Colloquio con le ZanneFeng Gu & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Verso le Zanne


    Chapter I - Villaggio Sconosciuto



    Pioveva.
    E quando le nuvole permettevano alla luce argentea di raggiungere quel villaggio dimenticato dalle divinità, per i poveri disgraziati di Ame la luna sembrava un grande lampione appeso sopra di loro.
    Namae sedeva sulla sua poltrona preferita, davanti alla finestra che si affacciava sulla strada che conduceva al centro del Secondo Livello, distante almeno un chilometro.
    L'intera casa era avvolta dalle tenebre, ad esclusione di una lama di luce che illuminava la parte sinistra del suo volto.
    Sulla mano destra il Fiore stringeva un calice di vino rosso e con maestria, nemmeno fosse un sommelier, lo faceva roteare per lasciare che gli aromi pungenti aleggiassero attorno a lui.

    Al suo fianco, sopra un piccolo tavolo circolare, vi erano veleni, spiedi, allucinogeni e ormoni ricavati direttamente dal suo sangue.
    Non aveva mai dedicato così tanto tempo e cura alla preparazione delle sostanze.
    I suoi clienti erano sbandati, tossici, piccoli truffatori, gente di bassa lega che in caso di proteste sapevano di rischiare una lama conficcata in gola.
    Con Ru-Wai, invece, i loro interlocutori sarebbero stati ninja di alto rango, capi di un villaggio anti-accademico di cui non aveva mai sentito nominare. La loro segretezza era un punto a loro favore.
    "Sotto" al suo volto rilassato si celavano mille emozioni e aspettative. Mai come ora si trovava sul punto di intraprendere una delle missioni più importanti per lui e per il seme che lo aveva quasi sempre trattato come uno schiavo da comandare a bacchetta, ad esclusione di Jaro-sama, un altro membro usato come semplice messaggero.

    Aveva atteso a lungo e la sua pazienza fu presto premiata. Due colpi alla porta echeggiarono all'interno della dimora oscura.
    Se era sempre stata Hounkou ad occuparsi dell'accoglienza degli ospiti, quella sera fu Namae a doversi issare dai comodi cuscini.
    Hounko era stata affidata a una donna fidata e come sempre le aveva promesso il suo ritorno.
    Sì, andiamo! Disse al messaggero dell'Asso, in attesa all'uscio della sua dimora.

    [...]



    Una figura ammantata di nero scivolò al fianco di Ru-Wai. Erano all'uscita Nord del villaggio. Non era stato necessario studiare la posizione della luna per capirlo. Conosceva tutta Ame, ad eccezione dei luoghi a lui ancora inaccessibili.
    Ru-Wai. Sussurrò, felice di non trovare altri ninja con lui. Quadri e Cuori dovevano rimanere al loro posto. Non si sognò di manifestare quel pensiero davanti a colui che gli aveva permesso di essere lì, perciò si limitò a rimanere serio, pronto a eseguire gli ordini dell'uomo di cui, tutto sommato, non conosceva nulla.

    CITAZIONE
    Inizieremo il nostro viaggio via terra, Namae-san. Non conosco di preciso come raggiungere il villaggio della Zanna, ma ho uno strumento che mi indicherà, non so bene come, la strada.

    Annuì, con lo sguardo che si perdeva all'orizzonte, indistinguibile per colpa della pioggia che non smetteva mai di cadere.
    Per tutta la prima parte del viaggio lo smemorato rimase in silenzio, concentrato ad anticipare predatori, briganti o ninja in agguato nelle zone d'ombra della foresta in cui transitavano. Gli alberi erano alti e le ramificazioni così fitte da impedire alla luce, e di conseguenza alla pioggia, di raggiungere il terreno.
    Accompagnati dal canto dei grilli, Namae non chiese né domandò nulla. Non pensò nemmeno di mostrare cosa aveva portato per i ninja della Zanna.

    Giunti in una zona meno piovosa e con pochi alberi, Ru-Wai evocò una creatura infuocata, con corpo di uccello e testa di drago, grande quanto un palazzo e con una coda lunga almeno due metri.
    Aveva già visto la tecnica del Richiamo ma nessuno aveva evocato una bestia simile. Una sola fiamma che sembrava rilasciare per caso era in grado di incenerire un umano.
    Non vi erano motivi per trattenere in sé le sue emozioni: la mascella cadde verso il basso e gli occhi si illuminarono.
    Suzaku era degna di un Asso di Ame.

    Quando ne udì la voce, l'attenzione di Namae si focalizzò sul nome usato dalla fenice.
    Feng-ren. Non si permise di chiedere delucidazioni, ma fece ciò che gli venne richiesto: con un balzo salì sopra la groppa della creatura, senza paura né timori, e si sedette di fronte al mercenario, con le mani strette sulle piume della fenice, preparandosi al decollo. Aveva già volato prima, precisamente la notte in cui aveva combattuto contro un robot vestito di rosso insieme ad altri accademici.

    CITAZIONE
    Oleandro-san, se te lo fossi chiesto, Feng-Ren, significa Fratello delle Fenici, nel loro modo di esprimersi. A molti, infatti, sono anche noto come Feng Gu, Fenice Ossea, anche presso la gente dove stiamo dirigendoci.

    Ok, direi di usare quel nome...Feng-gu. Per l'Oleandro un nome valeva l'altro. Ciò che definiva uno shinobi era ben altro. I suoi occhi si abbassarono su un oggetto che il mercenario aveva estratto e aperto.
    Non riuscì a trattenere la sua curiosità.
    Scusami se mi permetto, è quello lo strumento che ci permetterà di trovare il villaggio? Domandò, accavallando le gambe.

    Chakra: 100/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///







     
    .
60 replies since 31/7/2020, 11:22   1599 views
  Share  
.