Colloquio con le ZanneFeng Gu & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Turismo Alla Zanna


    ( 1 )

    All'apertura del contenitore entrambi i ninja poterono chiaramente percepire un odore selvatico, quello di un grosso volatile...e in effetti nell'istante in cui attribuirono una forma a quell'odore ecco che un maestoso airone

    FEPR_Heron

    dai contorni sfumati prese il volo senza nemmeno considerarli, in una direzione ben precisa. Non restava che seguire quella traccia olfattiva resa reale (o forse catturata dallo strano potere della Muuga) fino a quando non li avrebbe portati a destinazione. Il volo durò alcune ore (complice la velocità non certo competitiva della loro guida) e li portò nella zona ben oltre Ame o il Paese dell'Artiglio, fino al Paese della Zanna, parecchio più a occidente. Finalmente l'airone iniziò a scendere di quota raggiungendo infine la campagna vicino a un piccolo villaggio lacustre senza che sentinelle o altri sistemi di rilevazione fossero saltati all'occhio dei due shinobi.

    Ine-Japan-Fishing-Village

    Una breve ricognizione, o anche l'osservazione a distanza, avrebbe chiaramente rivelato la presenza di barche e persone che si muovevano nel villaggio che pareva in tutto e per tutto un luogo che niente aveva a che fare con ninja o similari, e tuttavia l'airone li aveva portati proprio là. Che celassero o meno la propria identità, i due ninja avrebbero presto notato che molti dei cittadini avevano aspetti a tratti bizzarri con, colorazioni di capelli o degli occhi un pò inusuali, anche se questo non giustificava certo sospetti o ulteriori indagini. Almeno fino a quando la Muuga stessa uscì da una casa con un cesto di fiori in mano, vestita come una contadina e con l'aria di chi non ha un singolo pensiero al mondo.

    Se le si fossero avvicinati li avrebbe accolti con un sorriso caloroso. Benvenuti al Villaggio del Lago...gradite un fiore? Appena due ryo per ciascuno. E solo sette se ne prendete cinque. Non aveva riconosciuto Feng Gu e non aveva l'aria di essere "sè stessa", per così dire. Altri volti visti precedentemente tra i ninja della Zanna ogni tanto facevano la comparsa tra i cittadini, ma erano pescatori, panettieri, contadini. Lo Yonga che lavorava alla forgia ovviamente era abbastanza credibile ma vedere Kazuhiro Kuei che faceva l'imbianchino era assai bizzarro. Dove era finiti? Che fosse una qualche maledizione?
     
    .
60 replies since 31/7/2020, 11:22   1599 views
  Share  
.