Cappuccetto RossoCorso alle basi per Futaba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Futaba
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    12
    Reputation
    +16

    Status
    Offline

    Cappuccetto Rosso


    Post Quinto


    Il mio avversario aveva evitato la lama del kunai ad una velocità impressionante, molto superiore a quella che aveva mostrato fino a quel momento. Sapevo di essere davanti a una creatura molto forte e veloce, ma non mi sarei mai immaginata uno scatto del genere da parte sua. Ma fu quello che notai poco dopo che mi colse ancora più di sorpresa: il grande lupo bianco stava fissando Sho, e lo sguardo che si scambiarono i due mi sembro d'intesa. Scossi la testa, quasi a voler scacciare tale pensiero; come era possibile che ci fosse un legame fra il grande predatore della foresta, la bestia che aveva turbato l'armonia che regnava nel bosco, e il ninja che mi stava addestrando?
    Né i pugni né il calcio che sferrai al mio avversario furono efficaci, poiché i primi vennero schivati dal lupo che si spostò verso sinistra, mentre il secondo andò a vuoto passando sotto al suo corpo.
    Lo sconforto più totale pervase il mio animo, e pensai che non sarei mai riuscita ad uscire vittoriosa da quell'addestramento.
    Mi preparai ad essere attaccata di nuovo dalla bestia, ma ancora una volta fui colta di sorpresa: il lupo mi voltò le spalle, e iniziò a scappare.
    Il mio corpo stava iniziando a dare i primi segni di cedimento e la testa mi girava in modo molto forte; dietro di me Sho mi urlò di non lasciarlo scappare, e mi esortò anche ad utilizzare una tecnica.
    Una tecnica... pensai, cercando nella mia memoria qualsiasi traccia di ricordi legati all'uso delle tecniche avanzate. Avevo visto i miei fratelli usarle durante gli addestramenti, ma non ricordavo perfettamente quali fossero. Poi un ricordo emerse in modo molto limpido: qualche settimana prima, durante un allenamento fra mio fratello maggiore Kou e mio fratello minore Akihiro, Kou era riuscito ad avere la meglio su Akihiro utilizzando un genjutsu chiamato "Illusione accecante".
    Decisi di iniziare impastando il chakra per potenziare la forza con cui scagliare il mio kunai e lo lanciai in direzione del lupo cercando di colpirlo alla nuca [AdO] Forza 150, Potenza 8, Impasto MezzoBasso , poi mi concentrai al massimo delle mie potenzialità per utilizzare il genjutsu.
    Una luce molto intensa iniziò a generarsi alle mie spalle [STA] e quando la sua intensità fu sufficientemente elevata feci un salto di circa 2 metri [Slot gratuito] e dopo aver impastato nuovamente provai a scagliare un pugno sulla schiena del lupo [SAII] Velocità 150, Potenza 20, Impasto MezzoBasso , seguito da un altro attacco, sempre preceduto dall'impasto di chakra, con entrambi i pugni contemporaneamente e diretti allo stesso punto che avevo tentato di colpire poco prima [SAIII] Attacco Doppio, Velocità 150, Potenza 40, Impasto MezzoBasso .
    Che la fortuna sia dalla mia parte pensai mentre atterravo, e alzai di nuovo lo sguardo verso il predatore.
    Chakra: 2.5/10
    Vitalità: 6/8
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: AdO
    2: Pugno singolo
    3: Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: Illusione Accecante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Ginocchiera Imbottita × 2
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///



    Edited by ~ Futaba - 22/7/2020, 20:56
     
    .
11 replies since 10/7/2020, 11:29   177 views
  Share  
.