La Festa dei Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Le Radici della Foglia


    Una nuova generazione di Senju




    Narrato | «Parlato» | - Pensato


    La missione per conto del Clan stava per iniziare e dalla mente dei tre ne uscivano idee dalle più colorate a quelle più ovvie e intelligenti. L'Evento aveva una certa importanza, motivo per cui sulle loro spalle vi cadeva un gran peso. Eppure sembrava che poco importava, ma per il Rosso era tutt'altra storia. Lui era cresciuto con quella classica storia cosi meravigliosa e cosi dannatamente incredibile nelle sfumature. Tanti avevano avuto la fortuna di nascere in quella grande Famiglia e pochi ne capivano cosa davvero potesse significare. Quel Legno creato dalla mano di Yato era ancora presente nella mente del giovane Haruki. Come un pulcino che tenta di schiudere l'uovo, cosi nel suo cuore cresceva la voglia di essere capace di controllare quel prezioso elemento. Non era ancora capace di ciò e nel profondo del suo cuore c'era un piccolo dubbio insinuato. Sarebbe stato capace di sviluppare tale potere? Nel mentre i preparativi per l'Evento dovevano essere iniziati e infine si giunse alla conclusione sul da farsi. L'Idea del Rosso di creare delle false borse fu seguita alla lettera. Yato, oltre ad essere un eccellente manipolatore del Legno, possedeva anche alcuni Jutsu Illusori. Un avversario da non sottovalutare insomma. Restava da scoprire cosa sapesse fare la ragazza. Quest'ultima aggiunse varie idee per abbellire quel prezioso evento e ciò non dispiacque affatto.

    - Merita il suo posto nel Clan..

    Pensò mentre rifletteva sulla figura del gentil sesso. Lei che non era originaria di tale Clan. Lei che non poteva possedere quei geni naturali, come avrebbe fato a sviluppare tale potere? Eppure c'era del gran merito da attribuirle: la sua lotta per possedere un posto dentro di esso. Tutti sapevano della sua storia e che proprio i Senju si addossarono il peso di "sorvegliarla". Un piccolo sorriso apparve sul viso di Haruki mentre le idee della ragazza venivano pronunciate. Furono le parole di Yato, il Chuunin, a spezzare quel momento.

    «..Haruki, tu pensi di riuscire a trovare degli attori per la tua recita? Ci rivediamo qui fra un'ora.»

    I compiti erano stati dettati e il da farsi era alquanto chiaro. Il Rosso pensò a cosa gli venne chiesto e una domanda, forse ovvia, gli tormentò la mente: perché chiamare qualcuno che non avesse nulla a che fare con i Senju? Il nome del celebre attore ormai era famoso da un bel po eppure il dubbio era presente. Certo, quella figura avrebbe attirato parecchie persone ma era davvero ciò che importava? Davvero contavano i numeri e non il cuore? Quel dubbio continuava a tormentarlo mentre i suoi passi lo portavano verso il centro del villaggio. Non conosceva di vista quel ragazzo ma aveva sentito il suo nome da qualche parte. Haruki non era di certo uno che guardava delle soap opera per cui non sapeva nemmeno dove potesse abitare. La cosa più ovvia da fare era chiedere a qualcuno, ma a chi? Un gruppetto di ragazzine strillanti catturò la sua attenzione mentre era chiaramente udibile cosa stessero urlando, o meglio chi stavano chiamando. Era vero ciò che diceva quel vecchio detto: "Una Papera e una Donna, crearono scompiglio nel Villaggio".

    - Ed ora..?

    Pensò intanto che la mano destrorsa andava a scuotere i capelli mentre era presente una aria di confusione e di disgusto per ciò che vedeva. Era chiaro che l'abitazione dinnanzi al gruppo fosse la casa del famoso attore e che quelle ragazze erano in qualche modo infatuate del giovane. Mosse un primo passo verso il gruppetto, sperando che nessuna di loro facesse qualche scatto d'ira.

    «Ehm.. scusate.. è questa la casa di Kagero Aburame?»

    «Il Bellissimo e famosissimo Kagero? Si è questa»

    Erano serrate come non mai, intenti a chiamare il loro famoso attore. Il giovane Senju riuscì a passare con tante difficoltà utilizzando anche un po di forza spingendo via qualche ragazza presente nel gruppo. Se fosse riuscito nei suoi sforzi, dovrebbe ora essere diretto verso la porta dell'attore. Aburame K. Era certamente l'abitazione giusta quella. Un piccolo colpetto di nocche su quel duro legno mentre da dentro era possibile udire una voce e dei passi che lentamente si avvicinavano. Infine fu aperta e apparve proprio Kagero Aburame, o almeno doveva essere lui.

    «Ah.. ciao. Sei tu Kagero Aburame? Mi chiamo Haruki Senju e ho bisogno di te per un piccolo evento, non so se conosci l'Hashirama Matsuri. Prima però avrei delle domande da farti. Sempre se mi permetti di entrare e parlarne»

    Doveva chiarire i dubbi presenti nella sua mente. Capire se quel ragazzo sarebbe stato giusto per rappresentare i Senju o se fosse solamente attaccato ai soldi e a far comparse. In base alle sue risposte poteva prendere una decisione: lui o qualcuno che appartenesse ai Senju e che poteva meglio rappresentarlo sotto il profilo sentimentale. Magari anche scegliere qualcuno che non avesse tanta esperienza nel campo ma che aveva a cuore quell'evento e avere cosi una marcia in più. Se Kagero avesse accettato la prima richiesta del Senju, ora i due si ritroverebbero in casa seduti ad un tavolo.


    «Allora, come detto prima mi chiamo Haruki Senju piacere di fare la tua conoscenza. So che sei molto bravo e famoso come attore proprio per questo stiamo cercando uno come te. Prima di parlare di soldi vorrei capire se per te l'Evento possa significare qualcosa. Dalla tua risposta potrò capire se farti un offerta o meno. In caso negativo mi dispiace averti fatto perdere del prezioso tempo»

    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 150
    Velocità: 225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Shuriken × 5
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 26/6/2020, 15:20   308 views
  Share  
.