Colloquio con le ZanneFeng Gu & Namae Taiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Manipolare le Ossa


    Un'Arte incompresa



    Wakonda aveva trovato la posizione dell'Oleandro, ma sembrava muoversi come un sonnambulo, a suo dire.
    Lo avranno già catturato?
    Potrebbe essere colpa dei fiori?
    Cosa facciamo?
    Se continuate a fare domande e non dare risposte, non siete di molto aiuto!
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Neanche tu sei d'aiuto così, Mostro!
    Discendente, ragioniamo: dobbiamo supporre che tutti qui siano dei nemici, o siano inconsapevoli di ciò che accade.
    Giusto, Antenata, ma che facciamo? Come possiamo sapere cosa ci aspetta?
    A ben vedere, fratello, potevi fare qualche domanda prima a Jaime...
    Non aiuti così, fratello.
    Rapiamo qualcuno, torturiamolo!
    Ci vuole troppo tempo e non sapremmo nemmeno se lo shock li fa parlare sinceramente.
    E non posso rischiare di uccidere qualcuno della Zanna, così, per caso. Rovinerei i rapporti!
    Il vostro interesse per la vita altrui è toccante come sempre.
    Proviamo a parlare con costoro, vediamo di scoprire qualcosa e poi agire.
    Sì, ma come agiamo?
    Fratello, un'idea ce l'avrei.
    Oh... bé, almeno non implica l'uso degli Hai Urami.

    Queste parole giravano per la testa del Risorto, mentre si muoveva verso la posizione di Namae e, nel farlo, cercava di individuare persone che gli fossero note fra gli abitanti del villaggio: non sapeva se c'erano solo shinobi della Zanna imprigionati in quelle illusioni, o anche veri cloni.
    Ne tanto meno aveva la certezza su chi potersi fidare: Juana non lo riconosceva e non c'era molto di più in cui sperare con Jaime.
    L'idea di avvicinarsi a Kazuhiro in parte lo stuzzicava, ma non voleva e non poteva rischiare.
    Degli shinobi che aveva visto all'Abete, c'era il Kujo e la kunoichi con la maschera, ma non aveva avuto molto tempo per interagirci ai tempi.
    E della donna non mi fido.
    In effetti, esclusi la Muuga, Juana, Jaime e, forse lo Yonga, solo due nomi gli vennero in mente: Michi Kujo e Daichi Hakai.
    Li avrebbe potuti individuare lì in mezzo? E, soprattutto, come svegliarli dal trauma? Un'idea per Daichi ce l'aveva, per quanto rischiosa, ma lo avrebbe trovato?

    [...]

    In ogni caso, raggiunto Namae ed il trio di ninja di alto livello, o cloni di alto livello più correttamente, il Risorto iniziò la sua piccola recita nei loro confronti, ascoltando le parole rivoltegli.
    Se lo chiamiamo Figlio della Fenice? Dici che lo shock sarebbe utile?
    Non penso sia sufficiente.
    Posso dire che i loro sguardi non mi piacciono?

    Sulla domanda di quello che era stato un avversario dinanzi alla Divinità Spezzata, il Kaguya alzò lo sguardo verso di lui. [Abilità]

    Cosa voglio? Atori-sama, così mi offende!, esordì il Risorto con un tono abbastanza offeso, come d'altronde si sentiva da quella situazione, più che dal suo interlocutore, allontanandosi di qualche passo, mentre portava le mani al petto Sono anni che collaboro con voi ed i vostri capi villaggio..., sull'ultima parola fece quasi un verso complice, Io sono molto vicino alla vostra logica di base qui: ciò che anima voi, anima anche me. Più di questo, però, vorrei l'opportunità di dimostrami degno, per una persona di questo villaggio, lo sapete, no? Ne abbiamo parlato in altre circostanze! ed in quel momento con lo sguardo spaziò fra lo "Yonga" e la "Muuga" con i quali aveva già espresso il suo interesse per Michi Kujo.
    In effetti non credo di averla vista qui in giro, forse è fuori per lavoro? O non ho cercato bene? Me lo sapreste dire?, chiese ancora, specie se non avesse effettivamente notato Michi al villaggio, mentre ancora una volta faceva qualche passo per distanziarsi dal "capoclan Atori" e, allo stesso tempo, studiava le loro reazioni.
    Lui è un mercante del mio stesso villaggio. Ho pensato che sarebbe stata un'ulteriore dimostrazione delle mie buone intenzioni il fatto di farmi accompagnare da chi poteva darvi delle opportunità commerciali. e questa era la completa verità, mentre indicava l'Oleandro e lo osservava, cercando con lo sguardo dove si trovavano i famosi fiori.

    Qualcuno di loro è un sensitivo che noi sappiamo?
    Escludo lo Yonga, almeno l'originale, altrimenti avrebbe individuato subito Juana quella volta.
    Questo massiccio pescatore?
    Uhm... ai tempi della Roccia degli Spiriti non mi sembrava un sensitivo, certo per colpire sulla distanza deve avere delle abilità di qualche tipo.
    La Muuga potrebbe usare le sue abilità sui profumi, quelle di cui ci parlò il suo defunto cugino? E per ora sembrano normali i suoi occhi.
    Quindi, non dovrebbero capirlo.

    In effetti, dalla schiena, nascosto sotto il mantello, il Risorto stava generando una piccola versione della sua Falce Nera, un falcetto dalle consistenti capacità offensive. [Creazione Ossea]Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    Forma Alternativa
    Arte: La Falce Nera può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido diventando una Kama (mediogrande), una Kusari-gama (grande) o una Falce da Combattimento (gigante).

    Falce Nera del Paradiso [Mischia]
    Nella sua forma massima, la Tian No Kama è una gigantesca falce dalla lama nera e ricurva con delle particolari decorazioni sull'intero corpo che ricordano vagamente formi serpentine o, forse, di draghiTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6. (Richiede Furtività (Intermedia))
    [Da jonin in su]

    La creo nella forma di Kama.
    Data potenza e durezza direi che richiede 4 Unità (approssimo 240 crediti) + 2 per aumentare la potenza => Falce di dimensioni mediogrande, Pot = 50, Dur = 4 (massimo x ts)

    Slot Tec 1

    Intanto le spiegazioni continuavano: Ci ho messo così tanto ad avere la vostra benedizione per arrivare fin qui e cosa mi trovo? Persone che consideravo amiche e che nemmeno si ricordano di me!, il ché era vero, in parte: considerava Juana, un'amica (o almeno qualcuno che in lui aveva una vaga fiducia) e nemmeno lo ricordava. Stessa cosa, seppur in maniera minore, si poteva dire della Muuga, dello Yonga e probabilmente di Jaime.

    Avrebbe atteso qualche minuto, se nessuno di loro avesse nominato Michi, se ancora l'Atori avesse mostrato di conoscerlo e lo "Yonga" avesse mantenuto quel comportamento, ne avrebbe avuto la certezza, o quasi.
    Non ci conoscono.
    Non condividono i ricordi che hanno sigillato negli originali.
    Abbiamo un vantaggio!
    Contro un intero villaggio ninja di cui conosci quante? 10 persone? Sì, proprio un grande vantaggio!
    Zitto, Mostro!

    Il Risorto, nel parlare e guardarsi intorno, avrebbe sfruttato tutta la sua teatralità e l'avrebbe sommata ad alcuni movimenti per mantenere tutti i presenti entro una decina di metri da se, nella sua visuale.
    Quando fosse stato abbastanza sicuro che gli altri parevano non conoscerlo, avrebbe agito: un movimento molto veloce, accelerato all'inverosimile per raggiungere Namae.
    La Falce ossea sarebbe scivolata dalla schiena verso la gamba e l'avrebbe semplicemente sostenuta con il piede sinistro per sferrare un colpo discendente con la stessa, non a mozzare il corpo, ma a tagliare, a mò di fendente, dall'alto in basso, lì dove si trovava i fiori, cercando di non menomare al qual tempo il membro dei Fiori di Ame.
    Sapeva che quei fiori avevano qualcosa: l'avviso di Jaime non poteva essere stato a vuoto e voleva toglierli di torno prima che potessero danneggiarli ulteriormente, ma doveva essere veloce e più preciso possibile[Azione 1]
    Di fatto: Slot Gratuito + Slot Azione 1

    Combattente Esotico [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4. [Da chunin in su]

    Danza delle Falci
    Maestria: L'utilizzatore, se sfrutta "Combattente Esotico" per combattere con le Falci, guadagna un bonus in velocità di 1 tacca, utilizzabile per un singolo attacco; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Devastazione Distruttrice
    Speciale: L'utilizzatore può applicare le capacità del Chakra Distruttivo ad un colpo effettuato con le Falci, se diretto contro un oggetto irrorato da chakra. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    => Vel avvicinamento & colpo = Nera + 6 (medio) +1 (Danza delle Falci)
    Forza = Nera
    Pot = 50 + 30 sui fiori.


    Ovviamente, però, sapeva di avere davanti 3 cloni di alcuni dei ninja più potenti della Zanna, così fece una piccola scenetta per loro: agitò le mani sotto il mantello, quasi volesse fare dei sigilli, mentre il chakra risvegliava il sassolino blu, dando a tutti un pò di libertà sotto i loro piedi. [Libertà Terrena]Stella Azzurra della Libertà [Vario]
    Una gemma azzurra perfettamente sferica, al cui interno sembra di intravedere la luce pulsante di una stella. E' indistruttibile, ma troppo piccola per essere usata per parare attacchi.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    Tsuchi no Jiyo - Libertà Terrena
    Villaggio: Iwa
    Posizioni Magiche: Esecuzione Media (5)
    L'utilizzatore riduce notevolmente la densità del terreno e delle strutture in un'area circolare con raggio 18 metri per due round. Non influenza materiale impugnato o irrorato di chakra. Il materiale influenzato non avrà alcuna consistenza e potrà essere attraversato come acqua, nuotando, pur senza compromettere l'integrità delle strutture. L'utilizzatore ha un vantaggio di 3 tacche alla velocità per il solo movimento quando attraversa strutture a ridotta densità.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Slot Tec 2


    SE tutto fosse andato senza errori, o reazioni pronte, avrebbe liberato Namae dai fiori, dissolto la propria arma ossea ed avrebbe afferrato il ninja di Ame alla spalla con una mano, mentre Wakonda planava, manifestandosi, per prendere il Risorto dalle spalle e cercarne di sostenere in parte il peso. [Slot Azione 2]
    In tutto ciò, il trio (e forse qualcun altro nelle vicinanze) avrebbe dovuto avere un improvviso mancamento di terreno sotto i piedi, mentre il duo di Ame prendeva il volo.

    Come si chiama la bambina dell'Ultimo Rifugio? La risposta sbaglia non è ammessa., una domanda secca, cui l'altro avrebbe dovuto rispondere bene, per evitarsi un osso di traverso fra la scapola e l'addome.
    L'Asso di Picche sapeva il nome della bambina, "Hounko" (o qualcosa di simile), doveva capire se lo sapeva il TaiYo.

    Avuta la giusta risposta avrebbe continuato.
    Dei cloni stanno cercando di prendere il controllo del villaggio, non so molto di più, ma il vero villaggio è 40 metri sotto la superficie del lago, quindi preparati ad una nuotata., avrebbe spiegato, Ed usa questi., avrebbe concluso, mentre dal braccio che sosteneva il ninja si generava un respiratore fatto d'ossa (uno identico si stava creando sul viso del Kaguya) e nel frattempo gli forniva uno dei piccoli bonus di essere un Asso di Picche. [Slot Tec 3]Ricevitore [Vario]
    Ricevitore inserito nell'orecchio che consente di ascoltare in diretta ciò che viene percepito dalle cimici. Il raggio di ricezione è di 250 metri. È possibile, tramite un pulsante, cambiare cimice dalla quale ricevere.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Cimici [x5] [Vario]
    Queste cimici possono essere applicate su qualsiasi superficie. Registrano tutti i suoni entro 12 metri come se avessero Percezione pari a 15. Per ascoltare le registrazioni sarà necessario recuperare le cimici, che imprimeranno le informazioni su un rotolo.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Uso creazione Ossea (vedi primo Dataspoiler) per generare 2 respiratori ossei:

    Respiratore [Vario]
    <contenuto>Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]


    Avrei anche la competenza da Artigiano per il materiale vario, oltre che appunto la competenza mi permette di generare qualsiasi equipaggiamento di lista fino a parigrado.


    La cimice era collegata all'auricolare che, una volta libere le mani, si sarebbe inserito nell'orecchio.
    Adesso entreremo nel villaggio, quello vero, della Zanna. Quando ci divideremo, per un pò sentirò quello che ti capiterà attorno.
    Quando ci rivedremo, tu mi chiederai il mio corrispettivo della domanda che ti ho fatto. La risposta sarà Mikan.
    , furono i semplici ordini del Kaguya per il suo alleato in quella situazione.
    Quindi tu gli hai chiesto della sua figlia adottiva e lui ti deve chiedere quello della tua vera figlia?
    Ci sentiamo sicuri a dargli questa notizia?
    Non so né io, né l'Ego, dove i miei figli si trovino. Mikan, per quanto non un nome utilizzatissimo, non può aiutarlo a sapere chi lei sia.
    Ma ora sa che sei un Kaguya, Ossicino.
    E' un problema per quando usciremo da questa situazione, ok?

    E con quel pensiero, avrebbe usato la Fenice per darsi la spinta per un salto repulsivo, con la mano, un salto per dirigersi verso il lago. [Slot Azione 3] Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    => Vel = Nera
    Distanza salto 10m *1,5 => 15 metri (+ quelli dello slot movimento di Wakonda di prima)


    Se tutto fosse andato per il meglio, il duo sarebbe finito nel lago ed il Risorto avrebbe iniziato a nuotare verso il fondo, verso il villaggio in cui anelava di entrare da 10 anni, trascinando dietro Namae, perché mantenesse la sua velocità di nuoto. [Slot Azione 4] Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Vel = Nera, distanza massima = 39 metri


    Non era così che speravo di entrarci, veramente.
    Ma abbiamo poche opzioni in questo senso, fratello.
    In due contro un intero villaggio di cloni! AHAHAHAHAHAH
    Non siamo in due, Mostro! Siamo in 6, anzi, di più!
    Fratello, penso intendesse l'Ego e Namae... non noi, qui dentro.
    AH.

    C'era da vedere quali protezioni c'erano all'ingresso reale del villaggio.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Colpo di Falce
    2: Movimento Fenice
    3: Salto nel Lago
    4: Nuotata
    Slot Tecnica
    1: Creazione Ossea
    2: Libertà Terrena
    3: Creazione Ossea
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Mantello × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Sventura Dorata × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Pietra Cremisi × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Stella Azzurra della Libertà × 1

    Note
    Inizio ad usare slot e conteggio del chakra in questo turno
     
    .
60 replies since 31/7/2020, 11:22   1599 views
  Share  
.