L'Asso ed il FanteRu-Wai & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La proposta


    La Prima almeno



    L'Oleandro era più o meno come il Risorto lo ricordava: aveva saputo che la locanda dove si occupava della distribuzione di droghe era, tra le altre cose, una specie di ritrovo per bambini e che lui stesso aveva una figlia.
    Decisamente una fantastica figura paterna!
    Detto da te, Mostro, non so quanto si possa considerare un complimento, ma sì, il fatto che si occupi di bambini, è una nota di merito.
    Fa crescere dei bambini in un luogo non proprio raccomandabile!
    Quale sarebbe un posto raccomandabile ad Ame, fratello?
    Vero pure questo, purtroppo...
    Oltre questo, so che ha le mani in pasta nei commerci dei Fiori, o almeno, so che come Fante lavora per loro
    E questo è il motivo principale per cui si trova qui.
    Infatti!

    In realtà, Namae, spero che ci si possa aiutare vicendevolmente: mi si è offerta un'opportunità e ho pensato che anche fra i Semi di Ame dovrebbe essere possibile sfruttare tale possibilità., esordì il Kaguya sorridendo, mentre il Barista, Medo, entrava, portando all'Oleandro il whisky da lui chiesto.
    Dimmi, tu conosci il Villaggio della Zanna? E' una fazione anti-accademica. Un villaggio, nascosto non so ancora precisamente dove, con cui negli anni, prima come semplice Mercenario, e poi nel mio interessarmi agli affari del mondo, e molto di più ai miei, fra cui spicca la mia Vendetta verso gli Hayate, ho incontrato.
    Non ti nascondo che un villaggio che fa della Vendetta la sua ragione d'esistere, è un luogo che apprezzo e la Zanna vuole Vendetta contro l'Accademia per una storia dei tempi dell'ultima Guerra Ninja.
    Ho degli amici in quel villaggio e, qualche tempo fa, mi è capitato di scoprire un traditore fra le loro file, ridurlo a mal partito, molto male, ma non sono riuscito a finirlo per cause a me esterne.
    , spiegò con una certa nota di disappunto nella voce.
    Aveva un dannatissimo clone che ha continuato a farlo esistere, quel maledetto di Akira Gen!
    Speriamo solo che non ricordi il nostro segreto, o qualcuna delle nostre abilità più potenti!
    Ad ogni modo, quello specifico incontro mi ha offerto una possibilità: incontrare i capi della Zanna nel loro villaggio, avere modo di conoscerli e di fare passi avanti per i miei di scopi., continuò con un ampio sorriso.
    Probabilmente ti starai chiedendo come queste notizie potrebbero aiutarti: per parafrasare un gigantesco essere viola con parecchi tentacoli, sono un Asso Benevolo, quindi pensavo che qualche altro rappresentante di Ame sarebbe potuto venire con me per portare avanti dei possibili affari per il villaggio.
    Purtroppo, per loro, non ho conoscenze piacevoli fra i Quadri e per quanto conosca un giovane promettente nei Cuori, diciamolo, andare ad un primo incontro con uno squartacadaveri, probabilmente non aiuterebbe a fare bella figura.
    Quindi ho pensato che portare te, un membro dei Fiori avrebbe aiutato economicamente il nostro comune villaggio e, magari, ti avrebbe dato la possibilità di crescita, di farti ancora di più un nome e, magari di salire un pò.
    Inoltre, se tu mi aiutassi anche da un punto di vista più personale su due particolari informazioni che cerco alla Zanna, poi potrei aiutarti e fare personalmente leva per una tua scalata in quel di Ame, che ne pensi?
    , avrebbe chiesto infine, attendendo a quel punto un parere dall'Oleandro.

    Hai veramente citato quel mostro di Enuo?
    Perché no? In fondo dà colore al discorso!
    Mi piace come hai sottilmente suggerito che potremmo aiutarlo a fare carriera nei Fiori.
    In quale parte del discorso è stato sottile?
    Non abbiamo mica detto che ammazzeremmo qualcuno per lui, insomma! Gli daremmo una mano a fare carriera, quello sì, ma mica ammazziamo gente per aiutarlo in tal senso.
    Non ancora almeno...
    No, ma i piani si mettono in moto come le frane: serve sempre un primo sasso da smuovere...
    E come Densen smuove i Cuori, Namae smuove i Fiori?
    Noi non vogliamo il governo di Ame, meglio lasciarlo a gente che apprezziamo!
     
    .
5 replies since 8/7/2020, 19:55   83 views
  Share  
.