Colloquio con le ZanneFeng Gu & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il Villaggio della Zanna?


    O forse no...



    Mi è stato dato da uno dei capi del villaggio dove siamo diretti, ma, come ti accennavo, non ho ben chiaro in che modo mi condurrà fin lì., ammise il Risorto alla domanda dell'Oleandro sulla fiala, Conosco le particolari abilità della donna che mi ha offerto tale strumento, ma vedremo come si applicheranno alla nostra necessità., concluse con un mezzo ghigno.

    Ammettilo che sei preoccupato, Ossicino!
    Silenzio, Mostro!

    E nell'aprire il contenitore, ecco che un odore di qualcosa di selvaggio, raggiunse i suoi sensi acuti.

    In qualche modo, ricorda una fenice, ma è meno... regale...
    A me fa pensare a qualcosa di un pò più selvatico di un pollo, non di più.
    Perché sei un idiota... a me ricorda alcuni animali che c'erano nelle zone lacustri di Kiri...

    Fu proprio su quel ricordo del defunto Mizukage, che l'odore prese... una forma.
    Dinanzi agli occhi sinceramente stupiti del Risorto, il contenuto del contenitore, quel profumo, prese l'aspetto di un airone.
    Sorprendente. Ricordava l'odore di un volatile minore, un animale selvaggio e lacustre ed in effetti, ecco apparire un airone., esordì stupita la stessa Suzaku.
    Sì, sorella, decisamente sorprendente! Adesso, dobbiamo solo seguirlo., confermò il Kaguya, mentre le fenice continuava il suo volo.
    Il viaggio non fu breve, l'airone non era certo una creatura veloce quanto la Fenice Verde, che dovette in più occasioni ridurre lo slancio del suo stesso volo, per meglio mantenersi nei ritmi dell'altra creatura, finché non giunsero nelle estremità delle zone occidentali.
    Fratello, non conosco queste zone a memoria, specie perché mi baso sui ricordi che condividiamo, ma non siamo quasi ai confini con il Paese della Terra?
    Penso di no, dovremmo essere al di fuori dei loro territori, ci siamo stati troppo spesso con Hoshi per confonderci su questo. Dovremmo essere in uno degli stati cuscinetto fra il Vento e la Terra.
    Considerato il percorso di volo, dovremmo essere oltre il Paese dell'Artiglio, nelle estremità Occidentali del Continente., valutò il Risorto, più parlando con se stesso (cosa che stava effettivamente facendo), che non con Suzaku, o Namae stesso.
    Si trovavano nei pressi di un piccolo villaggio che, ad un primo sguardo dall'alto, non sembrava avere particolari difese.

    Strano...
    Sì, fratello, decisamente strano...

    La Signora delle Fenici, intanto, anziché scendere, continuò a planare ad una certa distanza dal suolo, volando nei pressi del villaggio, studiandone la conformazione, in cerca di qualcosa, qualsiasi cosa, che lasciasse supporre di trovarsi nel posto giusto, ma senza trovarla.

    Ricordate le parole di Juana, qualche anno fa? La Zanna vive in un Abisso, una grotta verticale...
    Sì, anche quando si trovò a parlare con lo Yonga disse che da piccolo era saltato dal terzo al quinto livello...
    Quindi questo airone ci ha portato vicino alla loro grotta, ma non è qui, dite?
    Mostro, concorderai anche tu, che la situazione è parecchio strana al momento.


    Scendiamo al suolo, Sorella, lasciaci pure qui, se avrò bisogno, ti richiamerò di nuovo., furono le successive parole del Kaguya verso l'evocazione, prima di atterrare poco lontano dal villaggio vicino a quel lago.
    Quindi, voltandosi verso il suo compagno di viaggio, il Risorto pensò fosse il caso di offrirgli qualche spiegazione: Mi hanno dato quella guida che anche tu hai visto, Namae-san, ma penso che ora dovremo capire da noi come arrivare alla Zanna, forse questo villaggio di campagna avrà qualche loro contatto... onestamente non so cosa aspettarmi, ma da quel poco che so, i loro ninja non vivrebbero in un posto simile., osservò Feng Gu, avanzando per primo verso quel luogo.
    E rimanendo decisamente sbalordito.

    Stiamo...
    ... scherzando?

    La parola uscì improvvisa dalla bocca del Kaguya nel guardarsi intorno a riconoscere alcuni aspetti caratteristici di alcuni individui che aveva incontrato della Zanna, ma, più di tutto, riconoscendo un fabbro con l'aspetto dello Yonga.
    E prima ancora che potesse fare alcunché per avvicinarlo, ecco che da una casa apparve la Muuga.
    Forse potrà aiutarci lei...

    Ma quel semplice pensiero sfiorì, ironicamente, quando l'altra, senza nemmeno riconoscerlo, gli offrì dei fiori, in cambio di ryo.
    Sarà un codice?
    Se lo è, fratello, non riesco a capirlo...
    Fra tutti e quattro non è che facciamo esattamente un genio militare... normalmente carichiamo a testa bassa.
    Ci fai sembrare tutti bestie tue pari!
    Perché lo siete, Pennuto!
    Concentriamoci! Ci deve essere un motivo dietro tutto questo... alcuni di loro potrebbero essere dei ninja! Insomma, lì c'è lo Yonga e questa venditrice di fiori è la Muuga e...
    Le parole morirono in "bocca" al Mizukage, quando il Risorto vide un imbianchino quanto mai particolare.

    IL SANGA!
    Oh Fenici Immortali...
    IL SANGA!
    Eccolo che inizia! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    IL SANGA!!!!!!
    Sì, fratello, ma quello è un misero imbianchino... non il fautore della tua morte... l'oggetto della tua Vendetta!
    La Vendetta è TUTTO!!!!!
    Mi mancava questa frase! AHAHAHAHAHAH!!!
    Finiscila, pure tu, Mostro...

    Il Risorto alzò un attimo gli occhi al cielo, inspirò ed espirò, quindi si rivolse a Namae.
    La donna che ci ha appena offerto dei fiori per pochi ryo, è uno dei capi del villaggio, la stessa che mi ha dato la traccia da seguire.
    Ho riconosciuto anche altri ninja in mezzo agli abitanti, ma da ciò che so di loro, il villaggio dovrebbe essere diverso, il ché, pensandoci, ha una logica.
    Come nascondi un intero villaggio, per quanto piccolo, al mondo? Nascondendolo sotto un luogo dove ci sia qualche loro spia o compagno.
    Secondo me, siamo vicini, l'ingresso al vero villaggio deve essere da queste parti, ma non capisco dove... e queste persone, sono per forza dei cloni...
    , spiegò al membro dei Fiori.
    La moltiplicazione del Corpo non è mai stata una tecnica che apprezzo, mi trovo meglio a combattere da solo, considerando che se m'impegno riduco tutto in cenere, quindi non so quanto distante un clone possa spostarsi, o se posso essere così abile da non fingere, ma non sapere di essere un clone.
    Tu ne sai qualcosa sull'argomento, Namae-san?
    , chiese all'altro.

    A meno di non avere dall'Oleandro, poi, dei suggerimenti migliori, il Kaguya sarebbe stato, bé, diretto, avvicinandosi di nuovo alla Muuga.
    Kasumi-dono., la salutò, Lei si chiama Kasumi Bara, giusto? Non so perché si comporta come se non mi conoscesse, immagino che tutto questo sia per celarvi al mondo, ma lei mi ha dato il modo per raggiungervi, l'airone... è forse per il mio compagno di viaggio? E' un mercante del villaggio dove vivo, non vi procurerà alcun problema, me ne prendo la responsabilità in caso contrario.
    Speravo di poter parlare con lei ed i suoi pari dei fatti di due anni fa, inoltre volevo rivedere altre persone del suo villaggio, con cui non ci incontriamo da diverso tempo, ma il vostro non dovrebbe essere il villaggio del Lago, dovrebbe essere un luogo così... pianeggiante, da ciò che so, è più esteso in senso verticale. Abissalmente verticale, mi è stato raccontato.
    , concluse il Kaguya.
    Bella questa, sottile...
    Ci facciamo i complimenti da soli, bene!
    Zitto, Mostro! Dobbiamo piuttosto vedere come reagirà alle nostre parole.

    Ed in effetti, a quel punto, non restava che aspettare e vedere.
     
    .
60 replies since 31/7/2020, 11:22   1599 views
  Share  
.