La Festa dei Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Le Radici della Foglia


    Una nuova generazione di Senju




    Narrato | «Parlato» | - Pensato


    Tutti i convocati erano giunti al luogo d'incontro prestabilito, dove da li a poco avrebbe preso vita quella missione tanto importante. Un Evento quello di grande importanza per il proprio Clan e parteciparvi era sicuramente un grande onore. Il gruppetto di Senju chiamati questa volta era formato da ben tre individui. Conosceva bene i loro nomi: Yato, chuunin mentre l'altra era Izumi, una ragazza praticamente adottata dallo stesso Clan. Eppure li conosceva soltanto per nome. Nessuna conoscenza vi era mai stata. Non conosceva le loro abilità, cosa sapevano fare ma quella era solamente una missione di Clan, nulla di pericoloso doveva accadere. Il Chuunin era un ragazzo leggermente più basso rispetto al neo promosso Genin. I suoi occhi celesti, freddi come il ghiaccio donavano al ragazzo un aria fatta di serietà quasi come se non avesse alcun sentimento. L'altra ragazza, Izumi, invece non apparteneva ai Senju e la domanda tormentava la mente del ragazzo: perché avevano scelto lei? Forse per farla integrare nel Clan? Riuscire forse a farle capire l'importanza che avesse? Infondo la storia del Clan è motivo d'orgoglio per i suoi membri. Quel Dio degli Shinobi che riuscì a portare la pace nel mondo, a creare quel villaggio che è ora. Grande era la sua storia e tutti i membri dovevano onorarla. Così era cresciuto il giovane Haruki. Lui che tanto leggeva di quelle storie. Lui che passava giornata ad osservare quel Muro di Volti. I tre ormai sono riuniti e una volta fatte le dovute presentazioni, toccò al più esperto proferire per primo parola.

    - Onestamente non ho grande interesse per l'Hashirama Matsuri, non ne ho mai organizzato né visto uno, ma non c'era modo di rifiutare.

    Di certo non condivideva le sue parole ma non era motivo di odiarlo o di provare a fargli cambiare idea. Le parole contano ben poche in questo crudele mondo e provare a discuterne in quel momento non era la cosa più giusta da fare. Magari in un futuro non tanto lontano, avrebbero potuto condividere le loro idee, capirsi reciprocamente. Dopotutto loro erano la speranza di quel grande Clan. Loro avrebbero portato in alto quel nome. Nelle sue successive parole il Chuunin rivolse la sua attenzione proprio al Rosso. Difatti dei tre era l'unico che aveva assistito a quel grande Evento circa cinque anni fa.

    «Si ho assistito già una volta a questo evento, anzi due. Purtroppo la prima volta ero troppo piccolo, mentre la seconda..beh non ricordo bene cosa fu organizzato mi spiace»

    Non ricorda bene cosa venne organizzato per un motivo o per un altro. Potevano ovviare al problema escogitando loro qualcosa, infondo tre menti avrebbero pur potuto creare un idea carina no? Il Chuunin aggiunse un particolare al suo discorso. Un qualcosa riguardante delle bancarelle dove fare compere per l'evento. Oggetti, costumi, maschere, alcool. In pratica tutto quello che poteva essere utile per creare un evento con i fiocchi.

    «Sono un bel po' di ryo quelli. Forse per prima cosa dovremmo pensare a come difenderli visti i tempi che corrono al Villaggio. Tu Yato sei quello più abile fra noi e tu dovresti portare quei soldi. L'Evento è ben noto nel Villaggio e sicuramente qualche dannato ladro ci farà un pensierino»

    Non aveva tutti i torti. D'altronde in cinque anni si riescono a mettere da parte un bel po di soldi e bastava avere soltanto la pazienza e una buona astuzia per poter rubarli e fare un bel bottino. Di certo il neo-Genin non avrebbe voluto fallire nella sua prima missione affidatagli dal Clan, portando alla propria famiglia solo vergogna. Il giovane aveva già un piano nella mente seppur di basso livello.

    «Credo sia meglio creare delle false borse, portando tutti una falsa borsa contenente solo degli inutili sassolini. Se a voi sta bene l'idea potremmo procedere cosi per poi pensare agli acqusti da fare. Conosco un paio di persone che devono dei favori a mia madre quindi possiamo risparmiare qualcosa» Il piano del giovane è di semplice fattura. Creare tre false borse da portare ognuno con se. Ogni borsa dovrebbe contenere dei sassolini in modo da rendere più veritiera la cosa mentre quella originale dovrebbe essere nascosta nell'armamentario di Yato, il Chuunin. Come affermato dal ragazzo, la madre di esso era un Ninja medico molto dedita al suo lavoro e che avrebbe curato alcuni dei parenti dei vari commercianti presenti alle varia botteghe, potendo cosi ricambiare alcuni favori che avrebbero portato solamente benefici. Continua poi il suo discorso gesticolando con entrambe le mani e dedicando la sua attenzione ai due ragazzi, sperando che siano d'accordo su quell'idea «Per concludere, all'evento pensavo di organizzare una specie di teatrino. Magari rappresentando il grande Hashirama che combatte contro Kurama. Naturalmente alla fine vi devono essere grandi fuochi d'artificio e tanto alcol cosi da soddisfare anche i bisogni adulti»

    L'idea non era male, anzi. Avrebbe potuto far divertire i più piccini avvicinandoli al grande Dio degli Shinobi. Mentre l'alcol.. beh si sa ha il potere di rendere le feste più divertenti possibili. Avrebbe aspettato poi le valutazioni dei suoi nuovi compagni, riportando e leve superiori al loro normale posto. Inoltre avrebbero risparmiato sul Legno visto le abilità del Chuunin. Lui che riesce dalla mano a creare dei piccoli rami, quello era il controllo del Mokuton. Sul volto del Rosso apparve un piccolo sorriso vedendo ciò. Un qualcosa che assomigliava ad ammirazione misto ad una piccola dose di gelosia. Non era ancora capace di poter controllare tale potere e non sapeva se mai si sarebbe manifestato in lui.

    «Cosi è questo il famoso Mokuton..purtroppo non riesco ancora a controllarlo. Forse non riuscirò mai a farlo, infondo pochi vi riescono basti pensare ad Hashirama e Tobirama. Questo dimostra che sei di gran lunga superiore a noi e ciò mi motiva a migliorare sempre di più. C'è della gelosia nelle mie parole è vero, ma devo essere sincero, sono felice che tu abbia quel potere. Sono sicuro che otterrò le capacità per riuscire a controllarlo e magari un giorno potremo stabilire chi è il Senju più forte»

    Un piccolo sorriso accompagnava le parole del ragazzo. Aveva ancora tanto da migliorare e quel ragazzo che dal nulla riesce a controllare quel grande potere, dona nell'animo del Rosso uno stimolo ancora maggiore. Come una carica esplosiva, un qualcosa a cui mirare e superare. Faceva piacere sapere di qualcuno capace di quel potere. Le sue non erano parole di sfida, anzi vi era anche un tono d'ammirazione. Sapeva che un giorno si sarebbero sfidati e il nome del Senju più forte sarebbe stato svelato.
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 150
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Shuriken × 5
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 26/6/2020, 15:20   308 views
  Share  
.