L'Asso ed il FanteRu-Wai & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ame e la Zanna?


    Chapter II - Amegakure



    La conversazione era iniziata nel migliore dei modi.
    L'Asso sembrava compiaciuto di sapere che lo smemorato fosse disposto ad aiutarlo.
    Sono felice che hai pensato a me. Commentò lusingato, ringraziando il cameriere per il whisky. Ne bevve subito un sorso, per assaporarne il sapore e l'intensità, senza dimenticare di dedicarlo all'Asso e ad Ame stessa.
    E per questo brindo ad Ame e alla vostra salute. Sorrise, cercando di trattenere dentro di sé l'immensa curiosità per quella proposta riservata, al momento, solo a lui. Non stava più nella pelle.

    CITAZIONE
    Dimmi, tu conosci il Villaggio della Zanna?

    A quella domanda, rispose con un semplice no.
    Strano. Pensò, perché rispetto ad altri Nukenin lui aveva viaggiato in lungo e in largo, dal Paese del Vento fino alla Neve, passando per il Fuoco e il Riso. Non aveva mai udito quel nome e non aveva idea di dove si trovasse.
    Ascoltò con attenzione ogni singola parola pronunciata dal Re delle Picche. Era così interessato che non fu necessario alcun ormone per rimanere concentrato.
    Villaggi anti accademici... Sapeva dell'esistenza di gruppi e organizzazioni anti accademici, ma non di veri e propri villaggi.
    Quella notizia non lo sorprese né lo rese felice. Molti odiavano l'Accademia e ciò che rappresentava. Lo stesso Namae non nutriva ammirazione verso quell'istituzione.
    Senza i quattro semi e il loro potere, si sarebbero già presentati alle porte della Pioggia, con i loro ninja e la loro sete di potere. Ogni qualvolta usciva dai confini di Ame, per evitare di essere ostacolato, era costretto a mentire sulla sua provenienza.
    In passato aveva collaborato con numerosi accademici. Nella Neve aveva persino incontrato il Garth dei Mikawa e tutti quei ninja che nel corso degli anni erano stati promossi al grado Chunin e al Jonin.
    Tuttavia, l'Oleandro non era né una spia né un assassino su commissione, bensì un aspirante imprenditore di sostanze illecite e lecite. Appoggiare fazioni il cui scopo era scatenare una guerra aperta non era una mossa saggia...almeno nel lungo termine.
    Il caos danneggia gli affari. Accavallò le gambe mentre l'altro rivelava la possibilità di poter incontrare e conoscere i capi della Zanna.

    Trattenne una reazione di stupore quando l'Asso rivelò di non avere buoni rapporti con i Quadri, seme con cui lo smemorato si era imbattuto all'Inu no Shonen, quando aveva spulciato da cima a fondo i documenti dell'impero di Kagemashira.
    E se i Cuori erano tipi piuttosto macabri, gli uomini dei Fiori erano perfetti: freddi, calcolatori, leali e in grado di garantire segretezza e concretezza.
    E porteresti un ninja originario di Ame. Aggiunse al suo discorso, serio in volto. Per lo smemorato quel dettaglio non andava minimizzato.
    Quanti Principi o Re erano nati nella Pioggia?
    Namae era pronto a scommettere una grossa cifra che al massimo fossero due o tre, non di più, mentre il resto dei criminali erano giunti lì da altri luoghi solo per cercare fortuna e potere. La loro fedeltà ad Ame era un castello di sabbia tenuto in piedi dal cieco opportunismo.
    Sarò ben felice di accompagnarti e di poter cooperare con questi ninja della Zanna se si dimostreranno interessati. Conosco degli accademici ma non tengo affari con loro. Si potrà partire con il piede giusto Bevve un secondo sorso. La gola si era già seccata.
    E sì, hai ragione, ho intenzione di scalare la gerarchie dei Fiori e di farlo velocemente. Cambiò subito discorso.
    Tranquillo, ho già un debito con te, non ne voglio aggiungere altri. Rise. Solo grazie a lui era stato ammesso nelle fila di Lord Goemon, i cui rapporti non erano idilliaci dopo l'Inu no Shonen.
    Parlami di queste due informazioni che cerchi e farò il possibile... poi, quando vorrai, partiremo. Mi farò trovare preparato e con un po' di merce.
    Tra semplici veleni accademici, allucinogeni e ormoni prodotti dal suo organismo, Namae avrebbe potuto presentare qualcosa ai suoi probabili nuovi clienti.

    jpg



     
    .
5 replies since 8/7/2020, 19:55   83 views
  Share  
.