L'Asso ed il FanteRu-Wai & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Pronti alla partenza


    Chapter III - Amegakure



    Agli occhi del Fiore, l'Asso di Picche era la persona più gradevole presente ad Ame. Qualunque fosse la proposta o il problema da risolvere, i due riuscivano a trovare la soluzione in un batter d'occhio e i loro incontri non si dilungavano oltre la mezz'ora.
    Per Namae la motivazione del buon rapporto con il mercenario risiedeva sul loro comune interesse a rendere la Pioggia sempre più potente, mettendola al primo posto, cosa che altri Nukenin non facevano, anche se questo significava concedere opportunità di crescita anche a uomini estranei al seme di appartenenza. I Fiori non avrebbero mai diviso un affare con gli altri semi. Tra i due estremi, Namae aveva una posizione intermedia. 
    Dopo aver lasciato trasparire una reazione sorpresa alla notizia che il suo interlocutore fosse originario di Ame, egli spiegò con cura le informazioni di cui aveva bisogno.

    Kiyomaro Sekai e Jaime Shura. Ripetè tra sé e sé, senza domandarsi il motivo di tale interesse verso un guerriero di lancia e un papabile nuovo Capo della Zanna, tra i quattro già presenti.
    Non fu così ingenuo da non pensare a un interesse dell'Asso di sedere come capo della Zanna, ma non gli importava qualora le sue azioni non avessero danneggiato il suo villaggio.
    Infondo è così che una spia agisce. Pensò, scrollandosi di dosso pensieri che non gli riguardavano.

    CITAZIONE
    Ovviamente, Namae-san, quella che ti propongo è una missione commerciale e diplomatica: non una missione che implichi violenza.

    Assolutamente. Annuì. Avrebbero incontrato i ninja più potenti di un villaggio anti-accademico e lo smemorato, consapevole della propria forza, sapeva di non poter competere con loro in uno scontro. Non aveva un'alta autostima di se stesso. Era un semplice Fante, nulla di più, a cui l'Asso aveva dato fiducia, perciò non avrebbe alzato un solo dito verso nessuno.
    Sarò molto prudente. Promise, sincero.

    CITAZIONE
    se non ce ne sarà modo, ti aiuterò comunque nella tua scalata ai Fiori, quanto meno ti darò delle prime indicazioni su come riuscire.

    Saranno sufficienti. Non voleva essere additato come colui che aveva fatto "carriera" solo grazie all'intercessione di un Asso. Doveva farsi spazio nel vasto mondo dei Fiori nella maniera che sapeva essere giusta: con le lame, la carne e il sangue.

    Mi farò trovare pronto Concluse, alzandosi dalla sedia.
    Con il bicchiere in mano, Namae se ne sarebbe andato ringraziando l'Asso dell'opportunità ricevuta. Salutò anche il barista, consegnandogli il bicchierino vuoto.


     
    .
5 replies since 8/7/2020, 19:55   83 views
  Share  
.