La Festa dei Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Le Radici della Foglia


    Una nuova generazione di Senju




    Narrato | «Parlato» | - Pensato


    Ad aprire la porta non fu il "grande" Kagero Aburame, ma quello che doveva essere suo padre e suo manager, come sosteneva. Un uomo che sembrava ormai sulla mezz'età, molto scorbuto nei modi e nelle parole.

    «Sono il padre di Kagero e sono anche il suo manager, oltre che istruttore. Una banale sagra di quartiere vorrebbe reclutare il mio ragazzo per una recita da due soldi? Mi prendi forse in giro?»

    Haruki avrebbe tanto voluto prenderlo a pugni ma sapeva che non poteva mandare tutto a rotoli. Era disgustato mentre udiva quelle parole e un pizzico di rabbia si palesava sul suo volto. Che davvero un tale attore doveva rappresentare i Senju?

    «Kagero lavora sodo per essere una star e i fan lo tormentano, ci manca solo che venga a fare pubblicità a voi Senju. Non lo userete per avere notorietà, lui deve dedicarsi a cose più importanti, a produzioni che lo rendano anche più famoso. Addio!»

    «Guardi che non m'interessa la pubb...»

    Non riuscì nemmeno a finire la frase che la porta venne sbattuta dritta sul suo volto. Tuttavia riuscì a scrutare una specie di giardino interno, dove una figura oscura stava probabilmente rilassato a prendere il sole. Che fosse Kagero? Che almeno lui fosse più ragionevole del padre? Infondo, l'uomo non sembrava avere affatto intenzione di permettere al figlio di ricoprire tale ruolo. Sperava che quella figura fosse davvero il giovane attore, il prodigio di cui tutti parlano e che almeno lui riuscisse a ragionare.

    - Idiota..

    Decise quindi di voltare le sue speranze verso quella figura, inconscio del risultato e di ciò che avrebbe trovato. Girò intorno l'abitazione cercando un appiglio dove potersi arrampicare e avvicinarsi a lui. Se non avrebbe incontrato nessuna difficoltà sarebbe giunto a destinazione e avrebbe provato a parlare con lui.

    «Scusa..sei tu Kagero Aburame? Non è mia intenzione spaventarti ma vorrei parlarti»

    Disse mentre si avvicinava ulteriormente a quella persona, scrutando con le iridi smeraldo la figura del padre, quel uomo tanto scorbuto che aprì la porta sbattendola poi al suo volto.

    «Davvero non è mia intenzione allarmarti. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Haruki Senju» fece un piccolo inchino d'innanzi a lui, poi continuò «Ti chiederai perché sono dovuto infiltrarmi, beh ho avuto un piccolo incontro con tuo padre e non ha voluto proprio darmi ascolto, spero tu non faccia altrettanto»

    Eccolo di nuovo a parlare del suo amato Clan, di quel evento che si teneva ogni cinque anni ma che proprio quell'anno non sembrava procedere al meglio. Si erano già palesate alcune difficoltà e sapeva che non sarebbe finito lì.

    «Allora, inizio a spiegarti perché sono qui. Ogni cinque anni, si tiene l'Hashirama Matsuri, un evento a cui i Senju vanno molto fieri. La tua fama e abilità nella recitazione ci ha portato qui da te, per proporti il ruolo principale in questa recita. Ho con me un bel po' di soldi ma di questo ne parleremo alla fine, prima vorrei esporti ciò che comprende il tuo ruolo» un piccolo sospiro prima di continuare «Dovresti interpretare il grande Hashirama Senju, fondatore del Villaggio, mentre combatte contro la più grande calamità mai subita, Kurama»

    Si fermò lì, aspettando una possibile reazione del ragazzo e magari se avesse almeno accettato quello che era stato spiegato e quindi giustificato le azioni del Senju, avrebbe sicuramente continuato la sua offerta, aggiungendo qualche dettaglio in più.
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 150
    Velocità: 225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Shuriken × 5
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 26/6/2020, 15:20   308 views
  Share  
.