La Festa dei Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vilya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    preparativi


    il grossista 2


    Quando smise di parlare e presentarsi Izumi pensò che, siccome era stato in silenzio a guardarla accarezzandosi la barba, il grossista Akimichi stesse valutando la proposta di fare da fornitore alla festa e invece quel viscido la stava squadrando dalla testa ai piedi permettendosi persino di darle una votazione sull'aspetto fisico, ingiustamente molto bassa tra l'altro, per poi liquidarla bruscamente con una richiesta di ryo esorbitante assieme al poter parlare con una ragazza più avvenente e di suo gusto.

    Mentre era senza parole davanti al grossista che nel frattempo era tornato alle sue faccende, ignorandola, nella sua testa si facevano strada molti pensieri, che riuscì a stento a tenere per se', perchè la voglia di dirgli tutto quello che pensava era tanta
    e quindi sarei solo da sei?? ma come si permette, ma si è visto questo? non si vergogna a fare certe richieste?  e poi 8000 ryo cosa? per molto meno un altro grossista ci fornirebbe tutto quello che serve, e magari anche meglio
    il comportamento di quel grossista la aveva fatta arrabbiare molto, è vero che inizialmente quell'uomo non aveva fatto una bella impressione ma mai avrebbe pensato che sarebbe stato così sgradevole e in più era sicura che quel grossista l'aveva sparata grossa, sicuramente anche lui sapeva che 8000 ryo era una cifra spropositata e probabilmente l'aveva detto solo per farla andare via velocemente. 

    Izumi decise di andarsene, non sapeva come aveva fatto a non gridargli contro, forse l'unica cosa che la aveva trattenuta dall'insultare quell'individuo era che non era lei l'unica organizzatrice e avrebbe creato indirettamente problemi ai suoi compagni.
    e pensare che avrei potuto cercare degli attori famosi, belli e gentili... e invece mi è toccato questo qua....
    il tempo intanto passava e presto sarebbe arrivata l'ora del ritrovo con gli altri, ma Izumi non voleva tornare senza aver concluso nulla, almeno doveva provarci, ma come?
    Arrivare a mani vuote era proprio l'ultima spiaggia ma anche cercare altri grossisti un bel po' forniti avrebbe preso troppo tempo, e soprattutto vai a sapere dov'erano situati.. in più quell'Akimichi era la prima scelta del clan. Come era possibile che quell'uomo meschino potesse essere così conosciuto e ricercato se basava i suoi affari sul suo ...discutibile... gusto?
    devo trovare una soluzione alla svelta. Quel tizio non mi piace proprio, ma se provassi un'ultima volta a parlarci... forse vestendomi meglio e truccandomi ho una possibilità, sono sempre io ma farò finta di essere dispiaciuta per il nostro primo incontro... e se lo colpirà il mio aspetto sarà possibile anche abbassare di molto il suo compenso...  che schifo, che schifo, che schifo!! 
    la sola idea di dover di nuovo aver a che fare con quell'essere la disgustava, ma in fondo non voleva che lui l'avesse vinta così facilmente, se quell'ultimo tentativo sarebbe servito ad avere il grossista scelto ad un prezzo onesto allora doveva provarci, anche se non si sarebbe fatta insultare una seconda volta.
    se anche questa volta farà lo stronzo allora gli dirò tutto quello che penso di lui, altro che essere gentile!

    Izumi corse velocemente verso casa. Questa deviazione avrebbe preso del tempo ma decise di rischiare: se nel tragitto non avesse incontrato nessuno dei suoi compagni che la avrebbero fermata, Izumi sarebbe arrivata a casa e velocemente si sarebbe messa un filo di trucco, un vestito più femminile e cambiato acconciatura raccogliendo i capelli in una treccia. Poi si sarebbe armata di tutta la sua forza di volontà e, anche se a disagio conciata in quel modo, sarebbe partita per tornare dal grossista sperando di fare più bella impressione
     lo faccio per il clan, solo per la festa del clan


     
    .
15 replies since 26/6/2020, 15:20   308 views
  Share  
.