Il Lago degli ImbattutiMissione per Shin, Kato ed Etsuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Lago degli Imbattuti


    VIII

    Zoruto se ne era andato e il gruppo sembrò trovare in Shin e Kato un possibile sostituto per la figura del leader. Io non ero tagliato per l'incarico e non sembrava che Etsuko, peraltro privato del suo compaesano, avesse velleità di quel tipo. Francamente non pensavo che andare a curare il Pagliaccio fosse una buona idea, ma non avrei fatto una battaglia per impedirlo: se anche quei due volevano sprecare le loro risorse a quel modo, io certamente non avrei speso una singola goccia di chakra per quell'individuo sospetto, a dispetto del suo essere una persona influente. Sapevo per esperienza che cercare il supporto di qualcuno potente aveva sempre delle conseguenze, e non sempre piacevoli, come accaduto con la faccenda del Visigoto.

    Non feci a meno di notare l'attimo di paura in Shin quando proposi di combattere alla Villa. Non lo ricordavo tanto vigliacco, ma era pur vero che giravano strane voci sul suo conto dopo gli eventi all'Abete. In ogni caso la mia attenzione venne rapidamente sviata verso il ninja degli Yotsuki che si era appena defilato. Quanto detto da Shin e Kato aveva senso. E' sospetto, è vero. In ogni caso potrebbe sapere qualcosa che deliberatamente ci nasconde...oppure ha un suo obiettivo privato in questa faccenda e potrebbe decidere di calpestarci per raggiungerlo. Per dire, io lo avrei fatto. Proposero che fossi io a seguirlo, in quanto esperto di arti furtive come anche accennato da Shin, e ammetto che mi trovai indeciso: la missione era importante ovviamente e non sapevo fino a che punto rischiare lasciandola in mano a persone di cui non mi fidavo appieno, ma di contro avevo appena ammesso che Zoruto poteva essere una scheggia impazzita che avrebbe danneggiato ogni nostra azione. Dopo qualche secondo sospirai. Si. Si, è la cosa migliore, immagino. Cercate di non restare esposti dopo il tramonto...ci ritroviamo qui al coprifuoco o altrove? O prima se necessario?

    Stabilito un punto di incontro e una parola d'ordine, scesi rapidamente dalla torretta di guardia incamminandomi nella stessa direzione di Zoruto, attingendo a ogni mia conoscenza nel campo della furtività, con lui come obbiettivo prefissato. Quello che scoprii e ciò che accadde, gli altri lo avrebbero saputo solo al nostro nuovo incontro, sempre che avvenisse.

    Le Indagini di Etsuko e Shin
    Nel centro del villaggio il sensitivo era pronto a raccogliere la sua concentrazione in due diverse direzioni: sia per quell'occhio interiore che veniva allenato a percepire il chakra fin nei minimi dettagli, sia per gli occhi Akuma che, seppur capaci di proiettare all'esterno le illusioni della mente, erano in grado di discriminare ciò che era vivo e ciò che invece non lo era. Shin era appostato poco distante e aveva mostrato le peculiarità, sebbene sfumate, della sua arma così che Etsuko potesse in qualche modo recuperarne qualche accenno, se lo avesse scorto.

    Quello che si aspettava di trovare era la presenza di numerose fonti di energia vitale, alcune con quantità di chakra risibile e altre invece un pò più intenso, nello specifico i suoi compagni di missione e forse, si sperava, il bersaglio della sua ricerca. Quello che trovò era molto, molto diverso: La maggior parte delle persone che vedeva, pur normale all'apparenza, era come stremata e prosciugata, come se la loro stessa vita fosse stata prosciugata lasciando il minimo indispensabile, e tutti avevano lievi e sfumate tracce di correnti di chakra estranee nel corpo, troppo vaghe per essere intercettate ma forse legate a qualche genjutsu, sebbene anomalo, dato che tutti gli esperimenti di Kato col Rilascio erano falliti.
    Inoltre in giro per la città, con una tenue traccia di chakra molto simile a quello della spada di Shin, svolazzavano un gran numero di farfalle dai colori iridescenti e sgargianti, che tuttavia alla normale vista apparivano assolutamente normali e trascurabili. Quegli insetti, assolutamente identici tra loro come se fossero copie, si muovevano assieme a diversi abitanti, come se li seguissero, posandosi sulla loro testa per qualche istante senza che questi se ne accorgessero e poi allontanandosi. Dopo ogni contatto la vaga corrente di chakra anomalo nei cittadini incrementava, come se quelle creature stessero in qualche modo supportando o amplificando il genjutsu che influenzava l'intera città. Non avrebbe percepito il chakra di Mitsuhide Akechi o comunque di un combattente esperto, a parte le persone che conosceva non c'era nessuno di notevole...salvo forse una casa al porticciolo con dentro due persone di livello, ma il clone di Kato si era diretto là quindi verosimilmente erano il Pagliaccio e il suo complice.

    A volte però è nell'assenza di informazioni che si trovano le nozioni più importanti. Le farfalle erano distribuite un pò ovunque, non tante da dire che la città ne era piena ma sicuramente erano un centinaio o più. Nessuna volava sopra il lago, e soprattutto nessuna farfalla era nelle vicinanze di un magazzino del porto. Anzi, a ben guardare, una farfalla c'era ma, quando ci si era avvicinata era poi sparita nel nulla. [Nota]Uno studio approfondito della città ti richiede circa 2 ore e 15 Bassi di chakraDisattivate le sue percezioni, le farfalle tornarono a essere normali insetti ai suoi occhi. Da notare che alla sola vista Akuma o alla sola Percezione del chakra non erano diverse da normali animali (salvo la traccia simile alla spada di Shin), mentre alla combinazione dei due il loro aspetto diventava spettacolare. Ma perchè?

    Stava a entrambi definire cosa fare e come muoversi. Andare in avanscoperta al Magazzino, dove comunque non si percepiva niente di particolare, o indagare in altro modo, magari proprio con quelle farfalle.

    Il Magazzino, in ogni caso, era abbastanza in disparte, caratterizzato solo da un odore di umido. Nessuna guardia, due edifici vicini, non allineati, con un piccolo corriodoio comunicante. Nessun cartello indicante proprietario o esercizio commerciale, e anche i passanti se interrogati avrebbero detto che era abbandonato da tempo, una semplice rimessa delle barche. Le farfalle c'erano, ma nella loro forma naturale, e la vista Akuma così come la percezione del chakra non avrebbero notato nulla di strano: l'interno era vuoto, senza esseri viventi e senza chakra. Ma le farfalle nella zona apparivano normali, e una di esse entrò da una delle finestrelle aperte dell'edificio più vicino alla strada. Nessuna guardia in apparenza, ma la porta era chiusa e solida, e non si vedevano altri ingressi. Da dove passare? O cosa fare?

    Il Clone di Kato
    Raggiunta la casupola al porto il clone di Kato avrebbe potuto sentire delle risate arrivare dall'interno, accompagnate da un sonoro gracchiare. La porta era socchiusa e spingendola avrebbe trovato Chinmoku che gracchiava a tempo mentre un pagliaccio dall'aria bizzarra faceva il giocoliere con delle palline colorate e sembrava aver appena raccontato una barzelletta. Su un divano poco distante un giovane (lo stesso visto all'Abete mesi prima) dormiva profondamente. Oh-oh-oh! Ma che bello avere ospiti! Benvenuto, benvenuto! L'evocatore di Chin-chan, qui, si? Kato-kun! Il corvo non aveva grandi quantità di chakra e il Pagliaccio aveva insistito perchè curasse il ragazzo e non lui, forse stabilizzandolo, ma certo il recupero avrebbe richiesto parecchio tempo. Allora, sei qui senza orecchie indiscrete stavolta, si? Ah, che prova per un pagliaccio di prima classe dover parlare senza poter dire quello che intende! Ma il clone non era là per parlare, congedandosi rapidamente per andare a recuperare un corvo, lasciando il Pagliaccio perplesso, tanto che le palline colorate gli caddero vedendolo andare via. Oh...ma...
    Pochi minuti dopo sarebbe stato in un angolo, disegnando a terra con una matita degli scarabocchi, l'incarnazione della depressione. Ho perso il mio tocco...un fallito. Come posso essere un pagliaccio di prima classe se non intrattengo nemmeno un mio sottoposto di passaggio? Macerava nella sua tristezza, inutilmente consolato da Chinmoku, quando avrebbe percepito una chiamata tramite l'emblema del lupo che portava intorno al collo, nascosto sotto le vesti.

    Il clone sul molo avrebbe cercato inutilmente tracce del Maestro o di Shitto, ma non vide nulla di particolare. Appostatosi in modo da tenere d'occhio la nave di cui gli avevano parlato Shin e Yato, notò una fanciulla che stava verificando le cime e facendo della manutenzione all'imbarcazione. Poteva approfittarne?

    Kato
    Nessuna risposta all'inizio dal simbolo del lupo che Kato aveva ricavato con mezzi di fortuna. Il Coraggio pareva irraggiungibile, ma in effetti quanto sapeva lo Yotsuki delle dinamiche interne e di quella forma di comunicazione? Solo dopo un poco avrebbe chiaramente percepito una voce sconosciuta che lo cercava. Kato-kun? Sembrava il tono di qualcuno che aveva appena smesso di piangere. Kato-kun, sei un insensibile e mi hai spezzato il cuore. Ma sono un pagliaccio di prima classe e continuerò a esserlo nonostante tutto. Non sarà un rifiuto a scoraggiarmi e rimetterò assieme i pezzi fino a dimostrare chi sono. Ovviamente lo Yotsuki non aveva idea di cosa l'altro stesse parlando, non avendo ancora condiviso le sue conoscenze col clone. Io sono la Liberalità di Hayate, se stai usando il Lupo allora sei da solo, immagino, o con il caro Shin. Lui si che sa apprezzare un Pagliaccio di Prima Classe, sappi che non la passerai liscia.

    Minacce a parte spiegò un pò meglio come aveva fatto a rispondere. Ho percepito che qualcuno ha usato il Lupo per comunicare e sono andato per esclusione, ma non devono averti spiegato come funziona. Devi sapere esattamente con chi vuoi parlare, e questo implica averlo visto almeno una volta o essere stato contattato per primo. I superiori possono ignorarti se contattati, ma possono comunicare con qualunque Hayate di rango inferiore, a patto di sapere chi sia. Se parli senza un obiettivo preciso, o a qualcuno che non ha un simbolo del lupo vicino, è come parlare al vento come un povero scemo. Stoccatina che ci stava visto il trattamento subito, ma venne poi sopraffatto dalla raffica di spiegazioni e domande di Kato, tanto che la voce della Liberalità gli intimò di calmarsi. Ehi, ehi, ehi! Calmati un secondo, vai con ordine o non capisco niente. Non so cosa siano quelle creature e non mi importa, ma devo rimettere in sesto il Coraggio. Abbiamo avuto notizia di creature immortali che vivrebbero da queste parti, ma un gruppo di Hayate di basso rango non è tornato dalle indagini e allora siamo venuti io, il Coraggio e un Hayate che si è distinto all'Abete. Nella villa ci siamo separati, poi ho sentito dei rumori e onestamente temevo che il Coraggio la radesse al suolo...ma così non è stato. Quando lo ho trovato era fuori controllo, aspetto incluso, e mi ha attaccato. Spiegò grosso modo le stesse cose che aveva detto a Shin. Se queste creature sono legate alle statue forse sono loro l'oggetto della nostra indagine e forse sempre loro hanno plagiato il nostro comune amico. Dobbiamo scoprire qualcosa. Io non sono ancora in grado di combattere, ma tu e Shin decisamente dovete intervenire. Scoprite quello che potete e risolvete la situazione, io vi raggiungerò appena sarò in forze. [Incarico Assegnato]

    [...]

    Il commercio di materiale militare è proibito, dubito di poter procurare qualcosa. Rispose Rokuro quando Kato si presentò alla sua porta. Al massimo potrei recuperare delle bombole da sommozzatore, ma non penso saranno maneggevoli come quelle a cui siete abituati. Era meglio di niente, e se Kato fosse stato daccordo avrebbe organizzato per farle consegnare davanti alla capanna del pagliaccio, luogo dove i ninja si sarebbero reincontrati. Ho notato un samurai che gira per il paese da qualche tempo, ma non saprei dove dorme o cosa abbia comprato. Mi dia qualche minuto. Ci sarebbe voluta una ventina di minuti tramite i contatti di Rokuro (che si rivolse a un suo attendente sussurrandogli qualcosa all'orecchio) per risalire al fatto che quell'uomo aveva acquistato una piccola barca e delle reti da pesca robuste, oltre a martelli e scalpelli, e aveva comprato un discreto numero di gioielli con pietre preziose, anche se di bassa qualità, senza spendere più di tanto. Beh, naturalmente sono venuti quei tre, i gemelli. Nel clan Yotsuki c'erano tre gemelli, eterni genin vista la scarsa intelligenza e noti almeno di vista a Kato [Riferimento]

    , ma capaci di coordinarsi molto bene per azioni combinate, tanto da poter impensierire anche i chunin più esperti se mettevano in campo la loro formazione da combattimento. Hanno fatto un sacco di domande assurde sul coprifuoco e minacciato alcune persone, ma poi sono rimasti fuori la notte. Non li ho più visti, pensavo fossero tornati a Oto. I tre gemelli erano figli del fratello minore del capoclan e di Zoruto, morto anni prima in circostanze che nessuno approfondiva mai, e nonostante il rango ridotto e la spiccata tendenza a creare guai avevano sempre le spalle coperte dai due zii.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Il Lago Degli Imbattuti


    7



    Quando venne il momento di dividersi con Yato giustamente il Chunin della Foglia chiese una conferma sul prossimo luogo per il briefing e se Shin non si fosse esposto a riguardo avrei aggiunto io stesso una commento Davanti alla casa del Pagliaccio. Direi che è il punto conosciuto a tutti, e un luogo per il momento sicuro, per quanto se ne voglia discutere. La parola d'ordine sarà semplice, se siete tutti d'accordo direi... Namazu, il pesce gatto dei terremoti. Sono sicuro che in questo villaggio si nasconda un grande pericolo, pari a quello di un terremoto. Purtroppo. Conclusi, visibilmente preuccupato.

    Prima di andarmene mi volsi verso la Villa e verso quindi al Coraggio di Hayate. Intrappolato contro la sua volontà e probabilmente piegato nella stessa da una forza ancora per lo più sconosciuta. Come poteva Magen gestire un avversario del genere? Che Etsuko ci stesse mentendo? O più semplicemente omettendo qualche collegamento? Domande impossibili da rispondere per il momento, senza destare sospetti.

    In ogni caso fortunatamente il mio tentativo di comunicazione con Hayate ebbe un minimo di successo. Se subito il tentato contatto con il Coraggio non andò in porto fu poi con il mio secondo tentativo che riuscii a creare un collegamento. E scoprii così che oltre al detentore del mio cuore un'altra Virtù si muoveva in quel villaggio, e non era altro che la Liberalità di Hayate sotto la figura del Pagliaccio di Kusa.

    Dopo aver introdotto il mio discorso ci fu un interessante scambio di informazioni, che registrai mentalmente. La prima parte però fu decisamente insolita, infatti si rivolse verso di me con un tono leggermente piccato come se il mio clone e la mia evocazione si fossero comportati nei suoi confronti in maniera non proprio corretta rispetto al grado che rivestiva e così cercai sostanzialmente di mettere una pezza Sono tremendamente desolato, Liberalità. Ma se il mio clone, o la mia evocazione, ti hanno arrecato un qualche disturbo me ne occuperò personalmente appena ci sarà modo di parlarci direttamente, senza dare bado a troppe precauzioni. Ed è probabilmente stato questo il motivo, tirando ad indovinare. Abbiamo due Accademici come spina al fianco. Il primo è un Chunin della Foglia, Yato Seniju, che ci sta dietro con fin troppa attenzione, e non vorrei dare adito a dubbi. Il secondo invece è un Jonin del Suono, Zoruto Yotsuki. Per il momento sta agendo di testa sua, è un tizio decisamente poco raccomandabile ma non bisogna sottavalutarlo, credo che abbia spinto la sua arte elettrica a livelli molto elevati. Sperando che non ci sarà la necessità non lo attacchi mai direttamente. Probabilmente è in grado di subire senza ricevere danni e contrattaccare con violenza. In conclusione per evitare di generare sospetti potrei essere stato distaccato o troppo... Stronzo. Mi dispiace e cercherò di rimediare al torto, Liberalità. In quel momento fu l'unica motivazione o giustificazione che mi venne in mente sul comportamento dei miei assistenti. Appuntai mentalmente poi la spiegazione su come funzionava la comunicazione tra Hayate ed effettivamente fu un vero caso che riuscii a interagire. Per una volta la fortuna giocò dalla mia parte.

    In seguito la Liberalità mi spiegò la situazione, dal suo punto di vista. Purtroppo non furono informazioni tali da garantirmi qualche passo in avanti nella nostra indagine, ma anzi diedero luogo ad altre domande e dubbi, cercai comunque di radunare le idee e di proseguire con il discorso Accetto, ovviamente l'incarico, Liberalità. Da parte mia prometto di spendere ogni energia per risolvere il problema. E soprattutto liberare il Coraggio dal giogo che lo sta piegando. E' una promessa. Credo di poter parlare a nome di Shin, anche se non è qui con me. aggiunsi Mi può descrivere che cosa dicono le vostre fonti? Chi ve le ha fornite? E' affidabile? Non escludiamo la possibilità che si possa trattare di una trappola, qualcuno che ha voluto attirare Hayate in questo posto deliberatamente aggiunsi, sospettoso Comunque anche se citassero creature immortali mi viene però da pensare come lo possano effettivamente essere. Queste creature, almeno stando alle spiegazioni dell'altro nostro membro di Team, Etsuko Akuma, sono illusorie. Per quanto potenti, comunque illusorie. Non solo, mi chiedo come il Coraggio non reagisca. Cosa può piegarlo a tal punto da non distruggere il villaggio stesso? E poi perché si muovono solo di notte? Probabilmente la risposta, Liberalità, si trova in fondo al Lago in un tempio sommerso... ma ho mandato un mio corvo esperto e nonostante tutte le precauzioni non è tornato. Quindi muoversi verso quel posto è troppo rischioso. Credo che il nostro prossimo passo sarà mettere i bastoni tra le ruote a tale samurai e capire in che modo è connesso. Avrei atteso una qualche sorta di risposta o commento da parte sua, poi avrei concluso Bene, Liberalità. Proseguo con le indagini. Abbiamo deciso che il punto di incontro sarà la capanna in cui si trova ora. Per quanto improbabile non posso escludere che se andremo ad indagare troppo affondo potremmo attirare le ire di queste creature o del samurai, se effettivamente coinvolto. Liberabilità, ultime due domande. Come è possibile che quel samurai sia in possesso di una delle spade create dal Coraggio? Inoltre mi chiedo, non sarebbe utile creare qualche trappola per catturare una queste creature illusorie o generare qualche barriera difensiva attorno alla capanna in cui risiede? Ha qualche abilità in grado di aiutarci in questo senso? Almeno per evitare brutte sorprese la notte.

    Venne poi il momento del confronto con Rokuro, il mercante affiliato agli Yotsuki. La conversazione prese una piega decisamente interessante. Il Samurai infatti era passato da loro acquistando degli oggetti decisamente insoliti. Le pietre preziose,il martello e scalpello furono gli elementi che più attirarono la mia attenzione. Per un attimo mi balenò una idea terribile, e preuccupante. E se stesse spostando queste creature dalle statua a dei gioelli, attraverso qualche rituale? Si porterebbe praticamente dietro delle armi molto pericolose con il minimo sforzo. Dovevamo assolutamente indagare ulteriormente Grazie per le informazioni Rokuro furono le mie prime parole Ho bisogno di almeno cinque bombole da sommozzatore, e allo stesso tempo procurami tutto quello che il samurai ha preso da voi. Martello, scalpello e pietre preziose. Fornitemi anche la concessione di una barca e le stesse reti del samurai. Mettete tutto sul conto del Clan. Se vi serve un nome, Zoruto Yotsuki. Vi spiego dove consegnare il tutto e avrei indicato la capanna del Pagliaccio di Kusa Comunque interrompete ogni genere di affare con il samurai, e spargete la voce discretamente tra i nostri affiliati. Per quanto ne sappiamo è una minaccia accademica. Dunque è un pericolo. Vi chiedo di agire con furbizia. Se si dovesse riprensentare guadagnate tempo, cercate di trattenerlo discutendo di prezzi o affari se possibile, e venite ad avvisarmi a quella capanna. Il mio tono di voce era serio, e decisamente autoritario Comunque siete sicuri di non avere idea di dove si trova? O avete altre informazioni a riguardo? Per esempio ha qualche contatto in città? Magari ha già avuto qualche contatto con Zoruto Yotsuki? Chiedete per favore ai vostri contatti. Posso aspettare. Considerate che se la situazione dovesse peggiorare il coprifuoco potrebbe coinvolgere tutto la giornata, e chiudere quindi i battenti di ogni singolo negozio. Dobbiamo agire con decisione, e mi serve il vostro supporto. Avevo appena dato una forte motivazione a quel mercante. Avrei giocato sulla parte che più interessava a lui: i Ryo. L'ipotesi di un coprifuoco totale l'avrebbe sicuramente spronato a racimolare quante più informazioni possibili. Poi forte della mia intuizione forse scoprii finalmente i motivi della presenza di Zoruto in quel villaggio. Era lì per recuperare i suoi tre nipotini. Sorrisi, e scrollai la testa. Ipocrisia e falsità erano all'ordine del giorno per gli Yotsuki. Peccati capitali che indebolivano il Clan e il sangue. In ogni caso la conclusione era una sola. Così come il gruppo iniziale di Hayate, così come i miei corvi i tre gemelli avevano sicuramente interagito con le creature di notte e ne avevano pagato le conseguenze. Difficile dire cosa era successo, ma probabilmente si trovavano nello stesso posto degli Hayate e dei miei corvi, prigionieri quasi sicuramente.

    Avrei atteso le risposte del mercante per decidere poi di muovermi verso il centro città, laddove Shin ed Etsuko si sarebbero fermati per condurre le loro ispezioni. Se fossi riuscito a incrociarli allora avrei aggiornato il duo, moderando con attenzione le parole Signori, ho scoperto un paio di cose. Zoruto è in cerca dei suoi tre nipoti. Loro sono arrivati prima di noi e sono scomparsi come i miei corvi. E' evidente che esiste una connessione. Inoltre tramite i miei contatti Yotsuki sono a venuto a scoprire un informazione decisamente preoccupante. Il samurai ha acquistato martello, scalpello e dei gioielli. Ho la sensazione che stia spostando le anime, se così possiamo chiamarle, di questi mostri illusori dalle statue alle pietre. Magari ha intenzione di rubarle e portarle via.Un'ipotesi terribile che dobbiamo scongiurare. In ogni caso ho ordinato delle bombole e tutto ciò che ha preso il Samurai, compresa la barca. Ci verrà recapitato davanti al Pagliaccio. Voi invece? Novità?

    Se invece non fossi riuscito a incrociare Shin e il Kiriano in centro allora avrei gironzolato per la città per diverso tempo, magari per incrociare seppur improbabilmente o il Samurai o i miei compagni. Avrei creato tre copie di me stesso, per velocizzare le ricerche. Mi sarei guardato attorno, in cerca di indizi o di movimenti sospetti. Ovviamente se una delle mie copie fosse riuscita a incrociare il Kiriano e Shin allora si sarebbe pareggiata dopo aver avvisato entrambi del mio arrivo, in breve tempo. [Slot Tecnica Avanzato]Hanno il seguente equipaggiamento: Rongusukai, 3 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Maschera, Elmo protettivo



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Per il clone sul Lago invece la ricerca non andò come sperato. Dopo la breve interazione con la Liberalità, di cui però lui non era a conoscenza se non per un vago sospetto, non ottenne alcun risultato nella ricerca dei corvi e di conseguenza iniziò ad osservare il lago e i movimenti attorno ad esso. Fu lì che si rese conto che qualcuno, o meglio qualcuna, stava armeggiando con la barca del samurai. Le possibilità che passarano per la testa al clone furono diverse. Poteva trattarsi del samurai stesso, trasformato, intento a preparsi per un'altra sessione di pesca. Oppure più semplicemente di un suo collaboratore, consapevole o meno di lavorare per un tizio quantomeno pericoloso. Il clone cercò di elaborare un piano su come muoversi e dopo qualche momento di esitazione, prima trasformandosi in Zoruto uscì poi dal proprio riparo per dirigersi verso la donna e la barca. [Tecnica della Trasformazione] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Arrivato a pochi passi da lei si sarebbe fermato e anticipandola avrebbe preso parola, con uno sguardo serio Sono Zoruto Yotsuki, un Jonin accademico. Il clone avrebbe estratto dalla tasca il proprio coprifronte di Oto, come simbolo di riconoscimento. Avrebbe mentito sulla sua identità. Poco male, il Samurai se la sarebbe presa con la persona sbagliata Mi dispiace interrompere il tuo lavoro ma devo farti qualche domanda. Purtroppo ti stai occupando di una barca in possesso di una persona che riteniamo sospetta per l'Accademia. Un samurai, si chiama Mitsuhide Akechi. Onestamente riteniamo che sia immischiato in qualcosa di tremendamente pericoloso e illegale. E dunque il fatto che tu stia proprio lavorando sulla sua barca ti rende una sospettata, se non complice. Attese un secondo, se fosse stata una semplice civile tutta queste serie di informazioni non sarebbe stata semplice da digerire in poco tempo Quindi prima di procedere oltre... lasciai in sospeso in che modo Ti chiedo alcune informazioni base. Chi sei? E hai avuto qualche contatto con questo samurai? Se sì per quale motivo e perché stai mettendo apposto la sua barca? Terminata questa serie di domande ne avrei aggiunte un altro paio Hai idea di dove si possa trovare adesso? Un modo per contattarlo? Fai attenzione alle tue parole, a seconda della tua risposte le conseguenze potrebbero cambiare radicalmente. Terminò così il discorso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    IL LAGO DEGLI IMBATTUTI


    FARFALLE







    Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.

    465cae8ff70383ab86787bd9651eccd5

    nella mia testa un film…
    mentre osservavo la bellezza di quelle farfalle, cioè vi rendete conto? Immaginate la scena. Un prato, uno sciame di farfalle svolazzanti, sinuose nei movimenti che volteggiano leggere, su onde d’aria andanti, non è uno spettacolo?
    Adesso immaginate cosa succederebbe se quelle stesse assumessero colori sgargianti, non quello sgargiante di cui la natura è capace. Come plancton nel fenomeno di luminescenza al chiaro di luna dell’oceano o come l’effetto allucinogeno di una qualche sostanza più o meno legale. Non so valutate voi quale metafora vi si addica maggiormente ma ciò che conta è il risultato. Il risultato in quel momento era un WOW!!!

    Peccato che Shin non potesse ammirare quello che ammiravo io eppure avrei cercato di descriverlo ma le parole non rendevano la meraviglia che i miei occhi, i miei sensi tutti, gustavano. Quelle farfalle inoltre avevano una sorta di effetto sugli abitanti del villaggio. Che alimentassero una sorta di Genjutsu del quale avevamo forse capito fossero schiavi? Eppure Kato aveva provato con risoluta ostinazione a dissolvere una qualsiasi tipo di arte illusoria che li dominasse, senza trarre soddisfacente risultato. Forse e dico forse… perché era praticamente impossibile eliminarne il tramite? Che fossero quelle a impedire lo scioglimento dell’arte illusoria?
    Ma come se non bastasse, inconsapevoli di essere divenuti sarcofagi viventi dell’ultimo anelito di vitalità che con gelosia spasmodica dovevano custodire per definirsi ancora VIVI, gli abitanti del villaggio si affaccendavano. Tutte queste cose avrei riferito al mio compagno al termine della perlustrazione.
    2 ore in cui egli rimase, bisogna dargli atto, a proteggermi, sempre che di protezione avrei avuto bisogno.
    Possibile che la forma di chakra di cui è impregnata la tua spada non possa in qualche modo esserci utile? Dovresti dirmi qualcosa sulle peculiarità della tua arma, magari potrebbe aiutarci a comprendere qualcosa sulle farfalle e su come esse operano.
    Avrei riferito inoltre i movimenti dei lepidotteri, dove fossero presenti e dove no, escludendo il lago, ancora per il momento. Rimaneva un altro luogo in cui quelli parevano stranamente essere assenti. La cosa ad essere sinceri ci avrebbe destato non poco sospetto. Così non avendo alternativa, seppur provato dall’utilizzo prolungato delle mie abilità, ci saremmo recati al luogo designato.
    Non sembrerebbero esserci minacce…
    Esclamai non rilevando alcuna forma vitale all’interno del complesso di edifici, collegati da un corridoio. Osservai una farfalla farsi strada in una delle finestrelle che dava sulla strada, che ci stesse indicando la via? Avrei fatto un giro di perlustrazione attorno all’edificio, constatando la solidità della porta, solida, quasi sprangata.
    Hai idee? Chiesi al mio compagno una volta ricongiuntami a quello. La cosa strana è che l’aspetto di questi esseri appare diverso solo abbinando la mia abilità oculare alla mia percezione di chakra, l’una o l’altra distinte non riescono a caratterizzare in modo definito le farfalle… avrei guadagnato tempo per comprendere cosa mi stava sfuggendo ragionando ad alta voce.
    Avrei anche allungato la mano, porgendo il dito per capire come le farfalle interagissero con il mio corpo e il mio chakra, poi mi venne un’idea.
    Shin… sfodera la spada.
    A quel punto credo che a lui fossero chiare le mie intenzioni.
    Lasciamo che il chakra della tua spada interagisca con le farfalle. Avrei afferrato una di quelle che poco prima avevo permesso di avvicinarsi per sperimentare gli effetti sul mio corpo. Se ci fossi riuscito, bloccate delicatamente le ali, impedendone la via di fuga, l’avrei poggiata sulla lama dello spadaccino. Sperando di poterne comprendere l’effetto.
    Dopo quell’esperimento non ci sarebbe rimasta alternativa, se non cimentarci nell’ingresso allo stabile.
    Diciamo che potremmo entrare da quella finestrella, direi che è il caso che inizi a dare il tuo contributo alla missione, non ti pare?
    Avrei sottolineato sarcastico, il ruolo secondario che sino a quel momento aveva avuto nella perlustrazione. In caso d’imprevisti sei tu quello più adatto a fronteggiare un nemico allo scoperto. Non preoccuparti! Avrei detto, rispondendo forse ai pensieri nascosti del ragazzo. Ti farò da supporto… non è nel mio stile abbandonare gli alleati in caso di bisogno.
    Avrei tranquillizzato qualora ve ne fosse stato bisogno il ragazzo. A quel punto salvo inconvenienti, saremmo entrati nello stabile per comprendere la causa di quello strano fenomeno. Ciò che sarebbe seguito ve lo racconterà Shin nella sua versione della storia, in quella che è il suo personalissimo punto di vista.

    …PROSEGUE…

    ENJOY!!!


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il lago del mistero


    Post 8 ~ Magazzino

    Le parole di Shin avevano raggiunto il loro obbiettivo, convincendo il Senju a seguire il loro compagno veterano, che in effetti aveva avuto nei loro confronti degli atteggiamenti sospetti che andavano oltre il suo carattere orribile. Rimasti soli i tre si suddivisero i compiti. Al Kinryu toccò la parte facile, che si rivelò piuttosto noiosa per fortuna perché nessuna minaccia si profilò all'orizzonte per tutto il tempo in cui il kiriano rimase concentrato ad espandere il raggio delle sue abilità. Le ore passarono placide, con il chunin della Foglia sempre più irrequieto per l'assenza di attività. Quando finalmente Etsuko tornò presente a se stesso il giovane fu lesto a voltarsi verso di lui, attendendo con impazienza che lo aggiornasse sulle sue scoperte.

    Farfalle. Ora che l'Akuma glielo aveva fatto notare i lepidotteri svolazzanti si materializzarono nel campo visivo dello shinobi, che fino a quel momento li aveva esclusi in quanto irrilevanti. Ai suoi occhi apparivano come semplici insetti, non diversi da molti altri che popolavano quel paesino sperduto, ma le parole del compagno lo costrinsero a ricredersi. Se non ne erano responsabili, per lo meno fungevano da tramite a qualsiasi cosa stesse colpendo gli abitanti, perpetuandone gli effetti. Inoltre i cittadini sembravano, agli occhi magici del kiriano, risucchiati della loro vitalità, tutti e senza eccezione.

    Non mi piace per niente. Se devo tirare a indovinare sembra una sorta di rituale che utilizza gli abitanti come batterie per raccogliere l'energia necessaria. E deve servirne parecchia considerando il numero e che li stanno lasciando in vita per continuare a rifornirsi.

    Purtroppo con gli elementi in suo possesso non poteva azzardare di più, ma le esperienze pregresse a cui era a stento sopravvissuto gli davano la sensazione che fossero incappati in qualcosa di grosso. Grosso e pericoloso. Anche Etsuko pareva brancolare nel buio nonostante le sue abilità, perciò i due procedettero per tentativi. Shin cercò di collaborare al meglio delle sue possibilità, senza tuttavia scoprirsi troppo con l'alleato che non conosceva abbastanza bene da potersi fidare al cento per cento.

    Non credo che sia utile, da quello che so le spade hanno in comune il fabbro, ma le loro abilità sono tutte differenti. Questa permette di creare un clone temporaneo di chi la brandisce, ma richiede un prezzo.

    Shin non specificò in cosa consistesse il tributo, ma era chiaro dal tono di voce che preferiva non toccare l'argomento. Meku doveva essere un sadico per aver dato a Luglio una personalità tanto malata e si domandò se anche le altre sue creazioni erano così o si trattasse di un prodotto difettoso. Tuttavia la spada gli aveva dato in precedenza un indizio, che, ammesso si potesse fidare, scompigliava non poco le carte in tavola.

    In ogni caso è assodato che le farfalle sono collegate ad un'arma simile alla mia, ma in città potrebbe essercene un'altra a parte quella del samurai. Tuttavia è solo una speculazione, quindi al momento limitiamoci a considerare lui il responsabile di tutto questo. Per lo meno del suo svolgimento.

    L'idea che ci fosse una mente occulta a muovere il guerriero non gli usciva di testa. Inoltre probabilmente la terza lama era in mano al Coraggio, e sarebbe stato logico pensarlo visto il modo superficiale in cui gli aveva affidato Luglio. Su richiesta dell'Akuma la sfoderò, puntandola diritta davanti a sé e attendendo che il compagno vi posasse delicatamente sopra una delle farfalle incriminate. Fosse stato per lui le avrebbe fatte interagire affettandone una a mezz'aria. Nonostante la ritrosia, mentre l'esperimento proseguiva, Shin chiuse gli occhi cercando di entrare in comunicazione con la spada maledetta [Abilità]Arma Senziente
    Speciale: L'utilizzatore può percepire una coscienza all'interno dell'arma. L'arma ha la capacità di comunicare con chi la impugna e può percepire l'ambiente intorno a sé in un raggio di 3 metri. Ha Percezione 6. Se Accompagnamento da Battaglia è attivo, l'arma non è Senziente.[Da genin in su]
    .

    Uso, riconosci queste farfalle o il chakra ad esse collegato? Sono legate una delle tue sorelle?

    Il giovane non faceva molto affidamento sulla buona volontà dell'arma, ma tentar non nuoce diceva il detto. Nel frattempo l'Akuma avrebbe cercato tracce di interazione tra la spada e la farfalla, ma difficilmente sarebbe saltato fuori qualcosa di risolutivo. Non restava che una pista da seguire, una macchia nera nella percezione perfetta del kiriano. Shin aveva già avuto a che fare con qualcosa del genere, anche se era passato veramente molto tempo da allora. Anche durante la missione alla diga c'era un punto cieco che il sensitivo che li accompagnava non era riuscito a penetrare.

    Il magazzino potrebbe essere avvolto da una barriera anti individuazione. Può darsi che il samurai sia all'interno della struttura, non può essere semplicemente sparito. A meno che non abbia abbandonato l'abitato ovviamente. In ogni caso dobbiamo investigare, non ci sono alternative. Però prima vorrei riunirmi almeno con Kato.

    Il Kinryu aveva collaborato con lo Yotsuki in talmente tante occasioni che, avendolo disponibile, non se ne sarebbe privato volontariamente. I due avevano un'ottima coordinazione, tale da permettergli di agire liberamente al massimo delle sue possibilità sicuro che l'amico gli avrebbe coperto le spalle. Fortunatamente le indagini dell'otese avevano richiesto meno tempo di quanto era servito ad Etsuko per analizzare l'intera cittadina ed era già sulle loro tracce. Sapendo a grosse linee dove si trovavano e avendo possibilità l'Akuma di rintracciarlo non sarebbe passato molto prima che lo shinobi del Suono o una sua copia si ricongiungesse con loro e li aggiornasse di quanto aveva scoperto fino a quel momento e viceversa.

    Ben fatto. Gioielli hai detto... Potrebbe trattarsi di houseki majutsu, un'arte magica che fa uso delle pietre preziose come catalizzatori. Se lo uniamo al resto, la tua supposizione potrebbe non essere così errata... Però la situazione potrebbe essere perfino peggiore. Se tutta questa energia vitale gli servisse per cercare di fornire un corpo fisico agli Imbattuti? In forma di carne, o magari dei costrutti, come dei golem o marionette. Sarebbero l'arma definitiva.

    Lasciò sedimentare quelle parole nella mente dei presenti, prima di passare alla parte propositiva del piano. Era chiaro a tutti che non disponevano di tempo illimitato e avrebbero dovuto fare la loro mossa il prima possibile. E al momento non avevano che una traccia da seguire. Una ricognizione di persona del sito non aggiunse molto allo studio attento dell'Akuma, né ottennero informazioni utili dall'interrogare i passanti. Il magazzino sembrava semplicemente un ricovero in disuso, almeno da fuori. Trovare un punto debole non fu difficile, le stesse farfalle li avevano indicato la via. Se la porta principale appariva sbarrata, non così le numerose finestre. Se l'animale poteva transitare liberamente forse significava che non c'erano allarmi. Oppure si trattava di una trappola. In ogni caso non avevano idee migliori.

    Io entro in ricognizione per verificare se qualcosa sta ingannando la tua vista Etsuko. Visto che sei un ninja di supporto, hai qualche tecnica di potenziamento da infondermi? Intanto Kato cerca sul retro se ci sono altre uscite, non vorrei che ci scappasse da sotto il naso. Se non la trovi torna davanti all'ingresso principale e preparati a sfondarlo. In caso di emergenza vi darò un segnale affinché interveniate.

    Il samurai si era già dileguato in precedenza appena avevano distolto lo sguardo, e il Kinryu temeva che la sua premura non sarebbe stata sufficiente, ma ciò non di meno la rendeva necessaria. Dopo che il kiriano ebbe effettivamente tracciato su di lui un fuunjutsu [Tecnica]Concordato off GdR per evitare ad Etsuko di fare un minipost. Shin prese le misure dello stretto passaggio. Con un balzo ben calcolato poteva carambolare dentro l'edificio senza neppure sfiorare le pareti, in caso avrebbe aggiustato la traiettoria con il chakra repulsivo [Abilità].

    Prese la rincorsa e saltò, portando le mani in avanti come un provetto tuffatore per prepararsi all'impatto con il pavimento. Se non vi fossero stati imprevisti avrebbe rotolato per qualche metro finendo l'acrobazia con un ginocchio a terra e la mano stretta sull'elsa della spada, pronto a qualsiasi evenienza. Si aspettava un magazzino più o meno vuoto, quindi un ambiente tendenzialmente aperto anche se ingombro. Lo shinobi avrebbe quindi spinto i suoi sensi in ogni direzione, facendo affidamento anche sulla percezione di Luglio [Abilità]Arma Senziente
    Speciale: L'utilizzatore può percepire una coscienza all'interno dell'arma. L'arma ha la capacità di comunicare con chi la impugna e può percepire l'ambiente intorno a sé in un raggio di 3 metri. Ha Percezione 6. Se Accompagnamento da Battaglia è attivo, l'arma non è Senziente.[Da genin in su]

    Missione: Esplorazione del magazzino
    Bonus +2 Riflessi
    . Quali sorprese lo attendevano li dentro?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Lago degli Imbattuti


    IX

    [Kato e la Liberalità di Hayate]
    Tut-tut, è inutile indorare la pillola con un Pagliaccio di prima classe, Kato-kun. Un clone non si comporta diversamente dal suo creatore, semmai ne esalta le caratteristiche. Il tono era decisamente piccato, come se la Liberalità fosse stata offesa nel suo orgoglio, come di fatto era stato. Ma serbare rancore troppo a lungo non è degno di un pagliaccio di prima classe, quindi magari ci sarà una piccola rappresagla, ma con stile. Ora abbiamo cose più importanti a cui pensare. Le giustificazioni di Kato lasciavano il tempo che trovavano in quelle peculiari circostanze, con due Virtù in estrema difficoltà e degli accademici ficcanaso che impedivano il normale svolgimento delle loro azioni. Credo di aver conosciuto questo Yato...personaggio particolare ma poco incline al divertimento...Zoruto invece è il fratello minore del capoclan Yotsuki, no? A mia conoscenza è un bruto che conosce solo la violenza e la provocazione, poco più che un teppista ben armato. Forse il consanguineo di Kato era stato abile a nascondere le sue effettive attitudini...o forse aveva solo millantato le sue capacità.

    Ah, Kato-kun, devi ancora imparare molto su di noi. Stiamo cercando qualcosa che va oltre le leggi di questo mondo: la perfetta immortalità. Con un obbiettivo del genere OGNI voce va verificata, non ci curiamo minimamente del suo essere fondata o meno, e per questo le prime indagini sono affidate a membri di basso rango. E se è una trappola la affrontiamo...QUESTO è il livello di dedizione che cerchiamo tra le nostre fila. Questa la risposta del pagliaccio di prima classe, a suo modo molto sensata: a fronte di una ricerca impossibile non si poteva perdere tempo a scandagliare le fonti. Quanto al Coraggio, diciamo che coi genjutsu non ha grande affinità. Ma quello che lo ha schiavizzato deve essere un genjutsu di immensa potenza del quale io stesso non mi spiego l'efficacia. Indagheremo questo Samurai e queste entità, ma al momento io non sono una risorsa, e non ti immagini quale smacco sia per un pagliaccio di prima classe, non lo immagini nemmeno. Ho forze sufficienti per annientare me stesso senza lasciare tracce se fosse necessario, e poco altro. Questa la triste verità...il nostro coraggioso amico non trattiene i pugni quando attacca, sono vivo per miracolo.

    Le ultime due domande non ebbero risposta positiva. Che io sappia il Coraggio crea armi solo per Hayate...oh, a meno che tu non intenda...Uhm...diciamo così, prima di unirsi a noi ha avuto una lunga, decennale storia come fabbro. Non posso escludere che il Samurai abbia una delle sue precedenti creazioni. Da come aveva impostato la risposta era evidente che non intendeva sbottonarsi affatto sul passato del Coraggio. E non possiedo tecniche adatte a ciò che chiedi...a prescindere parliamo di creature illusorie e ben poche trappole possono fermare un'illusione, forse un esperto di fuuinjutsu e di genjutsu assieme potrebbe fare qualcosa, ma non certo io.

    [Kato e il Mercante]
    Procurarsi quelle cose non sarà difficile, entro il tramonto avrete tutto, ma non so se otterremo qualcosa in breve tempo per il Samurai, tuttavia farò girare la voce di trattenerlo il più possibile in attesa del vostro arrivo, se si rivolgerà ai mercanti della zona. Avrebbe detto Rokuro, sbiancato dopo aver scoperto che il Samurai era un nemico dell'accademia e pertanto era da trattare con la massima attenzione. Certo, anche scoprire quali fossero i piani di Zoruto era interessante, ma chissà che fine aveva fatto, specie con Yato al suo seguito, di nascosto.

    [Il Clone e la Fanciulla]
    Il brutto muso di Zoruto prese alla sprovvista la fanciulla che battè le palpebre senza capire mentre fissava il coprifronte, almeno fino a quando il clone non le sciorinò le sue accuse intimandole di prestare molta attenzione in quanto sospetta complice di Mitsuhide Akechi, cosa che la fece accigliare. Il mio nome è Memai. Disse anche se ci fu un briciolo di incertezza nel suo parlare, come se non fosse abituata a pronunciare il suo nome. Memai...Akuma. E sono una...servitrice...di Mitsuhide Akechi. Il suo obiettivo è rovesciare l'attuale governo del Ferro quindi non ha nulla contro l'Accademia e le tue accuse sono prive di senso. Disse indurendo la sua espressione. La sua voce non era molto salda nonostante la durezza delle parole pronunciate, probabilmente non parlava spesso, in quanto servitrice. Preparo la sua barca perchè domani deve andare sul lago, e una cattiva manutenzione è pericolosa. Disse mentre tornava a sistemare le cime e controllare le vele. La tua vita è poco più che una candela accesa, dubito fortemente che tu sia davvero un Jonin Accademico. Forse sei un clone o qualcosa del genere, ma anche se fossi reale la cosa non mi impensierirebbe in alcun modo. Sollevò lo sguardo osservando il clone, con occhi che si erano tinti di rosso. Non sei certo in grado di battermi, nè tu nè altri.

    Il clone avrebbe avuto la chiara sensazione di venire spinto a un'altezza incredibile, come se il terreno si fosse sollevato sotto di lui in una colonna poco più larga dei suoi piedi e ogni singolo movimento implicasse il rischio di precipitare! La sensazione durò appena un istante, ma sicuramente il clone sarebbe rimasto oltremodo stordito e con un equilibrio assai precario [Nota]Scoordinato e Azzoppato per 2 round mentre Memai tornava alle sue faccende, sulla barca, senza badare più di tanto all'altro. Cosa avrebbe potuto fare Kato davanti a quell'inaspettato ostacolo?

    [Le Indagini di Etsuko e Shin]
    Avevano trovato un punto in cui le farfalle smettevano di splendere alle percezioni extrasensoriali dell'Akuma, esattamente come sopra il lago, sollevando un discreto numero di sospetti, ma il magazzino incriminato non sembrava avere guardie, trappole o pericoli di sorta, solo una porta ben chiusa. La situazione imponeva di investigare ulteriormente, ma prima di tutto fu Etsuko ad allungare una mano fino a sfiorare una delle farfalle, che non fuggì il contatto e anzi rimase sul suo dito senza che lui avvertisse anomalie di alcun tipo. In realtà il Kiriano non udì nulla della spiegazione di Shin sulle armi nè vide cosa accadeva quando posò, più per automatismo che per altro, la farfalla sull'acciaio di Luglio d'Accompagnamento.

    Ebbe un suo breve istante di comunione mentale con la mente che risiedeva nella spada, la quale si dimostrò collaborativa a suo modo, come era sempre stata: un prezzo per ogni cosa. Posso dirti molto più di questo, Shin. Posso dirti esattamente chi ha influenzato queste farfalle e che effetti ha la spada mia sorella che porta con sè...in cambio però voglio che la mia lama trafigga il ventre di Kato, il tuo amico, così da bagnarmi del suo sangue, non appena vi reincontrate. Promettimelo e ti dirò ogni cosa...potrai anche usarmi una volta, oggi, senza alcun tributo. Non ti sembra un buon affare? [Nota]Luglio chiede di causare, non appena lo incontri, una Ferita almeno Grave sanguinante all'addome di Kato. Evidentemente i cloni non le interessano.

    Se accetti, ma poi non ottemperi, ti priverà di metà della riserva di chakra e ti renderà Affaticato, negandoti ogni collaborazione per una settimana.
    Forse a causa della sua comunione mentale o forse per via dell'attenzione a ciò che li circondava, Shin realizzò solo dopo qualche secondo che Etsuko aveva uno sguardo vacuo e si era mosso come per un automatismo, quasi fosse un sonnambulo che dormiva a occhi aperti. Quello che l'Akuma stava vedendo, e che il ninja di Konoha invece non percepiva, era un paesaggio luminoso quasi sovrapposto all'ambiente circostante, in cui tutte le farfalle erano luminose e scintillanti e una figura femminile si stava lentamente avvicinando, quasi fosse lei l'origine di tutti i lepidotteri.

    unknown

    Sono Choyume (Farfalla Sogno). E tu sei un Akuma dotato nella Percezione del Chakra... Una lacrima le rigò il viso. Non sai quanto ho sperato di incontrare uno come te, o uno Hyuga o un Uchiha... Portò una mano alla bocca, come a voler coprire o celare le sue emozioni. Te ne prego...devi aiutarmi! Sono prigioniera di un uomo terribile, che mi fa compiere azioni riprovevoli e contro natura solo per la sua ossessione.

    In questo momento stai sognando...ho usato un frammento del potere che è ancora in mio controllo per entrare in comunione con la tua mente. Mi vedi come una donna, ma sono una farfalla...la mia specie da millenni si occupa di accompagnare lo spirito degli uomini...alcuni di noi trasportano verso il mondo dei morti, altri accompagnano le anime verso la loro reincarnazione nel mondo dei vivi...altri come me portano al mondo dei Sogni e viceversa. Il luogo dove illusione e realtà divengono una cosa sola.
    Si avvicinò a Etsuko, mentre il suo aspetto si faceva indistinto, poteva essere uomo, donna o anche solo un alito di vento caldo. Solo un doujutsu combinato alla percezione del chakra può vedere il vero colore della mia specie, se non siamo noi a desiderarlo...l'intera città è piena dei miei cloni mentre il mio aguzzino mi tiene con sè, costretta a un rituale orribile. Tu...sai cosa sono gli Imbattuti?

    Il tempo del sogno non era quello del mondo reale, Etsuko avrebbe avuto tutto il tempo di parlare con Choyume, se lo avesse voluto, prima che una chiamata da parte di Shin lo svegliasse da quel breve sonnambulismo. Mitsuhide Akechi, il Samurai, ha con sè una spada con cui può sottomettere le creature illusorie o in cui abbonda la parte Yin del chakra, come me. Intende iniziare una guerra nel Paese del Ferro, riconquistandolo in nome del suo defunto signore. Il suo piano prevede di trasferire gli Imbattuti dalle statue a dei gioielli, per poterli trasportare più facilmente. Non potrebbe arrivare da qui al ferro senza farsi notare altrimenti. Spiegò. Sono sottomessa alla sua spada al momento...non posso dirti dove si trova, percepirebbe un tradimento diretto ma posso sempre chiederti aiuto. Il magazzino vicino a cui ti trovi è il luogo dove sta cercando di completare il suo Rituale...non posso entrare nei dettagli, ma alcuni ninja sono stati catturati e intende farli diventare delle specie di marionette che gli Imbattuti più potenti possano muovere a comando, animati dall'energia che sottraggono ai civili, così che lui non debba portare tutti i gioielli con sè. Ne ha già create due...presto avrà un esercito! Dovete fermarlo in qualche modo...e fermare gli Imbattuti!

    Il sogno si sarebbe spezzato in pochi istanti, quando Shin si fosse accorto del brevissimo sonnambulismo di Etsuko, ma Choyume sarebbe stata chiara: aveva corso un grande rischio per parlare con lui e chiedere aiuto e verosimilmente un secondo tentativo sarebbe stato intercettato dalla spada di Mitsuhide Akechi, quindi non ci sarebbero state altre comunicazioni, almeno al momento.

    Comunque andasse, il gruppo aveva le sue informazioni e le sue decisioni da prendere. Attendere Kato, sebbene con una riserva di chakra parecchio scarsa visti i cloni che aveva in giro, sarebbe stata la scelta successiva. Etsuko avrebbe anche dovuto scegliere fino a che punto condividere le sue informazioni: tra tutti loro solo lui sapeva cosa fosse realmente un Imbattuto. Ed era il solo con una vaga idea su come affrontarne uno.

    [Il Gruppo Riunito]

    fig1


    Un magazzino con statue e frammenti delle stesse, disposte alla rinfusa su scaffali di vario genere e dimensione. Alcune statue erano recenti e pulite, altre invece sembravano rovinate da muschi e licheni come se fossero state immerse a lungo in acqua. Delle diverse dozzine presenti, forse sei avevano l'aria di essere state ripescate e quasi nessuna era integra, come se solo un pezzo, più o meno grande, fosse stato risparmiato. Delle statue "umide" una aveva un frammento con l'ideogramma per la parola Rimorso, che poteva essere letta come Kokai, con quegli specifici segni. Alcune farfalle svolazzavano nell'ambiente.

    Shin era atterrato senza toccare la finestra nè altri ostacoli, rischiando di finire addosso a una statua che pareva un monumento funebre, ma riuscì a fermarsi in tempo. L'interno non era granchè impolverato, segno che veniva utilizzato spesso, e notò chiaramente dei Fuda appesi alle pareti in diversi punti, con sopra simboli mistici che sfuggivano alla sua comprensione. I suoi sensi, aiutati dal supporto di Luglio, sempre che non avesse accettato e poi tradito il patto che questi proponeva, percepirono subito la presenza di qualcuno che respirava profondamente, come se addormentato a giudicare dal ritmo regolare di quel suono. Muovendosi con cautela non trovò guardie di nessun genere e nemmeno ostacoli di rilievo, almeno fino a quando non si trovò davanti a tre uomini dalla pelle scura, identici tra loro, che giacevano a terra in stato catatonico, legati mani e piedi e impossibili da risvegliare anche con degli schiaffi di rilievo...dovevano essere i nipoti di Zoruto. Poco distante delle corde tagliate, come a indicare che c'erano stati altri prigionieri, ora liberi in qualche modo.

    Neanche il tempo di indagare sui tre gemelli Yotsuki che un rumore come di unghie che grattano sulla parete lo allarmò! Alle sue spalle era comaprso, come dal nulla, un essere che nulla aveva di umano se non una vaga natura bipede. Piedi deformi strisciavano sul terreno stridedo terribilmente mentre artigli adunchi ornavano le mani. Un cuore stilizzato era trafitto da diversi pali mentre una grottesca imitazione di una testa mostrava lacrime dall'unico occhio, e certamente non erano là a rappresentare la tristezza per la condizione dei prigionieri.

    JokerNyarla

    Non puoi portarli via. Ci servono. Servono a me, a Senbou e a Kokai.

    Parole che non attendevano replica: immediatamente quella creatura scattò verso Shin, strisciando le orribili gambe sul pavimento e sferrando un calcio frontale in volo diretto al volto del ninja, reso ancora più pericoloso dalle ali che ornavano il polpaccio, taglienti come rasoi [Attacco 1]Statistiche: Calcio Potenza 35, Lama potenza 25 (dipende da come prendi il colpo, potrebbero beccarti entrambi), Forza Nera+3 tacche, Velocità Nera+4 tacche. Comunque andasse avrebbe poi cercato di artigliargli il petto con le unghie aguzze [Attacco 2]Statistiche: Potenza 35+ Sanguinamento (DnT Grave), Forza Nera+2 tacche, Velocità Nera+6 tacche, gettandosi quindi contro di lui come a volergli cavare gli occhi con una seconda artigliata [Attacco 3]Statistiche: Potenza 35+ Sanguinamento (DnT Lieve), possibile Accecamento, Forza Nera+4 tacche, Velocità Nera+4 tacche! La cosa terribile era che il solo guardare o stare vicino a quell'essere avrebbe prosciugato le forze di Shin, che si sarebbe sentito via via più stanco [Nota]Per ogni slot azione/difesa in cui l'Imbattuto è nel tuo campo visivo o si trova entro 6 metri da te, perdi ½ Leggera di vitalità. Gli slot tecnica e gratuiti non sono conteggiati.


    Edited by Febh - 12/5/2021, 18:27
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il lago del mistero


    Post 9 ~ Diavoli e Incubi

    Confrontarsi con lo spirito che albergava dentro Luglio era un'esperienza straniante. Pareva di trovarsi di fronte ad uno specchio, ma rovinato dal tempo, con scrostature e macchie che distorcevano l'immagine riflessa, restituendo un sorriso sadico e degli occhi sogghignanti al posto dello sguardo impassibile e delle labbra tese di chi vi si rimirava. La bugia oltre al velo si era rivelata per proporre uno scambio iniquo come la sua più intima natura, lasciando interdetto il giovane che pur si reputava pronto ad ascoltare le sue condizioni nefande. Ferire un amico in cambio di informazioni preziose. Per quello che parve un tempo lunghissimo, Shin rimase a contemplare le sue opzioni. Lasciar perdere subito, rimanendo con un pugno di mosche in mano. Fingere di accettare, ascoltare quanto aveva da dirgli per poi rimangiarsi la parola in seguito, pagandone le conseguenze. Oppure assecondare quella follia. Qual era la soluzione che gli offriva il maggiore vantaggio? Cosa gli avrebbe permesso di vivere ancora un giorno per portare avanti il suo obiettivo?

    Shin fece un passo in avanti, quasi sfiorando lo specchio con la punta del naso. I suoi occhi erano fissi sul vortice nero al centro di quelli di Uso come se stesse cercando di leggergli dentro. A modo suo, voleva bene a Kato. Si fidava di lui e gli era stato di aiuto in diverse occasioni complicate. Era un ninja di gamba. Di sicuro in grado di sopportare quel tributo. Il giovane scosse la testa, interrompendo il contatto visivo. Era la voce di quel diavolo a tentarlo, o era la sua? Da quando aveva scelto quella strada, possibilmente anche in precedenza, al ragazzo era stato chiaro che chi possedeva le conoscenze giuste era in vantaggio, sempre, indipendentemente dalla forza che poteva possedere. Quando affrontava un avversario non si gettava mai a testa bassa, ma tentava di carpirne il punto debole prima di affondare il colpo decisivo. Non sapere a cosa si andava incontro equivaleva a combattere ad occhi chiusi. E caricare a testa bassa era qualcosa che riusciva particolarmente bene allo Yotsuki, non a lui. Il Kinryu rialzò lo sguardo sulla sua ombra. Uno sguardo carico di disgusto, ma con una scintilla di corruzione.

    E sia, avrai il tuo sangue, ma non la sua vita. Ora parla, e spera per te che ne sia valsa la pena, altrimenti giuro sui kami celesti che rimarrai sepolto per l'eternità nelle profondità marine, finché la terra non muterà forma e gli uomini smetteranno di camminarvi.

    Avrebbe ascoltato ciò che Uso aveva da dirgli senza perdere la sua compostezza. A quel punto si sarebbe congedato con un cenno di sufficienza del capo, affrettandosi a tornare presente al mondo. La sua fretta tuttavia era ingiustificata, perché allo stesso modo in cui lui stava conversando con la spada, Etsuko sembrava in preda ad una trance mistica. Ritenendo poco saggio scuoterlo, il giovane attese che il compagno di riavesse per comunicargli quanto aveva scoperto.

    Si riunirono infine con Kato, sebbene Shin faticasse a guardarlo negli occhi. Ma ormai era troppo tardi per avere dei ripensamenti. Per prima cosa doveva liberarsi degli occhi indiscreti di Etsuko, ma non sarebbe stato difficile se avesse collaborato. Avrebbe infatti suggerito di dividersi per compiere un'esplorazione dettagliata dell'esterno della struttura prima di procedere con il piano, ma appena si fossero separati avrebbe raggiunto l'amico del Suono trattenendolo per un polso. Alcuni secondi di silenzio sarebbero presumibilmente calati tra i due, fin quando il giovane non fosse riuscito ad aprire bocca. Confessargli il suo piccolo tradimento era molto più faticoso di quanto si era immaginato in precedenza, forse a causa del minore influsso della sua metà oscura in quel frangente.

    Kato, avrei un favore da chiederti. Ho avuto modo di scoprire di più sui nemici che stiamo per affrontare, ma ciò richiede un pagamento... Che devi essere tu a pagare. Mi dispiace, ma è per il bene... della missione.

    Per un istante l'ombra di Uso sfiorò il viso del ragazzo. Per il bene della missione... O per il proprio?

    Rimuovi le tue protezioni, affinché Luglio possa dissetarsi del tuo sangue. Altrimenti dovrò prendermelo con la forza, e non voglio farlo. Ti prego. Comprendi che non abbiamo scelta. Non posso prometterti che non farà male, ma cercerò di stare attento. Perdonami...

    Avrebbe continuato a supplicarlo se fosse stato necessario, sbarazzandosi del suo inutile orgoglio e riempendosi di senso di colpa. Se Luglio gli avesse chiesto a lui di pagare il tributo, avrebbe accettato con tanta leggerezza? No, probabilmente no.

    Volente o nolente, alla fine Shin avrebbe vibrato un colpo, secco e pulito, all'addome dello Yotsuki, sufficiente a squartarlo sebbene troppo superficiale per intaccare organi vitali che l'avrebbero condotto a morte rapida [Attacco][Attacco in Mischia] Forza Nera+4, Velocità Nera, Pot. 40 (Luglio di Accompagnamento)

    [Impasto] MedioBasso +4 Forza
    . Subito dopo che il sangue ebbe preso a scorrere lo shinobi avrebbe fissato la lama ricoperta del fluido vitale vermiglio a domandarle se fosse soddisfatta ora. Vincendo il ribrezzo per se stesso, si sarebbe quindi prodigato per assistere l'amico che egli stesso aveva ferito al massimo delle sue possibilità, continuando a mormorare un mi dispiace appena intellegibile.

    Etsuko li avrebbe ritrovati entrambi pallidi, anche se per motivi diversi. Se anche avesse fatto domande non avrebbe ottenuto risposte perché il foglioso avrebbe riportato ogni volta la conversazione sulla ricognizione e, accertatosi che non vi fossero novità, si sarebbe avvicinato all'ingresso che avevano individuato in precedenza. Senza aggiungere altro il ninja sarebbe penetrato con un balzo atletico all'interno della struttura, iniziando la sua missione in solitaria.

    Si aspettava di trovare delle statue dopo quanto gli aveva rivelato l'Akuma, ma di certo non così tante. Diverse per forma, integrità e stato di conservazione, quell'esposizione spettrale fugava ogni dubbio residuo. Era quello il luogo che stavano cercando. Anche i fuda alle pareti sembravano appesi di recente, e Shin fu tentato di strapparne uno, ma si trattenne. Entrando li aveva evitati, ma poteva benissimo trattarsi di allarmi attivati da un tocco incauto. Anche se magari erano quelli a mantenere la barriera che impediva all'Akuma di scrutare all'interno dell'edificio. Però per bruciarli avrebbe sempre fatto tempo in seguito. Ed una tentazione molto simile, ovvero sia di farla esplodere, gli sfiorò la mente mentre osservava la statua con sopra un mezzo ideogramma, che il suo cervello completò per lui. Kokai. Bingo.

    La sua attenzione fu però attratta dal suono sommesso e regolare che proveniva da un angolo. Si mosse circospetto, senza trovare ostacolo di sorta, fino a scoprirne la fonte. Il terzetto addormentato, ma probabilmente erano stati in buona compagnia fino a non troppo tempo prima a giudicare dalle corde abbandonate a terra, era facilmente riconoscibile grazie alle informazioni che aveva ottenuto da Kato. Si trattava dei nipoti del jonin bisbetico che li aveva accompagnati, salvo poi abbandonarli per cercare proprio i tre che aveva davanti. Mentre ponderava se svegliarli a suon di ceffoni o se disporre di loro in ben altro modo, un rumore per nulla rassicurante lo fece voltare. La maschera impassibile che era il volto del Kinryu fu incrinata per un attimo di fronte a quella cosa. La creatura sembrava uscita da un incubo e ricordava un essere umano solo vagamente, con lunghe lame fuse agli arti inferiori ed un volto privo di qualsiasi riferimento ad eccezione di un occhio rosso da cui scendeva una lacrima di sangue.

    Lo shinobi strinse i denti in un sorriso angosciato. Quindi erano quelle le illusioni da cui l'aveva messo in guardia l'Akuma. Sembrava però che fossero arrivati tardi, perché o era molto realistica, o le era già stato fornito un contenitore di cui fare uso. In ogni caso dubitava di poterla affrontare con semplicità. L'essere parlò, pronunciando poche parole cariche però di significato. Non sapeva chi fosse Senbou, ma ormai Kokai era un nome noto. Ed escludendolo, ne rimaneva solo un'altra nella lista a quanto sapeva.

    Quindi tu devi essere Haji. Vorrei dire che è un piacere fare la tua conoscenza, ma mentirei. E non è da me.

    A voler essere positivi, poteva andargli peggio. Poteva incontrare Kokai, che aveva sconfitto perfino il Coraggio. A voler essere negativi, poteva andare meglio, perché era comunque della stessa stirpe che aveva sconfitto il Coraggio. Avrebbe pagato un milione di ryo per sapere come in quel momento, ma anche potendo non avrebbe fatto in tempo. Già sulla difensiva, venne comunque colto di sprovvista dalla rapidità con cui il mostro gli si mosse incontro con intento chiaramente ostile. Il calcio al volto era sì rapido, ma non così tanto da essere inevitabile per un ninja del suo calibro. Approfittando del fatto che aveva mirato piuttosto in alto, spostò all'indietro il piede e flesse la gamba sfruttando il peso del proprio corpo per abbassarsi, ritrovandosi con un ginocchio e una mano appoggiate al suolo mentre la lama sibilava sopra la sua testa [Slot Difesa I][Schivata] Riflessi Nera+5

    [Missione in Solitaria] +2 Rif.
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Rif.
    .

    Da quella posizione gli sarebbe stato però difficile difendersi dalla successiva artigliata diretta verso il suo petto. Difficile, ma non impossibile. Tuttavia, lo shinobi decise di rischiare qualcosa per farsi un'idea del reale potenziale offensivo della creatura, che non doveva essere particolarmente intelligente visto che le unghie, per quanto aguzze, non ebbero modo di sorpassare il corpetto in bella vista [Slot Difesa II][Parata] Resistenza Nera+3, Prot. 35 (Giubotto Rinforzato)

    [Impasto] Basso +3 Res.
    . Nonostante la forza del colpo fosse contenuta, il Kinryu assecondò la spinta e rotolò all'indietro per rimettersi in posizione, quasi sbattendo contro i prigionieri che ignari di tutto continuavano a dormire in un sonno innaturale.

    Non era ancora del tutto in piedi però quando un affondo decisamente più insidioso mirò ai suoi occhi. A quel punto lo shinobi decise che era il momento di sfoderare una parte del suo potenziale. L'incubo probabilmente non se ne sarebbe accorto, ma più si avvicinava più la sua mano perdeva impercettibilmente d'impeto. Inoltre, anche la traiettoria non era identica a quella che voleva eseguire, ma spostata appena verso l'alto, più vicina allo scalpo che alle orbite. Sarebbe comunque andato a segno, ma lo shinobi calcolò con attenzione la tempistica e sospinse ulteriormente verso l'alto l'arto del nemico sferrando un deciso colpo ascendente a mano aperta contro l'avambraccio mostruoso [Slot Difesa III][Parata] Riflessi Nera+5

    [Missione in Solitaria] +2 Rif.
    [Impasto] 1/2 Basso +2 Rif.

    [Controllo del Chakra Stabile] 1/2 Basso -1 For., -1 Vel.
    [Controllo del Chakra Deviante] 1/2 Basso
    .

    Trovando finalmente un momento di respiro nell'offensiva avversaria, Shin dovette prendere una decisione alla svelta. Fedele al suo principio di non caricare a testa bassa, avrebbe testato ancora per un poco le capacità della creatura. Innanzitutto, poteva veramente ferirla? Si trattava pur sempre di un'illusione, incarnata o meno che fosse. Doveva accertarsene prima di fare la sua mossa. Al tempo stesso una cosa gli dava da pensare fin da quando li aveva scorti: perché quei tre erano ancora vivi? Non sarebbe stato più conveniente prosciugarli subito? Lo stesso presunto Haji gli aveva involontariamente suggerito una risposta. Evidentemente gli servivano vivi. Un ghigno malvagio comparve sul viso del giovane, più simile a Uso che a Shin. La mano corse all'elsa di Luglio dietro la schiena. Doveva essere sicuro di colpire la creatura per togliersi il dubbio, e al tempo stesso privarla del suo prezioso materiale.

    Ittou-ryuu«: Kazegiri

    Stile a una Lama: Tagliavento


    Il Kinryu estrasse la spada con un rapido movimento, tagliando l'aria e tutto ciò che lo circondava nel raggio di quasi cinque metri [Slot Tecnica I e II][AiM] Forza Nera, Velocità Nera, Pot. 40 (Luglio di Accompagnamento), raggio 4,5 metri
    Danni x3 contro oggetti ed equipaggiamento (tipo: raiton)
    Forza spinta fino a 6 metri Nera+2
    Danno ad Area fino a 1,5 metri da superfici colpite x0.5 (terreno e parete)

    Impatto d'Assalto
    Arte: L'utilizzatore può allontanare un avversario fino a 6 metri con un attacco; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto; la spinta ha Forza pari a quella dell'attacco aumentata di 2 tacche.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    [Taijutsu Difensive]
    [Azione Rapida]
    [Distruzione ad Area (Intermedio)] 1/2 Basso

    . Ciò comprendeva l'incubo, ma anche i tre Yotsuki, quasi che Luglio ci avesse preso gusto ad assaggiarne le carni. I fendenti di vento furono accompagnati da una spinta che avrebbe allontanato tutti, mandando presumibilmente i corpi inerti a sbattere contro la parete retrostante e rendendo più difficile all'essere intervenire in loro difesa. Mentre ancora il colpo stava esaurendo il suo effetto, Shin completò il movimento del braccio che era iniziato con l'estrazione sfiorando il terreno per poi riportarla verso l'altro ed infine rinfoderare la spada. Lo stile Ittou-ryuu era basato sul battoujutsu, concentrava l'intero potenziale offensivo nell'apertura per poi tornare in guardia, pronto ad un nuovo colpo fatale.

    Che in quel caso non sarebbe giunto. Il chunin di Konoha aveva creato sufficiente spazio tra sé e Haji per avere un minimo margine di manovra. Già in precedenza aveva lasciato spaziare gli occhi sul luogo dove si trovava. Si era lasciato alle spalle il magazzino ingombro di statue e si trovava ora in uno spazio più ampio, ma stava pur sempre combattendo al chiuso. Se anche Kato ed Etsuko l'avessero raggiunto si sarebbero ritrovati probabilmente ad intralciarsi a vicenda senza riuscire a sfruttare la, per lo meno momentanea, superiorità numerica. E anche combattendo da solo, considerate le sue caratteristiche uno scontro prolungato in quello spazio angusto avrebbe finito per svantaggiarlo. L'unica cosa razionale da fare era ritirarsi trascinandosi dietro la creatura se possibile, sperando che non avesse percepito i suoi compagni all'esterno e quest'ultimi, messi sul chi vive dal trambusto precedente, fossero pronti a riceverla.

    Non sarebbe però tornato sui suoi passi, era troppo rischioso. Con uno scatto avrebbe invece raggiunto l'estremità opposta della stanza che dava sul corridoio che metteva in comunicazione i due edifici, come aveva potuto osservare durante la ricognizione precedente [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 9 metri. Se c'era un punto debole nella struttura doveva essere quello, presumibilmente si trattava di un'aggiunta e le pareti sarebbero state in legno piuttosto che in mattoni. Quasi al termine della corsa per tenere occupato l'essere si voltò in un baleno per scagliare con un movimento fluido uno dei suoi coltelli, dritto al cuore, o meglio a dove si sarebbe trovato l'organo in un essere umano [Slot Azione I][AaD] Forza Nera+3, Pot. 10

    [Impasto] Basso +3 For.
    . Avrebbe voluto mirare all'occhio, che sembrava l'unico punto debole riconoscibile, ma tenendo la traiettoria più bassa, se l'allineamento l'avesse permesso poteva minacciare anche i prigionieri -di cui non aveva potuto accertare la sorte- alle sue spalle nel caso si fosse scansato.

    Se il breve scatto non fosse stato sufficiente a raggiungere il corridoio esterno, mentre scagliava l'arma, ormai ad una decina di metri dall'essere, avrebbe composto con l'unica mano libera una rapida sequenza di sigilli, scomparendo e riapparendo molto più in là [Slot Tecnica III (i)]Scambio fantasma
    Abile: L'utilizzatore può eseguire la Tecnica della Sostituzione senza lasciare al suo posto un oggetto o una persona.
    [Da genin in su]

    Scambio armato
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire le posizioni magiche richieste per la Tecnica della Sostituzione con una sola mano.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da chunin in su]
    . In ogni caso, una volta nel passaggio se fosse riuscito a raggiungerlo, avrebbe puntato ad un punto debole nella parete, come una finestra o un tramezzo, possibilmente di legno, scagliando un pugno di inaudita violenza [Slot Azione II][AiM] Forza Nera+5, Velocità Nera, Potenza 10 +30 (fasce da combattimento)
    Danni x3 contro oggetti ed equipaggiamento (tipo: raiton)
    Potenza +20 contro oggetti ed armi
    Danno ad Area fino a 1,5 metri da superfici colpite x0.5 (terreno e parete)

    [Impasto] Basso +3 For.
    [Piano B] +2 For.
    [Distruzione ad Area (Base)] 1/4 Basso
    [Distruzione ad Area (Intermedio)] 1/2 Basso
    [Tocco Distruttivo (Superiore)] 1 Basso
    [Manipolazione della Natura] 1 Basso
    . Se avesse ottenuto uno spazio sufficientemente ampio si sarebbe tolto d'impiccio, componendo una serie di sigilli per effettuare un movimento accelerato, o con un lungo salto potenziato dal chakra, ritrovandosi in ogni caso -almeno nelle sue intenzioni- nello spazio aperto antistante la struttura dove, presumibilmente, i suoi compagni sarebbero stati ad aspettarlo [Slot Tecnica III / Azione III]Scambio fantasma
    Abile: L'utilizzatore può eseguire la Tecnica della Sostituzione senza lasciare al suo posto un oggetto o una persona.
    [Da genin in su]

    OPPURE

    [Salto] 15 metri

    [Salto Repulsivo] 1/2 Basso
    .

    Ora che l'aveva avuto davanti la descrizione del flagello che affliggeva il villaggio assumeva un senso compiuto. Non erano passato neanche mezzo minuto e già aveva il fiato corto e la fronte imperlata di sudore, quasi come se le forze gli fossero state prosciugate dal corpo nonostante non avesse subito nessun colpo, né si fosse sforzato particolarmente [Danno]2 Leggere Vitalità prosciugate. L'Akuma l'aveva messo in guardia: pare che queste creature siano in grado di assorbire l'energia mentale di colori con cui entrano in contatto. Restargli vicino troppo a lungo li avrebbe condotti ad una fine inevitabile. Occorreva dunque finirli il più rapidamente possibile. Ma potevano veramente danneggiarli? O forse c'era un altro trucco per affrontarli? Forse le osservazioni che il Kinryu aveva condotto a suo rischio e pericolo li avrebbero aiutati a formulare un piano d'azione.

    Chakra: 85/100
    Vitalità: 18/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 750
    Resistenza: 700
    Riflessi: 725
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Incassare
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Lancio dardo
    2: Pugno parete
    3: Salto (i)
    Slot Tecnica
    1: Tifone della Foglia
    2: Manipolazione Natura
    3: Sostituzione
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 5 4
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Accendino × 1
    • Bansou no Shichigatsu - Luglio di Accompagnamento × 1

    Note
    Equipaggiamento Debilitante: -2 Velocità [1 round]

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Lago degli Imbattuti


    IX

    [I sussurri di Uso]
    La sua vita non mi interessa, Shin. A me interessano le cose divertenti. E vederti aprire la pancia a una delle poche persone che reputi amiche è qualcosa di molto interessante. Questa la risposta di Uso, che sembrava oltremodo deliziato dal vedere, o forse percepire, i pensieri utilitastici del ninja della foglia che schiacciavano le emozioni e la morale. Sembrava che quello fosse il suo massimo divertimento.

    La spada che impugna quel samurai è Giugno Onirico. Yume no Yona no Rokugatsu. A differenza mia non ha una coscienza abbastanza superficiale per poterci comunicare, ma sa fare il suo lavoro molto bene. E' una spada decente, come potenzialità siamo tutte uguali. Ma a differenza di Gennaio Innocente che taglia le anime, Giugno Onirico è specializzata nel tagliare ciò che non esiste o è solo immaginario. E ciò che taglia poi lo domina, anche se il limite dipende dalle capacità di chi la brandisce. In sostanza può tagliare le illusioni come se fossero fisiche e disperderle...o prenderne il controllo. Idem per creature che abbondino della parte Yin del chakra o che siano fortemente legate all'immaginario. Potenzialmente se la si conficca nella testa di un uomo addormentato permette anche di tagliare e dominare i suoi sogni, senza ucciderlo.

    Questa farfalle devono essere creature di quel tipo, probabilmente collegate ai sogni e quindi dominate da chi brandisce Giugno. Certo deve essere bravo o completamente pazzo per controllarne così tante tutte assieme. E se influenzano i sogni credo centrino qualcosa con il lavaggio del cervello che tutti hanno subito in questa fogna a cielo aperto.

    Se riuscite a disarmare il Portatore di Giugno Onirico, anche il suo controllo su queste entità finirà, ma deve essere un chiaro "sottrargli il controllo della spada". limitarsi a rubarla mentre dorme non spezzerebbe il loro legame, dovete batterlo. Ed evitare i Genjutsu. Da quello che ne so mia sorella può anche influenzare le comunicazioni mentali o in generale tutto quello che è incorporeo e senz'anima, quindi state attenti. A dirla tutta potrebbe anche recidere la comunicazione tra me e te, anche dopo che avrai generato il clone, se lo volesse, ma sarebbe una cosa temporanea.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Il Lago Degli Imbattuti


    8





    Il Clone di Kato e Memai



    I dubbi presto si rivelarono fondati e per il Clone la persona che si presentò davanti a lui non fu altro che una complice del Samurai. Certo la Kage non poteva essere informata quanto l'originale delle novità e delle informazioni che aveva raccolto ma sapeva che il Samurai era pericoloso e di certo primo sospettato di quella faccenda. E la conferma venne proprio dalle parole della donna, la quale senza troppi problemi dichiarò le intenzioni del proprio Padrone.

    Fu proprio quello a insospettire la Kage, i termini che usò su se stessa. Perché mai un Akuma doveva obbedire, in forma di servitù, ad un elemento del genere? Forse perché alla pari degli abitanti del villaggio era soggiogata dal Samurai stesso. Poteva trattarsi anche ella di un'illusione? Era molto difficile da dire, ma presto i pensieri del Clone vennero scombussolati da un caleidoscopio di emozioni, negative, pari ad un vortice. Per qualche attimo sembrò alla Copia di essere stata travolta, surclassata dalle capacità della donna.

    Non ebbe alcun dubbio. Non avrebbe avuto alcuna possibilità di sconfiggerla, né ora né mai. Nemmeno con il suo originale. Dunque avrebbe dovuto sfruttare le armi dell'astuzia. Non lo aveva ancora attaccato, lo aveva solo avvertito e questo poteva essere in un certo modo interpretato come un segnale di non ostilità. Al Clone balenò per la mente un'ipotesi astrusa... che fosse possibile che quella donna fosse stata imprigionata dal Samurai? O meglio era costretta a compiere quel compito, per forza di cose. Forse finché non interrotta non avrebbe attaccato. Poteva essere anche ella un illusione.

    Zoruto dunque avrebbe preso a parlare, ammettendo più di una verità Hai ragione, sono un Clone. E sono più debole di te. Ma non per questo ti invito a sottovalutarmi. Ma non ho intenzione di combatterti anche perché le tue parole mi spingono a reputarti più una vittima che un carnefice. Ti definisci una servitrice? Tanto quanto gli abitanti di questo posto? Quanto c'è di tuo in tutto questo? Quanto è la volontà di servire con fiducia il Samurai? domande sincere Se sei una prigioniera e sei obbligata a portare a termine questo tuo compito non ti interromperò ma posso prometterti che agirò in tutti i modi possibili per liberarti dal tuo giogo. Dammi informazioni precise sul tuo padrone. Dimmi un modo per sconfiggerlo, per trovarlo o per anticipare una sua mossa, a parte quella di domani. Sono un semplice Clone, ma siamo in molti. Ed esperti. Possiamo sconfiggerlo unendo le forze. Non devi temere Kokai, o Haij. Non più. Così avrebbe concluso il Clone, speranzoso che quell'atteggiamento pacifico sarebbe riuscito a trovare le corde giuste per aprire un dialogo con l'Akuma.



    Kato Originale



    Ero riuscito a ricongiungermi con il duo. Ci eravamo divisi precedentemente, in maniera tale da massimizzare le nostra capacità di raccogliere informazioni e sicuramente da quel nostro lavoro riuscimmo ad incrociare numerosi elementi e trarre di conseguenza almeno alcune considerazioni. [Nota per Febh]Non sapendo ancora di preciso quale saranno le informazioni condivise da Shin ed Etsuko resto sul vago per questo post. Lasciando le mie elucubrazione al prossimo post.

    Allo stesso tempo il mio compagno Shin sfruttando la connessione con la propria lama, malefica creazione del Coraggio di Hayate, mi propose un patto. Uno scambio, non molto distante da quelli che era solito fare la Virtù più sanguinolenta di Hayate.

    Il mio sangue, per le informazioni. Sorrisi, divertito dalla preoccupazione che solcava e segnava il viso di Shin. Mi ero tolto il cuore, per Hayate. Cosa mai poteva essere un danno del genere? Certo, avrebbe fatto male. Avrebbe scombussolato le mie energie, riserve e capacità ma nulla che non avrei potuto recuperare. Di conseguenza senza pormi troppi problemi risposti al mio compagno di una vita Nessun problema, Shin. So che Luglio richiede prezzi elevati, e sinceramente sperò che ti ricompenserà adeguatamente. Avremo modo di spiegarci con lei... qualora non dovesse soddisfare la nostra curiosità. Infondo le informazioni in questa nostra missione sono a dir poco fondamentali. Io invece mi fido della tua mano ferma. Evita organi vitali, è l'unica ovvia richiesta. Così mentre mi stavo alzando la cotta per creare uno spazio al freddo e oscuro acciaio di Luglio voltai lo sguardo verso Etsuko, il chunin di Kiri Questo gesto spero che ti dimostri fino a che punto mi fidi di Shin. Non è follia. Ma fratellanza, costruita nel tempo... necessaria per concludere questa missione. Costi quel che costi.

    La lama dunque penetrò nell'addome e nonostante le mie abilità di clan utili a mitigare il dolore non potei non piegarmi sulle ginocchia e poggiare entrambi i gomiti a terra per evitare di cadere. Il danno fu notevole, e la testa girava colta da numerosi stimoli dolorosi. Strinsi i denti e i pugni e dopo qualche secondo di notevole confusione ripresi coscienza della situazione critica che dovevo velocemente risolvere. Non eravamo all'Abete e quella ferita non si sarebbe di certo chiusa da sola. [Danno]Ferita Grave. Utilizzo Insensibile per ignorare 3 Ferite leggere

    Così evocai, sottraendo Chinmoku di colpo dalla Liberalità, a me. [Evocazione Chinmoku, Tecnica del Richiamo]Consumo 3 Bassi

    Chinmoku [Evocazioni]
    Chinmoku è un corvo piccolo, ma allo stesso tempo uno dei membri di più anziani dei Kuroi di Kuraidesu. A differenza della maggior parte dei suoi fratelli Chinmoku alle estremità delle sue ali possiede delle formazioni anatomiche simili a delle mani pennute provviste di dita, le quali è in grado di sfruttarle per il suo lavoro: rattoppare ferite e curare i malati. Non ha grandissime competenze mediche ma quantomeno sa trattare le situazioni base e dare così un sostegno a volte essenziale. [Conoscenze: Ramo Principale]

    Chinmoku
    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura (Chinmoku). La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 2)
    [Da genin in su]

    Conoscenza Medica (Base)
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    [Da genin in su]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso per Leggera guarita)
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    [Da chunin in su]

    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Estrazione dei Veleni
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può estrarre dosi di veleno dal corpo toccato. Se rimosse tutte le dose di un veleno, i malus verranno annullati. Ogni 3 dosi di veleno estratto richiedono 1 slot tecnica/azione extra per essere rimosse.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Medico
    (Consumo: Basso per Dose)
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]
    [Da jonin in su]
    Ed eventualmente supportandolo con del chakra gli ordinai subito di occuparsi della ferita. [Nota per Febh]Febh, lascio a te la decisione se Chinmoku perché stanca dal supportare la Liberalità e il suo compagno è priva di chakra o meno. Se priva in quel caso Kato consegna al Corvo il proprio Tonico di Recupero MedioQuantomeno di chiudere l'emorragia grazie alla sua tecnica medica, e se il tempo ce lo avesse concesso iniziando a medicare la zona grazie alle sue arti. [Tecnica delle Mani Curative]Chinmoku utilizza cinque bassi di chakra, lasciandosi un basso di riserva, per utilizzare Mani Curative e chiudere le ferite Sarei rimasto sempre sull'attenti, intendo ad osservare il magazzino e possibili movimenti mentre Shin si sarebbe concentrato ad indagare al suo interno.

    Se Shin fosse uscito di colpo dal magazzino portandosi dietro la mostruosità che lo aveva inseguito avrei dovuto prendere una decisione molto in fretta. Valutando in un istante le condizioni della mia ferita avrei assunto un tonico per rimarginare il taglio residuo, se fosse stato ancora importante e non ancora sufficiente curato da Chinmoku [Ipotesi, Slot Azione 1]Se la ferita è ancora pari a Media o superiore Kato assume un Tonico Coagulante Inferiore quantomeno per chiudere la ferita

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    , e appena entrato all'interno della mia area d'azione avrei scaricato su quell'essere dalle fattezze decisamente mostruose, la mia combinazione di justu sonori, cercando in tutti i modi di scaricare la potenza sonora sull'avversario, possibilmente prima che si fosse trovato a dodici metri da me. [Slot Tecnica Avanzato 1 e Slot Tecnica Avanzato 2]Potenza Nota Assordante: 10
    Raggio Nota Assordante pari a 15 metri (15 grazie ad amplificatori di Suoni). Raggio Botto Sonico pari a 15 metri.


    Competenze Personali: Acuto Base, Tecnica Economica su Botto Sonico (50% di Risparmio), Ninjustu Perfette

    Acuto (Base)
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare la potenza di Nota Assordante di 5. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    Botto Sonico e Nota Assordante avrebbero ghermito l'avversario, ed entrambe le tecniche raffinate da anni di esercizio lo avrebbero messo sicuramente in difficoltà... certo ammesso e non concesso che fosse stato possibile colpirlo tramite Ninjustu! Questo perché ovviamente il mio pensiero andò alla più semplice delle nostre paure. Se quella davanti a noi fosse stata un'illusione come sarebbe stato possibile colpirla? Kokai, o Haij. I due nomi che avevamo raccolto dalle nostre informazioni.

    Da parte mia non avrei avuto modo che agire tramite l'utilizzo di un rilascio, certo non era sicuramente un'idea geniale. Questo perché il Rilascio era utilizzabile sostanzialmente su se stessi o alleati, non di certo su un essere che era esso stesso illusione. Ma per me non poteva che essere l'unica arma a disposizione. Un tentativo molto disperato, dettato dalla mancanza di informazioni su come battere in uno scontro diretto tali esseri. Dunque il mio pensiero andò ad Etsuko. Avrei creato una finestra temporale al mio compagno. Forse distraendo tale mostro, un illusione creata da Etsuko avrebbe potuto in qualche modo confrontarsi contro l'illusione che avevamo davanti. Ammesso e non concesso che fosse stata un'illusione, ma alla fine dei conti poco sarebbe cambiato. In ogni caso avrei dovuto agire in qualche modo e avrei seguito la strada più probabile.

    Perciò sarei scattato verso l'essere [S. Azione 2]Movimento verso l'avversario, per cercare il corpo a corpo. Velocità: 700., focalizzando su di lui la mia volontà assassina. Avrei tentato un calcio dall'esterno verso l'interno con la gamba destra ad altezza delle sue ginocchia, un colpo carico di chakra elettrico [S. Azione 3]Forza: 725. Velocità: 750 (+2 Tacche Esplosione Elettrica). Potenza: 20 + 10 (Mezzo-basso Esplosione Elettrica)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]
    ; ma in realtà avrei usato quell'attacco come pretesto e distrazione per avvicinarmi il più possibile e, dopo aver eseguito i sigilli necessari, toccarlo allungandomi il più possibile con la mano destra, cercando il punto del suo corpo più vicino a me e facilmente raggiungibile, così da scaricare su di lui il Rilascio Crepa, bastardo![Rilascio, Azione Rapida, Slot Tecnica 3 e 4]Slot Tecnica 3 preso dal Tratto Slot Tecnica. Slot Tecnica 4 extra preso dal Bonus in Intuito. (+2 Volontà Assassina e +1 Bonus Scheda)
    Utilizzo Azione Rapida. Velocità: 700.

    Potenza Rilascio: 45 (4,5 Bassi di Chakra)


    Non avrei avuto alcun dubbio sul fatto che Etsuko avrebbe sfruttato quei momenti per introdursi con la sua offensiva e chissà... magari infliggere un colpo notevole all'avversario. Da parte mia invece avrei dato adito all'avversario di non perdere la concentrazione su di me, e magari mettere in secondo piano le azioni del Kiriano. Infatti appena eseguito il rilascio sarei arretrato nuovamente nella mia posizione iniziale, stando comunque attento a mantenermi ad almeno quattro metri di distanza dai miei compagni. [S. Azione 2]Arretro. Velocità: 700.

    E a quel punto avrei mantenuto al massimo la concentrazione, e lo sguardo fisso sull'avversario. Pronto a reagire, ed eventualmente a difendermi. [Nota]Sulla perdita della vitalità lascio il conteggio al prossimo post. Per essere sicuro di quante leggere effettivamente perdo, e se ciò veramente avviene!


    Chakra: 88.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Maschera × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L’imbattuto


    All’interno di un incubo



    Mi sono aggrappato ad una speranza e l'ho trasformata in un sogno.

    Avete presente quando vivete in un sogno? La sensazione di etereo, di indefinito? Eccola, la stavo provando proprio in quel momento. Pochi istanti prima accarezzavo il lepidottero e ora ero lì. In quella sorta di dimensione a metà tra l’intangibile e il terreno. Lì dove lei, anzi lui… beh insomma quella entità, riusciva a comunicare.
    L’ascoltavo prima, perché solo dopo imparai a vederla e a sentirla… ma no, non nel senso di avvertire quello che mi diceva. Era decisamente un rapporto più intimo il nostro, quasi proibito. Riuscivo a rivivere la sofferenza, la costrizione a cui era destinata. L’inequivocabile voglia di ribellione alle catene del “DEVI FARE”.

    Choyume…

    Sussurrai.
    Quello che mi riferì completò il quadro, riunendo i pezzi del puzzle, che mancavano.

    Si… so cosa sia un imbattuto, risposi.
    Eppure sono ancora tanti i dubbi nella mia testa.
    Ho bisogno di individuare la statua di uno degli imbattuti di cui parli, quello che un tempo li controllava prima di subire il giogo di Mitsuhide Akechi, potresti aiutarmi in questo?


    Ascoltai quello che era l’intento del samurai, il sacrilego piano, nel profanare le tombe dei miei avi, per ottenere il potere necessario a reclamare vendetta. Ma a quale prezzo?

    Tu dunque sei prigioniera. la sete di vendetta di quell’uomo gli permette di calpestare esseri come voi, come gli abitanti di questo villaggio e il nome di una casata intera?

    M’infervorai nel pronunciare quelle parole.

    Quindi mi pare di capire che gli abitanti sono il sostentamento di tale rituale, tu li controlli, lasciandoli in una specie di catalessi e veicolando l’energia necessaria ad alimentare i burattini al servizio degli imbattuti?

    Avrei atteso di capire se le mie deduzioni fossero esatte.

    Choyume, per poterti aiutare devo trovare il modo di capire chi sono Kokai e Haji, o meglio capire chi del clan Akuma li ha generati. come quell’essere alla villa sia potuto diventare vittima del portatore. E devi trovare un modo di guidarmi fino a te… so che forse ti chiedo di rischiare ma quali altre alternative avresti e quante noi probabilità di trovarlo? È gia sfuggito alle mie abilità oculari e di percezione del chakra.

    Tante erano le domande che avevo e se realmente il samurai era in grado di controllare le illusioni, quante possibilità avevo contro di lui al momento attuale?
    POCHISSIME, risposi a me stesso alla retorica domanda, con quella risposta altrettanto retorica.

    IL RISVEGLIO

    Quando rinvenni, Shin era di fronte a me, anche lui provato, ma di quella che forse in futuro avrei scoperto essere un’altra e completamente diversa, esperienza di contatto. Quella con il demone contenuto nella sua lama.
    Come vi dicevo, in futuro avrei capito quelli che erano i piani del ninja della foglia o meglio il sacrificio che gli era stato richiesto. Ci separammo per perlustrare il perimetro di quel magazzino e così ebbi il tempo di rielaborare le informazioni in mio possesso. Avevo omesso alcune informazioni ai miei alleati ma facendolo quante speranze di successo restavano a quella missione? Gli scenari che si prospettavano nella mia mente erano via via, sempre più apocalittici. Così decisi che avrei condiviso le ultime informazioni con loro.
    Rapido mi sarei diretto nel punto in cui avevo lasciato il mio alleato, conscio di ritrovarlo lì… ma non lo trovai solo e non come mi sarei aspettato. Con lui infatti, sanguinante e visibilmente provato c’era l’altro ninja di Oto, kato. Con una vistosa ferita all’addome… la lama di shin era imbrattata del suo sangue e il ninja sembrava nuovamente in uno stato catatonico.

    Ma che cazzo succede qui…?

    Non mi preoccupai troppo, vedendo l’otese relativamente tranquillo.
    Così decisi di condividere le informazioni che avevo poco prima ottenuto con i miei alleati.
    Tutto per filo e per segno, omettendo cosa fossero in realtà gli imbattuti… ma chiamandoli per la prima volta con il nome che avevano… anche il legame con le statue trafugate alla villa, ma non facendo menzione alcuna del clan AKUMA.

    È tutto chiaro ora?

    IL PIANO

    Da quando era entrato non era trascorso troppo tempo, la regina delle farfalle mi aveva messo in guardia su quanto quel posto, fosse di interesse logistico per il nemico e dunque avevamo fondati presentimenti che fosse ben sorvegliato. Eppure la curiosità di capire cosa ci fosse era tanta.
    Shin non dava ancora alcun segno di via libera, io e Kato avevamo deciso di restare in attesa all’esterno pronti a intervenire in caso di pericolo. Io più defilato, sarei intervenuto in supporto, dato anche il grosso quantitativo di chakra utilizzato nella perlustrazione e le mie capacità di combattente di medio-lunga distanza.

    D’improvviso le pareti dell’abitazione vibrarono e un tonfo pesante proveniente dall’interno ci avvertiva che qualcosa era andato storto.

    In guardia Kato, come va la ferita?

    Dovevamo essere al meglio delle nostre condizioni per affrontare la minaccia che si presentava. Sarebbe potuto apparire il samurai oltre quel muro e dalle informazioni che avevo, poco avrei potuto fare con i miei Genjutsu. Spadaccino e esperto di taijutsi mi sarebbero potuti tornare tremendamente utili dovevo prendermene cura per, di conseguenza, preservare integro anche me stesso.
    Quando la potenza del ninja della foglia rase al suolo parte delle mura del magazzino quello che ne scaturì oltre allo spadaccino era chiaramente quello che gli Akuma definivano il proprio demone interiore.
    L’aspetto, il cuore trafitto dal stiletti e l’occhio sinistro rigato da lacrime di sangue ne tradivano la natura, tra i nomi sui quali si erano confrontati e le indagini fino a quel momento condotte, non vi erano dubbi su chi fosse il costrutto che ora avevano davanti. Mentre gl’alleati imbastivano strategicamente a suon di jutsu e colpi fisici, la lotta. Io cercavo di ripercorrere il discorso fatto con Shinjutsu

    Non posso dirti come si può fare a sconfiggere il proprio Imbattuto perchè la prova, batterlo dopo un'esperienza di quasi-morte, verrebbe a mancare. Se non lo si sconfigge non si può recidere il legame che il Demone ha con chi lo ha generato. Ma posso dirti che comprendere la sua natura e il suo nome è fondamentale. Anzi...è l'UNICO modo, per questo li si chiama Imbattuti.

    La natura del suo nome… scandì nella mia mente le parole, cercando di intuirne il senso nascosto e analizzai la situazione..

    Non li si può sconfiggere senza capirne l'intima natura. Per questo io sono colui che li deve controllare...io sono Shinjitsu, un Imbattuto che incarna la Verità.

    L’intima natura… quello davanti a noi non può che essere Haji “Vergogna”…
    Ma cosa dovrebbe dirmi questo? Come questa informazione potrebbe tornarmi utile?

    Gli interrogatori erano tanti e il tempo per avere risposte molto limitato, dovevo di certo almeno inizialmente andare a tentativi e di certo avrei dovuto almeno provare a destabilizzare le forze in gioco per dare respiro ai miei compagni di missione.
    Mentre ancora Kato portava al sua offensiva…



    sarebbe così apparso accanto alla figura dell’Otese. Alzando il tono di voce e portando avanti la mano sinistra in senso di comando, ora puntava il dito verso quella creatura.

    Io sono Shinjutsu, Verità… non osare a muoverti ancora Haji, vedo che non hai modificato il tuo modo di agire e il tuo soccombere al portatore non può che accentuare la tua vera natura… sei il disonore della tua stirpe, mai nome più consono a rappresentare quello che sei, VERGOGNA.

    Il tono era canzonatorio, a sottolineare maggiormente l’orgoglio che la figura stessa emanava a differenza dell’altro. Come avrebbe reagito l’imbattuto a tale provocazione?
    Come avrebbe detto Cesare:
    “il dado è tratto”
    Ora spettava ai giocatori in gioco, fare la propria mossa.



     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Il Lago degli Imbattuti


    IX

    Le Certezze di Memai
    Sono la servitrice di Mitsuhide Akechi perchè lui mi ha liberato. E perchè lui mi ha dato la possibilità di agire senza limiti. Inoltre, una volta terminato il suo piano, noi saremo regnanti, come è giusto che sia. Spiegò, tutt'altro che coinvolta dalle parole accalorate di "Zoruto". E non comprendo perchè mai dovrei temere Haji e Kokai, i miei fratelli. Solo Shinjitsu può spaventarmi, perchè la sua esistenza è capace di negare la mia, ma non è più in condizione di nuocere. Lo guardò con aria di trionfo per qualche istante, prima di tornare a riordinare le cime. Se proprio insisti posso dirti che Mitsuhide Akechi è umano come chiunque altro e che puoi ucciderlo come qualunque umano. Ma non credo che questo ti servirà a sconfiggerlo. E' un grande combattente, maestro della Scuola del Tamburo. Pochi gli sono pari nell'arte della spada. Ora sparisci, prima che perda la pazienza con queste tue assurdità.

    Il Sogno di Choyume
    La donna-farfalla era spaventata, questo si poteva percepire chiaramente in quel mondo del sogno che aveva temporaneamente imposto a Etsuko, che tuttavia mantenne i nervi saldi, andando a porre poche e precise domande. La statua della Verità, si. E' in suo possesso, ma non credo abbia il controllo di quell'Imbattuto perchè non lo ho mai visto. E' già stata convertita in un gioiello e il Samurai la porta sempre con sè. Sospetto che togliendola di mezzo abbia potuto avere libero accesso agli Imbattuti. Spiegò, concitata. Io alimento l'illusione che gli Imbattuti hanno gettato sui civili in modo che non possano ricordarsi di averli incontrati e di essere stati prosciugati. Tra le capacità della mia specie c'è il potere di intensificare l'immaginario e influenzare i sogni, quindi siamo capaci di accentuare le illusioni, il mio non è un controllo diretto, ma un potenziamento a quello degli Imbattuti.

    Haji e Kokai sono stati generati molto, moltissimo tempo fa. Vergogna e Rimorso sono sentimenti potenti, comuni nella mente degli Akuma che si spegnevano, e ogni nuovo Haji o Kokai generato da un morente con quel sentimento andava presto a riunirsi con gli Haji e Kokai originari, che li avevano preceduti, in un unico Imbattuto. Spiegò. Non conta chi li ha generati, conta quello che sono, ma io in questo momento sono una schiava, non saprei affatto come contrastare il Rimorso o la Vergogna, che al momento sono macigni sul mio animo...quello dovrai farlo da solo.

    La creatura alla villa non è umana. Il suo spirito e il suo corpo sono in terribile disaccordo, e Kokai lo ha dominato rapidamente...c'era tantissimo rimorso in lui e l'Imbattuto ne ha approfittato, altrimenti Mitsuhide Akechi non avrebbe avuto possibilità contro di lui, anche con il mio supporto. Io sono stata ridotta in schiavitù mesi fa, quasi per caso, mentre lui testava la sua spada: mi incontrò mentre cercava di tagliare i sogni di un suo avversario nel sonno. Il mondo del sogno traballava, il risveglio era imminente. Non posso portarti da lui o svelarti le sue difese, sarebbe un tradimento eccessivo. Ma posso dirti chi seguire: Memai. Una fanciulla del villaggio che agisce come sua servitrice. Non rimane nulla dell'umana, ora quel corpo è completamente dominato dall'Imbattuto Memai, la Vertigine, che ha addosso il gioiello cui è legato. Ti ricordo che rompere il gioiello è inutile, troverebbe presto una nuova ancora. Ma se riesci a seguire Memai, ti potrebbe portare dal Samurai.

    Haji della Vergogna
    Dopo la sua difesa esplosiva Shin pensò bene di analizzare la situazione in cui si trovava cercando di cogliere le sfumature che il nemico, assolutamente inumano, gli aveva offerto. E fece una scelta che si rivelò eccellente. Un colpo di spada ad ampio raggio che spingev e tagliava tutto a distanza, insufficiente per distruggere le statue degli imbattuti ma certo efficiente per danneggiarle e per minacciare i tre ninja privi di sensi. Certo, una simile azione sottolineava definitivamente l'abbandono dell'empatia da parte di Shin e il suo senso di appartenenza all'Accademia, ma dopotutto aveva già dimostrato abbondantemente di saper delineare le sue priorità. L'imbattuto effettivamente scattò davanti ai prigionieri, trovandosi coinvolto nell'attacco e venendo sbattuto lontano, ma preservando il trio [Danno]Ferita Mediograve diffusa, mentre Shin scattava verso il corridoio tra i magazzini, immaginandolo come un punto di debolezza. Il kunai in volo venne parato senza troppi sforzi con l'artiglio della creatura che si mise rapidamente all'inseguimento, ma ormai era tardi: il colpo di Shin demolì una delle pareti consentendogli una fuga molto rapida, anche se l'Imbattuto lo inseguì rapidamente, sebbene la sua "corsa" fosse più uno scivolare nell'ambiente senza toccare realmente le superfici.

    La presenza di Kato ed Etsuko non lo turbò minimamente, ma come si potevano leggere le emozioni di quell'essere, sempre che le avesse? Conoscendo la natura illusoria di Haji, i due ninja giunsero rapidamente in soccorso di Shin, con un piano che poteva essere geniale, ma peccava in un piccolo, significativo dettaglio. Aumentare il numero di nemici non fa altro che rendere più semplice sconfiggerli. Sentenziò, raggiunto dal botto sonico ma apparentemente non stordito dal rumore mentre dal nulla Shinjitsu appariva a breve distanza, apostrofando l'Imbattuto che per qualche secondo rimase come paralizzato. Non puoi essere libero, fuori dalla villa non hai potere ora che il gioiello è in mano al Samurai. Annunciò scuotendosi dalla sorpresa. Anzi...non sei LUI. Io sono il disonore...sono inadeguato...sono debole...la mia Vergogna non ha fine. Il corpo si deformò appena, rigenerando i danni che erano stati causati da Shin. E con essa la mia FORZA! Le sue dimensioni aumentarono, facendogli guadagnare qualche centimetro proprio mentre Kato gli si precipitava contro, colpendo pesantemente il suo "ginocchio" e quasi spezzandolo, senza realmente alterare l'equilibrio della creatura e poi scaricando il Rilascio addosso. Il ragionamento di Etsuko era stato impreciso, pensando di sconfiggere la Vergogna accentuandola, mentre Kato aveva provato a interrompere il flusso di chakra di un'illusione vivente che tuttavia era solo il prodotto degli Akuma, quindi non aveva alcun flusso alterato di chakra al suo interno da bloccare.

    Patetico individuo. Commentò mentre l'Otese si allontanava, fendendo l'aria con la sua mano artigliata e scaraventando una corrente di vento tagliente nella sua direzione [AdO]Statistiche: Potenza 45 + Sanguinamento (DnT Grave). Lama di vento di 4 Unità, Velocità e Forza Nera+6 tacche prima di avvicinarsi lentamente, fino a essere a circa due metri da Kato e circa sei da Etsuko, così da coinvolgerli nel suo effetto di risucchio delle energie. Come potete pensare di opporvi a Haji, l'Imbattuto? Non provate Vergogna?A quelle esatte parole tutti i presenti sarebbero verosimilmente caduti vittima del suo peculiare Genjutsu, quello che lo incarnava completamente [Tecnica]Haji della Vergogna
    L'illusione si attiva se si percepiscono le parole dell'utilizzatore entro trenta metri. La vittima avrà Ingombro e rivivrà momenti e ricordi che gli hanno provocato o che tutt'ora provocano vergogna. I ricordi devono appartenere al suo background o a giocate precedenti, ogni ricordo riduce tutte le statistiche e tutti i CAP di 2 tacche. In assenza di ricordi adeguati la vittima proverà un'innaturale vergogna per la propria esistenza e situazione. Le vittime dell'illusione sono sempre sotto l'effetto di risucchio energetico dell'utilizzatore, indipendentemente dalla distanza. L'efficacia è pari a 100. Il Rilascio richiede tutti gli slot tecnica contro questo genjutsu, l'Efficacia non decade autonomamente nei round successivi al Rilascio se non si contrasta la natura dell'Utilizzatore.

    Azione Rapida
    . Un secondo dopo aver gettato la sua malìa sui ninja Haji si sarebbe avventato su Kato cercando di tranciare di netto il suo braccio con un calcio rapido e reso letale dalla lama che gli fungeva da arto inferiore [Azione 2]Statistiche: Calcio Potenza 35, Lama potenza 25 (dipende da come prendi il colpo, potrebbero beccarti entrambi), Forza Nera+3 tacche, Velocità Nera+4 tacche con una successiva artigliata all'addome [Azione 3]Statistiche: Potenza 35+ Sanguinamento (DnT Grave), Forza Nera+2 tacche, Velocità Nera+6 tacche, subito seguita da una nuova lama di vento che questa volta mirava a raggiungere Etsuko [Azione 4]Statistiche: Potenza 45 + Sanguinamento (DnT Grave). Lama di vento di 4 Unità, Velocità e Forza Nera+4 tacche e per concludere si sarebbe gettato in salto (ma era realmente un salto o più un movimento privo di senso in una direzione?) verso Shin, sebbene lontano, cercando di avventarglisi contro con entrambe le mani artigliate, come a volergli dilaniare il volto [Azione 5]Statistiche: Statistiche: Potenza 70 (35 per artiglio, attacco doppio) + Sanguinamento (DnT Lieve), possibile Accecamento, Forza Nera+4 tacche, Velocità Nera+6 tacche
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il lago del mistero


    Post 10 ~ Vergogna

    Aveva commesso un errore. Nel studiarne il comportamento aveva avuto fretta di trascinarlo in trappola, ma avrebbe fatto meglio a ragionarci più attentamente. Haji nell'inseguirlo si era ritrovato, ma né l'attacco messo a segno da Kato né le menzogne pronunciate da Etsuko avevano avuto qualche effetto. Anzi, piuttosto il contrario. Mentre la ferita della creatura si rimarginava ad una velocità sovrannaturale, Shin schioccò la lingua indispettito. Non che sperasse di averne ragione così facilmente, ma quello si preannunciava un avversario decisamente ostico.

    Quella creatura è Haji. Gli attacchi fisici lo danneggiano, ma più a lungo gli rimaniamo accanto e più energie ci prosciugherà, rigenerandosi. Dobbiamo finirla alla svelta.

    Il trio di shinobi alzò la guardia, concentrando la propria attenzione sul nemico al centro del triangolo che formavano, pronti ad ogni sua mossa. Ma nonostante tutta l'esperienza accumulata non sarebbero mai potuti essere pronti per quello che avvenne. L'Imbattuto proclamò il suo credo, ponendo a tutti loro una domanda. Non provavano Vergogna?

    La testa del Kinryu prese a pulsare con violenza, facendogli portare le mani alle tempie sul punto di esplodere. La vista si affievolì, rendendo il mondo circostante nulla più che un'ombra vaga e tremolante. Le orecchie furono riempite da un fischio sordo, come se gli fosse esplosa una bomba accanto. Ma il peggio stava per arrivare.

    Un'immagine si formò nella sua mente, richiamata dalle profondità del suo inconscio. Stordito, impiegò alcuni battiti di ciglia per metterla a fuoco. Un volto che gli era ben noto, ma che non vedeva da molto, molto tempo. I lunghi setosi capelli neri, la pelle candida, lo sguardo fiero. Davanti a lui Kairi, esattamente com'era l'ultima volta che l'aveva incontrata. Dopo un tempo eterno non più lungo di un secondo quelle labbra che aveva conosciuto pronunciarono una frase che non riuscì ad udire. Poi la ragazza si voltò, iniziando a scivolare lontano da lui. Shin si protese in avanti, o ebbe l'impressione di farlo, tenendo la mano verso il fantasma, ma nel richiuderla afferrò solo aria. Un'emozione travolgente come un pugno lo investì e senza che se ne accorgesse delle lacrime iniziarono a scendergli ai lati del viso. Quello era rimorso. Per non averla inseguita, impedendole di andarsene. E perdendola per sempre.

    Ma non era quello il sentimento che l'Imbattuto stava cercando nella sua anima. E così un altro miraggio prese forma. Una figura piccola, rannicchiata su se stessa. Una volpe, avvolta dalla sua morbida coda. Un secondo dopo al suo posto una ragazzo mingherlino, appena adolescente, dallo sguardo allegro e curioso. Ma fu solo un istante. Non appena i loro occhi si incrociarono l'espressione si fece fredda, distaccata. Yukine non l'aveva mai guardato così, neppure in quell'ultimo istante prima che la lama brandita dal Kinryu calasse sul suo braccio. La prima delle kitsune con cui aveva stretto un patto ad essersi fidata di lui era stata anche la prima ad essere scartata. Usata, per ripagare un prezzo immondo. Tradita, per ottenere più potere. La visione scandì una sola parola, prima di finire in pezzi, squartato dalla sua anima decaduta. Vergogna.

    Shin cadde in ginocchio e urlò verso il cielo sordo ai suoi lamenti. Intorno a lui ciascuno dei suoi compagni si contorceva, vittima dei propri demoni interiori. L'origine di quel tormento stava al loro centro e, anche se non poteva udirlo con le orecchie, lo percepiva ridere delle loro vergogne. Quella del Kinryu era particolarmente profonda e fino a quel momento era riuscito a non pensarci, tenendola relegata in un angolo nascosto della sua mente. Ma l'incantesimo dell'Imbattuto l'aveva fatta riemergere con prepotenza, sbattendogli in faccia la realtà. Cosa era diventato? Il giovane annaspò con le mani, alla ricerca di un punto solido nel suo sprofondare sempre più in basso in quel mare di fango scuro. Quella domanda gli rimbombò nella testa, pretendendo una risposta. E mentre cercava di sopportare la sua stessa esistenza, le sue dita sfiorarono qualcosa nell'oscurità.

    Il ragazzo fece scorrere l'indice lungo il bordo zigrinato della moneta. Conosceva quel monile da sempre. Gli era stato posto intorno al collo quando era ancora nella culla e non l'aveva mai abbandonato. Le sue tenebre vennero rischiarate da quel punto brillante, un ricordo morbido, che lo avvolse con il suo calore come aveva fatto Anzu non appena l'aveva liberata dal sigillo che la imprigionava. Per lei aveva sfidato terribili insidie e stretto un patto con le kitsune del monte Yume, ma non faceva parte del loro novero. Lei era unica, tanto da non considerarla neppure un'evocazione, bensì un'amica insostituibile. Per salvarla si era prostrato di fronte a Kensei Hito, sfidando sia lui che le parole del Coraggio. E ne aveva dovuto pagare il costo. Doveva diventare più forte, a costo di rinunciare a parte della sua umanità. Ma perché aveva preso quella decisione in origine?

    La tragedia di Konoha era stato il punto di svolta. La vista dei bambini uccisi. La sua impossibilità a fermare il mostro che aveva compiuto quell'atrocità. Tra di loro poteva esserci anche lei, la sua preziosa sorellina. Quella volta era stato fortunato, e aveva ringraziato i kami con tutto il cuore, ma al tempo stesso il seme della sua ossessione era stato piantato nel suo cuore. Non poteva permettere che accadesse di nuovo di fronte ai suoi occhi, non si sarebbe perdonato di dover assistere impotente alla minaccia verso la sua famiglia e alle persone a cui teneva. Lo faceva per lei, per Aruhina. Per Anzu. Per Kairi. E per tutti coloro che doveva ancora incontrare, ma avrebbe amato. Quello era il suo nuovo credo, e l'avrebbe difeso a costo della sua stessa esistenza.

    Per proteggere qualcosa, hai bisogno di potere.
    Per ottenere qualcosa ci vuole ancora più potere.
    Senza alcun potere, non hai altra scelta che perderla.
    E recuperare ciò che hai perso, richiede ancora più potere.

    Le lacrime sul volto del Kinryu si erano già asciugate e lasciarono il posto alla risata rauca di chi è ad un passo dalla pazzia. Proprio dopo quella notte di morte, mentre accompagnava la kunoichi, le aveva rivolto una domanda. Pensi che io sia una persona buona? Lei non aveva risposto, ma ora aveva trovato la risposta. O meglio, l'aveva finalmente accettata.

    Shin si rialzò in piedi. L'illusione non era certo spezzata [Status][Vergogna] -2 statistiche, -2 CAP, Ingombro, ma il suo spirito combattivo era tornato. Con un gesto secco, mentre Haji si scagliava contro Kato, afferrò i bordi del suo mantello e lo aprì, gettandolo a terra dove cadde con un tonfo sordo [SG][Istantaneo] Liberazione: nessun bonus. Con quel gesto si liberava non solo della sua limitazione fisica, ma di ben altro peso che gli gravava sulla coscienza. Le estremità avevano smesso di tremare e la nausea era stata ricacciata indietro repentina come era apparsa. La vista gli si era spannata e poteva osservare il mondo limpidamente, con occhi nuovi. La vergogna più grande che la creatura aveva strappato dalla sua anima non era qualcosa di cui pentirsi, ma la scelta suprema che dimostrava la sua forza. Aveva sacrificato tutto senza perdere di vista il suo obiettivo, non importava quanto fosse grave il fardello di cui si faceva carico.

    Dal momento in cui nasciamo,
    strappiamo continuamente qualcosa agli altri.
    La vita dei forti è un susseguirsi di peccati.
    Sono consapevole del fatto di essere malvagio...
    E così siete tutti voi!

    Un'aura di chakra avvolse la sagoma dello shinobi ed andò aumentando a scatti. Una, due, tre, quattro pulsazioni fino a raggiungere il limite fisico di quel corpo che aveva fatto di tutto per rendere più forte [ST 1]CAP +4
    Velocità +2
    Forza +2
    Riflessi +2
    Resistenza +2
    +9 Bassi
    . Lui non era speciale, non era nato in una famiglia ninja, non era dotato di un talento particolare, né di un'abilità innata. Tutto ciò che aveva se l'era guadagnato tramite l'impegno, il sudore e il sangue. Aveva preso delle decisioni che avevano fatto storcere il naso, scelte per cui era stato condannato e lasciato solo, ma doveva veramente vergognarsene? La disapprovazione di uno, due o anche diecimila sconosciuti non valevano neppure uno dei sorrisi con cui Hina lo accoglieva quando tornava a casa dopo una missione. Si era liberato dalla catene delle aspettative sociali, non gli interessava il giudizio degli altri. Si era lasciato alle spalle la moralità quando aveva realizzato che per salvare Anzu avrebbe dato fuoco ad un intero villaggio. Per il loro bene, si sarebbe fatto nemico il mondo.



    Dovrei provare vergogna? Ma fammi il piacere, essere imperfetto e miserabile!

    Il doppio fendente calò sul viso dello shinobi, ma venne intercettato dal braccio sinistro. Nonostante la protezione avvolta da una sottile patina elettrica, un rivolo di sangue iniziò a colare dalla manica, ma il ragazzo continuò a fissare allucinato l'abominio senza lasciarsi fuggire un lamento [SD 1| ST 2][Parata] Protezione 25 (Parabraccia)
    +20 rottura contro Rottura
    Resistenza Nera+4, Riflessi Nera+5

    [Impasto] Mediobasso +4 Resistenza
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +4 Riflessi
    [Tecnica] Basso: Protezione +20
    [Abilità] Controllo del Chakra Stabile 1/2 Basso
    [Abilità] Controllo del Chakra Corazzato 1/2 Basso

    Controllo del Chakra Stabile
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere il Chakra Repulsivo Esteso contro un attacco fisico che sta per incassare, riducendone la Forza e la Velocità di 1 tacca. Non cumulabile.(Consumo: ½ Basso per difesa)
    [Da genin in su]

    Controllo del Chakra Corazzato
    Arte: L'utilizzatore può rivestirsi di Chakra Repulsivo per convertire un danno Tagliente o Perforante in un danno Contundente. Può ridurre di una categoria, una volta per difesa, il Sanguinamento causato da capacità avversarie con un consumo aggiuntivo Basso (da Grave a Medio) o 1/2 Basso (da Medio a Lieve o da Lieve a nullo).(Consumo: ½ Basso per difesa)
    [Da genin in su]

    [Danni] 4 Leggere (braccio sx)
    . Sotto il peso delle innaturali lame il braccio scricchiolò in maniera preoccupante, ma non cedette. Lentamente, il giovane iniziò a sollevarlo portando con sé gli arti dell'incubo. Poi sorrise. Liberò il pugno destro dal fianco dove l'aveva ritratto e scaricò un diretto verso lo sterno dell'avversario con un movimento completo dei fianchi e della spalla, spostando il peso del corpo in avanti per infliggergli la massima spinta possibile, concentrata in un unico punto e attraverso il percorso più breve infilandosi sotto la sua guardia [SA 1][AiM] Potenza 10 +30 (Fasce da combattimento)
    Forza Nera +4, Velocità Nera +6
    +40 Potenza contro oggetti
    x3 contro oggetti
    + metà ad area [Bomba]
    + Spinta Forza Nera+6

    [Impasto] Mediobasso +4 Velocità
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +4 Forza
    [Tecnica] Basso x3 contro oggetti
    [Abilità] Distruzione ad Area (Intermedio) 1/2 Basso
    [Abilità] Tocco Distruttivo (Superiore) 2 Bassi +40 Potenza
    [Abilità] Impatto d'Assalto Basso

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Impatto d'Assalto
    Arte: L'utilizzatore può allontanare un avversario fino a 6 metri con un attacco; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto; la spinta ha Forza pari a quella dell'attacco aumentata di 2 tacche.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]
    .

    Che il diretto fosse andato a segno o meno lo shinobi di Konoha si sarebbe preparato a ciò che stava per accadere. Non distolse gli occhi dallo sguardo vitreo dell'essere, lasciando che la sua attenzione continuasse a rimanere su di lui. Le parole erano superflue: lui avrebbe capito. Contro un avversario di quel tipo, dotato di una tale capacità rigenerativa e completamente a suo agio anche in minoranza numerica, non potevano bastare le mezze misure. Bisognava andarci giù pesanti. E la loro tattica ormai rodata faceva al caso giusto. Il Kinryu sorrise al pensiero che gli si formò in testa.

    Facciamolo Kato!

    Lo Yotsuki avrebbe tentato con tutte le sue forze di sferrare un unico colpo, ma incredibilmente preciso nei suoi effetti. Nelle sue intenzioni infatti Haji avrebbe perso ogni contatto col suolo, sospinto verso l'alto dove sarebbe stato impossibilitato a spostarsi a piacimento e le sue possibilità di difendersi limitate. Era tutto ciò di cui Shin aveva bisogno. Con un balzo altissimo sarebbe stato sopra la creatura, ma anche se non fosse riuscito nel suo intento gli sarebbe balzato addosso dopo un breve scatto calando dall'alto [SG][Instantaneo] fino a 12 metri di spostamento e 10 metri di salto, la destra stretta intorno all'elsa della spada maledetta. Avrebbe riservato al suo nemico il più forte attacco dello stile Ittou Ryuu, un fulmine che sarebbe disceso dal cielo per abbattersi contro l'incarnazione della Vergogna. Inarcò la schiena caricandola come una molla per poi rilasciarla e in un unico movimento estrarre la lama e fendere l'aria mirando a tagliare in due parti l'Imbattuto partendo dalla testa per poi spingerlo nuovamente verso il terreno con un potente schianto [ST 3][AiM] Potenza 40 (Luglio d'Accompagnamento)
    x3 contro oggetti
    Forza Nera+8 , Velocità Nera+5
    + Spinta Forza Nera+10
    + Status: Scoordinato

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +4 Forza
    [Tecnica] Forza +3, Velocità +3
    [Tecnica] Basso x3 contro oggetti
    [Abilità] Potenza d'Assalto +1 Forza
    [Abilità] Impatto d'Assalto Basso
    [Abilità] Azione Rapida
    [Abilità] Taijutsu Difensive

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Taijutsu Difensive [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna una protezione naturale contro ninjutsu pari a 20, per 2 round, se utilizzata una taijutsu. Non è cumulabile. [Da chunin in su]

    Potenza d'Assalto
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica o un'abilità che allontana un avversario; una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Impatto d'Assalto
    Arte: L'utilizzatore può allontanare un avversario fino a 6 metri con un attacco; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto; la spinta ha Forza pari a quella dell'attacco aumentata di 2 tacche.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Contraccolpo d'Assalto
    Abile: L'utilizzatore può infliggere lo status Scoordinato per due round con il primo attacco dopo aver allontanato un avversario da sé tramite abilità e tecniche; una volta ogni due round.[Da chunin in su]
    .

    Ittou Shura: Raikou!

    Haji aveva affermato che più erano e più sarebbe stato facile sconfiggerli. In quel momento però forse si sarebbe dovuto ricredere, perché la combinazione di attacchi non era ancora terminata. Infatti, oltre a Kato e Shin, rimaneva ancora Etsuko libero di agire. Le sue arti non erano vincolate se non dalla sua forza di volontà: gli bastava visualizzare l'oggetto nella sua mente per farlo apparire. E nella speranza del Kinryu ad attendere la creatura all'impatto non avrebbe trovato solamente il suolo, ma anche pali acuminati pronti a trafiggerlo e catene leste ad intrappolarlo. Non che il foglioso avrebbe lasciato andare la preda così facilmente, tutt'altro.

    Sfruttando la gravità a suo vantaggio discese come una freccia divina contro il suo bersaglio, mirando al capo dell'obbrobrio umanoide con il calcagno come punta per perforarlo e fargli esplodere quell'imitazione di faccia con il suo unico occhio e la finta lacrima sotto di esso che si ritrovava [SA 2][AiM] Potenza 10 +30 (Fasce da combattimento)
    Forza Nera +4, Velocità Nera +6
    +40 Potenza contro oggetti
    x3 contro oggetti
    + metà ad area [Bomba]
    + Spinta Forza Nera+6

    [Impasto] Mediobasso +4 Velocità
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +4 Forza
    [Tecnica] Basso x3 contro oggetti
    [Abilità] Distruzione ad Area (Intermedio) 1/2 Basso
    [Abilità] Tocco Distruttivo (Superiore) 2 Bassi +40 Potenza
    [Abilità] Impatto d'Assalto Basso

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Impatto d'Assalto
    Arte: L'utilizzatore può allontanare un avversario fino a 6 metri con un attacco; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto; la spinta ha Forza pari a quella dell'attacco aumentata di 2 tacche.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]
    . Se in precedenza non fosse riuscito ad alzarlo e quindi non fosse precipitato al suolo, dopo aver provato a colpirlo con la tecnica d'estrazione Shin avrebbe finto un fendente obliquo di ritorno mirato al suo collo [SG][Istantaneo] Finta

    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    , mentre in realtà sarebbe arrivato un pestone dall'incredibile potenza distruttiva sui piedi dell'avversario che avrebbe presumibilmente finito per coinvolgere il terreno sottostante [SA 2/bis]Uguale a SA 2 precedente come statistiche e abilità tranne Impatto d'Assalto che non viene usato. Per il resto cambia solo la descrizione dell'attacco..

    E mentre la devastazione finiva di abbattersi sull'emissario della Vergogna sarebbe probabilmente sopravvenuto l'otese con una simile batteria di colpi mortali per schiacciare quanto rimaneva dell'Imbattuto. Shin ne avrebbe approfittato per recuperare l'equilibrio sul terreno malmesso e lasciare spazio all'amico secondo uno schema collaudato, mettendosi in guardia e preparandosi ad affondare il colpo finale. Quella creatura di umano aveva solo la forma, questo l'aveva capito. Perciò non era detto che i danni massicci inflitti alla pseudo testa bastassero ad eliminarlo definitivamente. Il giovane avrebbe brandito la spada tentando di decapitare definitivamente Haji se fosse stato necessario, oppure infilzando al centro del petto dove sarebbe stato il cuore segnalato dai pali che ne fuoriuscivano nel caso la testa fosse stata già messa fuori gioco dagli assalti ripetuti [SA 3][AiM] Potenza 40 (Luglio d'Accompagnamento)
    Forza Nera+4, Velocità Nera+6
    x3 contro oggetti

    [Impasto] Mediobasso +4 Velocità
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso +4 Forza
    [Tecnica] Basso x3 contro oggetti
    . Con il fiatone, Shin avrebbe fatto un passo indietro per ammirare con sguardo sprezzante la scena di fronte a sé e dar voce ai suoi pensieri.

    Ho fatto una scelta che molti non sarebbero stati in grado di compiere.
    Sono solo dei pavidi, incapaci di scegliere e di afferrare il loro destino.
    Io sono ORGOGLIOSO di ciò che ho deciso di diventare per realizzare il mio desiderio.
    Perciò non mi spezzerai, né ora né mai. La mia vita è solo mia.



    Chakra: 63.5/100
    Vitalità: 12/20
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 750
    Resistenza: 700
    Riflessi: 725
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione:650
    Agilità: 650
    Intuito: 650
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Calcio
    3: Spada
    Slot Tecnica
    1: Loto della Foglia
    2: Manipolazione Natura
    3: Estrazione Mortale
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 5 4
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Accendino × 1
    • Bansou no Shichigatsu - Luglio di Accompagnamento × 1

    Note
    Equipaggiamento Debilitante [tolto]
    Loto della Foglia [turno 1]
    Ferite: 4 Leggere (braccio sx)

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Il Lago Degli Imbattuti


    9







    Kato Originale




    [Note Vitalità]Febh scrivo qui in Dataspoiler il Conteggio della vitalità per evitare confusioni che inevitabilmente andrebbero a crearsi nel narrato o anche nella tabella di fine post.

    Kato perde 6 Leggere in seguito alla Ferita Grave subita da Luglio. Recupera 3 Leggere all'Energia Vitale da Chimoku. Tutto questo prima della comparsa di Vergogna.

    Alla comparsa di Vergogna assume un T. Coagulante Inferiore per chiudere la restante ferita aperta.

    Nel post n°8 compie 2 slot azione e 1 s.tecnica, quindi perde 1,5 Leggere di Vitalità assorbite da Vergogna.

    In questo post n°9, invece perde 1,5 Leggera per l'uso di 2 slot difesa e 1 slot tecnica e in attacco perde 2 leggere (1 S. Tecnica avanzato e 3 slot azione).

    Kato dunque cede a Vergogna in totale 5 Leggere.

    Kato subisce da Vergogna in seguito ai danni 2 Leggere.

    Kato inoltre consuma un Tonico Coagulante Inferiore e di Recupero Medio dato a Chinmoku.



    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]


    Lo scontro contro quella sorta di mostruosità distorta profondamente nell'aspetto si accese al massimo dell'intensità e nonostante la superiorità numerica non riuscimmo fin da subito ad avere la meglio contro di lui.

    Questo implicava necessariamente che era arrivato il momento delle maniere forti. E di certo non potevamo andare di fino. Il rilascio non funzionò contro il mostro, né l'attacco sonoro (motivo per il quale annullai fin da subito il mantenimento della tecnica). Tuttavia percepii chiaramente una fisicità, confermata poi da Shin. Il mio calcio colpì la sua gamba e questo significava solo una cosa: poteva essere distrutto! Certo, c'era da dire che quelle azioni mi prosciugarono le mie forze vitali, lo potevo chiaramente percepire e mi chiesi dunque... se quell'essere si rinforzava sfruttando ciò sottraeva da noi. Motivo in più per eliminarlo velocemente.

    C'era da dire inoltre che ascoltai chiaramente le parole dell'illusione creata da Etsuko, e rimasi dubbioso da diverse parole che andò a pronunciare tramite la sua creazione, tuttavia dovevo ancora incrociare le informazioni che avrei ricevuto dalla copia... senza contare che quello non era di certo il momento di mettersi a discutere. Ci sarebbe stato tempo e modo.

    Dunque consapevole di richiamare l'attenzione della bestia arretrando rispetto alla mia posizione mi preparai a difendermi. Il colpo fu veloce, pari se non oltre alle mie qualità fisiche. E di certo sarebbe stato impensabile schivarlo in tempo. Ma quello che feci sarebbe stato di concentrare diversi tipi di chakra per difendersi non sapendo esattamente che tipo di attacco sarebbe sopraggiunto. Lo spostamento d'aria fu notevole e andò ad impattare contro il mio petto e addome, quindi contro le mie corazze e la veste elettrica. Si crearono una serie di scintille. Il danno fu leggero, solo grazie alla mia prodigiosa resistenza. [S. Tecnica 1, Manipolazione della Natura] Riflessi: Nera +2 (Due Tacche Bonus date da Sinpasi del Fulmine)

    Potenza: 45 + 30 (Differenza Forza) -40 (Cotta di Maglia) -20 (Rivestire, 1 Basso) -20 (Impasto Mediobasso in Resistenza che raggiungere Nera+ 4) = Danno azzerato, subisco una Lieve.

    1 Basso sulla Cotta per aumentare aumentare di 20 la difesa da rottura.

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]


    Invero fu dopo qualche attimo che mi sentii pervadere da una sensazione terribile, bruttissima [Malus]Subisco il Genjustu. -2 Tacche alle Statistiche e al CAP.. E per un istante i miei pensieri furono subito riportati indietro nel tempo. Frugando nella mia memoria vidi chiaramente tutte le volte che la mia forza non era mia stata adeguata a superare l'avversario. Fin dal principio, da quasi ogni scontro. Che cosa diavolo stava succedendo? Perché stavo vedendo lo scontro contro il Coraggio? In cui mi aveva letteralmente sconfitto nel giro di pochi secondi? Perché stavo venendo le umiliazioni che Kensei Hito mi aveva inflitto? O lo scontro contro Cao Cao? Infondo senza Shunsui o Shin sarei stato distrutto nel giro di pochissimo tempo. Tutte situazioni di cui mi vergognavo profondamente, per la mia debolezza e inettitudine. Eppure avevo deciso di affrontare quella mia debolezza. Avevo deciso di sconfiggere quella vergogna, una vergogna che si definiva nel non essere mai all'altezza della situazione.

    Però avevo fatto una scelta. Avevo deciso di cambiare la mia vita... di professare una Fede che si traduceva nella ricerca della Forza e del Potere. Mi ero unito ad Hayate e per farlo, osservando la luce che risplendeva dietro di loro, avevo ceduto il Cuore, pur di trovare la Forza! Digrignai i denti, e serrai i pugni. Non potevo arrendermi, non ora. Non potevo vergognarmi, non adesso. Ora ero sotto la Luce di Hayate e fu in quel momento che capii che quella bestia mi stava mangiando anche dall'interno LA MIA VERGOGNA ME LA SONO STRAPPATA DAL PETTO! E IO STRAPPERO' LA TUA VERGOGNA DAL TUO CUORE! Fu il mio commento gridato all'essere. Forse ero sotto l'influsso di un genjustu, ma nulla potevo contro esso. Dovevo combattere, e sconfiggerlo nonostante tutto.


    vGIWhNU



    Dunque mi difesi anche dal secondo attacco, concentrando un buona quantità di chakra interposi il mio tirapugni, recuperato in una frazione di secondo, sulla mancina piegando il gomito e portando la mano verso la direzione della lama nemica (che era ancorata alla gamba stessa dell'illusione) e così riuscii a interporre il freddo acciaio del mio tirapugni a protezione, bloccando di fatto l'attacco. Certo la gamba raggiunse il mio braccio, come le estremità della lama stessa ma la presenza del tirapugni e della mia forza che avevo impresso per bloccare l'avanzata del colpo non causarono danni, in quanto la parte tagliente andò a infrangersi contro le maglie della cotta [S. Difesa 1]Forza: Nera -1 Tacca. Resistenza: Nera -2 Tacche. Riflessi: Nera +4 (-2 Malus +2 Sinpasi del Fulmine +4 Impasto Mediobasso) Nulla però potei contro il colpo successivo, troppo veloce anche solo per pensare di schivare. Mi limitai ad impastare chakra e creare una difesa elettrica che unita alla mia cotta di maglia andò a bloccare, fortunatamente, l'impeto del colpo.[Danni]Potenza: 35 + 20 (Differenza Forza) -40 (Cotta di Maglia) -20 (Rivestire, 1 Basso) -10 (Impasto Basso in Resistenza che raggiungere Nera) = Danno azzerato, subisco una Lieve.

    E fu proprio in quel momento che mi accorsi che Haij aveva cambiato bersaglio: Etsuko! Rendendomi conto che il Kiriano non sarebbe mai stato in grado di difendersi adeguatamente decisi di intervenire, e sacrificarmi per lui! Tra i tre io ero quello che poteva subire più danni, e resistere maggiormente. Così concentrando quanto più chakra possibile scattai davanti alla lama di vento che stava per preparare e lanciare e così salti letteralmente tra Vergogna e la direttrice di Etsuko, anticipando la direzione in linea d'aria del colpo. L'attacco fu preso in pieno petto, e nonostante la cotta e la protezione elettrica questa volta subii un danno non indifferente [S. Difesa 2]Spostamento. Riflessi: Nera +4 Tacche (Impasto Mediobasso) Potenza: 45 + 30 (Differenza Forza) -40 (Cotta di Maglia) -20 (Rivestire, 1 Basso) = 1,5 Leggere Etsuko! Non potrò difenderti nuovamente! Combatti, DEVI sconfiggi quell'essere! Avevo appena compiuto un gesto di sacrificio che veicolava anche un messaggio diretto, che lasciava ben poco spazio all'immaginazione. Nel frattempo l'illusione si diresse verso il Foglioso. Io e Shin potevamo gestirlo, e provare a romperlo a suon di colpi... ma Etsuko doveva interpretare la situazione e forte dei suoi occhi distruggere quel Mostro!

    Nel momento stesso in cui Shin si difese dall'ultima artigliata venne la nostra occasione per contrattaccare. Fu sufficiente uno scambio di sguardo con Shin, per comprendere la strategia. L'avevamo applicata molte volte, ad Iwa, contro Kensei o nell'ultima occasione contro Cao Cao. Avremmo adottato la nostra tattica più funzionale, un rimbalzo continuo in grado di confondere e aprire la guardia la nemico! Ancora prima di osservare il risultato, sicuramente scontato, dell'attacco di Shin mi diressi verso loro due pronto ad intercettare Vergogna ovunque si fosse trovato [S. Gratuito Movimento, S. Azione 1]Movimento verso Vergogna. Velocità: Nera -2 Tacche.. Dunque, che fosse stato spinto indietro o meno dal colpo di Shin, una volta raggiunto a distanza corpo a corpo recuperato il tirapugni lo avrei colpito preferibilmente alle spalle e ad altezza del suo torace. Avrei sganciato un montante, dal basso verso l'alto con la mano sinistra, al massimo della mia forza e capacità! Tirapugni, chakra elettrico e chakra compresso avrebbero agito all'unisono. Con quel pugno avrei modulato la direzione della spinta del Chakra Compresso assicurandomi che venisse spinto in aria, di fatto includendo anche la possibilità che l'essere sarebbe riuscito a sporcare la traiettoria del mio pugno, deviando o parando il colpo. Per la precisione avrei spinto Haij in aria, in alto sopra di noi e nuovamente verso il mio compagno di Konoha, cosicché Shin potesse affettarlo come meglio gli s'addiceva. [S. Tecnica Avanzato, Azione Rapida]Forza: Nera +4 Tacche (-2 Malus, +1 Bonus TS, +3 Mi! Fa! Sol!, +4 La! Si! Do! Raggiungo Limite di CAP), Velocità: Nera +8 Tacche (-2 Malus +3 Cambio di Nota +2 Esplosione Elettrica +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! SI! Do!)

    Forza: Nera +4 Tacche (-2 Malus, +1 Bonus TS, +3 Mi! Fa! Sol!, +4 La! Si! Do! Raggiungo Limite di CAP), Velocità: Nera +8 Tacche (-2 Malus +3 Cambio di Nota +2 Esplosione Elettrica +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! SI! Do!)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 (Danno fisico) +20 (1 Basso Chakra Distruttivo)
    Potenza contro oggetti: 80+20 (Differenza Forza) = 100 *3 (consumo 1 Basso, Manipolazione della Natura) =300.

    OverCap Velocità Braccio Sinistro, 0/2 Semiparalisi.

    Conoscenze utilizzate: Azione Rapida, Taijustu Perfette, Cambio di Nota, Direzione del Suono, Boost Distruttivo, Tocco Distruttivo


    Direzione del Suono
    Abile: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usare Direzione del Suono una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]

    Boost Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Distruttivo in combinazione con i Potenziamenti Corpo a Corpo.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    UN PUGNO CARICO DI ORGOGLIO! gridai verso il Mostro. In effetti se un giorno fossi mai diventato una Virtù mi sarebbe piacuto farmi chimarare come Orgoglio di Hayate. Come prova del mio successo... Dell'essere riuscito a superare i miei difetti e limiti!




    In ogni sarei rimasto in attesa, in guardia, osservando con i sensi acuiti al massimo la serie di attacchi portata sia da Shin che da Etsuko e solo dopo osservato Etsuko impalare l'avversario e Shin calare dall'alto o comunque sferrare un terzo attacco che avrei deciso di introdurmi anche io per sferrare una coppia di pugni. RaggiungendoSfrutto S. Azione 1 per muovermi nuovamente, se necessario, verso Vergogna Vergogna nuovamente a distanza corpo a corpo, qualora si fosse allontanato, avrei sfruttato nella migliore dell'ipotesi l'istante successivo al colpo calante dall'alto di Shin, quello che avrebbe puntato a tranciargli la testa oppure il calcio pensato per minargli l'equilibrio [Nota per Febh]A scanso di equivoci specifico in questo dataspoiler che mi inserisco con il mio secondo slot azione tra il secondo e il terzo slot azione di Shin! Inoltre Febh considera valida questa parte dell'offensiva nel caso in cui gli attacchi di Shin non avvenissero per qualche ragione. In questa ipotesi Kato attacca Vergogna nello stesso modo, evito di scrivere due volte il narrato per evitare di appensatire inutilmente il post! , così da sganciare un pugno sinistro armato di tirapugni a mò di montante ad altezza del suo torace con l'intenzione di distruggergli prima i pali che aveva conficcato nel cuore fino ad arrivare al suo petto e sfondarlo... o comunque aprirgli la guardia! [S. Azione 2]Forza: Nera (-2 Malus +1 Bonus Ts +1 Tacca Do Aggiuntivo). Velocità: Nera +4 Tacche (Impasto Mediobasso in Velocità +2 Tacche Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 (Danno fisico) +20 (1 Basso Chakra Distruttivo)
    Potenza contro oggetti: 80*3 (consumo 1 Basso) =240.

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    Poi avrei compiuto un passo laterale sufficiente per spostarmi sul fianco destro di Vergogna così da lasciare lo spazio d'attacco per Shin, in maniera tale che potesse portare il suo ultimo affondo successivo (senza dunque intralciarci l'uno con l'altro); approfittando di quella frazione di secondo avrei portato il tirapugni nella mano destra per sferrare subito dopo il suo intervento un pugno diretto contro il suo volto, o il centro del suo corpo se privato già della testa. Un colpo potente! [S. Azione 3]Forza: Nera +3 Tacche (+4 Tacche Impasto Mediobasso). Velocità: Nera ( +2 Tacche Esplosione Elettrica)

    Forza: Nera +4 Tacche (-2 Malus, +1 Bonus TS, +3 Mi! Fa! Sol!, +4 La! Si! Do! Raggiungo Limite di CAP), Velocità: Nera +8 Tacche (-2 Malus +3 Cambio di Nota +2 Esplosione Elettrica +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! SI! Do!)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 (Danno fisico) +20 (1 Basso Chakra Distruttivo)
    Potenza contro oggetti: 80+15 (Differenza Forza) = 100 *3 (consumo 1 Basso, Manipolazione della Natura) =285.

    Superiorità fisica
    Abile: L'utilizzatore, una volta ogni tre round, se ha effettuato almeno due attacchi con il tirapugni nello stesso round può negare l'attivazione di un Subisci & Mena nel terzo attacco con il tirapugni; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da chunin in su]


    In seguito a quell'attacco mi sarei posizionato in guardia con entrambi gli avambracci piegati verso il busto, portarmi nella posizione da pugile, in attesa di valutare il risultato dell'offensiva fino a quel punto ed eventualmente osservare il proseguo dell'attacco di Etsuko.


    Il Clone di Kato e Memai



    l clone, sotto le finte apparenze di Zoruto, ascoltò con attenzione le parole di Memai e con molta difficoltà trattenne le emozioni di odio e ostilità nei confronti della donna. Questo perché lei aveva dato prova di essere indissolubilmente legata allo Spadaccino. Lei era uno di quei mostri che lambivano la città di notte! Haij e Kokai erano suoi fratelli. La copia non avrebbe percepito falsità nelle sue parole, era sinceramente convinta. Dunque il clone non aggiunse molto altro, anche perché lui non era assolutamente a conoscenza delle informazioni che l'originale, Kato, aveva raccolto e mancano troppi punti per formulare un pensiero completo. Tuttavia era venuto a conoscenza di vari elementi. Forse per troppa sicurezza di se stessa la donna aveva confermato l'ipotesi del principale colpevole: il samurai, non solo. Aveva dato un luogo e un'ora in cui incrociarlo, ammesso e non concesso che fosse un depistaggio o una trappola. E infine aveva dato il motivo di quegli eventi. Il Samurai voleva diventare entrare nella schiera dei potenti. Un regnante, per definire la parola esatta.

    Il Clone dunque scomparve, considerando che non poteva procrastinare all'originale le informazioni che aveva ricevuto! Una cosa era certa quando ricevetti la memoria temporanea della Kage diverse lampadine si accesero. In particolare la più luminosa era nei confronti di Etsuko, il quale ci aveva sicuramente omesso informazioni fondamentali nel corso della sua spiegazione, prima che Shin entrasse nel Magazzino. Da una parte la mia ipotesi era stata confermata, alla faccia di Zoruto. Senza di lui, agendo liberamente avevo ottenuto il colpevole e il movente: il Samurai stava trasferendo le anime dei quei mostri dalle statue ai gioelli, così da portarseli con sé e puntare alle sue mire di conquista. C'era da chiedersi in che modo aveva ottenuto tale conoscenza? Non serviva forse un esperto di Funjustu? Qualche rituale? Forse, addirittura... una Pergamena di Indra? Tutte valutazioni che avrei condiviso con gli altri appena possibile. Comunque nel combattimento contro Vergogna aveva parlato di Verità, ma con noi non aveva fatto riferimento. Eppure Memai non poteva pronunciare nomi a caso. Che Verità fosse un altro di quei mostri? Che dovesse in qualche modo gestirli? Che cosa era veramente successo alla Villa? Il Coraggio d'altro canto non poteva semplicemente rimanera là, senza fare nulla. Forse l'accompagnatore di Etsuko, l'altro Kiriano Mugen stava interagendo con qualche altra illusione per bloccare il Coraggio?

    In tutto ciò Etsuko ci doveva delle spiegazioni. Volendo genuinamente pensare alla sua buona fede non poteva comunque risparmiarci informazioni di tale livello! E ci sarebbe stato sicuramente il tempo per chiedere il perché di tutte quelle omissioni!

    C'era anche da dire che se fossimo riusciti a distruggere Vergogna il Samurai si sarebbe ritrovato con un mostro in meno. Lui e due mostri per quanto performanti non sarebbero mai bastati a conquistare un Paese... dunque un passaggio obbligatorio per lui sarebbe stato raccogliere altre Statue, prima di muoversi, e queste statue probabilmente si trovavano proprio sul Lago. Sotto di esso, nel tempio in cui avevo mandato il Maestro. Sapevano quindi anche dove per forza di cose sarebbe passato. Non restava che organizzare una trappola a dovere, e neutralizzarlo.

    Chakra: 62.5/100
    Vitalità: 7/20
    En. Vitale:20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Maschera × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




    Edited by ~Cube - 16/9/2021, 10:49
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    il lago degli imbattuti


    Tu Sei Vergogna



    Haji e Kokai sono stati generati molto, moltissimo tempo fa. Vergogna e Rimorso sono sentimenti potenti, comuni nella mente degli Akuma che si spegnevano, e ogni nuovo Haji o Kokai generato da un morente con quel sentimento andava presto a riunirsi con gli Haji e Kokai originari, che li avevano preceduti, in un unico Imbattuto. Spiegò. Non conta chi li ha generati, conta quello che sono, ma io in questo momento sono una schiava, non saprei affatto come contrastare il Rimorso o la Vergogna, che al momento sono macigni sul mio animo...quello dovrai farlo da solo.
    Quindi non conta chi li ha generati, in realtà ogni sentimento di vergogna o rimorso li alimenta ma allora come poterli contrastare e sconfiggere?
    La creatura alla villa non è umana. Il suo spirito e il suo corpo sono in terribile disaccordo, e Kokai lo ha dominato rapidamente...c'era tantissimo rimorso in lui e l'Imbattuto ne ha approfittato, altrimenti Mitsuhide Akechi non avrebbe avuto possibilità contro di lui, anche con il mio supporto. Io sono stata ridotta in schiavitù mesi fa, quasi per caso, mentre lui testava la sua spada: mi incontrò mentre cercava di tagliare i sogni di un suo avversario nel sonno. Il mondo del sogno traballava, il risveglio era imminente. Non posso portarti da lui o svelarti le sue difese, sarebbe un tradimento eccessivo. Ma posso dirti chi seguire: Memai. Una fanciulla del villaggio che agisce come sua servitrice. Non rimane nulla dell'umana, ora quel corpo è completamente dominato dall'Imbattuto Memai, la Vertigine, che ha addosso il gioiello cui è legato. Ti ricordo che rompere il gioiello è inutile, troverebbe presto una nuova ancora. Ma se riesci a seguire Memai, ti potrebbe portare dal Samurai.
    Così il sogno svanì assieme all’essere etereo che lo abitava. Quanto dolore quella donna possedeva in se, il senso di oppressione che viveva lo manifestava pienamente nell’espressività del volto e per un attimo provai pena. L’avrei liberata ma adesso avevo cose ben più imminenti a cui pensare. Mitsuhide Akechi era un avversario temibile, la sua spada avrebbe potuto contrastare qualsiasi mio Genjutsu… per questo motivo non aveva avuto alcuna difficoltà nel “DOMINARE” gli imbattuti. Forse però le abilità di Shin sarebbero potute risultare di grande aiuto ma anche in questo caso le priorità erano altre. Inoltre avevamo le informazioni necessarie per scovare il Samurai, bastava seguire Memai, adesso tutto stava nel scovarla, chissà se i miei amici di missione avevano raccolto informazioni a riguardo.

    … Nell’incubo…

    Mi bastò udire le parole scandite dal demone per finire lì dove ogni uomo evita di andare… li dove la notte prima del sonno si finisce per fare i conti con la propria coscienza, con le scelte sbagliate, le occasioni perse e con i propri demoni. Si tu sei vergogna, sei presente in tutti noi, ognuno di noi contribuisce a renderti reale, contribuisce a rafforzarti.
    “Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano, sono gli occhi della mia coscienza.”
    Così tornai a Kiri ai tempi di Senji, alle prigioni a quando l’avevo liberato ignorando le volontà del kage Kaguya, che fossero state quelle scelte a rendere possibile la fine che aveva fatto? Il dargli speranza, l’aveva forse deviato dal sentimento di rettitudine, l’averlo appoggiato l’aveva forse reso cieco ai doveri morali della lealtà? Era quello il tormento che stringeva lo stomaco, il pugno che ti mozza il fiato.
    Mi tornò in mente l’esplosione dell’amministrazione, i complotti con l’amministratore di un tempo, per la ricostruzione della nebbia, era quella la scelta giusta da fare o erano le visioni distorte di due giovani intraprendenti e impulsivi?
    Le lande di Genosha… il pentimento, il cilicio che mi ero imposto per assolvere i peccati, il non meritare la presenza di nessuno la certezza che la solitudine fosse per me l’unica scelta possibile. Avevo sofferto per essa? Non ne ero sicuro, qualcosa di certo appesantiva il mio animo ma Kiri per me poteva ancora essere definita casa? Al ritorno nulla era cambiato, avevo attorno a me volti famigliari ma conservavo ancora l’inquietudine e il senso di incompletezza che mi spingeva ad andare oltre.
    DISONORE, INQUIETUDINE, MALESSERE, VERGOGNA…
    Le parole si succedevano ripetitive e costanti nella testa, rimbombavano, riecheggiavano non permettendomi di pensare ad altro.
    Tornai da Kensei e l’ampolla del mio sangue che aveva conservato, la fiducia con riserva che mi era stata concessa “VERGOGNA”.
    Eppure sapevo, sapevo perfettamente quello che mi stava accadendo, ero esperto di illusioni, giocavo con le illusioni, ero io il manipolatore delle menti altrui. Allora perché non facevo nulla?
    Perché farlo Etsuko…? Non stai bene forse qui in compagnia degli errori del tuo passato a rivivere quelli avvenimenti che forse non avresti mai voluto che accadessero?
    La voce di Masamune ora si era ritagliato posto nella mia mente, l’Etsuko che tutti conosciamo è relegato all’angolino, seduto con le ginocchia avvolte tra le braccia e la testa chiusa a guscio. Prigioniero di se stesso, in una prigione dorata e ovattata che lasciava fuori nuovi e insopportabili stimoli, preferivo fare i conti con i demoni del passato per non incorrere in quelli presenti e futuri. Paradossalmente per me quello era un Sollievo.

    Lasciatemi… non ho voglia… non ho più voglia di lottare, ogni giorno la mia vita è una lotta, ogni giorno è un ripetersi incessante di soprusi, ingiustizie, ingratitudine, inettitudine… che senso ha? Risolvere un problema per essere schiacciato dai successivi 10… e 10… e 10 ancora all’infinito? Noi esseri umani non siamo destinati ad essere FELICI.
    Ma quella sensazione non durò troppo a lungo. Come una gettata d’acqua gelida, qualcosa contribuì a destarmi… riaprì gli occhi tornando alla realtà, poggiai la mano destra sul viso, conscio che qualcosa l’aveva sfiorato e me la ritrovai imbrattata.
    Ma questo è…
    Si lo era, era Sangue, non il mio e mi bastò alzare lo sguardo per capire le dinamiche di ciò che fosse accaduto. Ero stato DEBOLE, ero stato EGOISTA e qualcuno aveva lottato per me, qualcuno si era sacrificato per me.
    Kato… tu…? Perché…?
    Etsuko! Non potrò difenderti nuovamente! Combatti, DEVI sconfiggi quell'essere!
    Perché l’aveva fatto? Aveva preferito salvarmi subendo il colpo in pieno. Questo cambiava tutto, era colpa mia se quell’essere si era rigenerato così in fretta e si era potenziato, l’avevo reso più consapevole di quello che era, certo ma doveva essere consapevole di ciò che in realtà fosse la vergogna. Ero io l’unico che poteva sconfiggerlo sul piano che un imbattuto richiedeva per essere sconfitto. Avevo deciso di tenere i miei amici allo scuro di alcuni dettagli e ora ci trovavamo in quella situazione critica. Dovevo porvi rimedio.
    Rimasi affascinato dalla maestria con la quale i due combinavano i propri attacchi, di certo erano abituati a combattere insieme, i colpi si susseguivano con una sincronia che non andava per nulla a discapito di velocità e potenza e non riuscì a non rimanerne affascinato. Così se la successione di colpi fosse andata a buon segno avrei dato di certo il mio contributo e prima che Haji potesse toccar terra due stalagmiti appuntite della dimensione di 1,5 m di altezza sarebbero apparse sul pavimento pronte a infilzarlo, l’azione non sarebbe finita, con esse 4 catene illusorie avrebbero bloccato gli arti legandoli alla base dei costrutti di roccia.Slot Tecnica+ slot Azione
    Se tutto fosse andato come doveva andare o ad ogni modo avrebbe preso parola Etsuko.
    Tu sei vergogna Haji, credi di essere il tormento di ognuno, trai vigore e soddisfazione nel vedere soffrire la gente ma ciò che non sai è che tu sei un sentimento effimero… momentaneo… destinato ad essere superato… esattamente. Sei indispensabile in ognuno di noi, come il lupo nero per i bambini, la paura che ci impone la coscienza. La realtà è che Il valore di una persona dipende dal numero di cose delle quali si vergogna. Tu rendi le persone migliori, le metti a confronto con la propria coscienza e le rendi consapevoli delle importanza delle proprie decisioni.
    Tutti tra noi abbiamo fatto i conti con te… ma guardaci oggi? Quanto a lungo hai scalfito il nostro animo? Perché la realtà è che ti abbiamo superato, oggi siamo orgogliosi delle scelte che ci hanno resi quel che siamo diventati. Oggi Siamo ORGOGLIO… siamo FIEREZZA
    le parole di Etsuko sarebbero state accompagnate. Dalle facce di tutte le persone che conosceva che sarebbero apparse attorno a Haji per sussurrargli parole, prima di scomparire.

    C’era Etsuko senior, i suoi genitori, kato, shin, kensei, Raizen… tutti gli sguardi degli Akuma che ogni giorno lo osservavano dai dipinti della sua magione.
    Era un susseguirsi di sussuri…
    Tu mi hai reso libero. Tu mi hai fatto capire l’importanza di essere padre. Grazie a te ho capito quanto per me contasse il mio villaggio. Ora so, qual è il valore di una vita. Oggi sono orgoglioso di ciò che sono.
    E ancora avrebbe incalzato Etsuko.

    Tutte le notti faccio i conti con te Haji… e per tua sfortuna so benissimo come sconfiggerti. La SPERANZA, la FIDUCIA che ricerco nel domani… la forza delle persone che mi stanno intorno, sono la mia fonte di potere, non la tua. Puoi ingannarci per un attimo ma non puoi ingannare te stesso. Adesso è l’ora di lasciare spazio al nuovo giorno e lasciare al passato i tormenti della notte… torna da dove sei arrivato noi ti ringraziamo per ciò che sei.




     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Lago degli Imbattuti


    X

    Anche se investiti dal terribile potere di Haji, i tre ninja riuscirono a difendersi dagli attacchi in arrivo con relativamente pochi danni, anche se la sofferenza del poco era ben poca cosa rispetto al trauma che investiva la mente e che rafforzava il loro aggressore, soprattutto per Etsuko che dovette assistere al parziale sacrificio di Kato prima di scuotersi di dosso le emozioni negative generate dall'Imbattuto. A modo suo, ciascuno di loro trovò poi forza in quell'attentato al loro Io più intimo, comprendendo che l'unica cosa che può opporsi alla vergogna è l'orgoglio. Orgoglio per le proprie azioni e per le proprie scelte, anche in risposta a quelle che ci fanno vergognare. Una risposta semplice, sulla carta, ma che richiedeva una notevole chiarezza mentale e la determinazione di affrontare i propri sbagli, che non è da tutti. Molti, per esempio Yato, avrebbero trovato nell'odio e nell'invidia degli altri l'emozione da opporre alla Vergogna, e avrebbero fallito miseramente, ma così non era stato per i tre shinobi.

    Carichi di quella convinzione, anche se ancora indeboliti dall'energia mentale del nemico, i ninja lo caricarono per un'azione combinata, scoprendo che a volte il giusto assetto mentale può cambiare molte cose. Prima fra tutte: mentre cercava di difendersi dal primo attacco di Shin Haji era più lento...e spaventato? Difficile leggere il linguaggio del corpo ma era evidentemente più impacciato e non parlava più in maniera coerente, emettendo invece suoni animaleschi e confusi. Parò il pugno con il braccio ma venne spinto lontano proprio come Shin desiderava, solo per trovarsi contro l'effetto di rimbalzo da parte di Kato, che lo colpì in pieno. Venne rimbalzato e tagliato più volte, rigenerandosi con lentezza infinitamente superiore rispetto a prima mentre anche la sua forma sembrava disfarsi lentamente...ma anche se avevano la chiave per sconfiggerlo, Haji restava un sentimento incarnato dalle forze morenti di un Akuma. Non si può cancellare la Vergogna. Lo avrebbero sconfitto e incapacitato per qualche ora (invece che meri minuti se non avessero attaccato animati dalla giusta predisposizione mentale), niente di più.

    Se Etsuko non fosse stato presente.

    Sconfiggere il proprio Imbattuto è una prova per gli Akuma, ma in generale affrontarne uno è un esercizio fondamentale se si vuole sviluppare la propria arte oculare seguendo la tradizione, pur consapevoli dei rischi. E forse Haji era anche l'Imbattuto che sarebbe potuto nascere da Etsuko...chissà? La cosa fondamentale è che un Akuma può rendere reale il suo pensiero e le sue emozioni, combattendo l'Imbattuto sul piano del suo stesso significato, a differenza di una semplice (per quanto eseguita con maestria) sequenza di attacchi fisici. E questo ora Etsuko Akuma lo aveva capito.

    Agì quasi alla fine della combinazione di attacchi dei due shinobi suoi alleati, sostanzialmente facendo impalare Haji su uno spuntone di roccia creato ad hoc e immobilizzandolo con le catene. Non aveva una reale anatomia, non lo si poteva uccidere decapitandolo, ma lo fecero, e lo colpirono ancora e ancora...ma Haji restava vivo. E poteva sentire le parole che l'Akuma stava rendendo reali. Ognuna di quelle voci che parlava di orgoglio e lo RINGRAZIAVA lo faceva urlare con strida disumane, facendolo contorcere oltre misura e solo alla fine Etsuko diede il reale colpo di grazia, con poche frasi che rinchiudevano la sua arma vincente contro la Vergogna.

    NOOOOOOO!!!!!

    Incapace di tollerare una simile esposizione a ciò che era il suo opposto e il suo punto debole, Haji scelse la strada definitiva, eseguendo la Tecnica del Rilascio...su sè stesso! Questo avrebbe spezzato la sua attuale esistenza, imprigionandolo nuovamente nella pietra dove sarebbe rimasto molto a lungo, anni se non secoli, a meno di essere risvegliato appositamente da qualcuno. Indurre un imbattuto al suicidio era l'unico metodo concreto per sconfiggerli realmente, anche se si trattava di un'azione assai complessa da realizzare, a meno di essere un Akuma.

    La sua dipartita spezzò anche l'effetto che aveva avuto sui presenti, lasciandoli certamente stanchi almeno quanto erano soddisfatti di aver superato quell'ostacolo apparentemente insormontabile. Ora restava solo da vedere come avrebbero agito in seguito...quasi sicuramente il Samurai avrebbe scoperto del destino di Haji, e avevano davanti il magazzino dove teneva le statue degli Imbattuti e tre vittime da usare per il suo oscuro rituale, vittime che erano imparentate con Zoruto e Kato. Inoltre avevano Memai come indizio per trovare Mitsuhide Akechi, e qualche informazione in più sui loro avversari. Era il momento di elaborare un piano: seguire Memai? Allestire una trappola nel magazzino o altrove? Riunirsi a Yato e Zoruto, ovunque fossero? Andare alla Villa?
    Numerose opzioni davanti a loro, e la sola certezza che se battere Vergogna era stato complesso, come avrebbero fatto a sconfiggere Vertigine e Rimorso? Specie se con loro c'era uno spadaccino capace di tagliare i Genjutsu?

    Tramite i sensi o le loro evocazioni avrebbero facilmente potuto raggiungere la Liberalità di Hayate poco distante, ma anche trovare Zoruto che per qualche motivo, con Yato segretamente alle calcagna, stava girando tra i negozi di gioielli con accanto una creatura dal chakra sconosciuto, forse una sua evocazione dato che non sembrava affatto umana. Ma aveva senso raggiungere queste persone?

    I prigionieri erano privi di sensi, come in una sorta di coma indotto da qualche jutsu o similari, e anche il dolore o il Rilascio non sarebbero bastati a svegliarlo, ma l'Interrogazione Mentale, conosciuta da Yato come da alcuni corvi, avrebbe permesso di apprendere qualcosa da loro: certamente ogni informazione sugli Imbattuti era celata dal jutsu alimentato dalle farfalle, ma avrebbero trasmesso la chiara immagine della loro cattura in una baracca dei pescatori sulle sponde del lago, ben lontana dal centro abitato e poco distante dalla villa, dove Mitsuhide Akechi, che avevano braccato e incalzato senza particolari indizi ma solo per il suo aspetto particolare, volendo rapinarlo per un piccolo extra, li aveva attirati lentamente fingendo una ritirata. Poi mani che emergevano dall'acqua, e una risata orribile che veniva dalla Villa...si erano rintanati nella baracca per sfuggire a quelle assurde presenze. Quindi il suono della lama del samurai che batteva sulla porta e un suono che riverberava ovunque nella piccola costruzione, tagliandoli e stordendoli con le sole vibrazioni dell'aria, fino a che uno era svenuto, e poi gli altri a seguire.

    Quale sarebbe stato il loro piano?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Il Lago degli Imbattuti
    Parte 10






    Lo scontro con Haij giunse al suo massimo apice nel momento in cui i miei Taijtsu, in combinazione con quelli di Shin, si incrociarono creando una sorta di danza mortale. Una cosa era sicura: l'avevamo messo al tappeto, ma fu solo con l'evidente intervento di Etsuko e delle sue abilità oculari che riuscimmo a cacciarlo dalla statua da cui era provenuto.

    Sospirai, profondamente provato dal Genjutsu che mi aveva colpito poco prima e da cui finalmente ero libero insieme ai miei compagni. Alzai lo sguardo, orgoglioso, perché avevamo sconfitto uno dei quei mostri. Un obiettivo che né il Coraggio né la Liberalità erano riusciti ad ottenere. Una magra consolazione, considerando in realtà la forza che le due Virtù rappresentavano.

    Subito ricevetti le notizie di Shin sul Magazzino e identificai i tre rapiti come i tre Ninja di Oto che Zoruto cercava così disperatamente. Non c'era molto tempo da perdere e bisognava organizzarsi nel miglior modo possibile. Rimasi in silenzio per qualche secondo abbondante, pensando al da farsi e a come incastrare nel migliore dei modi le varie possibilità che si stavano prospettando davanti a noi. Ma era necessario andare per gradi e fugare ogni dubbio possibile. In primo luogo nei confronti di Etsuko.

    Con il Chunin di Kiri decisi di approcciarmi con sincerità e allo stesso tempo cercando di non svelare la mia affiliazione ad Hayate Etsuko, ce l'abbiamo fatta ma è stato uno scontro molto difficile. Non credo che potremmo replicare lo stesso risultato contro Kokai o Memai nelle condizioni in cui ci troviamo. Sì, ho scoperto l'identità e alcune abilità del mostro. Ma prima devo chiederti di svelarci alcune cose che so per certo che stai tenendo nascosto... e avrei offerto queste informazioni anche a Shin La mia copia si è incrociata con il terzo mostro, si chiama Memai Akuma e subito ho pensato ad una schiava di Akechi ma in realtà essa serve il samurai perché l'ha liberata dal giogo, qualunque esso sia. Il suo potere è tremendo, ha riconosciuto che era una copia, magari usando i tuoi stessi occhi e non solo... ha spinto, forte di una propria illusione, il mio clone in bilico, come se fosse stato lanciato nel vuoto dal cielo. Inoltre probabilmente per gli stessi motivi Haij e Kokai stanno seguendo il Samurai, che mi ha detto essere esperto nella Scuola del Tamburo. L'intenzione di quell'uomo è semplice, sfruttare sicuramente questi mostri per rovesciare il governo del Ferro. Riesce a spostarli e controllarli, forse grazie ad una Pergamena di Indra o grazie ad estreme abilità di Fuuinjutsu e seguendo le informazioni che ho ottenuto trasferirà le loro anime, se così possiamo chiamarle, in oggetti piccoli... Un esercito in miniatura. Loro sono più che contenti perché Verità non ha più potere su di loro.Verità, quel nome non era mai stato pronunciato da Etsuko Tu stesso hai citato Verità contro Vergogna... dunque alla Villa per forza di cose lo hai incrociato o lo conosci da prima. Il problema Etsuko è che sono quasi sicuro dell'identità del mostro che hai sentito ridere alla Villa, basandoci sulle varie descrizioni che abbiamo raccolt. Si chiama Coraggio di Hayate e le nostre strade si sono incrociate alla missione dell'Abete. Lo riconoscerei ovunque per via della sua risata, pure da sordo... perché la sua risata è talmente malefica da penetrare le ossa. E il Coraggio di Hayate non può essere sconfitto, te lo garantisco. Perché mi ha steso in pochi secondi, senza io che potessi anche solo contrattaccare. Dunque cosa lo sta tenendo fermo dal distruggere la Villa stessa? Perché ci hai tenuto nascosto Verità? Chi sono questi mostri? Come possiamo veramente fermarli? Considera che ho perso molte energie, anche per proteggerti e così ti ho dimostrato la mia lealtà nei tuoi confronti. Affrontare i restanti due mostri e magari anche il Samurai non è pensabile. Devi condividere le informazioni, ne va della nostra vita. La mia promessa è quella di aiutarti a risolvere la situazione.


    Aspettai la risposta di Etsuko, per poi proseguire Se siete d'accordo proporrei il seguente piano: Shin esplora il magazzino, io recupero con le mie copie i tre Genin ma non li porterò da Zoruto. Li nasconderò da lui... conoscendolo infatti potrebbe semplicemente andarsene una volta recuperato i nipoti. Invece la mia idea è di nascondere i tre, magari con l'aiuto del Pagliaccio. E convincere Zoruto che abbiamo ricevuto alcune notizie dal mostro che abbiamo sconfitto, ovvero che tre Ninja sono stati rapiti dal Samurai. Così otterremo il suo supporto. Un ricatto sì, ma necessario. Inoltre so per certo che il Samurai domani si dirigerà al Lago, probabilmente per liberare altri mostri. Dobbiamo impedirlo ad ogni costo. Credo che possiamo sapere dove si trovi il Samurai, mentre noi agiamo nel magazzino Etsuko ti chiedo di sondare il territorio e cercare Memai, si troverà probabilmente al suo fianco... dammi solo il tempo di mostrarti come appare.Avrei eseguito la tecnica della trasformazione, apparendo come Memai cosicché il Kiriano potesse visualizzarla e cercarla.

    Dunque se Etsuko avesse notato che Memai fosse rimasta ancora da sola, lontana dal Samurai o da altri mostri simili ad Haij avrei proposto di tenerla d'occhio Seguila, è talmente sicura di se stessa e delle abilità del Samurai che ci porterà direttamente da lui. Ne sono quasi certo. E scommetterei che non dirà nemmeno al samurai del suo incontro con la copia! Tutto a nostro vantaggio ovviamente.


    Se invece Etsuko avesse notato o seguito la presenza di Memai insieme al Samurai allora avremmo annotato il posto in cui alloggiavano e a quel punto avrei proseguito con il descrivere il piano Dobbiamo riposare, ritorniamo dal Pagliaccio e mentre noi recupereremo le forze lui ci difenderà. Non sono in grado di affrontare uno scontro ora, e combattere di notte ci porterebbe in svantaggio. Dobbiamo inoltre recuperare Zoruto e convincerlo di combattere dalla nostra parte. Insieme a Yato potremmo avere una possibilità. Se si trovano entro dieci chilometri dimmelo Etsuko, che mando una copia da Zoruto. E lo richiamo da noi. Nel frattempo chiederò al Pagliaccio una soluzione per nascondere momentaneamente i tre Otesi da Zoruto. Non credo sia una richiesta difficile da esaudire. Chiaramente Etsuko a te toccherà la sfida più difficile, dovrai tenere d'occhio costantemente il Samurai, per monitorare i suoi movimenti. Personalmente non credo sia necessario tenerlo sott'occhio sempre. Una volta all'ora fino alla mattina, così nel frattempo recuperi un po' di chakra. Certo, non sarai in piene forze ma il grosso toccherà a me e a Shin nell'affrontare il Samurai.

    A prescindere comunque dalle capacità visive di Etsuko e dall'aver o meno scoperto la posizione di Memai e il Samurai una volta raggiunta la capanna del Pagliaccio prima dell'arrivo di Yato o di Zoruto io, con le mie tre copie le quali a loro volta trasportavano uno dei gemelli (accertandomi al magazzino di rovistare e sottrarre eventuali tonici dall'equipaggiamento dei tre Genin), decisi di aggiornare la Virtù, escludendo ovviamente ogni riferimento ad Hayate Dunque Waru, abbiamo trovato uno dei mostri al Magazzino. E lo abbiamo sconfitto. Era in grado di rubarci la nostra forza vitale per rigenerarsi e tramite un'illusione ad area di rallentare e indebolirci. Per sconfiggerli dunque è necessario combattere con un'emozione opposta quello loro provocano a noi. Inoltre abbiamo scoperto molte cose, e proverò a riassumertele. Il colpevole principale di tutto questo casino è il Samurai. Esso è in possesso di una spada in grado di tagliare le illusioni, e liberare questi mostri illusori. Essi hanno in qualche modo deciso di seguire il loro nuovo padrone, forti probabilmente di un finto senso di libertà. Il movente è che questo Samurai vuole impadronirsi del Paese del Ferro, sfruttando queste illusioni ma per farlo deve trasportarle ed essendo contenute in pesanti statue ha intenzione di spostare la loro “anima”, se così possiamo definirlo, in esseri umani o gioielli. Sicuramente questi tre Genin erano stati scelti a loro malgrado come cavie. Un tale potere deriva forse da una Pergamena di Indra? Comunque sconfiggendo il Samurai, o le illusioni, di fatto rompiamo i Genjutsu che colpiscono la città e anche la persona che sta alla villa... il riferimento al Coraggio era evidente Una mia copia ha interagito con un terzo mostro, Memai, all'apparenza una giovane donna e interrogandola e unendo tutte le varie informazioni sono giunto a queste conclusioni. Di fatto ora dobbiamo capire come e quando colpire quell'uomo. Sappiamo che Memai si troverà vicino a lui, quindi potremmo tendergli una trappola all'indomani mattina, questo perché andrà di nuovo a recuperare altre statue per i suoi scopi, infondo al Lago. Però sarà sicuramente circondato da Kokai e Memai, e quindi troppo forte da affrontare nelle nostre condizioni attuali. Tra l'altro ti dice qualcosa la Scuola del Tamburo? E' un arte di spada in cui il Samurai eccelle... aspettai che la Virtù elaborasse tutte le informazioni La nostra idea è quella di fregare il nostro caposquadra, Zoruto Yotsuki, questo perché abbiamo bisogno di tutto il supporto necessario. Quindi ti chiedo un favore. Hai modo di nascondere questi tre Genin al sicuro? Faremo credere a Zoruto, da buon figlio di puttana, che sconfiggendo uno di quei mostri abbiamo scoperto che il Samurai ha rapito tre Ninja accademici, ovvero i suoi nipoti senza andare nei dettagli. Questo sicuramente lo convincerà a stare dalla nostra parte, e non andarsene via. c'era da chiedersi se quei tre Ninja erano gli Shinobi di Hayate che erano stati incaricati come primo controllo da parte della Setta, per quanto improbabile poteva esserlo, essendo loro tre i primi ninja arrivati qui al Villaggio secondo le nostre fonti. Comunque proseguii con il discorso Poi riuniteci con Zoruto aspetteremo la mattina per seguire con gli occhi di Etsuko il Samurai e sconfiggerlo con il gruppo al completo, comprensivo di Yato e Zoruto. Pensavo, di usare i miei fuuinjutsu e di riempire di esplosivo le barche e nel momento in cui salirà farli esplodere! E poi colpire pesante. Ti chiederei un supporto, diretto o indiretto, nelle tue possibilità attuali. Per caso non hai a disposizione qualcosa che possa aiutarmi in tal senso? Qualche trappola, o simile? Abbiamo ancora tempo prima della sera per piazzare le trappole. La Virtù mi aveva parlato, quando ero in comunicazione tramite il Simbolo, di essere in grado nel caso peggiore di distruggersi, quindi la domanda che posi fu naturale. Se aveva qualche potere esplosivo o distruttivo era il momento di condividerlo. Rimasi in attesa di una risposta della Liberalità e se avesse accettato allora sfruttando i suoi oggetti e i miei fuuinjutsu esplosivi avrei piazzato i sigilli in punti non visibili, almeno stando ad un controllo veloce da parte nostri avversari, dell'imbarcazione che Memai stava preparando, e a quelle vicine. [Nota per Febh]Qui Febh utilizzo almeno tre Simboli esplosivi, con 6 bassi di Chakra all'uno. Uno per barca, quella in cui Memai stava preparando e in aggiunta quelle più vicine a destra e a sinistra. La parola di attivazione è: Bastardo, voltati!

    Consumo quindi 18 bassi, c'è da dire che non so quanto recupero anche a seconda di come andrà la notte e il riposo!

    In aggiunta lascio a te la libera interpretazione di eventuali aiuti e supporti da parte della Liberalità. Se vuoi possiamo andare di un interpost veloce, nel caso.


    Tra le varie possibilità se la Virtù non avesse potuto darmi una mano a nascondere i Genin allora avrei chiesto ad Etsuko di indicarmi una capanna libera da eventuali civili e lì avrei portato i Genin, con le copie che a turno avrebbero fatto la guardia e riposato. Avrei applicato su ogni entrata della capanna un simbolo esplosivoPer ogni ingresso consumo 6 bassi, casomai il Samurai fosse venuto a reclamare i prigionieri. Un'ottima trappola. Infondo con Etsuko di guardia ci saremmo presto accorti di eventuali movimenti verso i Genin e quindi scattare verso la capanna e gridare le parole di attivazione. [Nota per Febh]Anche qui posso fare poco, se non quella di descriverti a grandi linee la dinamica che mi piacerebbe seguire.

    In tutto ciò se la mia copia, seguendo le indicazioni iniziali di Etsuko, fosse riuscita a intercettare Zoruto allora avrebbe aggiornato il suo compagno di Clan, consapevole che da qualche parte era in ascolto Yato Jonin, abbiamo molte novità. In primo luogo sappiamo chi è il cattivo della situazione. E' il samurai che grazie alla sua spada sta liberando dei mostri illusori che sono stati sigillati in questo paese. Li vuole dalla sua parte per conquistare il Paese del Ferro. Nelle nostre indagini abbiamo sconfitto uno di loro e ti assicuro che sono molto, molto forti. Sono illusioni, e i colpi fisici non bastano ma abbiamo scoperto come sconfiggerli. Ti dirò di più. Sconfiggendolo abbiamo scoperto che ben tre Ninja accademici sono stati rapiti dal Samurai, pensiamo che voglia sostituire la loro anima con quella di questi mostri. Non possiamo permettercelo Era una mezza-verità, ma questo non doveva saperlo Zoruto Troviamoci alla Capanna del Pagliaccio, se sai dove si trova... la copia eventualmente avrebbe dato indicazioni Abbiamo intenzione di tendere una trappola e catturare il Samurai, così da liberare questo villaggio da questi mostri e recuperare i Ninja. Ma abbiamo bisogno del tuo supporto. Da solo verrai trasformato anche tu in un mostro ma con tutti noi riuniti possiamo farcela. Raggiungici e a quel punto ti aggiorneremo per filo e per segno su quello che abbiamo intenzione di fare. Disse la copia prima di sparire, senza dare possibilità al Jonin di controbattere.

    Una volta concluse tutte le operazioni solo se sia Zoruto e Yato avessero deciso di riunirsi alla capanna e di collaborare attivamente dopo averli aggiornarti a dovere su quanto scoperto (omettendo ovviamente la parte dei tre Genin) non ci sarebbe rimasto altro che riposare e concentrarci per l'indomani, in attesa di novità da parte di Etsuko e delle sue abilità oculari. In quella notte il mio corvo avrebbe proseguito a curarmi per quanto possibile, in relazione al suo chakra e alle sue capacità. Inoltre avrei provato a rievocare il Maestro, per vedere se era ancora tra noi e soprattutto per farmi raccontare la sua esperienza con il tempio sotteraneo. Infine con il Team avrei proposto il piano offensivo Prima di iniziare l'offensiva Etsuko con i tuoi occhi e le tue abilità dovrai confermarci l'identità del Samurai. Meglio escludere che si tratti di un copia, o un'illusione. Non solo, potrebbe aspettarsi una trappola... di conseguenza assicuriamoci che nessuno ci circondi prima di muoversi nella posizione. Se fila tutto lisco allora appena innescate le mie bombe io per primo lo colpirò con i miei Jutsu sonori, mentre Etsuko proporrei che ti concentrassi a sconfiggere Memai. Sfidala nel suo campo. Falle sentire di sprecare la sua energia contro una montagna. Immobile, impenetrabile. Niente e nessuno che possa alzarti o spostarti. Una sensazione contraria alla Vertigine. Io, Shin e Zoruto invece ci concentreremo contro il Samurai. Zoruto ti chiedo di sfidare apertamente il Samuri, devi distrarlo mentre io proverò con Shin a disarmarlo, Shin te anticipami nell'attacco, cogli l'occasione giusta. E prova a lanciarmi contro il Samurai, se le cose vanno male. Io proverò a sottrargli la spada. Infine Yato ti chiedo di rimanere in attesa. Se dovesse palesarsi il terzo mostro, Kokai ovvero Rimorso, dovrai impegnarlo tu in maniera tale che non possa infastidirci. Rappresenta il Rimorso, quindi per confrontarlo ti suggererei di sprigionare sentimenti o azioni che contrastino tale emozione. Non so, un senso di riscatto? Rivincita? Comunque non usate Genjutsu, verrebbero annullati. E state attenti quando andate di Taijutsu, come sapete i nostri nemici sono esseri illusori e non vi serve un Chunin per dirvi che Taijutsu e Genjutsu non vanno d'accordo. Senza contare che nel pomeriggio tardi avrei recuperato le bombole per l'immersione che avevo chiesto ai mercanti Yotsuki, oltre a tutto il resto ordinato. [Nota per Febh]Febh lascio ovviamente a te la decisione di quanto chakra e vitalità, energia vitale, recuperiamo!

    Giunti alla mattina che avessimo scoperto o meno la posizione del Samurai sapevamo che doveva dirigersi alle barche, dopo un'eventuale conferma visiva di Etsuko, e lì nascosti lo avremmo atteso, ad una trentina di metri, sfruttando ripari naturali. Avrei scelto una distanza sufficientemente vicina perché gridando con la mia voce Bastardo, voltati! potesse raggiungere i Fuuinjutsu e potesse attivarli nel caso in cui il Samurai si fosse avvicinato o fosse salito sopra alla barca. A quel punto dopo aver attivato i Fuuinjutsu avremmo agito contro di lui. Sarei scattato verso il Samurai focalizzando contro di lui la mia volontà assassina [S. Gratuito di Movimento, S. Azione 1, Movimento Repulsivo, Volontà Assassina]Movimento di 6 metri con il Movimento Gratuito. Più altri 9 metri con Slot Azione 1. Velocità: Nera +3 Tacche. Bonus ad Intuito da Volontà Assassina

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]
    , e ad una distanza di circa quindici metri (stando attento di scegliere una posizione in cui lanciare le tecniche sonore di comunque quindici metri da eventuali altri mostri illusori) avrei sbattuto le mani propogando nell'ambiente circostante un connubio di tecniche sonore! [S. Tecnica Avanzato +S. Tecnica]Raggio, con Amplificatore di Suoni per Nota Assordante, di entrambe le Tecniche di 15 metri.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Orchestra
    Talento: L'utilizzatore può combinare, spendendo slot tecnica, Nota Assordante ad un altra tecnica sonora. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Suono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare uno slot tecnica per il mantenimento, nel turno successivo all'attivazione del talento Suono Continuo. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    Lasciando così al resto del team il proseguo dell'attacco.

    Nel caso in cui Shin fosse riuscito a tagliare il braccio o comunque ferire il Samurai allora io sarei scattato [S. Azione 1]Sfrutto sempre lo Slot Azione 1 per lo spostamento. Velocità: Nera +3contro il nostro nemico principale, raggiungendolo magari alle spalle, per sferrare un poderoso attacco con la mano armato del tirapugni e carico di chakra elettrico. La mano l'avrei scelta all'ultimo, optando per il pugno simmetrico rispetto al lato o braccio ferito del Samurai. Così avrei puntato ad eseguire un montante dell'esterno verso l'interno ad altezza del suo torace, sfruttando di fatto la sua guardia rotta. [S. Tecnica Avanzato A, Azione Rapida]Slot Tecnica Avanzato extra dato dal relativo Tratto. Azione Rapida.

    Statistiche Offensive: Forza: Nera +6(-2 Malus Tacche +3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol!, + 4 La! Si! Do!), Velocità: Nera +8 Tacche (3 Bonus TS, 2 Mi! Fa! Sol!, 3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Veste Elettrica) = 60 + DnT Medio (Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!)
    OverCAP Velocità: OverCap braccio semiparalisi 0/2


    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Per poi scaricare con la forza del chakra compresso eventualemente il Samurai contro Shin, pronto a sferrare un ultimo colpo. Raggiungendo di nuovo il Samurai a distanza corpo a corpo avrei scaricato anche da parte mia alcuni attacchi [S. Azione 1 e 2 A]Sfrutto eventualente lo slot azione 2 per avvicinarmi.. Quindi giunto a distanza corpo a corpo spostando il tirapugni sulla destra avrei mirato con un montante destro, dal basso verso l'alto, che avrebbe puntato a colpire sotto il mento [S. Azione 2 o 3 A]Impasto MedioBasso. Forza: Nera (-2 Tacche Scheda +1 Nota Stonata +1 Tacca Impasto Mediobasso) Velocità: Nera + 6 (3 Bonus Ts +3 Impasto Mediobasso)

    Potenza: 40 (10 Pugno +30 Tirapugni) +20 (Veste Elettrica) = 60
    e se ne avessi avuto l'occasione avrei scambiato il tirapugni sulla mancina per sferrare un colpo laterale, dall'esterno verso l'interno con l'intenzione di sfondargli la tempia destra! [S. Azione 3 A]Ammesso e non concesso che questo attacco possa avvenire!

    Impasto MedioBasso. Forza: Nera +2 (4 Tacche Impasto Mediobasso) Velocità: Nera + 3 (3 Bonus Ts )
    Potenza: 40 (10 Pugno +30 Tirapugni) +20 (Veste Elettrica) = 60
    Infine mi sarei posto in guardia, con gli avambracci piegati a difesa del busto!



    Se invece l'attacco di Shin non fosse andato a buon fine quello che avrei fatto sarebbe stato di dirigermi contro il nemico, seguendo una direzione simmetrica rispetto a Shin[S. Azione 1]Sfrutto 27 metri di movimento concesso dallo slot azione 1. Velocità: Nera +3 Tacche, e avrei cercato, senza intralciarmi con eventuali traiettorie e colpi dei miei alleati, di raggiungere il Samurai, eventualmente sbalzato via dall'azione del Foglioso. Muovendomi di conseguenza avrei provato a posizionarmi vicino allo spadaccino in un angolo tale da poter raggiungere e poter colpire la sua spada... con la chiara intenzione di sottrargliela! Infatti a distanza corpo a corpo, magari mentre si fosse trovato ancora in aria, avrei sganciato un colpo pericoloso. Infatti impugnando in una frazione di secondo il mio tirapugni con la mancina avrei sferrato un pugno armato che avrebbe puntato a colpire il centro del petto dell'uomo, almeno in apparenza, quando in realtà all'ultimo avrei modificato la traiettoria cercando di colpire la spada del Samurai, con la chiara intenzione di disarmarlo! E se ciò non fosse avvenuto avrei rischiato di colpire comunque l'uomo e di sbalzarlo via nuovamente contro Shin, o almeno ci avrei provato![S. Tecnica Avanzato, Azione Rapida]Slot Tecnica Avanzato extra dato dal relativo Tratto. Azione Rapida.

    Statistiche Offensive: Forza: Nera +6(-2 Malus Tacche +3 Do! Re! +2 Mi! Fa! Sol!, + 4 La! Si! Do!), Velocità: Nera +8 Tacche (3 Bonus TS, 2 Mi! Fa! Sol!, 3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Veste Elettrica) = 60 + DnT Medio (Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!)
    OverCAP Velocità: OverCap braccio semiparalisi 0/2


    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Nota Stonata
    Talento: L'utilizzatore, una volta a round, utilizzando Nota del Dolore può sostituire il valore di Agilità con quello di Forza per effettuare un disarmo.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Comunque fosse andata dopo aver atteso l'eventuale conclusione delle offensive dei due fogliosi e di Zoruto avrei terminato anche la mia. Avvicinandomi di nuovo al Samurai [S. Azione 1 e 2]Sfrutto eventualente lo slot azione 2 per avvicinarmi.avrei provato a colpirlo, con un attacco corpo a corpo, mirando al centro della sua testa con la mano sinistra armata del tirapugni [S. Azione 2 o 3]Impasto Mediobasso. Forza: Nera -1 Tacca(-2 Tacche scheda, +1 Do Aggiuntivo, Velocità: Nera +7 Tacche (+3 Bonus Ts, +4 Impasto Mediobasso)
    OverCap Braccio sinistro.

    Potenza: 40 (10 Pugno +30 Tirapugni) +20 (Veste Elettrica) = 60

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    . Inoltre se ne avessi avuto l'opportunità avrei infierito nuovamente. Fintando un colpo basso, spostando sempre in una frazione di secondo il tirapugni sulla destra avrei finto un montante ad altezza del suo stomaco, per aprirgli la guardia... [Finta]Velocità: Nera +4 Tacche

    Finta superiore
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca in Velocità eseguendo una finta con il tirapugni.
    [Da genin in su]
    quando in realtà sempre con un gioco di prestigio avrei passato il tirapugni nuovamente nella sinistra e avrei mirato ad eseguire un montante dall'esterno verso l'interno ad altezza della sua tempia destra![S. Azione 3]Eventualmente se non utilizzo lo slot azione 2 per il movimento considera anche questo attacco!

    Impasto Mediobasso. Forza: Nera -2 Tacche, Velocità: Nera +7 Tacche (+3 Bonus Ts, +4 Impasto Mediobasso)
    OverCap Braccio sinistro.

    Potenza: 40 (10 Pugno +30 Tirapugni) +20 (Veste Elettrica) = 60
    Infine mi sarei posto in posizione difensiva, con il tirapugni e con entambi gli avambracci posti a difesa del torace.

    Se invece nel caso in cui Yato o Zoruto non ci avessero supportato allora il piano sarebbe saltato, non ci restava che controllare i movimenti del Samurai e decidere il da farsi. Molto sarebbe dipeso anche dal resoconto del Maestro, sul Tempio Sotteraneo. La mia idea che avrei condiviso con gli altri sarebbe stata la seguente Abbiamo le bombole di ossigeno. Non si aspetterà mai una trappola nel tempio, sotto il Lago. Potremmo attenderlo lì, e colpirlo. Ma dobbiamo essere sicuri di non finire in un territorio ostile. Oppure possiamo colpire singolarmente Memai, o Kokai liberando così alleati validi. bisognava valutare la situazione, in sostanza.

    Chakra: ??/100
    Vitalità: ??/20
    En. Vitale:??/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: S. Movimento
    2: Attacco con Pugno oppure Movimento
    3: Attacco con Pugno
    Slot Tecnica
    1: Nota Assordante
    2: Botto Sonico
    3: Nota del Dolore
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Maschera × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///
     
    .
65 replies since 28/6/2020, 17:49   2155 views
  Share  
.