L'Asso ed il FanteRu-Wai & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Conclusione degli accordi


    Un nome e qualche idea



    Ad Ame!, concordò il Risorto al brindisi dell'altro, prima che il discorso con Namae entrasse nella sua parte centrale.

    L'Oleandro sembrava non sapere niente del villaggio della Zanna, il ché sarebbe stato anche comodo.
    Non è un loro nemico, il ché ci aiuterà, e se non avrà altri interessi, oltre quelli commerciali, tanto meglio per noi.
    Diciamo che non conoscendo la nostra storia, come noi non sappiamo la sua, non ci saranno rischi che per il nostro vero obiettivo.
    Il nostro vero obiettivo è sempre e solo uno: la Vendetta!

    Sul commento che Namae fosse effettivamente originario di Ame, il Kaguya alzò stupito un sopracciglio, non se lo aspettava, ma era un'utile informazione.
    L'Oleandro, comunque, fu più che favorevole ad aiutarlo e si dimostrò interessato a scalare le vette dei Fiori, cosa che avrebbe, probabilmente, richiesto tempo, ma sarebbe stata possibile.
    Mi serve sapere di due uomini, per obiettivi vari. Il primo uomo è quello di cui so di più, per quanto ne sappia poco: Kiyomaro Sekai dovrebbe essere il suo nome e dovrebbe impugnare una lancia nera molto particolare.
    Quest'uomo è avvolto da un leggero mistero, se è davvero chi penso che sia, potrebbe se non essere immortale, avere una vita molto prolungata, inoltre, credo abbia una sorella con eguali capacità.
    Se avrai modo, mi interesserebbe giusto conoscerne l'aspetto, penso sia un individuo pericoloso, ma tutto ciò che mi serve è conoscere il suo volto e se veramente possiede una lancia nera.
    L'altra cosa che mi interessa, riguarda la politica della Zanna e quindi riguarda una persona di cui non so il nome... forse potrai curiosare in tal senso durante i tuoi commerci.
    La Zanna non ha un Kage, come i villaggi accademici, ma hanno una struttura di Cinque Capi, a quel che so, al momento uno di questi cinque ruoli è vagante, il Niiga.
    Ci sono due nomi come candidati. Uno è un mio passato alleato, Jaime Shura, l'altro, non lo conosco... diciamo che se mi sapessi dare il suo nome, potrei provare a remargli un pò contro senza fargli eccessivi torti, nel mio ruolo di Asso.
    , su quelle ultime parole, Ru-Wai sorrise.

    Già ammettere che vorresti aiutare Jaime potrebbe essere rischioso, ma in effetti anche Akira Gen reputava che tu fossi già impelagato con la politica della Zanna.
    Se veramente Shoga e Yonga ci sono già amici e la Muuga ci ha in simpatia... passi Kazuhiro, ma avere anche un potenziale Niiga dalla nostra è un bene!

    Ovviamente, Namae-san, quella che ti propongo è una missione commerciale e diplomatica: non una missione che implichi violenza. A meno che qualcosa non vada esageratamente male, mi auguro che non si debba in alcun modo ricorrere alla violenza. Anche le informazioni che mi interessano: se potrai ottenerle senza creare sospetti, o rischiare, ben vengano, se non ce ne sarà modo, ti aiuterò comunque nella tua scalata ai Fiori, quanto meno ti darò delle prime indicazioni su come riuscire., confermò il Kaguya, per poi continuare: Se tu non hai altre domande, penso che in paio di giorni potremo comunque partire., concluse sorridendo, attendendo una risposta dall'Oleandro.

    Ok, il piano è semplice, c'è da capire se effettivamente riusciremo.
    Dai, dai! Vogliamo tutti visitare questo villaggio! Sono otto anni che aspettiamo questo momento! AHAHAHAHAH!!!!
    Nove anni, Mostro! Nove anni e mezzo dalla mia morte! E tutto questo tempo ho lavorato, abbiamo lavorato, per essere accettati alla Zanna!
    Ed ora ci entreremo!
     
    .
5 replies since 8/7/2020, 19:55   83 views
  Share  
.