All'Ombra di SareshigamiFudoh, Yato, Akira & Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Ritorno a Tsuya


    Post 1




    Il rosso cominciava a credere di avere un certo tipo di legame mistico con quel posto mentre lo sorvolava dall'alto. Dopo gli eventi del Godashokuru che aveva impegnato molti ninja a lottare contro una delle armi di Iwa il rosso era già tornato a Tsuya per cercare informazioni sulle tecniche di levitazione del paese della roccia. La sua missione era stata di sicuro un successo anche se aveva fatto in modo di liberare nel mondo due Aspetti, ma poco importava al momento dato che la cosa per il momento non aveva avuto grosse ripercussione sul continente Mmh.. speriamo le cose non peggiorino troppo presto.. il rosso era preoccupato, ma non troppo.

    Vedere il gigantesco albero che era nato dai resti di Pangu era sempre suggestivo. Era la terza volta che il Chikuma visitava quei luoghi eppure vedere l'albero era sempre qualcosa di impressionante soprattutto se lo si poteva fare a cavallo di una nuvola di vento. Il viaggio era stato piuttosto sereno e il Chikuma non aveva perso di certo l'occasione per fare qualche sosta. Durante il suo percorso aveva infatti trovato diversi villaggi provvisti di ogni genere di divertimento, dai bordelli ai bordelli, che lo avevano fatto ritardare un pò al suo appuntamento. Dalla sua posizione di vantaggio non sarebbe stato difficile trovare i compagni che lo avrebbero accompagnato in quella avventura, soprattutto la capigliatura di Akira Hozuki che dalla missiva sembrava essere stato selezionato per indagare sulla misteriosa serie di omicidi che si stava consumando sul posto.

    Era ovvio che l'Accademia avesse deciso di chiamare lui e l'Hozuki infatti era risaputo che l'intervento del rosso e di succo di frutta erano stati fondamentali nella risoluzione dei problemi a Tsuya. Una volta individuata la banda di ninja il rosso sarebbe sceso in picchiata senza remore saltando a pochi metri dal terreno di fronte a tutti loro esprimendo il gesto atletico con un semplice Oplà!!! seguito da un sorriso diretto a tutti quanti loro Yo gente!!! Scusate il ritardo ma ho avuto un piccolo contrattempo.. contrattempo ad uno dei bordelli, ma non era necessario che loro lo sapessero. Hoshi si sarebbe rivolto subito all'Hozuki caricando una vigorosa pacca sulla spalla dell'amico in segno di affetto Akira!!! Da quanto tempo!!!.. è bello vederti.. sembra che i nostri destini siano sempre legati a questo posto.. evidentemente è il richiamo di Pangu che ci unisce! il rosso sapeva dei progressi fatti dal ragazzo e di come da semplice genin aveva scalato rapidamente la gerarchia ninja arrivando a diventare un potente Jonin. Era davvero curioso di vederlo in azione ora che le sue abilità si erano affinate fino a raggiungere l'apice dell'essere umano.

    Akira non era l'unico a partecipare a quella missione, con loro infatti c'era Fudoh, lo strano ragazzo conosciuto nel bel mezzo del deserto e un altro ragazzo proveniente da Konoha che il rosso non conosceva. Avvicinatosi a Fudoh il rosso avrebbe sorriso al kiriano chiedendo dell'amico che si era fatto nel bel mezzo del deserto Fudoh!.. ti vedo in gran forma.. sono felice che ci sia anche tu in questa missione ci faranno comodo le tue abilità mediche.. come se la passa Badassanu?! il rosso si sarebbe poi spostato verso il ragazzo dagli occhi di ghiaccio per presentarsi Ciao.. sono Hoshikuzu Chikuma.. piacere di conoscerti!.. sembri un tipo tosto ragazzo.. Raizen ha di sicuro fatto un gran bel lavoro con voi ninja di Konoha.. è un piacere lavorare con te! il rosso avrebbe tentato una stretta di mano prima di tornare sul pezzo per prepararsi a cominciare la missione.

    Si trovavano li perchè qualcuno se ne andava in giro ad uccidere altre persone il che poteva sembrare un caso semplice in altri villaggi, ma non a Tsuya dove molte cose erano successe. Quella strana serie di eventi poteva portare ad ogni genere di assurda storia, doveva indagare affondo sulla storia se volevano sincerarsi che non si trattasse di nulla di strano Preparatevi a tutto ragazzi.. questo non è un villaggio come gli altri.. e questo albero gigantesco è probabilmente la cosa meno strana che si possa vedere nei dintorni.. fu dopo quella frase che la loro attenzione fu colta verso un grido disperato. Sembrava che qualcuno stesse aggredendo Tanaka e suo figlio, un nome che il rosso ricordava dopo gli ultimi eventi Forza andiamo a vedere che succede! era giunto il momento di aprire le danze.


    Chakra: 125/125
    Vitalità: 19.5/19.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 675
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Arco Compound × 1
    • Proiettili Perfetti × 4
    • Proiettili Perforanti × 2
    • Proiettili Cavi × 4
    • Kunai × 10
    • Occhiali × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Accendino × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 2
    • Corda di Canapa [10m] × 2
    • Respiratore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 2
    • D-Visor × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Antidoto Avanzato × 1
    • Rotolo da Richiamo × 10
    • Kiseki Bianco × 1
    • Protesi Biomeccanica – Mokushiroku × 1

    Note
    ///


     
    .
59 replies since 13/7/2020, 22:16   1524 views
  Share  
.