La Festa dei Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Le Radici della Foglia


    Una nuova generazione di Senju




    Narrato | «Parlato» | - Pensato



    Mosse un primo passo in avanti nella sua carriera da Shinobi diventando un Genin a tutti gli effetti. Un giorno importante per quei tre ragazzi: il Senju, l'Uchiha e Daichi. Gli stessi che quel giorno avevano lasciato il grado Accademico per assumerne uno nuovo. Il Rosso voleva condividere tale gioia con i propri cari ma si ritrova nuovamente da solo, in quella stessa abitazione e nella solita stanza. Genitori troppo occupati e troppo distanti dal loro figlio ma purtroppo i tempi erano quelli che erano. Il giovane Senju era un ragazzo forte, capace di sopportare tale situazione eppure il suo cuore era attanagliato dalla voglia di poter dire tutto alla figura paterna, a quel padre che ha condiviso la possibilità di mettere al mondo quel giovane ragazzo. Si ritrovava quindi da solo, steso a letto e con lo sguardo rivolto verso il soffitto. Corpo rilassato e respiro calmo. La mente ripensava a ciò che era accaduto giorni addietro e a ciò che doveva fare per poter migliorare. Poteva diventare qualcuno d'importante in questo crudele mondo. Dopotutto lui è un Senju, clan a cui vi apparteneva il Dio degli Shinobi: Hashirama Senju. Ogni ninja di tale Clan puntava in alto, a spiccare fra tutti. Eppure nessuno era ancora riuscito ad avvicinarsi alla figura del Dio degli Shinobi. Infondo non erano molti coloro che erano capaci di poter controllare il Mokuton a proprio piacimento. Pochi avevano tale potere mentre tanti erano quelli che appartenevano al Clan. La Luna cala e la notte inizia a scomparire mentre il forte e luminoso Sole inizia a sorgere. Un nuovo giorno inizia a Konoha. Il primo giorno da Genin per il piccolo Senju. Tornato in perfetta forma dopo quelle ferite ricevute diversi giorni prima, era pronto per uno dei pochi compiti posti ai nuovi Shinobi. Doveva essere di ronda, al controllo del Villaggio. Indossa quindi i vari indumenti e le vari protezioni pronto per uscire e fare ciò che doveva. Indossava una semplice T-Shirt nera con il collo a V. Al collo vi era una collana con raffigurante il simbolo dei Senju, dono molto prezioso per il ragazzo. Posti ai gomiti vi erano le solite Gomitiere mentre a protezione degli avambracci vi erano dei Parabraccia in cuoio. Per finire un pantalone grigio, lungo fino alle caviglie mentre dei sandali ninja erano posti ai piedi. L'uscita dall'abitazione del giovane fu bloccata da un altro Senju, più avanzato nell'età con un chiaro messaggio.

    «Giovane Haruki, sei stato scelto per l'Hashirama Matsuri. Hai appuntamento alla principale via commerciale di Konoha. Precisamente all'angolo tra il vicolo Shikamaru Nara e la Via Neji. Ad attenderti vi è già Yato Senju»

    Cos'era l'Hashirama Matsuri? Un evento che si teneva ogni cinque anni vicino al grande albero piantato dal Dio degli Shinobi in persona. Un evento particolare e di grande onore. Sul volto del ragazzo apparve uno sguardo carico di meraviglia e sorpresa mente il cuore ribolliva dal ardore. Un gran senso di fierezza circondava il suo corpo mentre la mente non sapeva quali parole far pronunciare alla bocca. Si limitò solamente ad annuire con il capo, mentre l'anziano messaggero poteva tornare alle sue mansioni. Cambio di programma dunque. Lascia in disparte il suo compito di ronda per poter sbrigare quel gran compito datogli dal Clan. Yato Senju.. un nome a lui sconosciuto ma fare la sua conoscenza avrebbe di certo giovato alla sua carriera. Non voleva perdere ulteriore tempo per cui grazie ai muscoli delle gambe e degli addominali, corse vero la destinazione data. Proprio come indicato, in quel preciso punto vi era un ragazzo abbastanza alto, con dei curiosi occhi celesti quasi a dire assenti.

    «Scusa il ritardo.. purtroppo mi hanno avvisato solo poco fa e ho cercato di fare più presto possibile. Spero tu non stia aspettando da tempo. Comunque piacere, sono Haruki»


    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 150
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Shuriken × 5
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 26/6/2020, 15:20   308 views
  Share  
.