Cappuccetto RossoCorso alle basi per Futaba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Futaba
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    12
    Reputation
    +16

    Status
    Offline

    Cappuccetto Rosso



    Post Terzo



    Ricorda: coraggio non vuol dire non avere paura, ma essere in grado di superarla
    Quelle parole mi colpirono con una tale intensità che per un attimo non fui in grado di rispondere al mio senpai ma mi limitai ad annuire, e quando alzai lo sguardo i miei occhi incrociarono i suoi, che mi osservavano in modo molto peculiare. Per un attimo ebbi la sensazione che il ninja con quello sguardo non stesse cercando un dettaglio in particolare, ma semplicemente fosse stato colpito da qualcosa in me.
    Che sciocchezze Futaba, cosa mai potrebbe aver visto in te di così speciale?
    Ricacciai quella vocina da dove era venuta, e feci un respiro profondo. Non era questo il momento per riflessioni del genere. Questo era il momento di dimostrare a Sho, ma soprattutto a me stessa, che ero in grado di affrontare l'addestramento. Per anni mi ero sentita incapace, debole, da meno rispetto ai miei coetanei, e mi ero tirata indietro davanti a ogni tipo di sfida. Ma adesso basta. Avevo preso una decisione, ed ero determinata a portarla avanti, o quanto meno a provarci.
    Credo sia questa la direzione da prendere dissi a Sho, cercando nei suoi occhi qualcosa che potesse farmi capire se stessi sbagliando o meno.
    Molto bene. Le tracce sembrano fresche, vuol dire che da qui in poi dobbiamo muoverci silenziosamente, a te l'onore di fare strada mi rispose Sho, che sembrò soddisfatto della mia ricerca.
    Proseguimmo il nostro cammino, sempre in silenzio, per circa quindici minuti, fino a che non sentì la mano sinistra di Sho posarsi in modo gentile sulla mia spalla destra, un tocco che mi sembrò straordinariamente delicato per provenire dalla mano di uno shinobi come lui. Mi voltai per guardarlo e vidi che portava la mano alla bocca, appoggiando l'indice sulle labbra, intimandomi di non fare alcun rumore.
    Fece poi un cenno con il capo, indicandomi di guardare alla mia sinistra, e ciò che vidi in quel momento spazzò via immediatamente quel briciolo di coraggio che ero riuscita a raccogliere qualche momento prima. Un enorme lupo bianco, a circa 6 metri da me, sembrava dormire dandoci le spalle, in una piccola radura oltre la foresta. Non avevo mai visto una creatura di dimensioni simili a quelle del lupo che avrei dovuto affrontare di lì a breve, e mentre prima avevo pensato di potermela cavare nel combattimento, adesso avevo perso qualsiasi speranza.
    Il giovane shinobi si avvicinò al mio orecchio, sussurrandomi di stare tranquilla perché lui sarebbe stato sempre vicino in caso di bisogno, e mi esortò a dimostrargli cosa sapessi fare. Sentire il suo respiro che toccava il mio orecchio mi fece arrossire violentemente, e sperai con tutta me stessa che non se ne fosse accorto.
    Non voglio sembrargli una ragazzina in preda agli ormoni, voglio dimostrargli che ho le staffe per diventare una kunoichi
    Pensai mentre mi preparavo a combattere.
    Cercando di fare meno rumore possibile mi accovacciai per prendere dalla borsa il mio equipaggiamento, che mi sembrò estremamente misero e totalmente insufficiente per affrontare una prova del genere. Indossai le ginocchiere imbottite e avvolsi le fasce da combattimento intorno alle mie mani, e infine legai la sacca contenente i kunai attorno alla mia coscia sinistra. Mi sollevai da terra e guardai verso il lupo, poi iniziai ad avvicinarmi; dopo aver percorso circa 5 metri mi fermai, ed ebbi un attimo di esitazione. [Slot gratuito]
    Attaccare alle spalle quella creatura, sebbene fosse maestosa ed estremamente temibile, mi sembrava ingiusto e scorretto; le mie mani tremavano, non solo per la paura del controattacco del lupo, ma anche perché per la prima volta nella mia vita mi trovavo nella condizione di poter fare del male a un altro essere vivente.
    Puoi star sicura che, a parti inverse, il lupo non si farebbe molti problemi ad ucciderti in una frazione di secondo
    Questo pensiero mi scosse dal torpore in cui mi trovavo, e decisi di agire.
    Arrivata alle spalle del lupo, feci un salto e provai a sferrare un pugno al collo della bestia.
    [slot azione 1, Potenza 20] Forza 100, Velocità 100
    Decisi di non perdere tempo a vedere se il mio colpo fosse stato efficace o meno, e tentai di colpirlo nuovamente con un calcio mirato al suo fianco destro [Slot azione 2, Potenza 10] Forza 100, Velocità 100 seguito da un ulteriore pugno scagliato nello stesso punto. [Slot azione 3, Potenza 20] Forza 100, Velocità 100

    Con il fiatone e il cuore che mi batteva alla velocità della luce alzai lo sguardo verso il lupo, consapevole che forse non sarei riuscita a sopravvivere a quell'addestramento.
    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: pugno con fasce
    2: calcio
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Ginocchiera Imbottita × 2
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///



    Edited by ~ Futaba - 20/7/2020, 13:56
     
    .
11 replies since 10/7/2020, 11:29   177 views
  Share  
.