a 3,78 secondi. Da ciò risulta quindi che la velocità di caduta è pari a 37,04 metri al secondo.

    Tanto premesso, per calcolare la forza-peso, espressa in Newton, di un corpo in caduta libera che si schianta contro un altro occorre utilizzare la seguente formula: N = (massa del corpo, espressa in Kg, moltiplicata per la velocità all'impatto) / tempo di decelerazione.

    Come spiegato in termini semplici in questo articolo (https://ingegnerisidiventa.com/2019/02/25/...ca-dellimpatto/), nel caso in cui un corpo si schianti si stima che il tempo di decelerazione sia sempre pari a 0,1 secondi. Con riferimento agli altri valori, come noto la massa del corpo è determinata dalla massa di tessuti, organi e liquidi nel sistema e viene espressa in Kg. Jera pesa attorno a 86 Kg, quindi la sua massa è pari a tale valore.

    Di conseguenza, la forza-peso dell'impatto di Jeral è pari a (86 kg per 37,04 metri al secondo) diviso per 0,1 secondi. Il totale è pari a 31.854,5 Newton, che corrispondono a circa 3,2 tonnellate di Kg-peso al momento dell'impatto, che dovrebbero sfondare agilmente il tetto e permettergli di atterrare alla Iron Man (la Resistenza aumentata dall'Azione Sovrumana gli permette inoltre di evitare danni, come discusso).

    Nota bene: Tutto quanto sopra ignora volutamente l'accelerazione di gravità e la resistenza dell'aria, perché è un GDR by forum e non ho voglia di ripigliarmi in mano la fisica più complicata di quella che ho già applicato : addit :
    ]
    . In ogni caso, un istante prima di impattare sul soffitto, il tetro pellegrino avrebbe portato la mancina a protezione del volto e la mano destra a protezione del collo, che non intendeva rischiare nell'impatto nonostante il potere del Loto.

    La caduta sarebbe durata circa tre secondi e mezzo.

    Poi, il tremendo impatto.

    Jerallanding

    Era persino possibile che l'intero palazzo crollasse addosso alla donna, chissà con quali effetti sulla Reliquia (ma anche nel caso peggiore il Flagello aveva un piano appositamente pensato). Il rumore di un simile impatto, di certo, avrebbe messo in allerta tutti coloro che si trovavano in quella parte di Palazzo Yakushi, ma all'esterno delle mura che circondavano lo stesso il rumore sarebbe stato attutito e, comunque, in un posto strambo come Oto, probabilmente ascritto a qualche stramberia del potente clan. Se qualcuno avesse avuto la prontezza di dare l'allarme - salvo che non vi fosse un qualche meccanismo automatico in tal senso, che tuttavia Warui non aveva identificato durante la sua ispezione di quell'area - quello sarebbe stato il momento!

    Il tetro pellegrino lo sapeva bene: per tale motivo, invece che godersi la scena di distruzione causata dal suo ingresso così imprevisto, scattò in azione senza perdere un istante. Il suo corpo potenziato ben oltre i limiti di un semplice jonin fino a raggiungere vette che solo creature sovrumane potevano toccare, egli avrebbe agito a seconda dello scenario davanti a sé: nel caso in cui la Reliquia fosse stata ancora in vista (perché il palazzo non era crollato e la capoclan non aveva reagito in tempo), sarebbe scomparso dalla zona d'arrivo, muovendosi ad una velocità tale da risultare probabilmente sfocato, e avrebbe tentato uno scatto in avanti per afferrare il prezioso artefatto [VEL:1050- III & IV Slot Azione (Tratto Slot Azione): utilizzo due slot azione per lo scatto verso la Reliquia ed il tentativo di presa.
    - VEL dello scatto: Nera +14 [Nera+10 (Base) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, 1 Simbolo)]
    - FOR della presa: Nera + 4.
    ]
    . Naturalmente, nel caso in cui un qualche tipo di tecnica magica si fosse frapposta tra la sua mancina e la Reliquia, un capriccio istantaneo dell'Immortale l'avrebbe annichilita fino ad eliminarla dall'esistenza [Corruzione Eretica- IV Slot Tecnica (Intuizione Nera+3): ipotetica nell'ipotetica. Se un ninjutsu o costrutto di Manipolazione entra in contatto con la mano / braccio di Jeral durante il tentativo di presa, attivo Corruzione Eretica come descritto.
    - POT della Corruzione Eretica: dipende da con cosa si scontra; se con qualunque cosa che non sia un ninjutsu a mentenimento, la potenza è 60. Altrimenti, è 60 + 190 = 250 (Emblema della Corruzione), perché l'Emblema si attiva automaticamente in caso in cui Jeral usi la Corruzione Eretica su un ninjutsu a mantenimento.
    - Calcoli relativa all'Emblema della Corruzione: 190 [50 (Emblema della Corruzione base) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico) + 90 (Corona Eretica, 1 Sfera, con le stesse statistiche di cui sopra, su Emblema della Corruzione)].
    ]
    .

    Se, invece, l'effetto della sua entrata in scena fosse stato persino più distruttivo di quanto avesse preventivato, e dunque la Reliquia fosse ad esempio seppellita sotto un po' di macerie o comunque al di fuori dalla sua visuale, un suo pensiero avrebbe istantaneamente interrogato Warui perché la localizzasse subito, mentre con un retropensiero l'Immortale scrollava il proprio chakra in cerca di eventuali illusioni o, anche se impensabile, sigilli estranei su di lui imposti [Percezione del VeroPercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. Richiede uno slot azione o tecnica per ogni persona analizzata.

    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    ]
    . Una volta individuato il prezioso artefatto, l'Immortale non vi si sarebbe scagliato contro allo stesso modo, se necessario- V Slot Azione (Bonus Agilità Nera+3): ipotetico, per rimuovere eventuali ostacoli.
    - FOR: Nera+10 [Nera+4 (Base) + 5 tacche (Flusso di Chakra] + 1 tacca (Bassissimo)
    utilizzando la sua forza soverchiante per rimuovere qualsiasi pezzo di maceria in mezzo e sempre annichilendo eventuali tecniche magiche che si fossero frapposte.

    Nessuna parola di presentazione, o interrogativo, e persino nessuno scherno, per l'anziana guerriera.

    Non ve n'era bisogno.

    Il livello delle sue azioni parlava per lui: non c'era spazio in quel frangente per assumere il manto della maestra che impartisce lezioni, né della astuta kunoichi che prende tempo, né certamente di colei che tenta di scappare per mettere al sicuro il tesoro. Nulla avrebbe funzionato. Salvo che il tetro pellegrino mettesse subito le mani sull'urna, c'era solo un'opzione, inevitabile, priva di incertezze come la nera empietà del Flagello Immortale: combattere al massimo delle sue energie ed abilità, un'ultima volta, esperendo senza risparmiarsi ogni trucco e tecnica segreta che aveva a disposizione... e morire, come una bambola rotta gettata al vento, ghermita dagli artigli di un'entità che non aveva mai avuto alcuna speranza di fermare.

    Ma questo, il tetro pellegrino ne era convinto, ella lo avrebbe già saputo tutto a livello istintivo nell'arco di pochi istanti: tale era il livello di un capoclan di uno dei quattro villaggi militari dell'Accademia. Tuttavia, quella consapevolezza non l'avrebbe fermata. No, tutt'altro. Si sarebbe gettata nella battaglia, probabilmente conscia del risultato, magari persino sperando di risparmiare le altre nullità lì attorno dal massacro e, forse, nell'arrivo di un salvataggio all'ultimo, ma in definitiva con uno scopo ben preciso.

    Insegnare a suo nipote Febh, che l'Immortale - tramite gli infiniti ricordi trasmessigli dal Kokage - aveva studiato ormai bene, l'ultima lezione che doveva ancora apprendere da lei.

    Come muore uno Yakushi.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.25/20
    Danni: Taglio Lieve al braccio sinistro.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Azioni Sovrumane extra: 2/3
    Chakra: 1480/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x Alto (60-30 per TA Economica)[Tecnica del Richiamo]
    - 1x Quasi Alto +½ Basso (55)[Totale per Tecnica della Trascrizione]
    - 1x ½ Basso (5)[Attivazione Primo Stadio]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Divina Incarnazione dell'Eresia V]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Loto della Foglia IV]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    + 2x Alto (120)[Tonici di Recupero Superiore]
    + 2x Medio (60)[Tonici di Recupero Inferiore]
    + 2x Mediobasso (40)[Tonici di Recupero Intermedio Economico]
    -3x Mediobasso (60)[Primo Respiro]
    -6x ½ Basso (30)[Corruzione Eretica](Ipotetica, se si realizza sottraggo al prossimo turno)
    -1x Medio (30)[Visione del Vero](Ipotetica, se si realizza sottraggo al prossimo turno)
    - 5x ¼ Basso (12,5)[Flusso di chakra](Ipotetica, se si realizza sottraggo al prossimo turno)
    - 1x ¼ Basso (2,5)[Impasto](Ipotetica, se si realizza sottraggo al prossimo turno)
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Ho completato la revisione dei sigilli e ti confermo che Jeral ha addosso solo sigilli permanenti (indicati nel mio foro come di consueto), quindi nessun costo di chakra da segnalare in proposito. Anche le istruzioni lasciate a Jeral a Shosei (come quelle lasciate ai due PNG) sono indicate in apposita sezione del mio forum. Aggiungo che le azioni dopo il secondo slot azione (l'assunzione dei tonici) sono in condizionale in quanto si tratta di un'ipotetica, non avendo io modo di sapere cosa succede con riferimento all'atterraggio.

    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1x Simbolo del Fisico (ipotetico)
    - 1x Emblema della Corruzione (ipotetico)

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    invito del Kokage


    V


    Il jonin bambino fece un cenno di assenso a Raizen. La restituzione del demone senza ulteriori condizioni è l’unico modo per concludere questa situazione. Più di metterci a disposizione per recuperare questo sottoposto di Diogene, non faremo.
    Alla riunione sono stato molto chiaro su questo punto, e tuttora vige il ban per tutti gli Otesi nel territorio di Suna. Una misura drastica, come è drastica questa situazione.
    Ti avevo chiesto di supportare questa mia decisione allora, e capisco perchè non lo hai fatto. Ma, non dovessero andare oggi le cose come sperato, cosa faresti a quel punto? La libertà che si è presa Oto - anzi Diogenes - nel tramare e trattare ninja di altri villaggi dell’alleanza è troppo grande. Troppo per essere lasciata correre…ma questo è un problema che non deve essere affrontato oggi…forse.
    Raizen avrebbe potuto chiaramente leggere la rabbia del jonin bambino all‘interno del suo tono duro, come solo quello di un sunese poteva essere.

    Ad ogni modo, per quando il cancello del Suono si fosse aperto, il volto del Kazekage sarebbe stata una maschera di compostezza, così come il tono nella sua voce: Grazie per averci invitato. Diogenes, è un bene che tu sia riuscito a risolvere i tuoi problemi. Sono sicuro che tutta l‘Accademia ne avrà di cui beneficiare. Non esattamente un augurio di guarigione, quanto piuttosto un „era ora che sistemassi i casini a casa tua“! Formalmente, era comunque stato piuttosto gentile.

    Stavano avendo quella conversazione all‘interno di una delle torri di guardia del Gate, che dava la vista sui terrazzamenti tipici del paese del Riso. Una vista ormai aliena agli occhi del ninja di Suna, che conosceva solo la mutevolezza del deserto. Uno scenario affascinante ed esotico però, che il Kokage non perse tempo ad elogiare.

    A sentire come Diogenes si esprimeva, sembrava che non ci fossero mai state parole d‘odio tra di loro. Hohenheim era un po‘ allibito da quel comportamento, ma sapeva bene che Diogenes era un maestro nel trattare con le persone, e coglierlo in contropiede era sicuramente una strategia.

    L’impazienza di Febh, ad ogni modo, gli dava un buon spunto per portare la conversazione dove voleva, dopo essersi bagnato le labbra con il contenuto del bicchiere del brindisiCi sarà tempo per festeggiare il ritrovato spirito di unione tra i nostri villaggi. Come mi sembra di vedere anche dall‘espressione di Febh, siamo tutti molto impazienti di vedere la reliquia. Del resto, non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà per tirare fuori il tuo sottoposto dal jutsu sigillante, e conviene iniziare il prima possibile. Sarai anche tu ansioso immagino, Diogenes, di avere di nuovo a casa uno dei tuoi, così come noi siamo ansiosi che la custodia dello Yonbi torni a Suna Disse con leggerezza prima di rivolgersi direttamente Febh.
    Direi che puoi fare strada, Febh. Certamente abbiamo con noi la chiave.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Sinfonia Otese


    V




    Raizen Guardò Hohenheim in un misto di dubbi e preoccupazione, a volte per lui quel ragazzetto, aggettivo che s’ addiceva esclusivamente al suo aspetto, era criptico e proprio come le bombe che lo caratterizzavano passava in pochi attimi dall’essere innocuo a mortale.
    Tuttavia non mancò di rispondere.

    Sappiamo già cosa fare.
    Mi chiedo solo se la questione verrà risolta esclusivamente da Oto, ma che Konoha e Suna stiano dalla stessa parte è un bene, oggi e per il futuro.


    Poche parole, eppure in esse era possibile leggere qualcosa in più di ciò che veniva detto esplicitamente.
    Il tempo trascorse rapido e i cancelli di Oto davanti a loro si schiusero con un colpo secco, liberando la strada al quartetto che però si fermò stranamente alle mura, iniziando un giro turistico delle stesse.

    Volare?
    Sono felice di sapere che le mie creature e io di conseguenza non siamo sgraditi in terra otese, ma non le trovavo opportuno in una visita ufficiale di questo rango, c’è sempre il rischio che un drago grande quanto un isolato possa esser frainteso, e poi non posso usare un Re per spostare cibarie e vettovaglie, sarebbe un insulto.
    E tu non vuoi che venga a mani vuote.


    Chiarito quell’aspetto con un tono leggero e consono a quella spensierata per quanto particolare accoglienza si lasciò guidare da quel piccolo comitato d’accoglienza. Per quanto potesse trovare quel posto inusuale consumò il brindisi, ma pur sentendosi in colpa lo annusò prima di ingerirlo, aveva un naso fino ed in quel contesto non voleva lasciare nulla al caso, in quell’occasione poi il suo gesto non poteva che essere un apprezzamento visto che l’olfatto era il primo senso con cui si gustano gli alcoolici. Non rilevando niente che non fossero le note di cereali ben presenti nonostante la fermentazione calò le sorsate rapidamente, pur non impedendo al suo viso di trasmettere tutta la sua incertezza che seppure in diverso modo vedeva in Febh.
    Ascoltando quel soliloquio sulla beltà nascosta di Oto poco gli tornava, Diogene era stato nel tempo un sensei, un socio, un amico e un rivale, e a qualsiasi grado del loro rapporto non aveva mai mostrato un lato sensibile a nulla che non fosse la Forza e l’Onore. Qualsiasi parola si volesse spendere su Oto, considerando quanto Diogene amasse la sua magione si poteva condurre lì, alla fin dei conti per Raizen quella non era certamente la prima visita ad Oto e di sicuro le sue nere mura non erano il meglio che il villaggio potesse offrire ed era abbastanza certo che anche per Hohe valesse, spendersi in simili manfrine in quel contesto era fuori luogo anche considerando gli eventi della riunione tra kage, e se era il suo modo per farsi perdonare non poteva certo pensare che fosse sufficiente.

    Liberarti dai tuoi demoni ti ha reso inaspettatamente romantico, Diogene.

    Segnalò quando il Kokage si diede del bacucco.
    Fosse stato un momento differente avrebbe persino risposto a Febh riguardo Youkai, ma decise di rimettere quella situazione in carreggiata, mediando un po' tutte le voci di quel coro.

    Insomma, sembra che per quanto questo delicato antipasto non sia sgradito mi sembra ovvio che vogliano tutti la portata principale, e mi conosci, nemmeno io sono capace di privarmene troppo a lungo.

    Guardò Febh e Hohe.

    Direi dunque che gli esperimenti sull’Uzumaki sono rimandati, credo sia bene averlo in forma per quello che arriverà, credo avremmo l’occasione di vederlo all’opera in altro.

    Disse dando leggermente corda a Febh.

    Possiamo illuderci quanto vogliamo Diogene, qualsiasi cosa tu voglia offrire per rendere onore alla nostra alleanza avrà un sapore migliore quando avremmo lasciato conflitti, tensioni e forse incomprensioni alle nostre spalle.
    Niente è più saporito e ben accetto di un pasto o una visita senza preoccupazioni ad annebbiarne l’esperienza.


    Pur non dicendolo era chiaro che proprio affrettarsi a saldare quel debito era la cosa migliore da fare, niente avrebbe dato segno e prova più positiva che adoperarsi immediatamente per concludere quella brutta faccenda.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Delusioni


    IV




    Durante il viaggio, il giovane kage espresse interesse nelle abilità dell'Uzumaki. Esitò per qualche istante, cecando di valutare al meglio la sua risposta. Uhm, non posso entrare nei dettagli, non è saggio per uno shinobi scoprire tutte le sue carte. Sembrava una frase recitata da un copione, che fosse qualcosa inculcatogli dall'Hokage o il risultato di una delle sue pessime avventure, solo l'ascoltatore poteva deciderlo. Di certo sembrava tenesse ad alcuni dei suoi segreti. Però posso dirle che posso entrare in contatto con le anime altrui, estrarne frammenti, o anche tutta l'anima se consenzienti. Immagino che chiunque intrappolato per troppo tempo con un demone accetterà volentieri l'aiuto di qualcuno in grado di tirarlo fuori da quella situazione. In caso contrario... Farò del mio meglio per non causargli danni permanenti. Al Kazekage teoricamente importava solo di riavere il suo demone, ed in un certo senso gli stava promettendo che lo avrebbe riavuto senza il suo attuale ospite. Ma poteva leggere un sottotesto di incertezza per il destino dell'anima intrappolata con lui. Guardando il visino innocente di Youkai sarebbe stato difficile leggervi della malizia, nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivato a misure estreme. Probabilmente nemmeno Youkai stesso.


    L'arrivo fu tranquillo, e non appena iniziarono a scaricare le merci, il grosso cancello vene aperto di fronte a loro, permettendogli di far cadere lo sguardo su quella città tanto misteriosa per lui. Dall'espressione del suo viso non sembrava poi così entusiasta, mentre scrutava quello che si vedeva della città dall'esterno, cauto ma visibilmente curioso. Huh. Mi aspettavo... qualcos'altro. Dopotutto Oto, specialmente a Konoha, era la città degli orrori, da cui arrivavano le peggiori leggende, per quanto il fondatore fosse Kohaniano di origini (curiosamente, lo aveva imparato ascoltando i discorsi tra Hebiko e Raizen, sembrava che i due bisticciassero spesso su quell'argomento).

    Anche Febh era presente a dargli il benvenuto, in un modo tutto suo naturalmente. Youkai si strinse alla manica dell'Hokage, parzialmente nascosto dietro di lui, lanciandogli una sonora pernacchia ed uno sguardo contrariato, sicuro che il Colosso lo avrebbe difeso. Più o meno. Rimandati un bel niente! Come minimo vorrà farmi vedere tutti i suoi finti episodi di SpOdErBoY. Borottò, pronunciando l'ultima parola facendo capire quale dei due fosse superiore. IO sono qui per una missione importantissima. Annuì fiero, seppur quel poco di dignità che poteva aver acquisito facendosi grosso, era persa vedendo la sua minuscola figura nascosta ora quasi completamente dietro al suo Kage.

    E, come la minuscola figura che era, non avrebbe avuto problemi a sgattaiolare nella "stanzetta" dedicata solo ai due kage, scoprendo con una certa delusione che i bicchieri ed i posti presenti sul tavolo erano solo quattro. Oh, ma certo. Non ero invitato. Borbottò con gli occhi a mezz'asta. Sarebbe comunque rimasto lì, incerto se tornarsene indietro o restare ad ascoltare gli adulti. A qualsiasi protesta avrebbe risposto tenendo il muso in alto, con una certa fierezza: Sono l'assistente dell'Hokage e mi è stato ordinato di restare al suo fianco. Era chiaro a chi lo aveva visto fino a quel momento che non sembrava il solito Youkai, aveva una sfacciataggine che fino a poco prima sembrava completamente nascosta da un pupazzetto tremolante. Sembrò divenire più chiaro il motivo di quell'atteggiamento quando Diogene concluse il suo discorso. Distratto a far roteare il bicchiere di Raizen nell'osservare come la luce rifletteva in modo diverso sul tavolo, avrebbe borbottato, apparentemente per nulla spaventato dall'idea che gli altri potessero sentirlo.Che noia. Raizen ha sempre detto che Oto e il suo Kage erano crudeli e terrificanti, invece a me sembra solo un paese normale dove mandare a vivere gli anziani. Avrebbe annusato il contenuto del bicchiere, visibilmente incuriosito dal provarlo ma conscio del divieto impostogli. Tutta l'energia che aveva accumulato prima e durante il viaggio, la paura del luogo e del suo padrone, era tutto svanito per dimostrare che la realtà era ben diversa. Forse in un altro momento avrebbe trovato la cosa più che ottima, dopotutto se un paese definito terribile era in realtà una piccola oasi in campagna, non c'era nulla di male. Ma per le aspettative che si era fatto, il tutto sembrava un po' deludente. Guarda lì, invece dei campi di addestramento come li abbiamo a Konoha, qui fuori ci sono solo campi di riso! Per ora non mi sembra nemmeno un villaggio di ninja. Avrebbe fatto un'altra pernacchia, stavolta per dimostrare la sua delusione. Perlomeno sapeva di dover avere un po' paura di Febh, anche se ormai lo considerava solo come un amico un po' troppo stravagante.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Oto Heist


    Capitolo 3

    Jeral's Eleven
    Come da indicazioni, pur avendo trovato il vaso che era stato descritto nella camera di Ogen, Warui proseguì la sua indagine scrutando l'intero palazzo: Nella casa esistevano diversi passaggi segreti ma nessuno collegato alle camere della vecchia capoclan, oltre ad alcune scalette sparse qua e là e una botola in cucina che dava a una dispensa, ma in nessuna delle zone esplorate aveva trovato aree in cui la sua vista fosse bloccata e sicuramente non c'era traccia, nelle stanze, di altre Reliquie. Una volta fatto il punto della situazione e decisa una linea d'azione Jeral optò per farsi avanti, senza consultare nessuno, assumendo di aver compreso esattamente cosa fare per ottenere ciò che voleva.

    Dall'alto della sua cavalcatura, si abbandonò alla gravità, lasciando che lo trasportasse come un proiettile dall'enorme potenziale contro il tetto del Palazzo Yakushi. Il Loto aveva portato le sue capacità oltre i limiti umani, consentendogli di sfondare il tetto e atterrare non solo senza danni, ma crepando gran parte del pavimento della saletta in stile giapponese, mentre detriti di varia natura invadevano la stanza, assieme alla polvere, davanti a una Ogen Yakushi attaccata al muro della stanza, con occhi sgranati e la pipa ancora in bocca, apparentemente senza parole per la sorpresa. Impiegò una frazione di secondo per commentare. Avevo sentito il fischio...ma pensavo fosse di nuovo Febh che ha sbagliato a dosare quella sua tecnica del Passo di Suzaku o come diavolo lo chiama... Impossibile nascondere un suono del genere, persino superiore a quello di una palla di cannone, e Ogen era abituata alla demolizione indiscriminata del nipote, ma certo non si aspettava un'invasione del genere nella sua stanza. Al suo livello i detriti che erano in parte caduti non erano complessi da evitare, ma era anche abbastanza lontana da non doversene preoccupare più di tanto [Difesa 1]Considero che crolla gran parte del soffitto, ma certo non esplode l'intero palazzo, è pur sempre come una cannonata, non un'atomica. Ogen ha -2 ai riflessi perchè presa alla sprovvista, ma arretra portandosi al sicuro durante l'esplosione, attaccandosi al muro meridionale con Corpo Perfetto portando a +6 riflessi e -6 velocità, più impasto fino al CAP. Contando la Resistenza Nera+3, prende giusto una mezza leggera da qualche detrito vagante, contando che non era lei il bersaglio diretto ma la stanza con la reliquia..

    Jeral però non aveva alcuna intenzione di parlare: il suo obiettivo era prendere la reliquia e basta, eventualmente disseppellendola...ma certo non si sarebbe aspettato di vederla in cocci tra le macerie, distrutta come un qualunque semplice vaso. Cosa che in effetti era. Notando l'attenzione dell'invasore per quell'oggetto Ogen iniziò a capire, sogghigando, mentre passi concitati annunciavano l'arrivo di Touno Yakushi, il suo figlio con un braccio solo che meditava non troppo lontano. Oh, cielo...allora eri tu che spiavi tutta la mattina? Il mio amico mi aveva avvisato ma pensavo fossero i soliti criminali da due tacche. Sono onorata invece di ricevere una visita da qualcuno tanto abile. E in quel momento sorrise.

    Tu non conosci minimamente mio nipote, vero? Credi realmente che la persona che io considero essere il vero capoclan lascerebbe un oggetto così prezioso su un comodino senza nessun genere di trappola nè difesa a parte me? Parliamo di uno che ha ucciso Orochimaru, spezzato un assedio a suon di chiacchiere e convinto una mandria di formiche mutanti a tradire Kurotenpi. Lo credi davvero così stupido? Decisamente Jeral non aveva idea di cosa significasse avere a che fare con Febh Yakushi...eppure il Mikawa doveva averlo avvertito della Chiave che Febh aveva consegnato a Suna, a sua detta necessaria per ottenere la Reliquia...o forse il Kokage aveva tenuto per sè parte delle informazioni? Una reliquia in piena vista in una stanza non aveva alcun senso tenendo a mente quel particolare.

    Nel giardino atterrò un uomo massiccio [Immagine]

    di quasi due metri, con un solo braccio e sicuramente pari almeno al Mikawa quanto a stazza. Madre! Chi è questa persona? Devo dare l'allarme? Lei alzò una mano, nuovamente padrona della situazione, o almeno così pensava. Un gradito ospite. Per il momento non dare l'allarme. Ho modo di far tornare Febh qui in una manciata di secondi, se lo voglio. Ora...considerando che non hai trovato ciò che cerchi...e che sai che è a palazzo ma evidentemente non sai dove e non hai la chiave...sospetto che tu sia un incompetente...improbabile visto fin dove sei arrivato, o che qualcuno ti abbia fregato. Incrociò le braccia, tenendo la pipa tra le dita con grazia. Vogliamo parlare? Potrebbe esserci qualcosa da guadagnare per entrambi, prima che i miei sciocchi parenti diano l'allarme. Altrimenti possiamo combattere...ma dato che non guadagnerei nulla dal batterti, mi basterebbe concentrarmi sulla difesa a oltranza e farti perdere un sacco di tempo e chakra, fino all'arrivo dei rinforzi.

    Dunque...gradito ospite. Cosa scegli?


    Ogen è a circa 6 metri da jeral (sulla mappa della stanza, ora mezza crollata, più o meno davanti al "locker". Touno è alla stessa distanza grosso modo, in piedi su un detrito più grosso finito nel "open air bath".


    Chakra: ???/125
    Vitalità: ???/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Maglia del Prestigiatore × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Spiedi × 6
    • Lama Interna ( Una lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti. - Una lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Kaiten-tÅÂÂÂ (Luce Rotante) × 1
    • Makibishi × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Marchingegno Rotante × 1
    • Veleno Giganticida (5 Dosi) × 2
    • Kunai × 4
    • Pietrame per Fionde × 2
    • Veleno Debilitante A2 (5 dosi) × 1
    • Veleno Catalizzatore (5 Dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Veleno Stroncante (5 Dosi) × 1
    • Veleno Normalizzante (5 Dosi) × 1
    • Shotai Jigoku - Invito Infernale (5 Dosi) × 1
    • Hagane no Doku (Veleno d'Acciaio) × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Ogni promessa è un debito


    da "La saga dei Codati" di Loxion Mikawa, capitolo XXIII

    Quella che il Kokage stava giocando era una partita rischiosissima: al cospetto dei tre ninja praticamente più forti dell'Accademia agiva sul confine tra la stoltizia e l'azzardo, tentando con un'abile mossa di appropriarsi del Codato, recuperare il suo alfiere e far ricadere la colpa sul ignaro Amministratore, tutore e garante del bene Sunese.

    Febh, con il suo solito "perfetto" tempismo, aveva tirato subito in ballo la famigerata chiave e l'argomento si era ben presto spostato sul reale motivo della presenza della compagine accademica; uno spunto che il giovane Kazekage colse a braccia aperte, mascherando con dolci parole la totale sfiducia nel Garth di Oto.
    Raizen anche non sembrava essere intenzionato a perder tempo, benché fosse ora di pranzo e avesse portato cibarie per un regimento, avrebbe alzato con piacere i calici solo a cose fatte, una volta che il desiderato bottino fosse tornato tra le braccia del leader sunese.
    Era evidente che il tempo non aveva sbiadito affatto il ricordo degli eventi del Ferro, nel quale la spaccatura tra Suna e Oto aveva assunto le stesse proporzioni che un tempo caratterizzavano i rapporti con la Kiri di Itai.
    La preoccupazione di una fin troppo rapida fase iniziale, propedeutica alla ricerca del Flagello, venne per un attimo rimpiazzata dall'interesse per la piccola figura attaccate alle gambe della Montagna del Fuoco...un pulcino dalla chioma rossa, le braccia esili e il torace fin troppo stretto per essere un ninja. Tuttavia non tremava e non si nascondeva dietro l'imponente stazza del suo capitano, anzi aveva una voce stabile e un tono fin troppo alto per un ragazzino al cospetto del Colosso dai capelli a punta e la famigerata benda sull'occhio destro.

    " L'Hokage tende a romanzare storie e persone. Non ti far mai raccontare da lui di Draghi e Colossi, ti parlerebbe di mitologiche creature in grado di oscurare il sole eheh Bene, quindi sei tu il mio salvatore...ti andrebbe di parlarmi delle tue capacità e del perché questo ANZIANO abitante di un villaggio di NON ninja dovrebbe affidare a te le sorti di uno dei tesori più importanti noti all'uomo? "


    Un minimo di pressione psicologica, giusto per verificare cosa ci fosse dietro quell'aspetto gentile e quel caratterino sfrontato. Invero, il solo fatto che Raizen avesse deciso di portarlo ad Oto era una garanzia del fatto che quello era lo shinobi giusto per tirare fuori Omoi dall'otre limitando al minimo i rischi di ucciderlo o peggio, liberare lo Yonbi.
    Attese la risposta del fringuello, mantenendo il suo sguardo pesante e giudicatore dritto su quello dell'Uzumaki, il quale avrebbe dovuto cavarsela da solo, senza l'aiuto del suo Kage, e solo se avesse passato quel piccolo test sarebbe passato oltre, scolandosi il bicchiere e poggiandolo sul tavolo con più violenza del necessario. Tutti avevano letto un certo sarcasmo nelle sue parole e invero Aloysius non aveva fatto nulla per impedirlo, quindi il Mikawa scese finalmente in campo usando il tono di voce pungente di sempre:

    " Vedo che siete tutti ansiosi di chiudere questa storia. MA io non vedo il nuovo contenitore che dovrebbe ospitare lo Yonbi tra di voi, oppure sarà il Kazekage stesso a portare questo pesante fardello dentro di se? I patti erano questi, mi sembra: Konoha ha rispettato la sua parola fornendo il suo ninja ma Suna? "

    Dunque si risedette come per dire "forse non è giunto ancora il tempo di procedere", e versandosi dell'altro sakè continuò:

    " Io c'ero il giorno in cui Febh promise ad Hoshi la restituzione del Quattro Code, quando ancora i fumi della lava rendevano l'aria irrespirabile e la temperatura insopportabile, quando ancora piangevamo il sacrificio di Omoi. "

    Pochi sigilli e in un attimo si trasformò in una copia esatta del Rosso [Tecnica della Trasformazione]; quindi si girò verso di Febh e, emulando alla perfezione nella voce e nelle movenze il giovane Chikuma, recitò [Recitazione] quel pezzo di storia di Suna e del mondo ninja:

    e381116e60dc0d33c950f539dd16907f

    "Non a Suna.. non con quel coso..- lo sguardo del rosso era rivolto ancora verso il corpo di Eiatsu -..Suna.. i suoi.. ninja.. io.. non siamo pronti per prenderci questa responsabilità..- il volto del rosso era preoccupato, nei suoi occhi si poteva vedere davvero la paura del momento -..abbiamo già dimostrato una volta di non essere in grado di tenere a bada quel mostro lasciandolo scappare nel deserto e anche oggi.. anche oggi se non fosse stato grazie al vecchio Omoi..- una lunga pausa avrebbe infine alzato il suo sguardo verso i presenti -..dovrete essere tu e Diogene ad occuparvene.. siete gli unici in grado di gestire una minaccia come un demone.. se dovesse capitare di nuovo.. a Suna!.. non oso immaginare quale livello di distruzione potrebbe portare.. nessuno sarebbe in grado di opporsi.. perciò..portate il quattro code con voi ad Oto.. e tenetelo al sicuro.. almeno fino a quando Suna.. ed io.. non saremo in grado di prendercene cura.."

    Ancora con le sembianze dello scomparso shinobi, si rivolse questa volta verso Hohenheim il quale, forse per la prima volta dopo tanto tempo, avrebbe rivissuto le antiche sensazioni che provava quando il suo amico e riferimento di un tempo gli parlava:

    " Non siamo stati capaci nemmeno di trovare un ospite degno di questo potere. Non siamo pronti, Hohe...se i Cremisi o i Canthiani venissero a prenderlo avremmo noi la forza di rispedirli da dove sono venuti? Abbiamo lasciato che lo Yonbi vivesse libero nel deserto per due anni...perchè non avevamo la forza di riportarlo al sicuro, a casa...e se lo avessero preso LORO? Avremmo tradito la fiducia dell'Accademia intera, infangato il nome del suo fondatore...noi, gli eredi del suo villaggio. Cosa sarebbe stato di NOI oggi?! "

    L'inganno venne dunque spezzato, riportando il Mikawa al suo reale aspetto ma lasciando quell'espressione delusa ed interdetta sul suo volto che ora fissava intensamente il bomberman. Non si aspettava una risposta, avrebbe solo dato il tempo che il messaggio arrivasse al cuore puro del ragazzo e che il seme del dubbio, in realtà già annidatosi durante il viaggio e emerso dai discorsi con Raizen, crescesse rigoglioso. Lui era come Hoshi, lo stessa grave pecca li caratterizzava e li rendeva pesci fuor d'acqua il quel mondo crudele e spietato: erano semplicemente delle persone giuste.

    Chiuse il suo intervento lanciando la palla a Febh, il quale alla luce dei nuovi sviluppi doveva decidere se procedere o meno con la faccenda:

    " Al tempo eri tu il più alto in grado, a te spetta decidere come onorare la memoria di Hoshi e valutare la coerenza della tua promessa. Io propongo di limitarci a tirare fuori Omoi dall'otre, che per troppo tempo è rimasto prigioniero di un destino ingiusto. "

    L'Immortale sembrava stazionare ancora nei pressi del Palazzo Yakushi, gli serviva ancora del tempo prima di condurli di sotto.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Oto Heist


    Capitolo 3

    Colazione da Tiffany Mikawa
    L'arrivo della delegazione sembrava assai più rilassato del previsto, specie con il Mikawa che si mostrava affabile e quasi sognante. Certo, non c'erano le tensioni dei passati incontri ma quantomeno quel comportamento era terribilmente inquietante, come se il Kokage avesse assunto qualche droga...o avesse qualcosa in mente, ma dato che lo Yakushi stesso aveva un tiro mancino in programma, non pensava fosse il caso di approfondire, anche perchè in fondo lui si fidava a sufficenza di Gene. Gettò giusto uno sguardo tagliente verso il tizio coi capelli rossi. Ho la serie completa, principiante. Ringrazia che ti sei salvato dal tavolo dei nostri scienziati pazzi.

    Durante le chiacchiere il ragazzino si lasciò nuovamente sfuggire qualcosa su come Oto fosse un posto orribile, e il Kokage prese la parola per sminuire quelle voci, e lo Yakushi gli diede manforte, anche se in maniera leggermente più sinistra. Appunto, ragazzino. Appunto. Indicò i campi. Ognuno di quei contadini ha almeno cento morti sulla coscienza...è l'unico modo che hanno per uscire dalle segrete dove vengono torturati e addestrati crudelmente...per loro spaccarsi la schiena nelle risaie è una forma di liberazione. Sibilò quasi fosse un serpente (aveva preso da Hebiko?) Il vero pericolo sta in quello che sembra normalissimo, non lo sai? Lui ne era la prova provata: smilzo, con occhiali finti come se fosse un pò toccato e nessun segno caratteristico a parte la leggera stranezza delle sue azioni...eppure poteva agilmente demolire le mura di un villaggio, se lo voleva.

    Il discorso si portò poi sul vero motivo per cui tutti erano lì riuniti, con Febh, Hohenheim e Raizen che premevano per darsi una mossa, dopotutto la chiave era presente, cosa per la quale lo Yakushi annuì, ma il Kage era di altro avviso. Dopo aver assunto le sembianze di Hoshi per una commovente rievocazione, le mantenne per avanzare i suoi tutt'altro che infondati dubbi, tanto che anche Febh si accigliò appena. Da quando sei così sentimentale? In ogni caso è vero...avete modo di mettere il demone in sicurezza? Pensavo che la ragazzina muta fosse il nuovo contenitore...non vorrei mica liberare il quattro code a Oto per qualcosa andato storto, serve un nuovo jinchuuriki per la procedura o rischiamo un pasticcio. E sospetto che quello scimmione non sarebbe affatto felice di vederci. O almeno una reliquia adatta e qualcuno che sappia risigillare un demone. Cosa avrebbero risposto quei due...Hohenheim diceva di essere pronto, lo aveva detto anche alla riunione dei Kage...ma era vero? Suna era realmente pronta?


    Chakra: ???/125
    Vitalità: ???/21.5
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Maglia del Prestigiatore × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Spiedi × 6
    • Lama Interna ( Una lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti. - Una lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Kaiten-tÅÂÂÂÂ (Luce Rotante) × 1
    • Makibishi × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Marchingegno Rotante × 1
    • Veleno Giganticida (5 Dosi) × 2
    • Kunai × 4
    • Pietrame per Fionde × 2
    • Veleno Debilitante A2 (5 dosi) × 1
    • Veleno Catalizzatore (5 Dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Veleno Stroncante (5 Dosi) × 1
    • Veleno Normalizzante (5 Dosi) × 1
    • Shotai Jigoku - Invito Infernale (5 Dosi) × 1
    • Hagane no Doku (Veleno d'Acciaio) × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    In mezzo ai Giganti


    Da Konoha ad Oto



    Eravamo rimasti un pò indietro, vero? Permettete allora che continui il racconto sulla nostra giovane Nekki.
    Ryugi era arrivata la sera prima al villaggio della Foglia, ma l'incontro ufficiale, tanto con Hohenheim-sama, quanto con i rappresentanti di Konoha, avvenne solo il giorno dopo, davanti alle Mura del villaggio.
    L'Hokage era un individuo enorme: fisicamente era innegabile che il Kazekage sfigurasse leggermente, seppur dal punto di vista della giovane Nekki, nessuno aveva un intelletto più fine del Genio della Sabbia.
    Il gentile Youkai, che aveva lasciato un pasto pronto per lei la sera precedente, si rivelò essere un ragazzino, forse suo coetaneo, ipotizzò, dai particolari capelli rossi e dal cognome quanto mai famoso, "Uzumaki".
    La kunoichi della Sabbia aveva letto alcune storie su quel clan nei resoconti più antichi delle Squadre Speciali del suo villaggio, c'era stato anche un precedente Hokage di quello stesso casato, antico, forse non quanto i Nekki stessi, ma di certo con una grande storia alle proprie spalle.
    Fu, però, alle parole del suo Kazekage che la ragazzina rispose prontamente, per quanto possibile: NNnnnn neeeeeee nenenen nessun prooooblema, Kakakakaka Kazekaaage-saaama. E' un ooooo onore che ssssssss si fidi taaaaanto di me., avrebbe detto per poi fermarsi un attimo notando che il ragazzino dai capelli rossi stava battendo la mano.
    Le successive parole del suo Kage, comunque, catturarono la sua attenzione: sarebbe stata gli occhi e le orecchi di Hohenheim-sama, Sì, sisisisisignore!, esclamò fiera.
    Di certo aumentare la temperatura sarà un'opzione migliore., pensò fra se, un pò preoccupata, oltre che leggermente infastidita dal battere le dita del ragazzino rosso, una cosa un pò maleducata, a suo dire.
    Ad ogni modo, il gruppo riunito partì su una carrozza per il Villaggio del Suono.
    Ryugi per tutto il viaggio rimase principalmente in silenzio, ascoltando le ipotesi dei due Kage su eventuali problemi che questo Kokage avrebbe dato nel restituire ciò che era di Suna.

    [...]

    Ryugi non era mai stata ad Oto e ci arrivò come chiudi fila della piccola delegazione, stava dietro al ninja dai capelli Rossi di Konoha e davanti ai due inservienti che l'Hokage si era portato dietro.
    Il famoso Kage che li accolse, era massiccio quanto quello della Foglia, ma anche inaspettatamente cordiale, un pò meno gentile risultò essere l'altro individuo, un giovane con gli occhiali, che accennò ad usare l'Uzumaki per degli esperimenti, cosa che fece leggermente spalancare gli occhi alla kunoichi di Suna, che non conosceva nessuno dei presenti e fu sorpresa da quelle parole.
    Quel piccolo dialogo, comunque, si concluse come una sorta di scherzo, mentre tutti si spostavano al piano superiore, dove i tre Kage e l'Amministratore si dilungarono a brindare.
    Seppur tanto il Kazekage, quanto lo stesso Yakushi, sembravano desiderosi di chiudere la questione dello Yonbi in tempi brevi, al contrario dello sproloquiante Kokage.

    Per buona parte della discussione che ne seguì, la giovane kunoichi rimase in silenzio: era la più bassa in grado e l'unica che non conosceva nessuno lì in mezzo, non sapeva della maggior parte delle relazione che c'erano fra i vari individui lì riuniti, così preferì il silenzio al suo solito balbuziare.
    Questo finché il Kokage non iniziò ad accusare, in modo più o meno diretto, il Kazekage, di non aver fatto la sua parte.
    Arrivò persino a replicare l'aspetto dello scomparso Turbine Rosso della Sabbia, uno degli eroi del Villaggio!
    Ryugi aveva letto i resoconti condivisi dalla Foglia anni prima su come Hoshi fosse stato sottoposto ad un qualche lavaggio del cervello proprio da quello stesso gigante con i capelli a punta ed ora osava infangare anche il ricordo dell'Eremita dei Fennec?
    A quelle parole ed azioni, la ragazza raddrizzò la schiena, quando poi l'altro otese con gli occhiali la chiamò "ragazzina muta", fece un passo avanti.
    Il ddd Demoone è di Suna. Il Kaaaa Kazekage è libbbbb..., si fermò, prese fiato, focalizzò nella propria mente la fiamma che usava per controllare la balbuzia, la vide danzare e ne seguì il ritmo con il respiro, poi riprese.
    Il nooobile Hohenheim sa ququ quello che fa. Sooooono papapap paaaassati quaquaqua..., nuova pausa, quasi dieci aaanni dalla fuuga dello Yooonbi. Suna ora ha un Kage, in salute e potente, ha aaaaaaltri ninininini ninja!, avrebbe esclamato.
    C'erano Hohenheim-sama e Shunsui-sama come jonin di risalto, oltre a chunin del livello di Shinichi Kurogane e di Masayoshi-san, per citarne solo alcuni.
    Nooon siamo deeegli spr...., piccola pausa, incapaci, né schhh schiavi di aaaltri., ricordò al Kage del Suono, prima di voltarsi verso lo Yakushi: Non saaarò io la Jiiiiinc..ch..., nuova pausa, Portatrice del demone, ma di certo seguirò ogni oooordine del Kaaazekage per difenderlo., tagliò corto, facendo un leggero inchino, verso Hohenheim.
    E mmmmmmm mi chiaaaamo Ryugi Nekki, kunoichi della Sabbia., avrebbe concluso, tornando alle spalle del suo Kage.
    Aveva detto la sua, con tutti i tempi tecnici necessari, ma non sarebbe stata in silenzio quando c'era chi dubitava ed insultava i ninja della Sabbia, presenti e passati.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La volontà della Sabbia


    VII



    Hohenheim inclinò leggermente la testa in avanti in segno di assenso alle parole di Youkai. Un leggero sorriso aveva fatto capolino sul volto del jonin bambino nel sentire l’apertura del ragazzo dai capelli rossi, ma quando gli rispose le sue parole erano di rispetto: Sei un ninja dalle risorse inaspettate, Youkai. Del resto, solo nei report di una missione ad Iwa, Hohenheim aveva letto di ninja capaci di interagire con il mondo spirituale in quella maniera.

    […]

    Visto il desiderio di tutti di procedere con quello per cui si erano riuniti, Diogenes decise di portare la conversazione sul tema della futura jiinchuuriki. Un tema legittimo a cui Hohenheim intendeva rispondere. Non ne ebbe il tempo però,  che il Kokage decise niente di meno che trasformarsi in Hoshi per replicare quello che aveva detto il giorno in cui lo Yonbi era passato nelle mani di Oto. Una commedia patetica, un trucchetto vile, che però ebbe probabilmente l‘effetto sperato sul jonin bambino. Vedere la memoria di Hoshi infangata in quel modo gli creò un tumulto nell‘anima e la sua collera crebbe nel giro di pochi istanti. Sebbene poco arrivò sul volto di Hohenehim, i suoi occhi si illuminarono di uno sguardo freddo ed assassino. Tu…

    Hohenheim stava per esplodere (non solo metaforicamente): voleva far rimpiangere al Kokage di aver solo pensato di mettere in scena uno spettacolo del genere. Tuttavia, prima che fosse troppo tardi, Ryugi si fece avanti e parlò con determinazione. Forse lo shock di vedere la ragazza prendere una posizione di forza ad un tavolo che era così sopra la sua lega, forse per le parole oneste e sincere che disse, o forse per i buoni 3 minuti che ci mise nell’esperimento il suo pensiero, Hohenheim riuscì a riprendere il controllo delle sue emozioni.

    Prima di parlare, fece un leggero cenno della testa alla genin - più per ringraziarla, e non solo perchè era d‘accordo con le sue parole: Come vedete, Diogenes e Febh, la volontà della Sabbia è forte, così come il nostro desiderio di difendere lo Yonbi. La Sabbia ha scelta la genin Saru come prossima portatrice del codato, sebbene le serviranno ancora mesi di allenamento per poterlo contenere. Ma la Sabbia ha deciso. Come hai detto Diogenes, estrarremo il tuo uomo dalla giara, e poi porteremo la reliquia con noi alla Sabbia. Lì, quando il tempo verrà, il demone sarà trasferito alla giovane Saru. Del resto, da nessuna parte era stato detto o scritto che bisognava impiantare il demone in quel preciso momento. Diogenes aveva solo chiesto di portargli chi sarebbe stato il contenitore.

    Ma Hohenheim continuò: Inoltre, ti vorrei ringraziare Diogenes per avermi mostrato cosa Hoshi disse quel fatidico giorno quando lo Yonbi è stato recuperato. Devo dire… Guardò in particolare modo Febh sono stupito che non vi siate accorti dello stato mentale alterato che affliggeva Hoshikuzo. Mai il Rosso si sarebbe tirato indietro dal suo dovere e soprattutto mai avrebbe avuto così tanta sfiducia nel suo villaggio da pensare di non essere capace di difendere il demone, se fosse stato padrone delle sue scelte.

    Ma quel che è fatto è fatto. Come hai scritto nel tuo messaggio di invito, Diogenes, lasciamo che oggi i nostri due villaggi voltino pagina. Oggi tu riavrai il tuo ninja e Suna lo Yonbi, così potremmo finalmente concentrarci sulla guerra che incombe.


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,994
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Ospitalità Otese


    VI




    Se Diogene fosse stato un abile manipolatore si sarebbe aspettato reazioni forti da quella sua recita, forse del risentimento, dell’empatia, qualche pensiero buonista ai limiti dello sciocco. Ma se conosceva Raizen, il Raizen monco dei ricordi che aveva cancellato all’insaputa di tutti lì, avrebbe capito che le sopracciglia, affatto intenzionate a mascherare la rabbia derivante da quell’insulto, si stavano muovendo nella maniera più prevedibile in quella situazione, e di certo non avrebbe giocato a suo favore.

    Cosa sarebbe questa... pagliacciata Diogene?

    Avrebbe lasciato a quella domanda uno spazio di silenzio adatto ad appesantire il senso di disgusto che avrebbe dovuto trasmettere, era riuscito a porre la sua domanda dopo che Ryuji aveva finito di parlare, ma neanche per un momento aveva staccato gli occhi da lui.

    Hoshi era un buon amico, sincero, e dopo averlo sfruttato e corrotto in passato, dopo che ha scelto di non perseguirti per il bene dell'alleanza accademica, abbi il buongusto di non allungare quelle viscide mani anche sul suo ricordo.
    Quelle parole vennero pronunciate mentre era sotto l’influsso dei tuoi sigilli di sangue che successivamente IO e Itai abbiamo rimosso, dubito fortemente che l’intenzione reale di Hoshi fosse quella di rimettere ad Oto qualsivoglia giudizio in merito allo Yonbi, anche perché non ne aveva diritto.
    Ed anche se ciò che dici fosse in qualche universo parallelo frutto del suo animo sincero… Conoscevo Hoshi molto bene, e si fidava di Hohe a sufficienza da cedergli il suo stesso sogno, penso che questo sia bastevole a permettere al Kazekage i suoi giudizi a cuor leggero, cosa che inoltre il suo titolo gli permetterebbe comunque di fare.


    Avrebbe dunque poggiato il suo bicchiere sul tavolo, non si sarebbe alzato per non sforare nella scortesia, ma era evidente che quell’atto l’aveva indispettito e per lui quella discussione si poteva chiudere lì.

    Mi sembra inoltre che abbia l'appoggio di almeno uno dei suoi shinobi.

    Aggiunse con un leggero sorriso di incoraggiamento verso Ryugi.

    E ti pregherei di apprezzare lo sforzo che faccio per non scendere sul personale riguardo questa ritrovata ingordigia, tappa pure quella bottiglia, riuscirei a sorseggiare ben poco dopo questo spettacolino.

    Diogene aveva tentato di manipolare quella situazione, ed Hohenheim con essa, cercando di trarre vantaggio dai suoi stessi errori. Poche cose stavano antipatiche alla Montagna di Konoha quanto i manipolatori, soprattutto quando gli stavano vicini e tentavano di distorcere completamente la realtà delle cose, una parte di Febh lo sapeva bene. Fortunatamente Hohe non era certo il bambino che il suo corpo mostrava e si mostrò ben pronto e consapevole del gioco messo in atto dal Kokage.

    Comunque Febh, non sono qui solo per fare da garante, e non sono qui da solo, come non lo sono mai.

    Il riferimento a Kurama era più che palese.

    È ovvio che abbiate bisogno sia di un esperto in demoni, soprattutto se pensavate di fare il tutto entro i confini del villaggio, sia di un demone.
    Si può essere abili e prudenti quando si vuole, ma alla giusta dimensione basta una coda per abbellire il calendario con una nuova giornata della memoria, quindi mi sembra opportuno farlo fuori dal villaggio.
    Detto questo per la sicurezza del biju e di chi gli sta attorno una reliquia è come un jinchuriki, cambia poco dall’uno all’altro, anzi, considerando che un jinchuriki può essere controllato dal demone in un certo lasso di tempo si potrebbe anche dire che la reliquia sia meglio.
    Ma comunque, il processo è lo stesso, se qualcuno può sigillarlo in un jinchuriki allora può metterlo dentro una reliquia.


    A quel punto c’era da trattare un delicato punto: Hohe aveva portato con se una scorta, ma ad occhio nessuno in grado di sigillare un demone come più si confaceva alle usanze sunesi. I villaggi infatti tendevano a possedere sigilli propri di cui conoscevano bene gli effetti potendo reagire subito e con efficacia ad eventuali problemi ma anche per una questione non trascurabile di sicurezza: un sigillo sconosciuto e complesso era come una complessa serratura per una cassaforte, e i sigilli di contenimento per i demoni erano serrature parecchio complesse. Diogene avrebbe cercato di sfruttare anche quella mancanza?

    Dunque, Oto ha scelto a chi affidare il compito del travaso?
    Non vedo nessuno qui, spero non si debba attendere il suo ritorno da un luogo di mistico eremitaggio o che questo tour non preveda addirittura fargli visita per godere del silenzio della solitudine.


    Un chiaro riferimento alla ritrovata vena sentimentale di Diogene.

    Ironia a parte, è un operazione delicata che credo sia opportuno venga gestita da chi potrebbe rimetterci di più, e considerando sia Omoi che il villaggio penso che Oto abbia interessi più delicati rispetto ad un demone incazzoso immortale.
    Io non ho problemi in merito e penso neanche Hohe che comunque avrà la possibilità a Suna di rimettere in sicurezza il demone, dopotutto non penso che Oto voglia affidargli il suo sigillo di contenimento.


    Trovare un sigillatore in realtà non era difficile, se Diogene si mostrava così reticente sarebbe bastato far fare un giro in tondo ad Ou per recarsi fino all’amministrazione e chiedere un jonin ad Hebiko che potevano anche pagare di tasca per il disturbo, ma questo avrebbe significato metterla in una situazione più precaria di quanto già non lo fosse per via della loro relazione, che non faticava a credere sgradita viste le sue posizioni. Aggiungere ulteriore peso ad Hebiko, prima che si decidesse a dar voce agli otesi pro accademia, facendole compiere un azione palesemente contraria ai pensieri del suo Kage non era la mossa migliore, considerando anche che qualche ragione sensata per negargli quell’aiuto poteva trovarsi, ma a quel punto giustificare una scelta simile all’accademia era un problema esclusivamente di Diogene, non di Hebiko. Quell’intricato gioco di contrappesi gli ricordò che la presa di Diogene su Oto era ancora ben salda e questa era la casa di Hebiko, e non era ancora l’ora di mescolare le carte in tavola.
    A prescindere da quanto tempo Diogene volesse passare ad osservare l’orizzonte tuttavia, mettersi nuovamente di traverso ad una richiesta così diretta, ed indirizzata al bene otese per lui comportava esclusivamente problemi, alcuni concreti verso Oto visto che un sunese o un konohaniano potevano permettersi di spedire Omoi nel regno dei morti se questo comportava portare a casa il demone con meno rischi per loro.

    Se il Kokage o l’amministratore…

    E non era un caso che anche Febh venisse tirato in ballo.

    ... non hanno nessuno di disponibile nonostante tutto, non credo Suna avrà problemi a far venire uno dei suoi, o pagare uno dei miei che di certo non si tirerà indietro, certo questo non la renderà di sicuro la prima visita diplomatica a venir menzionata quando si parla di cortesie per gli ospiti.

    Un affermazione che lasciava intravedere un certo sottotesto.

    Youkai, pensi di dover analizzare la situazione prima che venga iniziato il processo di trasferimento?

    La domanda era fondamentale anche se nessun discorso l’aveva preceduta la preparazione era importantissima in quei casi per scongiurare dei problemi, il piccolo chunin si sarebbe sentito addosso con un ruolo così importante tra quei giganti?

    Oltre Omoi la procedura in realtà nasconde ben poche insidie, un travaso è molto più semplice che sigillare un biju in libertà, è anche per questo che esistono le reliquie e qualsiasi cosa col tappo può esserlo, ma come detto possono esserci imprevisti.
    Per farla breve, sono stufo di parlare di quante scaglie hanno i draghi.
    Questo demone deve tornare al suo posto, tre kage e uno dei jonin più abili dell’accademia penso bastino a coprire qualsiasi evenienza purché si sappia cosa si vuole fare.


    Se nessuno avesse tirato fuori dal cappello un esperto di sigilli avrebbe sbuffato, leggermente scocciato da quegli imprevisti.

    Mi domando cosa ci sia di complesso: c’è da sigillare un demone, deve esserci qualcuno in grado di eseguire il sigillo elementare.
    Si rompe un tubo?
    Chiami l’idraulico.
    Sigilli un demone?
    Chiami un sigillatore.
    Hohe, a Konoha usiamo un sigillo particolare, così come lo usano ad Oto e a Kiri, ognuno ha il suo, e il mio shinobi sa eseguire quello di Konoha, ma non posso farglielo eseguire se non posso accertarmi che venga rilasciato in presenza di un konohaniano, in alternativa può apporne uno generico che però ti consiglio di far sostituire quando arriverai a Suna che sicuramente avrà il suo.
    L’ultima volta il compenso per uno shinobi adeguato era intorno ai 6000 ryo, qualcosa in più se vuoi qualcuno di più esperto, ti sta bene?


    Se avesse accettato, si sarebbe assicurato di avere sufficiente spazio ed avrebbe evocato Ou.

    Mi rincresce disturbarti per queste cose Ou, ma dovresti recarti a Konoha per prelevare un mio uomo che so essere disponibile, digli di portare il necessario a sigillare un demone.
    Magari un portagioie carino, non un vaso da letto come l’ultima volta.


    Il grande drago come suo solito annuì bonario, e consapevole del vantaggio che gli dava il volo si limito ad avvicinare il capo per toccare Raizen in un gesto fraterno, prima di annuire ed allontanarsi in volo.
     
    .
61 replies since 22/4/2020, 17:29   9982 views
  Share  
.