Colloquio con le ZanneFeng Gu & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Non prendere le caramelle i fiori dagli sconosciuti


    Chapter IV - Villaggio Sconosciuto



    Namae non si era risparmiato.
    Nella sua voce da cavernicolo aveva racchiuso tristezza, malinconia, paura e un po' di ottimismo, fondamentale per poter innestare nel cervello della donna la falsa speranza che suo fratello fosse ancora vivo. E di fronte a lui.
    Ci vollero numerose stoccate per scardinare il suo inquietante muro di artificiosa incredulità.
    La vide chiudersi nelle spalle, guardarlo con occhi sospetti, negare di aver parlato di un suo familiare, ma poi qualcosa di lei era riemerso.
    Un sorriso si era allargato sul volto di Namae.
    Con voce sommessa e carica di dolore, la donna parlò del fratello, di nome Miyagi.
    Purtroppo, il tempo concessogli dal fuunjutsu o genjutsu fu limitato, e in breve tempo la donna ritornò ad essere una semplice cittadina di quel villaggio sul lago che celava la vera Zanna.
    Era giunto il momento di parlare con l'imbianchino.
    Forse con lui dovrò essere più incisivo. Si sgridò, convinto di essersi fatto coinvolgere dal suo passato.
    Concentrati! Sei qui per aiutare il mercenario.


    [...]


    Fu come risvegliarsi da un sogno.
    Cosa diavolo? Imprecò sotto voce nel vedersi catapultato fuori dal villaggio, quando in realtà, fino a qualche minuto prima, sostava ai margini della strada a parlare con uno dei suoi strani abitanti.
    Ora si trovava nella radura su cui erano atterrati e non ricordava affatto come ci fosse tornato.
    Non ho assunto nulla. Pensò, pronto a incolparsi e a maledire gli ormoni e le droghe della serra, ma fu sufficiente alzare lo sguardo confuso per capire in che guaio si fosse cacciato.
    Di fronte a lui, a qualche metro di distanza, vi erano tre individui e il loro sorriso lasciava intendere che non avrebbero parlato del meteo e delle mode.
    Tre contro uno. Pensò d'istinto, sentendosi come un topo in trappola.
    Era chiaro che si trovava lì, lontano dal suo alleato, per il volere dei tre, che in qualche modo erano riusciti a controllare l'ambiente o la sua psiche. O entrambe.

    CITAZIONE
    Eccoci. Non sei uno di noi, ma potresti diventarlo. Rintaro ha percepito il tuo chakra. Il Nostro Rintaro, dico. Muovere questo corpo è tedioso, quindi vorrei sapere chi sei e chi è quell'uomo con te. Nessuno dei nostri originali ci concede quell'informazione. Se lo dirai ti lasceremo andare. In caso contrario morirai...i fiori che hai in tasca possono crescere e trapassarti il cuore prima ancora che tu possa raggiungerli, sai?

    Prima di riuscire a digerire la faccenda dei cloni e di Rintaro, nome che non aveva mai udito da Feng Gu, egli capì cosa legassero quei tipi.
    I Fiori. Non la setta di Ame, ma quelli che lui aveva accettato come il più pirla degli spacciatori. Non li aveva toccati, solo odorati, ma questo era bastato per cadere in qualche jutsu a lui sconosciuto.
    Namae cambiò espressione in un istante. Paura, timore e confusione mutarono in freddezza, calma e tranquillità, come se quei tre minacciosi ninja si fossero appena trasformati in bambini mocciolosi.
    La dopamina aveva raggiunto il cervello e da lì ogni muscolo, compreso il cuore, si era rilassato. [TS - Ormoni]Manipolazione Ormonale Lv. II
    Dopamina: L'utilizzatore può aumentare la produzione di Dopamina. Aumenta l'Intuito, ogni Unità di ormone utilizzata consuma ¼ Basso e concede 2 tacche di vantaggio. L'utilizzatore sarà estremamente calmo, annulla e viene annullato dalla furia di Adrenalina. Iniettare potenzia l'Intuito. Iniettare Adrenalina velenosa da malus in Intuito e Riflessi.

    2 Unità Dopamina. (-1/2 Basso)
    L'utilizzatore diventa estremamente calmo. Intuito: Viola+3



    Feng Gu non aveva pronunciato uno dei suoi mille nomi, ma aveva rivelato di aver ricevuto lo strumento dalla stessa donna il cui clone, se aveva capito bene, era colei che gli aveva venduto i fiori maledetti. E se lei aveva chiesto informazioni su di lui, cloni e originali non condividevano i ricordi.
    O è un test?
    Sono Namae e sono un ninja mercante che è approdato qui sia per commerciare sia per indagare sul mio passato. Ho avuto un'amnesia e nessuno ha saputo aiutarmi a recuperare la memoria. I pochi indizi che sono riuscito a trovare negli anni mi hanno portato qui. Aprì le danze con una presentazione che intrecciava menzogna e verità.
    Continuò subito dopo, con voce calma e tranquilla.
    Proprio qualche minuto fa. Indicò la zona in cui aveva incontrato la ragazza. Ho scoperto che là vive una donna il cui fratello assomigliava molto al sottoscritto. Annuì, passando subito a parlare del suo amico mercenario, prima che quei tre avessero deciso di troncare il monologo con un atto violento.
    Lui abita nel mio stesso villaggio ma non so chi sia, credetemi. Lo chiamano tutti il Mastino. Gli ho fatto qualche domanda personale ma non ha voluto rivelarmi nulla. Mi ha detto che è per il mio bene e perché siamo amici. Aggrottò le labbra.
    Ci siamo conosciuti un mese fa e tra una sbronza e l'altra gli ho raccontato del mio problema e di ciò che avevo raccolto. La mia infanzia legata a un villaggio con un lago enorme, come questo. Bhè, si è offerto di portarmi qui perché doveva venirci anche lui. Non proprio offerto. Guadagnerà qualcosa dai miei ricavi.
    La sua strategia era chiara ed elementare: strappare più tempo possibile. Se la fortuna lo avesse assistito, la sua assenza sarebbe stata notata da Feng Gu e in volo sulla sua maestosa fenice avrebbe potuto individuarlo in poco tempo. Erano in una zona aperta, libera da piante e altre coperture.
    Mi ha parlato in generale dei ninja della Zanna, delle cinque Zanne e penso proprio che li conosca bene.
    Dove diavolo sei?
    Più sarebbe andato avanti nella discussione, più sarebbe stato costretto a rivelare più informazioni.
    ma ditemi, avete bisogno di veleni? Chiese sorridendo, con la mano aperta sul volto per coprire le labbra da occhi indiscreti.

    Qui si mette male!

    jpg


    Chakra:99.5/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///







     
    .
60 replies since 31/7/2020, 11:22   1599 views
  Share  
.