All'Ombra di SareshigamiFudoh, Yato, Akira & Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    All'Ombra di Sareshigami


    IV


    Questo non è da... Itai. Esclamai, a bassa voce, mentre l'archeologo sembrava assolutamente convinto di quello che diceva.
    Perché mai doveva essere tornato lì? Non c'era niente che lo legava a quel posto. Che mi avesse tenuto nascosto qualcosa?
    Forse, solo il vecchio ninja guardiano ubriacone avrebbe potuto darmi quelle risposte.
    Succedono... Cose strane qui. E no, non solo per le scimmie e per lo scheletro risucchia vita... Comunque mi spiace per il tuo allievo, troverà la sua via anche a Taki... Ma sarebbe stato meglio se si fosse rivolto all'Accademia. Borbottai, mentre annuivo sulle parole di Sanji su Rasetsu.
    Le risposte, forse, avrebbero ottenuto una risposta.

    [...]

    Remare contro il loro piano? Oh, ma dai! E dov'è il divertimento così, scusa? Commentai l'osservazione del Senju, mentre questo cercava di analizzare tramite le sue arti i rami di Sareshigami. Li leggi proprio tutti i rapporti, eh? Beh, si, qui era stata sigillata l'Energia vitale di Pangu, a custodia del Gashadokuro, ma credo che il chakra che senti sia una sorta di eco dell'Arma di Iwa... Credo sia normale, in effetti, e... Fu in quello stesso momento che Fudoh iniziò ad urlare, in preda ad una fitta di dolore. Restai per un istante di stucco, incominciando a guardarmi attorno per capire se mai fosse stato attaccato da qualcuno... Ci mise solo pochi istanti il barbone della Nebbia a recuperare lucidità. Ma sei una specie di santone naturapatico o qualcosa del genere? Che hai che non va? Mi hai fatto prendere un colpo.
    Mi rivolsi al ninja, preoccupato di quella strana reazione. Non riuscivo a comprendere realmente cosa fosse successo, e se Fudoh non avesse affrontato il problema avrei creduto che si fosse trattato solamente di un dolore passeggero casuale.
    I ninja accettarono la divisione in team e, in breve, decidemmo anche di andare a dormire presso il tempio di Sareshigami. Ottimo, mi ricordo, ci sono già entrato di nascosto cinque anni fa... Ehm... Scherzo, eh... Cercai di recuperare, dinanzi al capo sacerdote. Si, anche lo straniero potrebbe essere collegato a tutto ciò. Credo di poter dire che possiamo sentirci abbastanza tranquilli, almeno per i prossimi due giorni. Se chi ci ha voluto qui, desidera la nostra presenza tra due giorni... Non credo sia interessata ad attaccarci prima di allora. Ma non fate troppi danni, eh. Due belle pacche sulle spalle. Sanji, Masakoso, andiamo! E, tirando entrambi per la maglia, mi sarei diretto verso... La direzione sbagliata. Fu Sanji a urlarmi contro e a rindirizzarmi sulla retta via.

    [...]

    Maledette piante... Ma sono dappertutto! Ma non potevate pagare un giardiniere! Sembra di stare ad Oto, zero cura del verde pubblico! Lamenti e imprecazioni del genere sarebbero state praticamente un continuo per buona parte del cammino. Prima di arrivare alla vecchia caserma di Rasetsu, infatti, avremmo dovuto perlustrare la zona dove era stato ucciso uno degli anzi, eredi di sangue dello Scriba del Mondo.
    Procedendo a quella velocità, però, avremmo impiegato due giorni ad arrivare.
    Come dici, Sanji? Pugni? Pff... Pugni... Pivelli. In un istante Gelida Notte e Sameha furono richiamate nelle mie mani. Nonnetto, Masakoso, state indietro. Adesso ci penserò io ad aprire la strada. Esclamai, con convinzione, mentre facevo un passo avanti. Tagliamo via un po' di erbacce! E, con un rapido doppio fendente, solcai con la lama vuoto e legno, tagliandolo quasi come se fosse burro. Eheheh... Ecco come fanno i professionisti.. Pugni, pff.. Queste sono le spade del miglior spadacc... Ma che diavolo?! Il legno, appena tagliato, si era istantaneamente - o quasi - ricongiunto con la sua parte principale. Il passaggio era ancora bloccato.
    Che piante fastidiose... Vedrete voi se mi faccio fermare da due vegetali del diavolo... Le spade vibrarono di nuovo.
    E di nuovo.
    E ancora. Ancora.
    Waaaaaaaah! Dannazione! Una buona dozzina di doppi fendenti, a rapida successione l'uno dall'altro, completamente senza effetto.
    Akira Hozuki non si farà fermare da un alberello. S C O R D A T E V E L O. Le mani si strinsero ancora di più intorno all'impugnatura.
    Ricominciai a fendere l'aria con ancora più forza e vigore, aumentando d'intensità e di numero i colpi; inutili sarebbero stati ogni sforzo da parte di Senji o dell'archeologo di farmi smettere. WAAAAAAAAAH! Avrei urlato, mentre un'immensa quantità di chakra sarebbe andata a concentrarsi nelle mie lame e nel mio corpo. PRENDI QUESTOOOOOOO! Con i muscoli al massimo della loro tensione, le lame si sarebbero abbattute sul legno, propagandosi per più di quindici metri con un'impeto tale da sembrare far tremare l'aria stessa. Il terrore negli occhi degli altri due uomini presenti sarebbe stato palpabile. [Tremila Mondi] Potenza 40 + 40
    Forza 2.325


    Tremila Mondi - Sanzen Sekai
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore, previo il caricamento di uno o più fendenti, può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione con le spade. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica. Il fendente potrà raggiungere una distanza massima pari a 15 metri; la Velocità sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da jonin in su]


    z6ooNnk
    Anff... Anff... Anff... Sudato e affannato, guardai dinanzi a me. L'immensa distruzione provocata, durò a malapena un paio di secondi. Mi gelai sul posto per forse un minuto, isolandomi dalla realtà, nella stessa posizione in cui avevo terminato il doppio fendente.
    ... Recuperai la posizione eretta. ... Le due spade scomparirono dalle mie mani. Ok, allora, che dicevamo? Pugni? Incominciai a sgranchirmi sul posto, come se nulla fosse successo. Masakoso, vieni qui vicino a me... Ti faccio vedere come si sa... Tu Sanji, resta un attimo lì dietro eh... Non appena Masayoshi si sarebbe avvicinato, lo avrei preso sotto braccio. Shh... Ascoltatami, e parla piano, allora, come si fa? La risposta negativa sarebbe giunta molto presto. CHE COSA SIGNIFICA CHE NON SEI CAPACE! MA ALLORA SEI PROPR... Mi ricordai di essere davanti a Seinji. Mi girai, sorriso sornione, pollicione all'insù. Tutto sotto controllo. Tornai da Masayoshi. Va bene, ok, calma. Non facciamo brutte figure. Adesso ci mettiamo qui, ci concentriamo, e prendiamo a cazzotti questi rami... Se lo ha fatto un ninja ubriacone, non deve essere poi così difficile... E, con quelle parole, incominciai a concentrare del chakra nelle mie mani. Credo che bisogni far fluire il chakra nel pugno e non utilizzarlo esclusivamente per aumentare la sua potenza, ma rilasciarlo nel momento stesso del contatto con la superficie solida. Solitamente lo faccio con le spade, prolungando la loro capacità o estendendo il loro taglio. Non dovrebbe essere poi così diverso... Quando il flusso fu intenso e costante, non mi rimase altro che mirare al ramo, scaraventando fuori tutta l'energia che avevo raccolto.
    Il chakra, dal pugno al ramo, divampò, espandendosi attraverso il legno e distruggendolo per quasi mezzo metro. Oh... Ma è veramente semplice. Perché non l'ho mai fatto prima? Domandai, tra me e me, sorprendendomi della banalità di quello che stavo facendo. Rami bastardi... A noi due! Sanji, mantieni il passo! Flusso, pugno, legno distrutto.
    Flusso, pugno, legno distrutto.
    Sinistro, destro, di nuovo sinistro.
    Calcio a ghigliottina, solo per provare il funzionamento.
    Di nuovo destro e sinistro...

    [...]

    In circa due ore raggiungemmo alla fine una piccola radura che Sanji indicò come il luogo dell'assassinio del vecchio Amano. Diamo una veloce occhiata in giro, dopo tutti questi giorni non credo ci sia ancora qualcosa di rivelante... Per prima cosa mi avvicinai al terreno dove il sangue ancora sporcava quella porzione di erba e terra. Secondo Sanji il vecchio era stato ritrovato con una ferita nel petto e, a conferma di quello, un foro nel terreno confermava quella versione. Lo hanno infilzato, probabilmente con una katana... Prima devono averlo sbattuto a terra, a meno che il vecchietto non stesse dormendo qui... Vedi il foro? Significa che lo hanno infilzato dall'altro verso il basso... Masakoso, tu hai trovato qualcosa di interessante? Se Masayoshi non mi avesse informato del capello, avrei velocemente effettuato un giro concentrico della zona, ritrovando lo strano capello tra i rami che circondavano la radura. Ehy, guardate qui, un capello viola... E lungo... Sanji, conosci qualcuno con dei capelli così strani? Parlava il tizio dai capelli blu.
    Se non ci fosse stato altro, avrei nuovamente fatto da capo fila, seguendo le direzioni dell'archeologo verso la baracca-caserma di Rasetsu.

    [...]

    Questi diavolo di rami sono infiniti! Avendo imparato a sbarazzarmi del legno di Sareshigami non rendeva prendere a pugni dei rami più divertente di quello che era veramente. Per fortuna ci volle soltanto un'altra ora per giungere nel luogo che doveva essere l'abitazione del vecchio ninja guardiano di Konoha. L'unico problema era che anche l'ingresso di quella strana struttura, ormai inghiottita dalla vegetazione e dalla natura circostante, non era ben visibile. Oh... Per tutti i kami, ma come fa un uomo a vivere qui da solo? Così, se Masayoshi non avesse avuto qualche capacità particolare, sarebbe servita quasi un'altra ora per controllare l'intero perimetro della zona e trovare l'ingresso.
    Già è isolato, cosa diavolo se ne fa di un portone del genere con un codice? Uff.. Tirai un ultimo pugno, spazzando via i rami che erano dinanzi alla grande porta d'acciaio. Direi che Rasetsu non entra, o non esce, spesso... Speriamo che non si sia ammazzato di alcool e solitudine.... EHI! RASETSU! CI SEI?! SONO UN AMICO DI ITAI NARA! MI CHIAMO AKIRA HOZUKI! PUOI APRIRE?! Avrei provato ad urlare, ancora speranzoso di ricevere una risposta che, però, non ci fu mai. E ti pareva... Masakoso, vuoi provare ad aprirla te? Invece di espellere il chakra al contatto, rendi il flusso costante per tutta l'esecuzione del pugno... Dovrebbe scaricarsi in automatico, rendendo il colpo devastante... Forza, prova. Sarebbe stato più tecnico un qualsiasi studente che avesse mai aperto un libro sulle arti ninja, ma d'altronde io ero sempre stato un ninja che migliorava se stesso basandosi sull'intuito e sull'esperienza naturale, non sui libri.
    Se Masayoshi non fosse riuscito a distruggere la porta, avrei ridacchiato. Oh, non ti preoccupare, è normale che tu non ci riesca... Questa porta è molto dura, vedi, c'è bisogno di una maggior forza e di una maggior quantità di chakra... Guarda qui... E, con quelle parole, avrei messo da parte Masayoshi, posizionandomi davanti al portone e concentrandomi per sferrare il colpo. Guarda qui come si tira un vero pugno. Un destro micidiale si sarebbe abbattuto sul portone. [Azione]Forza 775 + Reidratare 3/4 Basso = 900 = Potenza +40
    Tocco Distruttivo (Superiore) = Potenza +80

    Potenza finale = 120

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]


    ... E avrebbe provocato solo una lieve ammaccatura sulla spessa porta d'acciaio.
    Qualche secondo di interruzione e silenzio.
    Ma vaffanculo. E con un gesto quanto rapido quanto fluido, le Spade Gemelle sarebbero state evocate nella mia mano destra e, in una vera e proprio esplosione di chakra dalla furia incontrastabile, un martello di pura energia distruttiva avrebbe completamente devastato non solo il portone, ma anche buona parte delle mura che lo incorniciavano, spedendo lo stesso - quasi come se fosse stato un pallone - verso il muro opposto alla stanza, facendolo conficcare nelle pareti stesse, quasi ad incorniciarlo. [Azione] Potenza 50 + 10 (Rilascio: Carta) + 80 (Doppio Taglio Possente) + Forza 900 [775 + 25 (Chele del Granchio) + 100 (Reidratare 1/2 Basso)] = 180 x 3 (Rilascio: Sasso) x 3 (Manipolazione della Natura) = 1.080

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Rombosogliola - Hiramekarei [Equipaggiamento]
    Spada leggendaria, per lungo tempo rimasta dispersa. Lunga 2 metri, larga un metro nella sua parte più lunga e con una doppia impugnatura, la Rombosogliola, o anche Grandi Spade Gemelle, è in realtà il risultato dell'unione di due grandi spade a forma di osso di seppia con due fori ciascuno alle estremità delle lame.Tipo: Lama - Taglio -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Chela del Granchio - Gazami Dori
    Maestria: L'utilizzatore, 1 volta a round, ottiene un bonus in Forza pari a 1 tacca per attacchi effettuati con l'intento di colpire oggetti, strutture o armi.[Da genin in su]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi con le spade; la potenza del colpo contro oggetti e armi aumenta di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    (Consumo Massimo: 4 Bassi)

    [Da chunin in su]


    Dopo il piccolo terremoto che il colpo avrebbe provocato, tra l'enorme fragore e la polvere che si sarebbe alzata, Sanji e Masayoshi avrebbero visto solo Akira che, diretto verso di loro, avrebbe esclamato poche semplici parole.
    Qui, prima di questo, non è successo niente. Spero di essermi spiegato. Adesso bisognava solo entrare nella casa-caserma di Rasetsu.
     
    .
59 replies since 13/7/2020, 22:16   1524 views
  Share  
.