La Festa dei Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » JeT
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    167
    Reputation
    +5

    Status
    Offline

    Le Radici della Foglia


    Una nuova generazione di Senju


    Narrato | «Parlato» | - Pensato



    Fu’ possibile intravedere una piccola luce di speranza, quel ragazzo nascosto nel grande giardino era davvero Kagero Aburame. Noto era il suo nome, ma purtroppo, Haruki poco lo conosceva. Inoltre, non è mai stato a contatto con celebrità del suo peso e mai aveva dovuto contrattare per ottenere la loro presenza in una recita, infondo era un semplice Genin, uno Shinobi. Il suo discorso fu’ abbastanza chiaro e coinciso, spiegò cosa fosse l’Hashirama Matsuri, motivo per cui era lì, invadendo la proprietà del attore. Al incontro dei due ragazzi, preceduto prima dalla presentazione dell’infiltrato e successivamente dalla risposta di Kagero, nacque una piccola fiammella, un miraggio che contempli la speranza. Fino a quel momento sembrava tutto filare liscio come l’olio, difatti non venne raggiunto dalla figura paterna del moro e nemmeno cacciato da lui stesso. Sorrise quindi facendosi conscio di ciò che avrebbe potuto fare per l’evento in corso. Quel caro e amato evento che a lui sta tanto a cuore. Un Senju puro. Ma tralasciamo tutto ciò e soffermiamoci alle domande del attore. In un primo momento sembrò restio, ma solamente pronunciando il nome dell’opera, quasi ritornò sui suoi passi, ponendo una chiara domanda al rosso, Haruki.

    «Come già detto prima e come tu ben sai, l’Hashirama Matsuri è un evento che si tiene ogni anno.»

    Disse mentre con lo sguardo cercava la figura del padre, in modo da essere pronto per una sua entrata in scena, ostacolando difatti quel miracolo che si era formato in quel preciso momento. «Inoltre, è in progetto la ristrutturazione dell’amministrazione dell’Hokage» fece un piccolo sospiro accompagnandolo con un piccolo sorriso comparso in volto, per poi continuare «Quest’anno in particolare, l’Hashirama Matsuri dovrà essere quello meglio riuscito in precedenza. L’alto consiglio dei Senju e l’Hokage in persona, ci hanno affidato questo compito» mentì, almeno in parte. Era vero che il compito gli fu’ affidato dai Senju ma dell’Hokage non vi era nemmeno traccia. Doveva farlo, infondo cos’altro poteva convincere Kagero ad accettare? «L’Hokage tiene molto alla ristrutturazione della sua amministrazione e quindi sta partecipando anche lui alla creazione di quest’evento» ancora bugie «Probabilmente, per come è fatto, parteciperà anche qualche Daimyo» ennesima menzogna.

    «Quindi avrai capito che non è una recita qualsiasi, ma bensì una vera Opera. Probabilmente è stata colpa mia che non ho saputo presentarmi a dovere» almeno qualcosa di vero l’aveva detta «Passando ai ruoli» ecco la parte più importante, sulla quale doveva costruire il suo castello di menzogne, già ben alto visto le bugie dei secondi precedenti «Per quanto riguarda Kurama…» per un attimo si fermò, non sapeva cosa inventare, ma d’un tratto un sorriso si palesò in volto «Sarà Yato Senju a ricoprire quel ruolo. Probabilmente non lo conosci. Non è un attore, ma un Chuunin dalle grandi doti combattive, il pilastro dei Senju per capirci» voi lo vedete Yato a recitare la parte di Kurama? «Chi meglio di lui potrebbe fare la parte di Kurama? E’ ben addestrato nella lotta, e infondo ci tiene al Clan» la parte di Kurama era stata spiegata, una piccola pausa per poi continuare «Per la moglie di Hashirama, invece, verrà interpretata da Izumi Senju» il castello di bugie va sempre più a ingrandirsi «E’ una giovane donna, davvero di rara bellezza. Infine…» inizia la parte finale del suo discorso <span style="color:#8B4513">«Per il pubblico, l’Hokage in persona mi ha detto che ci penserà lui. La data dell’evento coincide con la ristrutturazione dell’amministrazione e quindi sarà un gran giorno per Konoha l’ultima bugia che va a porsi in cima al suo castello. Ecco arrivati alla resa dei conti, Kagero accetterà di partecipare? E cosa faranno i tre, per le menzogne e bugie raccontate da Haruki?


    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 150
    Velocità:  225
    Resistenza: 200
    Riflessi: 225
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • <b>Ginocchiera Imbottita × 1
    • Shuriken × 5
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fukibari × 3
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1

    Note
    ///


     
    .
15 replies since 26/6/2020, 15:20   308 views
  Share  
.