Cappuccetto RossoCorso alle basi per Futaba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Cappuccetto Rosso


    Post Sesto




    Futaba imparava velocemente, questo era oramai evidente. Nella concitazione della battaglia la ragazza era riuscita perfettamente a seguire le mie indicazioni e modificare di conseguenza la sua strategia, riuscendo anche ad impedire la fuga avversaria. Non potei far altro che annuire compiaciuto mentre incrociavo le braccia davanti al petto.
    Con un movimento repentino della testa il grande lupo si ruotò verso il kunai che gli era stato lanciato verso la nuca, bloccandolo tra le sue poderose fauci che, misteriosamente, non aveva mai utilizzato per colpire la giovane dagli occhi bianchi. [SDI]Riflessi 600. Anche questa volta, contro un avversario pari grado lo avresti probabilmente preso pieno.
    Questa sua difesa non solo interruppe la fuga, ma lo fece voltare anche verso la ragazza rendendolo così vittima dell'Illusione accecante, abilmente usata da Futaba!
    Privato della vista il lupo fece qualcosa decisamente insolito, abbandonò il suo fare minaccioso e... sorrise? Sì, Futaba non si stava sbagliando, sul muso del lupo si era chiaramente disegnato un sorriso del tutto identico al mio!

    Senza perdere tempo la ragazza approfittò del momento di debolezza avversario, avventandosi contro di lui con una grande velocità. Per quanto la vista fosse importante per lui, il vero senso predominante di un predatore come quello che stava fronteggiando era l'olfatto, il che avrebbe permesso di percepire alla bestia quanto bastava per potersi quantomeno difendere un minimo dai colpi, ma questa non lo fece.
    Essendosi girato verso di lei, i colpi della ragazza non colpirono la schiena del lupo, bensì il suo petto, ma all'impatto la ragazza avrebbe percepito come come questo, sotto il morbido pelo, fosse estremamente duro, quasi come il cuoio. [Note]Resistenza 600. Kotei subisce 5 di danno dal primo attacco (metà della potenza dell'arma) e 10 dal secondo ( 5 + 5 somma derivata dalla metà delle due potenze dell'arma) per un totale di 1.5 Leggere di Danno. Questo avviene perché la Resistenza può sì ridurre il danno ma, a meno di speciali abilità, il danno di un arma non può venire ridotto a meno della metà dell'originale dalla sola resistenza.

    Ouch..


    Il lupo aveva appena... parlato?! Futaba non era impazzita, quel gigantesco lupo bianco aveva appena proferito parola per poi sedersi con calma e scuotere la testa mentre la sua vista ritornava normale. Benissimo! Esclamai mentre lasciavo la mia posizione tra i cespugli per raggiungere i due non più avversari. Perdonami per questo mio tranello, in realtà questa bestia è Kotei, un mio fedele amico e compagno. Dovevo trovare un modo per farti dare veramente il massimo ed una persona di certo si impegna di più se si sente in pericolo. In questo modo però ho eliminato anche tutti i rischi in cui saresti potuta incorrere. Il lupo avvicinò delicatamente il muso alla ragazza, accennando un inchino. Incantato.

    Non era difficile da capire che il lupo si era trattenuto per sottoporre Futaba a questa prova e che gli sprazzi di rapidità di alcuni suoi movimenti erano nient'altro che frammenti della sua vera abilità. Sei stata veramente brava, Futaba. In alcuni momenti hai persino obbligato Kotei a fare quasi sul serio! Decisamente meglio di quello che mi aspettassi, giovane umana, ho deciso anche di lasciarmi colpire dal tuo ultimo assalto perché era veramente be strutturato e dalla fluida esecuzione, te lo meritavi. Mi avvicinai delicatamente all'orecchio della giovane. Tienine conto, che non è solito fare certi complimenti. Mi distanziai quindi nuovamente, riassumendo un tono dal volume normale. Bene, direi che ti sei dimostrata ben più che all'altezza di intraprendere la via del ninja, Futaba. Konoha è fortunata ad averti tra le sue fila. Immagino che sarai stanca, per il ritorno al villaggio puoi andare sulla groppa di Kotei. Dissi guardando il lupo bianco, che annuì dimostrando il suo assenso.

    Una cosa.... Mi guardai sospettoso sia a destra che a sinistra. Non diciamolo al kage questo tipo di allenamento, ok? Hahahahahah! Ero contento, incontrare Futaba si era rivelato ben più interessante di quanto mi aspettassi.



    Bene, siamo giunti alla fine.
    Ti sei dimostrata abile sia nello scrivere che nel capire il regolamento, niente da dire, adesso percorri la tuo strada ninja imparando il resto con l'esperienza, e complimenti ancora!
    PS:Non appena posterai ti spiegherò privatamente per timeline e stemmi.
     
    .
11 replies since 10/7/2020, 11:29   177 views
  Share  
.