Cappuccetto RossoCorso alle basi per Futaba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Futaba
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    12
    Reputation
    +16

    Status
    Offline

    Cappuccetto Rosso


    Post Sesto



    Nemmeno questa volta il kunai riuscì a colpire il mio avversario, che abilmente lo bloccò fra i denti. Nel girarsi per fermare il mio pugnale il lupo si era trovato a fronteggiarmi di nuovo, e la luce generata dalla mia tecnica mi portò temporaneamente in vantaggio, permettendomi di arrivare sopra di lui e di scagliare gli attacchi successivi.
    Al momento dell'impatto con il corpo del lupo, il mio primo pensiero fu quello di aver perso l'uso delle mani. Sotto al folto pelo della bestia si nascondeva una pelle estremamente dura, quasi come il cuoio, e per il dolore sentii delle lacrime scendermi sul viso.
    Ma ciò che successe subito dopo fu ancora più straordinario.
    Il lupo emise un suono, ma non un suono animalesco, bensì un'interiezione propria del linguaggio umano. Sgranai gli occhi incredula, e girai la testa più volte cercando Sho per vedere se fosse stato lui a parlare. Ancora non c'era traccia del mio senpai nei paraggi, quindi tornai a guardare il lupo, che nel frattempo si era comodamente seduto e mi fissava.
    Dopo pochi minuti Sho comparve da dietro i cespugli, e sorridendo mi spiegò ciò che stava succedendo.
    Il grande lupo bianco con cui mi aveva fatto combattere non era affatto un terribile predatore della foresta, bensì un suo fedele amico e compagno, di nome Kotei. Mi disse anche che aveva deciso di preparare un addestramento così peculiare per far sì che io mi impegnassi al massimo, e in effetti era riuscito nel suo intento!
    Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia dissi a Sho, assumendo un tono di voce leggermente contrariato, ma non appena vidi il sorriso sulle sue labbra non potei fare a meno di sorridere anche io.
    Sei stata veramente brava, Futaba. In alcuni momenti hai persino obbligato Kotei a fare quasi sul serio! disse Sho.
    In quel momento il lupo si avvicinò a me con estrema grazia, e fece un profondo inchino, parlando di nuovo. Sulla scia di ciò che aveva detto il mio addestratore, si complimentò con me per come avevo gestito il combattimento. A quanto pare avevo fatto colpo su un bel lupacchiotto! Anche Sho fu sorpreso dalle parole del suo fedele amico peloso, e mi esortò a farne tesoro.
    Un enorme sorriso si disegnò sul mio volto, e tutta la fatica e il dolore che avevo provato durante lo scontro svanirono, portati via dal vento fresco che mi accarezzò il viso e scompigliò i capelli.
    Grazie Sho Saitama Kagome, con tutto il mio cuore. Quello che è successo oggi in questa foresta potrebbe essere stato, per te, semplicemente un addestramento simile a tanti altri a cui hai già assistito, ma per me è stato molto di più. Oggi, grazie a te e a Kotei, ho capito qual è il mio valore. Ho capito che credere nelle mie capacità è il regalo più bello che io possa fare a me stessa, e che essere coraggiosi non significa non avere mai paura, anzi. Essere coraggiosi significa guardare in faccia la paura, e affrontarla a testa alta.
    Quando mi voltai verso Kotei per ringraziare anche lui, Sho mi invitò a salire sulla groppa del suo compagno per il ritorno al villaggio. Kotei diede il suo assenso, e io fui più che felice di salire sopra quella maestosa e bellissima creatura. Non appena fui sulla groppa di Kotei, sentii i miei muscoli rilassarsi, e la stanchezza si fece sentire in modo preponderante. Le mie palpebre si fecero pesanti, ma mi sforzai per non addormentarmi, poiché avevo un'ultima cosa da dire al mio addestratore.
    È stato un piacere per me conoscerti, Sho. Anche se il tuo viaggio è, e sarà, ben diverso dal mio, non posso far a meno di sperare che le nostre strade, prima o poi, si incrocino di nuovo.
    Detto questo mi aggrappai al pelo di Kotei e, dopo essermi appoggiata con il petto sul suo dorso, mi addormentai, cullata dal ritmo della sua andatura.
     
    .
11 replies since 10/7/2020, 11:29   177 views
  Share  
.